Vai al contenuto
David

Ternana - Catania (Coppa Italia) LIVE Stadio “L. Liberati” - Terni - Ore 15.00 ( Semifinale Andata)

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

diakite e suagher

il primo sicuro, il secondo mmmmmmm

Ma solo io penso che anche Ferrante se sia scocciato?

Ha fatto gestualità e zoppicate tipiche da stiramento sulla fine del primo tempo, è rimasto in campo zoppicando e non è rientrato per il secondo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma solo io penso che anche Ferrante se sia scocciato?

Ha fatto gestualità e zoppicate tipiche da stiramento sulla fine del primo tempo, è rimasto in campo zoppicando e non è rientrato per il secondo tempo...

Non credo non è tipo , comunque mancano 3 giorni chi non ha coglioni lo dica e se ne vada ....furlan e uno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Non credo non è tipo , comunque mancano 3 giorni chi non ha coglioni lo dica e se ne vada ....furlan e uno ...

?

 

Domenica ferrante puo' riposare … gioca Vantaggiato

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

?

 

Domenica ferrante puo' riposare … gioca Vantaggiato

 

 

Non è quello il problema ce pure Marilungo , me preoccupa dietro cazzo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Non è quello il problema ce pure Marilungo , me preoccupa dietro cazzo ...

Dietro per Domenica hai Bergamelli, Sini, Russo, Celli... insomma dovrebbe bastare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrante credo che abbia preso solo una botta 

Diakite un infortunio muscolare 

Speriamo bene per suagher che sta disputando un grande campionato

Furlan se deve fare così è meglio che chieda di cambiare aria può anche fsrgki bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle bestemmie per gli infortuni, nota positiva anche di oggi è il non aver presto gol, da questo punto di vista mi sembra che nel 2020 si siano fatti dei grossi passi in avanti (anche se, ad essere onesti, alle volte è anche questione di culo, lo scorso anno in molte partite prendevamo gol al primo tiro subito, adesso ci gira un po' meglio e aggiungo, sarebbe il caso continuasse così fino alla fine)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ferrante credo che abbia preso solo una botta 

Diakite un infortunio muscolare 

Speriamo bene per suagher che sta disputando un grande campionato

Furlan se deve fare così è meglio che chieda di cambiare aria può anche fsrgki bene 

Botta sullo stinco dal portiere in uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande passo avanti verso la finalissima. Vincere aiuta a vincere, e non è una frase fatta. Se fallisse il piano A (primo posto o play off nazionali in campionato) abbiamo chances buone di percorrere il piano B ( play off nazionali tramite la coppa ). È un trofeo in bacheca sarebbe una bella cosa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakitè solo una contratturina non ha sentito fitte quindi si presume niente di grave, ferrante solo una botta al muscolo e anche qui fortunatamente niente di grave, mentre a suagher si è bloccato il ginocchio ed è in ospedale per la risonanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato dello stadio. Primo tempo molto buono del Catania ma, se non segni (sfortunati ma anche bravo Marcone) poi immaginavo il secondo tempo potesse essere altra storia. Bravi i rossoverdi a venire fuori nella seconda frazione, bene Gallo che há messo Torromino  centro e gli há affiancato Furlan (che há giovato della posizione piu congeniale alle sua caratteristiche) e Partipilo (súbito in partita).

2-0 importantissimo mantenuto da un ottimo intervento di Marcone e potevamo farne anche te e...

Bravi ragazzi, vincete anche contro i gufi!

DAI TERNANA PORTA A CASA PER NOI LA COPPA!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

A Catania sarà battaglia.
Non abbiamo fatto un cazzo.

Be' oddio, abbiamo fatto parecchio invece... Se vai a Catania te basta un gol per chiude praticamente i giochi, loro a quel punto te ne devono fa 4... Secondo me abbiamo messo un piede in finale, mantenere la concentrazione e andamo giù a giocalla sul possesso palla e ripartenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa Ternana, anche se nel primo tempo abbiamo un pó sofferto. 

Marcone si conferma un gran bel portiere...e sta cosa mi fa incazzare, perchè in 3 mesi mariTozzo ci ha fatto perdere almeno 5 punti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakité e Ferrante hanno subito due infortuni da niente, qualche giorno (una decina al massimo) e tornano come prima.

Suagher temo che sia una cosa più seria, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Diakité e Ferrante hanno subito due infortuni da niente, qualche giorno (una decina al massimo) e tornano come prima.

Suagher temo che sia una cosa più seria, speriamo bene.

beh speriamo siano meno di 10 giorni, a prescindere che giochino o meno a Reggio mi piacerebbe andare con la squadra al completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa serve un terzino destro perché che ne dica gallo nesta poro ragazzo gioca fuori ruolo e come terzino destro è un disastro ....se manca parodi ci devi mettere defendi ....

Ma allo stato attuale non è che i centrocampisti abbondano.

Come centrali hai bergamelli russo sini diakite e ed eventualmente celli .....suagher se dovesse avre qualcosa di serio si potrebbe sostituire.

Furlan anche oggi veramente sotto tono....complimenti ha chj ha pensato di rinnovargli l contratto ora ....

Si sbrigassero a far rinnovare all unico indispensabile ossia palumbo .

Ferrante è il lontano parente di prima da diverse partite 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge comprare qualche aggettivo nuovo per Partipilo

 

:"Abbiamo rischiato qualcosa ma siamo stati bravi a non prendere gol. Sono entrato e ho segnato, è stato bravo Nesta nell'assist. Ma siamo stati bravi ad essere compatti, abbiamo continuato ad essere bravi a giocare e non buttare via la palla. Poi Beppe è stato bravo nel segnare un gol da favola. Purtroppo sul gol sbagliato è stato bravo il difensore a deviarmela il giusto, ".

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Grande secondo tempo, finale ipotecata.. Un plauso anche a torromino oltre al bel goal... Suagher problemi al ginocchio non ne va bene una cristo santo... URGE FARE MERCATO BANDECCHI XXXXX... 

Ipotecata forse è un pò troppo. Se stiamo concentrati e giochiamo come sappiamo passiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Dietro per Domenica hai Bergamelli, Sini, Russo, Celli... insomma dovrebbe bastare

Vero, però hai perso il più solido (apparte Celli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ora non so quale sia l'entità degli infortunati, ma a questo punto non rischierei la stagione con Sini, Russo e Celli centrali....

ok Diakitè, ma temo che suagher male male....

Vabbe, c'e anche bergamelli, io c'ho la fissa di un altro centrocampista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Non credo non è tipo , comunque mancano 3 giorni chi non ha coglioni lo dica e se ne vada ....furlan e uno ...

In che senso? Non è il tipo da stirasse? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.