Vai al contenuto
David

Ternana vs Rieti LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45

Messaggi raccomandati

I commenti a caldo al termine di Ternana-Rieti (3-0) con Alessandro Madolini, Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Tommaso Ferrante

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo… col senno di poi lo sciopero e' stato un bene per noi.

Ci sta che a Dicembre la Reggina con il Francavilla non avrebbe perso… (sebbene gia con la Viterbese erano sembrati in difficolta')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più o meno... corsetta... e cenetta a Santa Monica
Domani Lezione e partenza per weekend a Londra (davvero!... solo che con moglie e figli )
Lunedi ritorno a Los Angeles ... e via si ricomincia 

Ma perché lavori a la?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:


Ma perché lavori a la?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono in sabbatico fino a Maggio a Los Angeles 😉 (normalmente lavoro a Londra e a Roma)

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:


Santa Monica o venice?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

(mi sono piazzato… ) a Santa Monica... poi vado col trenino Downtown (a USC) 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non credo che ci saranno movimenti di mercato, ma io credo che un centrocampista vada preso. 

Non chiedo tanto, un buon sostituto di proietti... 

Ok la sfiga, ma siamo veramente contati,soprattutto se Salzano sfoggia queste prestazioni e defendi si fa male ogni 3x2.

Per me ora è la priorità, molto più della punta,considerando la rinascita di dv10

Anche un terzino destro perché se manca Parodi abbiamo solo Nesta che in quel ruolo è disastroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, francesco ha scritto:

Anche un terzino destro perché se manca Parodi abbiamo solo Nesta che in quel ruolo è disastroso

E quante ne volete. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certezze dalla partita di ieri sera...iannarilli e'il portiere che deve giocare titolare..mammarella e'un giocatore di categoria superiore e con mia sorpresa e'in condizione fisica eccellente,corre piu'di un ragazzino ancora.vantaggiato per movimenti,cattiveria sottoporta e condizione fisica ritrovata credo sia attualmente la prima punta di riferimento e sia diventato indispensabile per questa ternana.celli e'il difensore piu'forte che abbiamo,nonche'il piu'reattivo,credo da monopoli ritrovi il posto da titolare perche'e'indisponsabile in fase difensiva.infine credo che bandecchi con i giochi riaperti per il primo posto.stavolta torni sul serio sul mercato perche'con le brutte notizie che arrivano dall'infermeria abbiamo un centrocampo che e'diventato troppo ristretto per i troppi impegni che ancora ci attendono,e anche per il terzino dx abbiamo visto i limiti in fase difensiva di nesta,quindi tocchera'correre ai ripari anche qui.......

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

certezze dalla partita di ieri sera...iannarilli e'il portiere che deve giocare titolare..mammarella e'un giocatore di categoria superiore e con mia sorpresa e'in condizione fisica eccellente,corre piu'di un ragazzino ancora.vantaggiato per movimenti,cattiveria sottoporta e condizione fisica ritrovata credo sia attualmente la prima punta di riferimento e sia diventato indispensabile per questa ternana.celli e'il difensore piu'forte che abbiamo,nonche'il piu'reattivo,credo da monopoli ritrovi il posto da titolare perche'e'indisponsabile in fase difensiva.infine credo che bandecchi con i giochi riaperti per il primo posto.stavolta torni sul serio sul mercato perche'con le brutte notizie che arrivano dall'infermeria abbiamo un centrocampo che e'diventato troppo ristretto per i troppi impegni che ancora ci attendono,e anche per il terzino dx abbiamo visto i limiti in fase difensiva di nesta,quindi tocchera'correre ai ripari anche qui.......

Ma veramente pensi che Bandecchi sia disponibile a spendere? Dai su, prendiamo le cose come vengono, appoggiamo questi giocatori e questo allenatore che stanno facendo miracoli. Il resto è utopia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

rigore per la REggina!

