Vai al contenuto
David

Ternana vs Sicula Leonzio LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, FELE ha scritto:

Il rigore è scandaloso ma oggi noi lo siamo stati di più.... Il rigore non può essere una scusa

 

2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Le partite Se vincono pure co mezzo tiro 

la Reggina non è che ha fatto tutti i punti su rigore eh

 

questa era paradossalmente più importante di Reggio 

 

la differenza tra noi e loro oggi sono i rigori contro Bisceglie e Viterbese VS oggi e Teramo. A parti invertite tu eri primo

 

non é un lamentarsi. é la C. la reggina contro viterbese e Bisceglie ha giocato peggio di noi oggi... ma a loro rigoretto inventato e via

 

a noi non danno quelli solari

 

così o fai una rosa da alta B in C o salirai solo con dei playoff perfetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il risultato di oggi le speranze tornano a rasentare lo zero, peccato perché credo sia mancata un po’ di lucidità, non credo alla tesi della partita presa sottogamba, mi sembra invece che la squadra abbia spinto sempre, non trovando purtroppo la chiave giusta per sbloccarla.

Non abbiamo fatto abbastanza per vincerla, indubbiamente, ma quel rigore rientra fra gli episodi che decidono i campionati, in una giornata difficile sbloccarla avrebbe significato vincerla, ad altri quei rigori li danno, a noi no. Non se tratta de esse piagnoni ma intellettualmente onesti. E adesso, via allo show di insulti contro Gallo, dajellà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Comunque chi dava per certo il terzo posto e la coppa non serviva a questo punto bisogna assolutamente vincere la coppa italia 

ma infatti… quelli che snobbano o pijano per culo la coppa poi saranno i primi ad attaccare se non la vinci… hai il monopoli ad un punto e il Potenza a 3... la Coppa va vinta… 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Con il risultato di oggi le speranze tornano a rasentare lo zero, peccato perché credo sia mancata un po’ di lucidità, non credo alla tesi della partita presa sottogamba, mi sembra invece che la squadra abbia spinto sempre, non trovando purtroppo la chiave giusta per sbloccarla.

Non abbiamo fatto abbastanza per vincerla, indubbiamente, ma quel rigore rientra fra gli episodi che decidono i campionati, in una giornata difficile sbloccarla avrebbe significato vincerla, ad altri quei rigori li danno, a noi no. Non se tratta de esse piagnoni ma intellettualmente onesti. E adesso, via allo show di insulti contro Gallo, dajellà!

la tua sintesi e' perfetta

ps - le cose potrebbero cambiare solo in caso di mancato successo della Reggina… 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma la Reggina e il Bari hanno vinto ?

Capisco l'incazzatura ma prima vediamo cosa fanno 

Oggi non è stata una bella partita ma ripeto altre squadre hanno vinto giocando pure peggio con rigori inesistenti ...oggi per noi uno c'era e poteva essere quello decisivo 

Io sono più preoccupato perché gli episodi contro iniziano ad essere in tanti e alla fine in certe partite sono determinanti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro delinquente. Diversi giocatori insufficienti anche tra quelli solitamente migliori. Grave pecca della società e dello staff tecnico non aver preso il centravanti di alta serie B forte di testa. Oggi sarebbe stato essenziale. Primo posto andato salvo sbancare Reggio ma anche in quel caso sarebbe comunque difficilissimo. Inoltre oggi ti hanno comunicato quale sarà l'aria nei Playoff e quali arbitri ti manderanno. Il delinquente corrotto di oggi farà carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si... Una società seria avrebbe preso l attaccante forte di testa... Con tanti saluti ai vari struppietti della rosa. Che fanno numero il giovedì, ma de domenica son nulli. Altro che rigori. Il primo a godere della lega pro è proprio bandecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un allenatore in una partita importante ti schiera Verna dopo un allenamento e lo lascia in campo 3/4 di partita regalando un uomo all'avversario significa che il campionato non lo vuoi vincere. La squadra vista oggi ha inoltre grandi problemi sulle seconde palle, ad eccezione di qualche recupero con Palumbo le perdiamo sempre, non puoi pretendere di vincere le partite in serie C con il tiki taka soprattutto se hai uno come Mammarella e gente in avanti che puntualmente sui cross si fa anticipare sempre. Gallo con le sue scelte da genio alla fine ti ha tolto quei punti necessari per lottare per il primo posto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una buona squadra di serie c, purtroppo non completa..cali di tensioni sono inevitabili (al di la del fatto che gli episodi possono far cambiare volto ad un campionato. Soprattutto quando si ripetono). Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

Se la Reggina oggi vince, Lunedì puoi anche giocare con la primavera e concentrati su coppa e play off.

