Vai al contenuto
David

Ternana vs Sicula Leonzio LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Solo per onesta' intellettuale, il rigore per la Reggina di oggi e' sacrosanto. 

Sono d’accordo con te, in diretta mi era sembrato che avesse il braccio molto aperto, credo però che quelli della Vibonese protestassero  per qualcosa di precedente al fallo da rigore.

Resta la sensazione di merda di un’ingiustizia enorme bella giornata in cui al netto di miracoli smettiamo di sognare la corsa al primo posto.

Un grande peccato perché meritavamo almeno di arrivare a giocarcela fino alla fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sono d’accordo con te, in diretta mi era sembrato che avesse il braccio molto aperto, credo però che quelli della Vibonese protestassero  per qualcosa di precedente al fallo da rigore.

Resta la sensazione di merda di un’ingiustizia enorme bella giornata in cui al netto di miracoli smettiamo di sognare la corsa al primo posto.

Un grande peccato perché meritavamo almeno di arrivare a giocarcela fino alla fine.

 

 

fino alla fine non lo so... ma di sicuro fino a lunedi prossimo si… come si dice in gergo… al di la del rigore "ce semo fatti magna il cazzo dalle mosche"

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Verna non doveva giocare dopo un solo allenamento. Avrà toccato dieci palloni si e no. 

Furlan purtroppo mi arrendo. Ci ho sempre sperato di rivederlo quello del 2015 e 2016. Niente da fare purtroppo :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi si lamenta di torti e ingiustizie 

Non siamo stati capaci di vincere in casa con la sicula leonzio (capitu chi) 

Oggettivamente abbiamo giochicchiato in maniera  a tratti indisponente, ma de che ce lamentamo? Andiamo avanti, ma più dei playoff realisticamente non possiamo fare. 

A Reggio comq mi piacerebbe giocarmela e metterla in culo a quelle merde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sono d’accordo con te, in diretta mi era sembrato che avesse il braccio molto aperto, credo però che quelli della Vibonese protestassero  per qualcosa di precedente al fallo da rigore.

Resta la sensazione di merda di un’ingiustizia enorme bella giornata in cui al netto di miracoli smettiamo di sognare la corsa al primo posto.

Un grande peccato perché meritavamo almeno di arrivare a giocarcela fino alla fine.

 

Ho rivisto il tiro,ad essere sincero il giocatore della vibonese nn occupa nemmeno più spazio del consentito,dubbio.

Oggi azione identica a noi questo rigore non l'hanno dato.

Però l arbitro è ben posizionato ed è stato deciso.

Ci vuole culo anche nei rigori.

Mentre l'arbitro vostro ha sbagliato di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Secondo me Verna non doveva giocare dopo un solo allenamento. Avrà toccato dieci palloni si e no. 

Furlan purtroppo mi arrendo. Ci ho sempre sperato di rivederlo quello del 2015 e 2016. Niente da fare purtroppo :(

 

puo' darsi, ma non credo sia stato un fattore determinante… ci poteva stare...

Purtroppo tra stanchezza, rigore non dato, Sicula rinforzata, etc etc… e' andata cosi'

Oggi ha pesato molto l'assenza di Partipilo che, semagnera' pure i goal, ma e' l'unico a saltare l'uomo e a vivacizzare l'azione.

Credo che sia la sua assenza il vero problema che non isamo stati in grado di gestire oggi

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Comunque oggi ho visto la reggina e devo dire che secondo me alla fine il bari andrà su come prima

Sempre pensato e scritto anche io  da inizio anno e ti dirò di più, spero vada a finire così, sia per noi in ottica play off sia perché, nonostante odi la barimerda, quest’anno i reggini sono riusciti ad arrivarmi sul cazzo come pochi altri nella storia.

Anche se probabilmente servirà a poco spero di andare giù lunedì e fargli il mazzo, levandosi almeno una soddisfazione e dimostrando bello scontro diretto che siamo più forti di loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non capisco chi si lamenta di torti e ingiustizie 

Non siamo stati capaci di vincere in casa con la sicula leonzio (capitu chi) 

Oggettivamente abbiamo giochicchiato in maniera  a tratti indisponente, ma de che ce lamentamo? Andiamo avanti, ma più dei playoff realisticamente non possiamo fare. 

