Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso monopoli-ternana

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ianna

Parodi Sini Diakite Celli

Damian Paghera Palumbo Mammarella

Partipilo

Vantaggiato 

Ecco in questo 4-4-2 che hai proposto 

Al posto de damian metti furlan... 

Che in quel ruolo renderebbe molto visto che lo ha sempre fatto quando giocava  a Bassano, e molto bene.... Damian sarebbe l'alternativa a paghera, e avresti un buon cambio visto l'emergenza a centrocampo... Sempre se ti riferivi per domenica a Monopoli... Poi se rientra proietti cambierà tutto.... Opinione personale per carità! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cecco73 ha scritto:

👍

Esattamente, giochiamocela così di contropiede puro e ritmo, a specchio. Poi vediamo a chi esce la giocata del singolo..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ecco in questo 4-4-2 che hai proposto 

Al posto de damian metti furlan... 

Che in quel ruolo renderebbe molto visto che lo ha sempre fatto quando giocava  a Bassano, e molto bene.... Damian sarebbe l'alternativa a paghera, e avresti un buon cambio visto l'emergenza a centrocampo... Sempre se ti riferivi per domenica a Monopoli... Poi se rientra proietti cambierà tutto.... Opinione personale per carità! 

Furlan alla fine giocherà:le uniche incognite sono quale sia lo stato di forma e se é in grado di fare un pó di contenimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io dico che un punto in una trasferta così pericolosa e decimati dagli infortuni, sia da accettare.

Sarebbe ottimo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio decimati dagli infortuni non esageriamo...manca Proietti e ormai ci siamo abituati....manca Salzano che x quello visto nelle ultime due gare non credo si faccia notare tantissimo l'assenza visto che a me e' sembrato un po' avulso dal gioco e con "poco passo'..defendi potrebbe recuperare...magari aggreghiamo un primavera sperando cmq nel mercato si cautelino prendendo un rincalzo visto anche il problema cartellini e le condizioni  di Proietti tutte da verificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono reduci da due vittorie esterne a differenza dell'andata quando scesero al Liberati dopo due sconfitte.

Una squadra che impressionò tutti per organizzazione e fisicità, non a caso dopo la meritata vittoria contro la Ternana inanellarono una serie di risultati utili importanti che terminarono con la sconfitta di Reggio. 

Nonostante la vittoria di mercoledì a Vibo non hanno giocato la loro migliore partita, io personalmente mi accontenterei di non aumentare il + 6 dal primo posto anche se allo stato di fatto questa Ternana non deve temere nessuno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre partite fa parte de sto forum chiedeva l'esonero di Gallo. Ora si punta al primo posto. Per me la verità sta sempre lla mezzo. Fondamentale aver allungato sulla quinta, e la sesta in classifica. Il mio auspicio è quello di arrivare terzi. Top se facciamo secondi ma non ce credo. A Monopoli sarà difficilissima, me andrebbe benissimo un pareggio e mantenere le distanze pazienza per lo scontro diretto sfavorevole. Avanti miei (Romano) prodi andiamo dai gabbiani senza timore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Tre partite fa parte de sto forum chiedeva l'esonero di Gallo. Ora si punta al primo posto. Per me la verità sta sempre lla mezzo. Fondamentale aver allungato sulla quinta, e la sesta in classifica. Il mio auspicio è quello di arrivare terzi. Top se facciamo secondi ma non ce credo. A Monopoli sarà difficilissima, me andrebbe benissimo un pareggio e mantenere le distanze pazienza per lo scontro diretto sfavorevole. Avanti miei (Romano) prodi andiamo dai gabbiani senza timore. 

Concordo e aggiungo : portiamo a casa la Coppa Italia di C.

E’ pur sempre un trofeo e sarebbe una rendita vantaggiosa in ottica playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Tre partite fa parte de sto forum chiedeva l'esonero di Gallo. Ora si punta al primo posto. Per me la verità sta sempre lla mezzo. Fondamentale aver allungato sulla quinta, e la sesta in classifica. Il mio auspicio è quello di arrivare terzi. Top se facciamo secondi ma non ce credo. A Monopoli sarà difficilissima, me andrebbe benissimo un pareggio e mantenere le distanze pazienza per lo scontro diretto sfavorevole. Avanti miei (Romano) prodi andiamo dai gabbiani senza timore. 

tre partite fa le % erano

Reggina 95 % Bari 5 %

adesso Reggina 50% Bari 40% Ternana 10%

il forum chiedeva l'esonero di Gallo? te credo non faceva giocà iannarilli, pijavamo sistematicamente gol, il mediano non lo vole.+

adesso pare ravveduto e ne siamo tutti contenti.

l'obiettivo alla portata è vincere il playoff (comprando 2 cotitolari) soprattutto se il Bari arriva 1°

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in ballo e dobbiamo provarci anche se di sicuro non siamo i favoriti. 

