Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-sicula leonzio

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

leggo ora che ci ha lasciato luciano gaucci...tanta rivalita'ma gli va dato atto che era un gran conoscitore di calcio...e'quando c'era lui la rivalita'con perugia era davvero sentita forse ai massimi livelli..bellissimi i derby contro di lui...indimenticabile la rissa con il frettello di matarrese dopo un perugia-bari....r.i.p.

Cialtroni e intrallazzoni all'ennesima potenza. Figli degli anni 80-90.

Però faceva ridere...peccato sia passato ai ciucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

leggo ora che ci ha lasciato luciano gaucci...tanta rivalita'ma gli va dato atto che era un gran conoscitore di calcio...e'quando c'era lui la rivalita'con perugia era davvero sentita forse ai massimi livelli..bellissimi i derby contro di lui...indimenticabile la rissa con il frettello di matarrese dopo un perugia-bari....r.i.p.

Il massimo delle risate le fece fare quando scappò in Sudamerica per evitare la galera e mandò al gabbio i figli..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mister ha scritto:

Il massimo delle risate le fece fare quando scappò in Sudamerica per evitare la galera e mandò al gabbio i figli..

Santo Domingo, per la precisione, dove poi e' rimasto (latitante) fino ad oggi.

Una storia simile a quella di Craxi.

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Santo Domingo, per la precisione, dove poi e' rimasto (latitante) fino ad oggi.

Una storia simile a quella di Craxi.

RIP

No, era tornato nel 2009 se non sbaglio. 

Penso non fosse più latitante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

No, era tornato nel 2009 se non sbaglio. 

Penso non fosse più latitante 

no no … credo non sia piu' tornato (credo eh) … tanto che, se non erro, si era sposato una donna di Santo Domingo ed aveva pure avuto altri figli (mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

Il massimo delle risate le fece fare quando scappò in Sudamerica per evitare la galera e mandò al gabbio i figli..

perugino adottivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho letto qlk pezzo sulla conferenza stampa quindi ipotizzo cosi'

                                           iannarilli

 parodi             russo           celli/bergamelli/sini          mammarella

              paghera              palumbo              damian

              furlan                vantaggiato           marilungo

avevo sentito damian aveva qualche acciacco in caso defendi al suo posto,con verna che fara'sicuramente qualche minuto

ps qualcuno ha scritto di far rifiatare palumbo,non sono assolutamente daccordo,lui e celli per me sono fondamentali e devono giocare perche'domani ci aspetta una partita durissima anche perche'ci manca l'unico giocatore insieme a dc10 che ti puo'risolvere la partita con una giocata ossia partipilo

Ma Palumbo non è diffidato?? Dai, va bene il rispetto per l avversario ma non potemo rischia de anda a Reggio senza de lui!!! Al massimo se non se sblocca lo fai entra il secondo tempo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma Palumbo non è diffidato?? Dai, va bene il rispetto per l avversario ma non potemo rischia de anda a Reggio senza de lui!!! Al massimo se non se sblocca lo fai entra il secondo tempo!!!

Invece purtroppo visto che sei sempre condannato a vincere devi sempre mettere la formazione migliore, sperando poi che riesci ad indirizzarla sui binari di un allenamento come col rende e col Rieti in maniera tale da toglierlo verso il 60... Ma domani darà molto più dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

    La butto là..                                             

                                                Iannarilli

                    Parodi            Russo       Bergamelli      Celli          

                          Paghera          Palumbo          Verna 

                                  Furlan                      Marilungo

                                             Vantaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                                       Iannarilli

                    Parodi    Russo    Celli   Mamma

                       Paghera    Palumbo Damian 

                              Furlan     Marilungo

                                      Vantaggiato

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il professore ha scritto:

no no … credo non sia piu' tornato (credo eh) … tanto che, se non erro, si era sposato una donna di Santo Domingo ed aveva pure avuto altri figli (mi pare)

Ha patteggiato, non era più un latitante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il professore ha scritto:

no no … credo non sia piu' tornato (credo eh) … tanto che, se non erro, si era sposato una donna di Santo Domingo ed aveva pure avuto altri figli (mi pare)

Aveva patteggiato 2 anni con la sospensione condizionale della pena ed era tornato. Poi diceva di non avere più soldi e ci credo perché ha subito diverse esecuzioni sui propri beni. A titolo di curiosità posso dirvi che la famosa tenuta di Torre Alfina è stata aggiudicata all'asta circa un anno fa. Quindi sarà tornato a Santo Domingo per questi motivi, anche perché non credo che i figli lo abbiano accolto a braccia aperte...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mister ha scritto:

Il massimo delle risate le fece fare quando scappò in Sudamerica per evitare la galera e mandò al gabbio i figli..

Una personcina a modo

Personalmente non mi mancherà manco per il cazzo. 

Modificato da ZITTIMBò
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, altoforno ha scritto:

Aveva patteggiato 2 anni con la sospensione condizionale della pena ed era tornato. Poi diceva di non avere più soldi e ci credo perché ha subito diverse esecuzioni sui propri beni. A titolo di curiosità posso dirvi che la famosa tenuta di Torre Alfina è stata aggiudicata all'asta circa un anno fa. Quindi sarà tornato a Santo Domingo per questi motivi, anche perché non credo che i figli lo abbiano accolto a braccia aperte...😂

Alcuni immobili  li intestó alla Tulliani. Che poi ci andò a vivere con Fini.

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Alcuni immobili  li intestó alla Tulliani. Che poi ci andò a vivere con Fini.

RIP

Morto pure Fini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Alcuni immobili  li intestó alla Tulliani. Che poi ci andò a vivere con Fini.

RIP

Esatto.

Fece causa alla Tulliani per tentare di dimostrare l’intestazione fittizia dei beni immobili, nonché mi sembra per un biglietto del Superenalotto vincente che sosteneva fosse suo ma che fece incassare alla concubina in questione. 
In effetti erano di Gaucci sia gli uni che l’altro. 
 Chissà che esito hanno avuto queste cause...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Esatto.

Fece causa alla Tulliani per tentare di dimostrare l’intestazione fittizia dei beni immobili, nonché mi sembra per un biglietto del Superenalotto vincente che sosteneva fosse suo ma che fece incassare alla concubina in questione. 
In effetti erano di Gaucci sia gli uni che l’altro. 
 Chissà che esito hanno avuto queste cause...

Quando ti puoi fidare di un prestanome.. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


che donna 

 

Gaucci disse a Fini: guarda che i Tulliani rubano, ma lui ruppe tutti i rapporti con me. Alché intervennero i figli di Gaucci: anche noi dicemmo a papà che i Tulliani rubavano, ma lui ruppe i rapporti con noi. Alché intervenne il direttore sportivo della Viterbese: anche io avvertii I figli di Gaucci che I Tulliani rubavano, ma loro cacciarono via me ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.