A Reggio comq mi piacerebbe giocarmela e metterla in culo a quelle merde. 

Comunque… Il Francavilla ha vinto a reggio… il rieti ha pareggiato a Potenza...

nel ritorno meglio "rispettare" tutti… xche' l'inculata e' dietro l'angolo

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sempre pensato e scritto anche io  da inizio anno e ti dirò di più, spero vada a finire così, sia per noi in ottica play off sia perché, nonostante odi la barimerda, quest’anno i reggini sono riusciti ad arrivarmi sul cazzo come pochi altri nella storia.

Anche se probabilmente servirà a poco spero di andare giù lunedì e fargli il mazzo, levandosi almeno una soddisfazione e dimostrando bello scontro diretto che siamo più forti di loro 

Se vinci riapri il tuo Campionato, e quello del monopoli, se non perde con Bari

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine... io credo che questa sera a bari e monopoli stanno a "picchio dritto" ma hanno (solo) 2 punti +, e 1 meno di noi...

Insomma ALL IN a REGGIO pensando che stavamo a - 12 e ora a -8... e poi si vede.

FORZA FERE, non si deve mollare un cm

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a dover vincere assolutamente e Ve lo auguro...dovete sperare che vinciamo per due motivi

 

Vi teniamo lontano il monopoli e soprattutto riapriamo di sicuro il campionato dove tutto può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Ma semo.sicuri che a Bandecchi non vada bene così?

finalmente uno che dice "una verita sacrosanta",,,ma lo volete capire una volta per tutte che a capoccione non frega un cazzo di tornare in B!!!!!.....ma di quante altre prove avete bisogno.....oggi se si affaccia su instagram.....gliele regalo io due ciliegine....invece di far sempre finta di attaccare Gallo (perchè anche quella è una subdola stronzata organizzata ad hoc) da mesi doveva tirare fuori le palle x questa vergognosa farsa del girone C....e invece....fa lu stupidellu su instagram....infuocando le piazze per giunta dove dovremo andare.......VAI A CASA LESSIE!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Alla fine... io credo che questa sera a bari e monopoli stanno a "picchio dritto" ma hanno (solo) 2 punti +, e 1 meno di noi...

Insomma ALL IN a REGGIO pensando che stavamo a - 12 e ora a -8... e poi si vede.

FORZA FERE, non si deve mollare un cm

Caro Prof io credo che la nostra rincorsa sia finita oggi. 

Ancora mancano tante partute è vero, ma quando non vinci contro una squadra con 12 punti è giusto non vincere il campionato. 

Questo stop temo avrà ripercussioni pure a livello mentale... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni pesantissime di Gallo. Non è che si può fare finta di niente. Una presa per culo epocale nei confronti della Ternana. E non dovrebbe essere l'allenatore a farsi portavoce di queste cose. Capoccione dove sta? Che fa? Quando si incazza?
A questo punto le cose sono 2: o gli arbitri sbagliano in buona fede e allora c'abbiamo una sfiga epocale e non c'è da incazzarsi più di tanto, bisogna accettare gli errori sperando che si compensino; oppure sono in malafede, e allora che cazzo annamo giranno ancora cò sto carrozzone?
Non capisco quelli che gridano al complotto e poi subito dopo "e adesso andiamo a vincere a Reggio". Ma è normale seguire questi processi mentali?
Per quanto mi riguarda la partita di Reggio è inutile, anche dovessimo andare in vantaggio pensate che ce la lascerebbero vincere? Ma de che parlamo?
Annassero tutti ammoriammazzati, tenterò per l'ennesima volta di disintossicarmi da questa merda.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Se vinci riapri il tuo Campionato, e quello del monopoli, se non perde con Bari

Mah, io onestamente ci credo poco, senza voler fare il piagnone mi sembra che i segnali siano piuttosto chiari.

