Vai al contenuto
Scoppea

Cosa hai fischiato?

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Willow ha scritto:

ha valutato un fallo sul portiere

Se il giocatore è di spalle rispetto al portiere ed è il portiere che sbatte contro il giocatore come fa Vantaggiato a commettere fallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Vantaggiato scivolando tocca i piedi del portiere e lo sbilancia un pò...ma è veramente un fallo al limite. Pensavo fosse fuorigioco di rientro ma non è così. Il guardalinee non alza la bandierina per segnalare fallo, quindi è una decisione del tutto autonoma dell'arbitro.

Mima anche con le mani il motivo del fallo, il contatto fra Vantaggiato e il portiere (o il difensore?). Secondo me più il difensore che il portiere.
Comunque anche se a ben vedere il fallo non c'è, in questi casi, specie con arbitri scarsotti e pusillanimi si fischia confusione, specie se è coinvolto il portiere.
Si è visto di peggio insomma, anche se rimango dell'avviso che un arbitro con le palle poteva anche non fischiarlo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il professore ha scritto:

Se hanno annullato questo... i goal di Lazio e Roma erano SuperCaricaSulPortiere... 

PS - robba da matti... non ci fischiano una cosa a favore manco per sbaglio.

Sì ho pensato la stessa cosa quando ho visto il goal di Dzeko. La dinamica più o meno è la stessa, anche se lì Dzeko stava saltando per colpire la palla, invece Vantaggiato casca per terra e fa ostruzione. Se Vantaggiato non fosse caduto secondo me non l'avrebbe fischiato.
Ad essere precisi una volta siamo stati favoriti, quando Tozzo ha abbattuto senza toccare la palla un attaccante avversario, non mi ricordo che partita fosse, forse con la Vibonese?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sì ho pensato la stessa cosa quando ho visto il goal di Dzeko. La dinamica più o meno è la stessa, anche se lì Dzeko stava saltando per colpire la palla, invece Vantaggiato casca per terra e fa ostruzione. Se Vantaggiato non fosse caduto secondo me non l'avrebbe fischiato.
Ad essere precisi una volta siamo stati favoriti, quando Tozzo ha abbattuto senza toccare la palla un attaccante avversario, non mi ricordo che partita fosse, forse con la Vibonese?

Picerno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le proteste nostre sono troppo fioche, e cmq secondo me l'arbitro ha già visto un fallo (anche se fischia 1 secondo dopo) appena la palla comincia a scende, se vede che ''si rilassa'' e per lui il gioco è fermo, fatece caso.

cmq il portiere dà una spintarella a Vantaggiato .

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, ma nessuna possibilità di rivedere 'sta benedetta azione?

Porcata immonda che non l'abbiano messa sugli HL

 

io purtroppo l'ho vista su smart tv e non ho possibilità di accedere alla cache di webos

qualcuno che l'ha vista sul pc e con un po' di culo recupera il file dello streaming (parliamo degli ultimi minuti)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Scoppea ha scritto:

Cosa ha visto il  direttore di gara sul gol annullato al 93?

- Pizza grassa de Elio volante frisata dal portiere

- Gabbiani aerodinamici planare sulla porta di Antonino

- Antonino è semplicemente il nome e cognome quindi era giusto fischiare la carica

- Alla fine non tocca protesta, sti cazzi le altre vincono co li rigori al 95 tu vorresti pure protestare? ao ma come te permetti?

- Funghi e carote: giocala che non vince mai come carta, come il lattante. Lattante essendo appena nato quindi Antonino 

Se pole di che quel gol era valido oppure tocca sta zitti al di là che ha fischiato prima? 

il 4x2 della Coop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Cazzo, ma nessuna possibilità di rivedere 'sta benedetta azione?

Porcata immonda che non l'abbiano messa sugli HL

 

io purtroppo l'ho vista su smart tv e non ho possibilità di accedere alla cache di webos

qualcuno che l'ha vista sul pc e con un po' di culo recupera il file dello streaming (parliamo degli ultimi minuti)?

E' stato postato questa mattina o ieri sera in un altro topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto per curiosita’ un parere ad un mio amico arbitro. 
Premesso che le immagini sono di bassa qualita’ e quindi non si Sbilancia definitivamente.

Ma secondo lui ci possono essere due falli 

Il primo contatto non si capisce dov’e’ il braccio destro di Vantaggiato, qualora dovesse toccare o interferire con il portiere potrebbe avere chiamato quello.