Abbiamo però le nostre carte da giocare e dobbiamo provarci iniziando da domani. 

La partita è difficilissima ma ce ne saranno anche di peggiori. 

Non possiamo fare calcoli, dobbiamo puntare decisamente alla vittoria. 

Poi alla fine della partita vedremo il nostro risultato e quello tra Bari e Reggina e faremo le dovute valutazioni. 

Ma per non avere rimpianti devi provare a vincere con tutte le tue forze. Se andrà male pazienza, se vinci ti rilanci anche in caso di vittoria della Reggina... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Tre partite fa parte de sto forum chiedeva l'esonero di Gallo. Ora si punta al primo posto. Per me la verità sta sempre lla mezzo. Fondamentale aver allungato sulla quinta, e la sesta in classifica. Il mio auspicio è quello di arrivare terzi. Top se facciamo secondi ma non ce credo. A Monopoli sarà difficilissima, me andrebbe benissimo un pareggio e mantenere le distanze pazienza per lo scontro diretto sfavorevole. Avanti miei (Romano) prodi andiamo dai gabbiani senza timore. 

Condivisibile, però ricordiamo anche che tre partite fa Ianna non giocava (per scelte “incomprensibili”) e il suo ritorno è stato importantissimo (parato un rigore e una punizione difficilissima, oltre al altri interventi), Vantaggiato non giocava (e il suo stato di forma era già buono) e pure Diaki faceva cassone. 
Bravo invece nella organizzazione di squadra, nel rilancio di Damian, nella ricerca di un arrivo al tiro diverso dalle solite vie esterne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Tre partite fa parte de sto forum chiedeva l'esonero di Gallo. Ora si punta al primo posto. Per me la verità sta sempre lla mezzo. Fondamentale aver allungato sulla quinta, e la sesta in classifica. Il mio auspicio è quello di arrivare terzi. Top se facciamo secondi ma non ce credo. A Monopoli sarà difficilissima, me andrebbe benissimo un pareggio e mantenere le distanze pazienza per lo scontro diretto sfavorevole. Avanti miei (Romano) prodi andiamo dai gabbiani senza timore. 

Massimo rispetto per te sempre, anche per il lavoro che fai e gli aggiornamenti precisi che fai per noi, complimenti sinceri! 

Però non concordo, sarò fatto male e il tuo post io lo rigirerei così : gallo alla fine ha fatto quello che chiedeva tutto il forum, già detto da altri utenti...

Ianna, vanta e diakite... Del aver allungato dal 5/6 posto nemmeno me pongo el problema, perché noi nei primi 3 saremo sicuri e le 3 squadre sono già sotto gli occhi di tutti.... Se tu mi dici che a inizio campionato firmavi per essere nelle prime 3 va bene... Ma visto dove siamo, visto gli avversari e quello che abbiamo fatto da luglio ad ora, OBBLIGO la società a prendere 2 pedine 

Che ci facciano la differenza a questo punto a CENTROCAMPO... Quindi a Monopoli se deve vincere, hanno vinto paganese ed Avellino... bisogna provare a vincere il campionato perché c'è la possibilità SOCETA PERMETTENDO.. 

Al terzo posto penseremo quando la matematica ci avrà detto che il campionato non lo vinciamo... Siamo a livelli de Bari e reggina, e con loro che dobbiamo lottare... Non paragoniamoci a potenza e monopoli per carità.... 

Non ditemi che per due acquisti mirati 

di due giocatori più forti di quelli che abbiamo in rosa, anche prendessero qualche lira in più, lo spogliatoio si romperebbe... So tutte cazzate, se si vuol vincere bisogna avere i più bravi 

Uno impara dal più forte sempre mai dal più debole... Se io sono ferrante o marilungo o Vantaggiato, e per esempio arriva ceravolo o pazzini... Se veramente voglio andare in b mi faccio andar bene 

e se sono bravo gioco titolare con lui altrimenti aspetto il mio turno... perché da lui devo solo imparare.. Se non  accetto questo non mi devo lamentare se l'anno prossimo sto ancora in serie c 

Io del terzo posto non mi accontenterò mai... Arrivare terzi e decimi e uguale 

Vince solo la prima... Il Cosenza ha vinto 6/7 partite per andare in b .. Battendo le squadre che avevano saltato i primi turni de play off... FORZA FERE :flag2:

