Vai al contenuto
Lele81

Tira una brutta aria

Messaggi raccomandati

però la gente ogni giorno che piove si lamenta

ed invece la nostra salvezza sarebbe un pò di pioggia tutti i giorni

tutti sempre a rompere il cazzo perchè se non c'è il sole se morono e poi respiriamo la peggior merda

si potesse manipolare il meteo, occorrerebbe mettere la pioggia notturna tutti i giorni, inverno ed estate (l'estate scorsa 47 sforamenti a Terni)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Sole e aria pulita no?

mi pare evidente di no

forse mi stai prendendo in giro ma dovresti sapere benissimo che tutta st'alta pressione del cazzo in inverno tiene sospese le microparticelle responsabili dello smog che noi respiriamo quotidianamente e solo la pioggia riesce a pulire l'aria e portare il tutto a terra

ma a voi ve piace il sole, che scherzi, dopo su facebook che scrivono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

mi pare evidente di no

forse mi stai prendendo in giro ma dovresti sapere benissimo che tutta st'alta pressione del cazzo in inverno tiene sospese le microparticelle responsabili dello smog che noi respiriamo quotidianamente e solo la pioggia riesce a pulire l'aria e portare il tutto a terra

ma a voi ve piace il sole, che scherzi, dopo su facebook che scrivono?


tu sì fantastico 

se non trovi un nemico non riesci a scrive 😂

 

A voi chi? 
 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2020 Alle 23:31, Razzotico ha scritto:


tu sì fantastico 

se non trovi un nemico non riesci a scrive 😂

 

A voi chi? 
 

A voi che piace il sole 365 giorni l’anno a chi? Ho risposto a te e a quelli che la pensano come te che un giorno di pioggia evidentemente è una tragedia.

Per quanto riguarda Facebook ho scritto “sennò che scrivono” ossia terza persona plurale, quindi non mi riferivo a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

A voi che piace il sole 365 giorni l’anno a chi? Ho risposto a te e a quelli che la pensano come te che un giorno di pioggia evidentemente è una tragedia.

Per quanto riguarda Facebook ho scritto “sennò che scrivono” ossia terza persona plurale, quindi non mi riferivo a te


vabbe

senza polveri e roba varia tu potendo scegliere preferisci un giorno di sole o di pioggia? Ma è tanto complicato o semplicemente te appaga fa Napalm 52?

Peraltro mai scritto che è una tragedia me pare 

comunque lascia sta errore mio 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Razzotico ha scritto:


vabbe

senza polveri e roba varia tu potendo scegliere preferisci un giorno di sole o di pioggia? Ma è tanto complicato o semplicemente te appaga fa Napalm 52?

Peraltro mai scritto che è una tragedia me pare 

comunque lascia sta errore mio 

certo ma che c'entra, ma dal momento che sai che è una cosa impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.