Ma secondo lui molto piu’ probabile e’ il fatto che se Vantaggiato scivola senza essere spinto dal portiere e/o difensore e cade in terra fa ostruzione sul portiere che viene sbilanciato dal corpo di Vantaggiato che e’ nel terreno e quando il portiere esce in presa non puo’ essere sbilanciato da un attaccante che finisce in terra accidentalmente. 

Secondo lui con questa immagini difícile dire qualcosa di certo, ma non gli sembra un errore lampante dell’arbitro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Vantaggiato cadendo secondo me il portiere lo ostacola davvero.

Credo abbia usato una certa furbizia ma l'arbitro l'ha capito.

Continuo a credere che poteva anche dare il gol ma a quel punto, giustamente, le proteste sarebbero state del Monopoli.

Se poi qualcuno pensa che dobbiamo essere favoriti dagli arbitri è un conto, io mi aspetto che non ci sia malafede e che non veniamo danneggiati.

Da questa decisione io non mi sento danneggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Ho chiesto per curiosita’ un parere ad un mio amico arbitro. 
Premesso che le immagini sono di bassa qualita’ e quindi non si Sbilancia definitivamente.

Ma secondo lui ci possono essere due falli 

Il primo contatto non si capisce dov’e’ il braccio destro di Vantaggiato, qualora dovesse toccare o interferire con il portiere potrebbe avere chiamato quello.

Ma secondo lui molto piu’ probabile e’ il fatto che se Vantaggiato scivola senza essere spinto dal portiere e/o difensore e cade in terra fa ostruzione sul portiere che viene sbilanciato dal corpo di Vantaggiato che e’ nel terreno e quando il portiere esce in presa non puo’ essere sbilanciato da un attaccante che finisce in terra accidentalmente. 

Secondo lui con questa immagini difícile dire qualcosa di certo, ma non gli sembra un errore lampante dell’arbitro .

esatto, abbiamo scritto insieme.

non sono mai stato un arbitro ma la penso così anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ho chiesto per curiosita’ un parere ad un mio amico arbitro. 
Premesso che le immagini sono di bassa qualita’ e quindi non si Sbilancia definitivamente.

Ma secondo lui ci possono essere due falli 

Il primo contatto non si capisce dov’e’ il braccio destro di Vantaggiato, qualora dovesse toccare o interferire con il portiere potrebbe avere chiamato quello.

Ma secondo lui molto piu’ probabile e’ il fatto che se Vantaggiato scivola senza essere spinto dal portiere e/o difensore e cade in terra fa ostruzione sul portiere che viene sbilanciato dal corpo di Vantaggiato che e’ nel terreno e quando il portiere esce in presa non puo’ essere sbilanciato da un attaccante che finisce in terra accidentalmente. 

Secondo lui con questa immagini difícile dire qualcosa di certo, ma non gli sembra un errore lampante dell’arbitro .

anche io penso che gli scandali siano altri e non questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, altoforno said:

esatto, abbiamo scritto insieme.

non sono mai stato un arbitro ma la penso così anche io.

Fosse accaduto a parti invertite le stesse persone che gridano allo scandalo forse avrebbero avuto opinioni differenti.

Gli arbitri a volte decidono le partite, ma secondo me e’ meglio concentrarsi sugli aspetti della partita.

Una partita dove Scienza con dei mezzi limitatissimi ha portato a scuola Gallo e le dichiarazioni di quest’ultimo dicendo che hanno preparato la partita per contenere il Monopoli e provarla a vincere alla fine (ha messo Marilungo/Torromino a 10 dallo scadere) mi sembrano da squadra che non si rende conto che doveva solo vincere e pareggiare sarebbe stato come perdere guardando la classifica.

Visto il pari nello scontro diretto, occasione colossale buttata, oggi ci saremmo svegliati a -4 sulla Reggina e piu’ 2 sul Bari.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Fosse accaduto a parti invertite le stesse persone che gridano allo scandalo forse avrebbero avuto opinioni differenti.

Gli arbitri a volte decidono le partite, ma secondo me e’ meglio concentrarsi sugli aspetti della partita.

Una partita dove Scienza con dei mezzi limitatissimi ha portato a scuola Gallo e le dichiarazioni di quest’ultimo dicendo che hanno preparato la partita per contenere il Monopoli e provarla a vincere alla fine (ha messo Marilungo/Torromino a 10 dallo scadere) mi sembrano da squadra che non si rende conto che doveva solo vincere e pareggiare sarebbe stato come perdere guardando la classifica.

Visto il pari nello scontro diretto, occasione colossale buttata, oggi ci saremmo svegliati a -4 sulla Reggina e piu’ 2 sul Bari.. 