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robertino ha scritto:

 

Io del terzo posto non mi accontenterò mai... Arrivare terzi e decimi e uguale 

Vince solo la prima... Il Cosenza ha vinto 6/7 partite per andare in b .. Battendo le squadre che avevano saltato i primi turni de play off... FORZA FERE :flag2:

 

concordo su tutto il resto che dici ma questo oggettivamente è sbagliato.

arrivare decimi è totalmente diverso rispetto ad arrivare terzi, perché i vantaggi che hai partendo dal terzo poto sono notevoli, inferiori solo a quelli della seconda che però si annullano nelle sfide di semifinale e finale.

arrivare decimi significa dover scalare una montagna sopra l'altra.

il Cosenza fra l'altro era arrivato quinto e non decimo, quindi almeno nel primo turno dei playoff del girone era favorito.

poi che neanche le seconde abbiano certezze nell'ottica dei playoff è vero anche questo....ma che dobbiamo farci?

rinunciamo a giocarli perché è difficile vincerli? o rinunciamo a cercare la migliore posizione possibile perché terzi o decimi sarebbe uguale (e non lo è affatto)?

e comunque hai ragione: a questo ci penseremo solo quando sarà impossibile matematicamente raggiungere il primo posto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Tre partite fa parte de sto forum chiedeva l'esonero di Gallo. Ora si punta al primo posto. Per me la verità sta sempre lla mezzo. Fondamentale aver allungato sulla quinta, e la sesta in classifica. Il mio auspicio è quello di arrivare terzi. Top se facciamo secondi ma non ce credo. A Monopoli sarà difficilissima, me andrebbe benissimo un pareggio e mantenere le distanze pazienza per lo scontro diretto sfavorevole. Avanti miei (Romano) prodi andiamo dai gabbiani senza timore. 

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di playoff c'è una domanda che vorrei fare a chi mastica il regolamento...

Se vinciamo la Coppa Italia otteniamo una posizione pari alle terze del campionato, posizione che potremmo comunque raggiungere anche in classifica.

E fin qui, tutto ok.

Ma se per caso la Coppa Italia la dovesse vincere il Catania, che è molto dietro di noi in campionato e verosimilmente lo rimarrà fino alla fine, vorrebbe dire che sarebbe il Catania ad essere equiparata alle terze per i playoff.

E noi, ipoteticamente arrivati terzi in classifica, a quel punto saremmo retrocessi al quarto posto?

perché se fosse così sarebbe una notevole inculata, considerato che la terza ha molti più vantaggi della quarta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

A proposito di playoff c'è una domanda che vorrei fare a chi mastica il regolamento...

Se vinciamo la Coppa Italia otteniamo una posizione pari alle terze del campionato, posizione che potremmo comunque raggiungere anche in classifica.

E fin qui, tutto ok.

Ma se per caso la Coppa Italia la dovesse vincere il Catania, che è molto dietro di noi in campionato e verosimilmente lo rimarrà fino alla fine, vorrebbe dire che sarebbe il Catania ad essere equiparata alle terze per i playoff.

E noi, ipoteticamente arrivati terzi in classifica, a quel punto saremmo retrocessi al quarto posto?

perché se fosse così sarebbe una notevole inculata, considerato che la terza ha molti più vantaggi della quarta.

Credo che la vittoria della coppa Italia sia considerata a parte rispetto alla posizione in classifica, quindi entrerebbero comunque 4 squadre in quel turno, le 3 dei gironi più la vincente. 

@Scoppea però ci può dalle delle delucidazioni in merito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Robertino ha scritto:

Massimo rispetto per te sempre, anche per il lavoro che fai e gli aggiornamenti precisi che fai per noi, complimenti sinceri! 

Però non concordo, sarò fatto male e il tuo post io lo rigirerei così : gallo alla fine ha fatto quello che chiedeva tutto il forum, già detto da altri utenti...

Ianna, vanta e diakite... Del aver allungato dal 5/6 posto nemmeno me pongo el problema, perché noi nei primi 3 saremo sicuri e le 3 squadre sono già sotto gli occhi di tutti.... Se tu mi dici che a inizio campionato firmavi per essere nelle prime 3 va bene... Ma visto dove siamo, visto gli avversari e quello che abbiamo fatto da luglio ad ora, OBBLIGO la società a prendere 2 pedine 

Che ci facciano la differenza a questo punto a CENTROCAMPO... Quindi a Monopoli se deve vincere, hanno vinto paganese ed Avellino... bisogna provare a vincere il campionato perché c'è la possibilità SOCETA PERMETTENDO.. 