Beh c'hanno provato pure ieri sera a chiederne uno su Denis, peccato che prima ce ne stava uno colossale per il Francavilla non concesso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma veramente pensi che Bandecchi sia disponibile a spendere? Dai su, prendiamo le cose come vengono, appoggiamo questi giocatori e questo allenatore che stanno facendo miracoli. Il resto è utopia. 

Addirittura miracoli mi sembra eccessivo perdonami. La Ternana ha una rosa di primo livello in un campionato in cui, tolte una manciata di squadre, è pietoso. La Ternana sta facendo il suo, e nonostante sia sempre difficile vincere (in qualsiasi categoria) per carità, se non dovessimo centrare la B, sarà cmq un fallimento. Che si andrebbe ad aggiungere ai due fallimenti degli anni precedenti, con una retrocessione ridicola, e una '' sfiorata''. 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, visidivi ha scritto:

Addirittura miracoli mi sembra eccessivo perdonami. La Ternana ha una rosa di primo livello in un campionato in cui, tolte una manciata di squadre, è pietoso. La Ternana sta facendo il suo, e nonostante sia sempre difficile vincere (in qualsiasi categoria) per carità, se non dovessimo centrare la B, sarà cmq un fallimento. Che si andrebbe ad aggiungere ai due fallimenti degli anni precedenti, con una retrocessione ridicola, e una '' sfiorata''. 

 

Se è per questo il fallimento dura da 3 anni, ma non lo si può imputare a Gallo e ai suoi giocatori. A questo punto della stagione con il campionato riaperto una società normale sarebbe entrata sul mercato e avrebbe preso 3 giocatori di serie B. Punto. Siccome non lo farà il responsabile è solo uno. Con questa squadra per me Gallo a questo punto sta facendo più del normale. L'ho criticato per la vicenda Iannarilli e per aver accettato una rosa incompleta, ma ora che gli vuoi dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se è per questo il fallimento dura da 3 anni, ma non lo si può imputare a Gallo e ai suoi giocatori. A questo punto della stagione con il campionato riaperto una società normale sarebbe entrata sul mercato e avrebbe preso 3 giocatori di serie B. Punto. Siccome non lo farà il responsabile è solo uno. Con questa squadra per me Gallo a questo punto sta facendo più del normale. L'ho criticato per la vicenda Iannarilli e per aver accettato una rosa incompleta, ma ora che gli vuoi dire?

Il responsabile è uno a prescindere, cmq vada, sia che farà mercato, sia che non lo farà, ma sto dicendo una cosa scontata. Molto spesso la Ternana vince giocando un bel calcio e questo è un merito che va riconosciuto, ma parlare di miracolo ripeto che mi sembra eccessivo. Allora monopoli e potenza che stanno facendo?

Cmq ho capito che vuoi dire, ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Per me questa rosa non va più toccata.

Va ritoccata. Con intelligenza e competenza. Prendi ieri: Salzano probabilmente setto nasale rotto. Proietti in tribuna perchè il ginocchio si è gonfiato. Defendi ha una contrattura. Andiamo a Monopoli con solo tre centrocampisti. In avanti ora Vanta segna ma fino ad un mese fa facevamo una faticaccia a concretizzare. Dietro abbiamo visto che Nesta non è in grado di fare il vice Parodi. Possiamo sfoltire e scambiare, se proprio non si vuole spendere: Furlan e uno o due centrali di difesa possono essere ceduti (penso a Bergamelli e/o Sini, visto che Celli-sx- ha già giocato lì e copre due ruoli), in cambio prenderei un mediano ed una prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Va ritoccata. Con intelligenza e competenza. Prendi ieri: Salzano probabilmente setto nasale rotto. Proietti in tribuna perchè il ginocchio si è gonfiato. Defendi ha una contrattura. Andiamo a Monopoli con solo tre centrocampisti. In avanti ora Vanta segna ma fino ad un mese fa facevamo una faticaccia a concretizzare. Dietro abbiamo visto che Nesta non è in grado di fare il vice Parodi. Possiamo sfoltire e scambiare, se proprio non si vuole spendere: Furlan e uno o due centrali di difesa possono essere ceduti (penso a Bergamelli e/o Sini, visto che Celli-sx- ha già giocato lì e copre due ruoli), in cambio prenderei un mediano ed una prima punta.