Tutto giusto per quanto riguarda l'atteggiamento che si doveva cercare di tenere, ma esistono anche gli avversari e secondo me Gallo là davanti non ha i giocatori per imporre a tutti il proprio gioco. Ci mancano 2 pedine e la colpa non è di Gallo se non sono mai arrivate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Tutto giusto per quanto riguarda l'atteggiamento che si doveva cercare di tenere, ma esistono anche gli avversari e secondo me Gallo là davanti non ha i giocatori per imporre a tutti il proprio gioco. Ci mancano 2 pedine e la colpa non è di Gallo se non sono mai arrivate.

comunque è vero che qualcuno contro il Monopoli ha vinto ma ieri ho visto una squadra molto in palla che, con un nostra atteggiamento più sbilanciato, avrebbe potuto facilmente farci male, esattamente come all'andata.

è una squadra che noi soffriamo molto, forse la colpa è di Gallo, non saprei dirlo, ma credo che anche bari e reggina non faranno passeggiate contro di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

E' stato postato questa mattina o ieri sera in un altro topic

 

3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

no in questo stesso, l'ho postato io 4 ore fa

Scusate, è veramente l'età... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, proprio da volerlo annullare, non mi sembra fallo sul portiere che esce male non valutando vantaggiato tra lui e la palla

 

Cmq VERGOGNOSI quelli di Elevencazzo che manco lo considerano negli highlights quasi tutti pro monopoli, sò proprio contento di non darvi un euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Se hanno annullato questo... i goal di Lazio e Roma erano SuperCaricaSulPortiere... 

PS - robba da matti... non ci fischiano una cosa a favore manco per sbaglio.

La risposta è sempre la solita : la consistenza della società? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

@D146 Dicci da neutrale cosa ne pensi.
 

 

Allora all'inizio mi è sembrata una papera del portiere ,poi guardando meglio il filmato in effetti il portiere è sbilanciato dal giocatore a terra che toccando non gli consente di avere l'equilibrio sui due piedi,guardate la foto.

Ma la cosa che mi convince che sia tutto corretto è l'arbitro,visuale perfetta e prima del tiro in porta ha già fischietto in bocca e braccio destro alzato.

Quindi ha giudicato da vicino e con tutta lo spazio libero, praticamente sta a meno di 10 metri

 

Oh però niente insulti, è quello che ho valutato dalle immagini che ho guardato 30 volte.

 

Screenshot_20200127-230915.png

Modificato da D146

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua a non convincermi, le immagini di Eleven sono pessime, poichè vedo il portiere che prende il pallone è un suo compagno che lo sbilancia, cosa possa fare Vantaggiato, apparte cadere in avanti e non indietro, non lo capisco, ma tanto ormai è andata, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

A me continua a non convincermi, le immagini di Eleven sono pessime, poichè vedo il portiere che prende il pallone è un suo compagno che lo sbilancia, cosa possa fare Vantaggiato, apparte cadere in avanti e non indietro, non lo capisco, ma tanto ormai è andata, ...

13 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

@D146 Dicci da neutrale cosa ne pensi.
 

 

Diciamo che se aveste indossato un po' di amaranto probabilmente i tre punti erano a casa vostra, provate a cambiare il nome in ternina ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, D146 ha scritto:

Allora all'inizio mi è sembrata una papera del portiere ,poi guardando meglio il filmato in effetti il portiere è sbilanciato dal giocatore a terra che toccando non gli consente di avere l'equilibrio sui due piedi,guardate la foto.

Ma la cosa che mi convince che sia tutto corretto è l'arbitro,visuale perfetta e prima del tiro in porta ha già fischietto in bocca e braccio destro alzato.

Quindi ha giudicato da vicino e con tutta lo spazio libero, praticamente sta a meno di 10 metri

 

Oh però niente insulti, è quello che ho valutato dalle immagini che ho guardato 30 volte.

 

Screenshot_20200127-230915.png

Io mi trovo abbastanza d'accordo. Non è stata una decisione scandalosa, se Vantaggiato non fosse caduto, di fatto ostacolando il portiere, probabilmente non avrebbe fischiato. 
Certo se poi vai a paragonare la cosa con le decisioni prese con la Reggina (Bisceglie e Virtus in casa) allora girano le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tagliavento starà zitto anche questa volta ?

Anche dopo l’ennesimo e spudorato torto arbitrale subito ?

Ma, sbaglio o è stato assunto come vice-presidente anche e soprattutto per la sua conoscenza del mondo arbitrale ?

E allora ?

Rispettoso silenzio ancora ?

Neanche una civile ma vibrante protesta formale indirizzata a chi di dovere ?

Forse non servirà a nulla ma....

chi pecora si fa il lupo se lo mangia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.