Vai al contenuto
David

Ternana - Catania (Coppa Italia) LIVE Stadio “L. Liberati” - Terni - Ore 15.00 ( Semifinale Andata)

Messaggi raccomandati

Adesso, Il Cobra ha scritto:

Celli ha la sfortuna di avere davanti un mostro sacro come Mammarella ma questo ragazzo è davvero forte, una delle più belle sorprese della stagione. 

Io credo che il lavoro del nostro DS sia stato sottovalutato da molti.

Poi magari mi sbaglierò, ma piu' di qualcuno dovrebbe dire "ho detto na cazzata" sui calciatori presi a parametro zero o su cui ha scommesso Leone.

Tipo Celli, tipo Damian, tipo Marconne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io credo che il lavoro del nostro DS sia stato sottovalutato da molti.

Poi magari mi sbaglierò, ma piu' di qualcuno dovrebbe dire "ho detto na cazzata" sui calciatori presi a parametro zero o su cui ha scommesso Leone.

Tipo Celli, tipo Damian, tipo Marconne

gli svincolati hanno sempre fatto bene a Terni, specialmente quelli raccapezzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io credo che il lavoro del nostro DS sia stato sottovalutato da molti.

Poi magari mi sbaglierò, ma piu' di qualcuno dovrebbe dire "ho detto na cazzata" sui calciatori presi a parametro zero o su cui ha scommesso Leone.

Tipo Celli, tipo Damian, tipo Marconne

Marcone non lo so ma Celli e Damian sono state richieste di Gallo, che li ha avuti in altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

altrimenti iniziano ad essere cazzi.

altrimenti potrebbe essere che dobbiamo comprà qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Ternana bella vittoria che poteva anche essere più rotonda 

Note di merito per Palumbo celli Defendi...belli i goal di partipicchio (che per poco non fa un goal alla Maradona) e torromino ....male furlan e Nesta in fase difensiva (però ha fatto un assist al bacio per il primo goal )

Peccato solo per gli infortuni di suagher e diakite speriamo nulla di grave 

Sul mercato a questo punto penso che per furlan e per noi sia meglio che cambi aria e si prende un altro giocatore che offre più garanzie 

Ma va bene così....bravi ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smile ha scritto:

Poteva perfino finire meglio con le occasioni di Party. Ma bene così...

Bhe diciamo che loro hanno avuto 2-3 occasioni colossali... non aver preso goal oggi e' un miracolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande secondo tempo, finale ipotecata.. Un plauso anche a torromino oltre al bel goal... Suagher problemi al ginocchio non ne va bene una cristo santo... URGE FARE MERCATO BANDECCHI XXXXX... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smile ha scritto:

Poteva perfino finire meglio con le occasioni di Party. Ma bene così...

Beh via poteva finire benissimo 4a2 perché loro se ne so magnati tanti, quindi meglio la porta inviolata... Se fai un gol giù finisce tutto subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.