Vai al contenuto
David

Monopoli vs Ternana LIVE Stadio “V. S. Veneziani” - Monopoli - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Comunque leggere che ci hanno dominati dall'inizio alla fine fa cascare le palle, dio caro almeno un minimo di obiettività. Abbiamo sofferto più del dovuto nella ripresa ma è stata complessivamente una partita equilibrata tra due squadre di alta classifica. Peccato non essere riusciti a portarla a casa nel finale, ma se qualcuno si aspettava di andare a Monopoli e vincere in scioltezza a parere mio ha vissuto un po' troppo nel mondo dei sogni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito se loro hanno preso palo, se l'ha parata Janna o se sulla nostra linea c'era un muro tipo quello che aveva la fortezza di Mazinga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

la piu'bella notizia e'il goal del bari...pari che ci puo'stare...a sentire i telecronisti alla fine ternana un po sulle gambe...cmq era una trasferta dura bene mantenere imbattibilita' e ora sotto con la sicula dove manchera' partipilo squalificato...da rivedere il goal annullato alla fine....

a vederla no invece… abbiamo cercato di vincere fino alla fine

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non cominciamo cò li pianti concaroli perchè sono veramente stucchevoli. Il gioco era già fermo quando abbiamo segnato.

sì ha fischiato prima, ma la carica sul portiere la fa il difensore loro, il nostro sta sdraiato a pancia sotto con un difensore sulla schiena, se non ho visto male.

Anche sulla palla persa sulla linea di porta il portiere va a contrastare vantaggiato che non ha la prontezza di prendersi il rigore.

Potevamo scipparla sul finale e sarebbe stato il compimento perfetto di come avevano impostato la partita, peccato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Io ancora non ho capito se loro hanno preso palo, se l'ha parata Janna o se sulla nostra linea c'era un muro tipo quello che aveva la fortezza di Mazinga.

loro preso palo sul cross deviato

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Nessuna squadra quest'anno ci ha messo in difficoltà come il Monopoli, tra andata e ritorno... Tutto questo è merito de scienza... Oggi ha guadagnato solo la reggina, e andata come volevano loro! 

ha pareggiato la Reggina ! Daje che è annata bene 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Comunque leggere che ci hanno dominati dall'inizio alla fine fa cascare le palle, dio caro almeno un minimo di obiettività. Abbiamo sofferto più del dovuto nella ripresa ma è stata complessivamente una partita equilibrata tra due squadre di alta classifica. Peccato non essere riusciti a portarla a casa nel finale, ma se qualcuno si aspettava di andare a Monopoli e vincere in scioltezza a parere mio ha vissuto un po' troppo nel mondo dei sogni 

concordo in pieno

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Comunque leggere che ci hanno dominati dall'inizio alla fine fa cascare le palle, dio caro almeno un minimo di obiettività. Abbiamo sofferto più del dovuto nella ripresa ma è stata complessivamente una partita equilibrata tra due squadre di alta classifica. Peccato non essere riusciti a portarla a casa nel finale, ma se qualcuno si aspettava di andare a Monopoli e vincere in scioltezza a parere mio ha vissuto un po' troppo nel mondo dei sogni 

Concordo. Che poi le nostre occasioni le abbiamo comunque avute e almeno un/due gol ce li siamo mangiati. Più quello annullato non se sa perché. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KriS ha scritto:

sì ha fischiato prima, ma la carica sul portiere la fa il difensore loro, il nostro sta sdraiato a pancia sotto con un difensore sulla schiena, se non ho visto male.

Anche sulla palla persa sulla linea di porta il portiere va a contrastare vantaggiato che non ha la prontezza di prendersi il rigore.

Potevamo scipparla sul finale e sarebbe stato il compimento perfetto di come avevano impostato la partita, peccato.

 

Sì poteva anche non fischiare, secondo me in effetti Vantaggiato scivola e finisce addosso al difensore facendolo cadere a terra, forse ha fischiato quello. Però certo con noi sono sempre fiscali e in punta di regolamento, con gli altri interpretano.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Nessuna squadra quest'anno ci ha messo in difficoltà come il Monopoli, tra andata e ritorno... Tutto questo è merito de scienza... Oggi ha guadagnato solo la reggina, e andata come volevano loro! 