Sogno la vittoria a Reggio più per un fatto di orgoglio che per reali possibilità di riaprire sul serio il campionato (Bari a parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Alla fine... io credo che questa sera a bari e monopoli stanno a "picchio dritto" ma hanno (solo) 2 punti +, e 1 meno di noi...

Insomma ALL IN a REGGIO pensando che stavamo a - 12 e ora a -8... e poi si vede.

FORZA FERE, non si deve mollare un cm

ma per piacere.....ancora no????.....ma contro chi dovremmo lottare????...contro la reggina dei corrotti????...o contro la Bari dei 100 rigori????...ma smettemola visto oltretutto che il primo a cui non frega una sega è proprio quello che fa finta de fa il patron...e suuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D146 ha scritto:

Oltre a dover vincere assolutamente e Ve lo auguro...dovete sperare che vinciamo per due motivi

 

Vi teniamo lontano il monopoli e soprattutto riapriamo di sicuro il campionato dove tutto può succedere.

consentimi di dire che un pareggio (vi spartite 2 punti) "so mejo che 3"... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Alla fine... io credo che questa sera a bari e monopoli stanno a "picchio dritto" ma hanno (solo) 2 punti +, e 1 meno di noi...

Insomma ALL IN a REGGIO pensando che stavamo a - 12 e ora a -8... e poi si vede.

FORZA FERE, non si deve mollare un cm

Mi sconvolgi, dico sul serio, sono turbato

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Mi sconvolgi, dico sul serio.

perche' scusa… non capisco...

 

Se vinci a reggio e Monopoli - Bari pareggiano… Ternana e bari stanno a - 5

 

Poi non ho capito scusa… la coppa non te frega… il campionato non va bene... dimme un po' tu che dovemo fa... 😂

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

perche' scusa… non capisco...

 

Se vinci a reggio e Monopoli - Bari pareggiano… Ternana e bari stanno a - 5

 

Poi non ho capito scusa… la coppa non te frega… il campionato non va bene... dimme un po' tu che dovemo fa... 😂

 

Non fa lu muffo Professò.

Prima dici che il campionato è deciso dal palazzo e che se lo devono giocà Bari e Reggina, poi parti in quarta con la tabellina se vinci a Reggio...
A me sembra schizofrenia 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sconvolge che, dopo tutto quello che abbiamo visto negli ultimi anni, qualcuno pensi che questi campionati abbiano qualcosa di regolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Reggina anche oggi ha dimostrato di avere grosse difficoltà, se noi gli rallentiamo la corsa il Bari rischia seriamente di raggiungerli. Sarebbe meglio anche per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Secondo me Verna non doveva giocare dopo un solo allenamento. Avrà toccato dieci palloni si e no. 

Furlan purtroppo mi arrendo. Ci ho sempre sperato di rivederlo quello del 2015 e 2016. Niente da fare purtroppo :(

 

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto, oggi l'atteggiamento in campo non mi è piaciuto. Mi è sembrato di rivedere il primo tempo col catania, ma noi dobbiamo giocare tutte le partite come fossero finali perchè nel dubbio non ci concedono nulla, neanche quando giochi con l'ultima della classe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Caro Prof io credo che la nostra rincorsa sia finita oggi. 

Ancora mancano tante partute è vero, ma quando non vinci contro una squadra con 12 punti è giusto non vincere il campionato. 

Questo stop temo avrà ripercussioni pure a livello mentale... 

 

Perdona Ciacca, il Bari con la Sicula ha vinto col golletto:storicamente i testa coda finiscono con punteggio di misura. Se ti ricordi anche Empoli e Palermo vinsero 2.1 e 1.0 contro la squadra materasso del Vate. E in questi casi il rigoretto (che agli altri danno anche se inesistente e a noi no anche se plateale) alla fine diventa determinante. 

(non per fare vittimismo, perché in questa fogna dalla quale sarà difficilissimo uscire abbiamo fatto di tutto per andarci). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.