credo al momento la situazione critica sia a centrocampo..salzano potrebbe rischiare anche 2 mesi di stop nel peggiore dei casi,,proietti e'una incognita ma vado a sensazioni anche se non e'nulla di grave almeno 2 settimane credo dovra'restare a riposo,defendi non dovrebbe essere nulla di grave ma le prossime partite se le scorda....palumbo e paghera entrambi diffidati....scusate se e'poco....poi come difensore destro abbiamo visto dietro parodi c'e' il vuoto con nesta che non e'difensore e defendi o bergamelli per vari motivi non sembrano dare garanzie nei ruoli....quindi centrocampista e difensore destro le priorita'  

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Va ritoccata. Con intelligenza e competenza. Prendi ieri: Salzano probabilmente setto nasale rotto. Proietti in tribuna perchè il ginocchio si è gonfiato. Defendi ha una contrattura. Andiamo a Monopoli con solo tre centrocampisti. In avanti ora Vanta segna ma fino ad un mese fa facevamo una faticaccia a concretizzare. Dietro abbiamo visto che Nesta non è in grado di fare il vice Parodi. Possiamo sfoltire e scambiare, se proprio non si vuole spendere: Furlan e uno o due centrali di difesa possono essere ceduti (penso a Bergamelli e/o Sini, visto che Celli-sx- ha già giocato lì e copre due ruoli), in cambio prenderei un mediano ed una prima punta.

in principio sono d'accordo, ma  il nostro campionato dell'anno scorso ci dice che più che i singoli, i campionati li vinci con lo spogliatoio iper-unito. Non vorrei che con un taglio e cuci per limare alcuni difetti andassimo anche solo ad aprire delle crepette in uno spogliatoio che sembrerebbee granitico. Non vorrei ad esempio che questa partenza con il freno a mano tirato della Reggina sia anche dovuta a un loro mercato non condotto al meglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno parte dal concetto scontato che se prendi qualcuno migliori ....dove sta scritta questa cosa?

Lo scorso anno gli innesti di gennaio ci hanno portato vantaggi ?

La Reggina fisicamente stra a stracci ma in queste 3 partite ha fatto giocare tutti i nuovi acquisti con risultati molto deludenti .....quelli che si sono accomodati in panca che avevano fatto un gran girone di ritorno sicuramente non saranno contenti 

Ovviamente tutto è migliorabile ma anche andare a toccare un meccanismo quasi perfetto può essere deleterio 

 In più bisogna anche vedere il mercato cosa ti offre grandi fenomeni non ne vedo in giro in più quelli boni se li tengono 

Il monopoli ad esempio lo cede fella ?

Oppure giorno ?oppure donnarumma?

Certo se gli presenti un assegno a diversi zero non credo di giri dall'altra parte anche se puntano al campionato possono comunque tenerseli e venderli a giugno 

Se poi ci dovesse essere l'occasione di prendere un giocatore che fa la differenza ed è disposto ad entrare in competizione con gli altri (anche questo è importante e non è scontato perché spesso i giocatori a gennaio si muovono per giocare) ben vengano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

in principio sono d'accordo, ma  il nostro campionato dell'anno scorso ci dice che più che i singoli, i campionati li vinci con lo spogliatoio iper-unito. Non vorrei che con un taglio e cuci per limare alcuni difetti andassimo anche solo ad aprire delle crepette in uno spogliatoio che sembrerebbee granitico. Non vorrei ad esempio che questa partenza con il freno a mano tirato della Reggina sia anche dovuta a un loro mercato non condotto al meglio... 

Non credo perchè sono stati fatti dei rinnovi, per cui il segnale a chi già c'è è stato dato, ed è quello di una fiducia forte. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.