no Roberti… loro volevano vince e volevano uno tua sconfitta…ovvero +9 per loro….  invece stanno a +6... che è molto molto diverso 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No regà, il pareggio è giustissimo, ma che cazzo ti ha annullato alla fine... Questi continuano anche da lontano a comandà, ste merde calabresi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita assolutamente equilibrata con occasioni per entrambe, io non ho visto la superiorita' del monopoli su di noi, sicuramente loro molto bravi,corrono come dannati,per me punto ottimo e va benissimo anche il pari a reggio.....ragazzi da qui alla fine la reggina perdera altri punti vedrete, semmai......mi preoccupa e non poco la nostra tenuta con tutte queste gare ravvicinate, alla fine ci puo costare cara sta coppa del cazzo, almeno speriamo di passare, cmq il catania ha perso curiale l'unico che segnava attualmente per un lingo periodo...ed oggi si è gia visto a viterbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sì poteva anche non fischiare, secondo me in effetti Vantaggiato scivola e finisce addosso al difensore facendolo cadere a terra, forse ha fischiato quello. Però certo con noi sono sempre fiscali e in punta di regolamento, con gli altri interpretano.

a ruber, ma quali fiscali! c'ha annullato un goal vergognoso con il quale avremmo vinto una partita interpretata benissimo dal mister: rischiare 0 e vincere con una giocata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno fatto qualcosina più de noi ai punti, ma nel complesso il pareggio è il risultato più giusto!

 

Detto ciò, il gol annullato (anche se tecnicamente non è annullato perché il gioco era già fermo, ma sarebbe comunque stato gol) era regolare!

 

I nostri hanno fatto una grande partita perché questi corrono col pepe nel culo e non so manco così scarsi tecnicamente... Gallo l ha impostata benissimo anche se secondo me ha fatto due o tre errori gravissimi (non mettere vantaggiato e diakite in questa partita è un crimine, inserire torromino quando sai già che non vedrà mai palla c ha spuntato proprio sul più bello).

 

Per fortuna il gol de Perrotta a Reggio ha lasciato la classifica identica a ieri, con la differenza che ce semo tolti secondo me la trasferta più difficile del campionato (anche più de Reggio e Bari stesse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

continua il trend positivo … Forza FERE 

Certo… a Reggio dovremo x forza vincere 

Partita interpretata molto bene su un campo difficile, con un goal annullato in maniera fin troppo fiscale. 

A reggio si va per giocare la partita : il campionato è molto lungo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non si tratta di gol annullato, riflettevo su quanto piccole differenze nelle decisioni possono influenzare un campionato: inverti le decisioni dubbie allo scadere di Bisceglie e di Monopoli e ti trovi a 2 punti dalla Reggina con il vento in poppa...

Oggi pareggio giusto contro la squadra più tosta del campionato, non siamo stati brillanti ma è stato bello vedere una squadra capace di calarsi bene in una battaglia del genere, nulla è perduto, mi preoccupa solo un calo di condizione che si inizia a intravedere, cerchiamo di tenere botta e arrivare a Reggio belli carichi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio giusto. Interpretazione della gara molto diversa rispetto all’andata. Sul gol non concesso penso fosse fuorigioco di rientro. 
Classica partita di C, molte pallonate e poche occasioni. Un rigoretto avrebbe fatto la differenza 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di pura corsa il Monopoli, tecnicamente limitata.

Per me con Vantaggiato Marilungo Partipilo dall’inizio questa partita la Vinci.

Abbiamo giocato da Squadra a cui il pareggia poteva andare bene, vista la classifica mi pare il contrario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Premesso che non si tratta di gol annullato, riflettevo su quanto piccole differenze nelle decisioni possono influenzare un campionato: inverti le decisioni dubbie allo scadere di Bisceglie e di Monopoli e ti trovi a 2 punti dalla Reggina con il vento in poppa...

Oggi pareggio giusto contro la squadra più tosta del campionato, non siamo stati brillanti ma è stato bello vedere una squadra capace di calarsi bene in una battaglia del genere, nulla è perduto, mi preoccupa solo un calo di condizione che si inizia a intravedere, cerchiamo di tenere botta e arrivare a Reggio belli carichi 

Palumbo deve rifiatare. Anche Paghera è calato. Troppe partite ravvicinate, Va utilizzata la rosa a disposizione, speriamo che Proietti possa rientrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Squadra di pura corsa il Monopoli, tecnicamente limitata.

Per me con Vantaggiato Marilungo Partipilo dall’inizio questa partita la Vinci.

Abbiamo giocato da Squadra a cui il pareggia poteva andare bene, vista la classifica mi pare il contrario.

 

E l'unica squadra che non siamo riusciti a fare la partita tra andata e ritorno.. 

Oggi la partita la facevano loro..

Questo è tutto merito del suo allenatore.. Ce tocca vincere a reggio ora... Comunque un punto qui non è da buttare, ma paganese è Avellino hanno vinto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.