Al terzo posto penseremo quando la matematica ci avrà detto che il campionato non lo vinciamo... Siamo a livelli de Bari e reggina, e con loro che dobbiamo lottare... Non paragoniamoci a potenza e monopoli per carità.... 

Non ditemi che per due acquisti mirati 

di due giocatori più forti di quelli che abbiamo in rosa, anche prendessero qualche lira in più, lo spogliatoio si romperebbe... So tutte cazzate, se si vuol vincere bisogna avere i più bravi 

Uno impara dal più forte sempre mai dal più debole... Se io sono ferrante o marilungo o Vantaggiato, e per esempio arriva ceravolo o pazzini... Se veramente voglio andare in b mi faccio andar bene 

e se sono bravo gioco titolare con lui altrimenti aspetto il mio turno... perché da lui devo solo imparare.. Se non  accetto questo non mi devo lamentare se l'anno prossimo sto ancora in serie c 

Io del terzo posto non mi accontenterò mai... Arrivare terzi e decimi e uguale 

Vince solo la prima... Il Cosenza ha vinto 6/7 partite per andare in b .. Battendo le squadre che avevano saltato i primi turni de play off... FORZA FERE :flag2:

 

Non.mi.sembra tutto.esatto

Vantaggiato era un grassone finito bono per l'arci

Arrivare terzi e decimi non.puo essere la stessa cosa

Forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Credo che la vittoria della coppa Italia sia considerata a parte rispetto alla posizione in classifica, quindi entrerebbero comunque 4 squadre in quel turno, le 3 dei gironi più la vincente. 

@Scoppea però ci può dalle delle delucidazioni in merito 

mi auguro che sia come dici tu ma non ne sono del tutto sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirà ben altra mentalità rispetto a quella mostrata contro Rende e Rieti.

Anche io credo che la verità stia nel mezzo: non tanto per quel che riguarda Gallo, che ha cambiato idea su qualche singolo ma di sicuro non sul modo di giocare ( ed era su questo punto che veniva legittimamente contestato), quanto sulla rosa.
Non eravamo una squadra da dodicesimo posto prima, di sicuro non siamo i più forti adesso. Cerchiamo di rimanere attaccati alle prime due, poi si vedrà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Concordo e aggiungo : portiamo a casa la Coppa Italia di C.

E’ pur sempre un trofeo e sarebbe una rendita vantaggiosa in ottica playoff.

bha fosse per me in coppa italia farei rigiocare tutti rincalzi e primavera..si e'improvvisamente riaperto il campionato e vorrei salvaguardare tanti giocatori specie i centrocampisti....a differenza di tanti qui, il trofeo che vogliono tanti di voi mi interessa fino ad un certo punto,anche perche'tra le prime tre ci arriviamo e non ci portera'nessun vantaggio vincerla quindi testa al campionato....intanto al momento 47 biglietti fatti per monopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, altoforno ha scritto:

mi auguro che sia come dici tu ma non ne sono del tutto sicuro

La vittoria premia con equiparazione al terzo posto, non penalizza chi arriva terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Servirà ben altra mentalità rispetto a quella mostrata contro Rende e Rieti.

Anche io credo che la verità stia nel mezzo: non tanto per quel che riguarda Gallo, che ha cambiato idea su qualche singolo ma di sicuro non sul modo di giocare ( ed era su questo punto che veniva legittimamente contestato), quanto sulla rosa.
Non eravamo una squadra da dodicesimo posto prima, di sicuro non siamo i più forti adesso. Cerchiamo di rimanere attaccati alle prime due, poi si vedrà..

La mentalita' di Potenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

bha fosse per me in coppa italia farei rigiocare tutti rincalzi e primavera..si e'improvvisamente riaperto il campionato e vorrei salvaguardare tanti giocatori specie i centrocampisti....a differenza di tanti qui, il trofeo che vogliono tanti di voi mi interessa fino ad un certo punto,anche perche'tra le prime tre ci arriviamo e non ci portera'nessun vantaggio vincerla quindi testa al campionato....intanto al momento 47 biglietti fatti per monopoli

Non sono assolutamente d'accordo con quello che dici,giustifichi l'ennesima incompiuta di bandecchi,ossia quella di comprare quei due centrocampisti che servono in questo momento come il pane visti gli impegni ravvicinati. 

Mica e' colpa sua,ma della squadra che è arrivata per la prima volta a giocarsi una semifinale.....

Solita mentalità all'italiana sulle coppe.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.