Diciamo che se la Reggina vince, lunedi giochi tranquillo… o la va o la spacca… o vai a -5 o vai a -11... poi pero' devi passare con Catania...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque che in casa si facciano regolarmente prestazioni del genere non è una cosa normale, è una cosa che va affrontata seriamente e con determinazione, con qualche cambiamento radicale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

. E adesso, via allo show di insulti contro Gallo, dajellà!

perché insulti? è la classica partita da 0-0 che non riesci a sbloccare

certo se facciamo 20 cross per il colpitore di testa che abbiamo dimenticato di prendere...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Arbitro delinquente. Diversi giocatori insufficienti anche tra quelli solitamente migliori. Grave pecca della società e dello staff tecnico non aver preso il centravanti di alta serie B forte di testa. Oggi sarebbe stato essenziale. Primo posto andato salvo sbancare Reggio ma anche in quel caso sarebbe comunque difficilissimo. Inoltre oggi ti hanno comunicato quale sarà l'aria nei Playoff e quali arbitri ti manderanno. Il delinquente corrotto di oggi farà carriera. 

il giocatore di alta serie B forte di testa non sarebbe mai venuto a Terni… hai visto Tremolada come ha schifato bari... ?

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

la tua sintesi e' perfetta

ps - le cose potrebbero cambiare solo in caso di mancato successo della Reggina… 

 

 

Non ce credo nemmeno se lo vedo, e anche se non dovesse vincere sarebbe cq una mazzata, perché quando insegui i passi falsi degli altri li devi sfruttare, domenica scorsa il pari ci poteva stare, oggi sa di parola fine ai sogni di gloria...

Cq, il campionato è ancora molto lungo e sulla carta può succedere di tutto, il problema è che (e può starci) mi sembra sia iniziato un lieve calo anche per noi...per questo vincere oggi (anche di culo, anche con il rigoretto era fondamentale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete compromesso nulla a mio parere vista la difficoltà del campionato,noi abbiamo vinto a stento con la sicula e a meno che oggi la Vibonese non si Scanzi,oggi la vedo dura per loro vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Fare questi discorsi oggi non e' serio.

Bè, una società che vuole vincere il campionato sul mercato ci va a prescindere !! Guarda Bari e Reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che la partita di oggi non sia un episodio ma è una costante ...perché con squadre che si chiudono hai sempre o perso o sofferto perché se ti bloccano gli esterni non hai altre soluzioni e oggi ti mancava anche partipilo.....mi permetto di soffermarmi sulla prestazione di furlan al qualche è stato vergognosamente rinnovato pure il contratto. Oltre a non incidere, sempre anticipato camminava per il campo e se gli arrivava la palla vicino si scansava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

il giocatore di alta serie B forte di testa non sarebbe mai venuto a Terni… hai visto Tremolada come ha schifato bari... ?

 

 

Pagalo. Poi almeno provaci a prenderlo se pensi di averne bisogno. Oppure in alternativa un buon giocatore di serie C con quelle caratteristiche, la classica scoperta... Se sei capace di fare il tuo lavoro di DS, cosa che Leone ha dimostrato di non saper fare, salvo se il giovane fenomeno giochi in Abruzzo. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D146 ha scritto:

Non avete compromesso nulla a mio parere vista la difficoltà del campionato,noi abbiamo vinto a stento con la sicula e a meno che oggi la Vibonese non si Scanzi,oggi la vedo dura per loro vincere

La vedo come te, ora ogni partita sarà una battaglia... Però ste partite si sbloccano con gli episodi, come domenica scorsa, ed a noi mancano 4 punti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non ce credo nemmeno se lo vedo, e anche se non dovesse vincere sarebbe cq una mazzata, perché quando insegui i passi falsi degli altri li devi sfruttare, domenica scorsa il pari ci poteva stare, oggi sa di parola fine ai sogni di gloria...

Cq, il campionato è ancora molto lungo e sulla carta può succedere di tutto, il problema è che (e può starci) mi sembra sia iniziato un lieve calo anche per noi...per questo vincere oggi (anche di culo, anche con il rigoretto era fondamentale)

Giustissimo… solo che se uno lo dice... piagne… 

All Reggina tra Viterbese e Bisceglie hanno regalato cose allucinanti… e noi non possiamo dire che oggi era rigore...

No... dovemo dire che Gallo e' struppiu o Bandecchi tirchio… ma per favore… peggio de Pedulla'...

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

Bè, una società che vuole vincere il campionato sul mercato ci va a prescindere !! Guarda Bari e Reggina

non mi sembra… la Reggina e' rimasta con 2 vecchi che a primavera potrebbero crollare… 

Il bari ha preso Costantino... capito chi? Costantino... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D146 ha scritto:

Non avete compromesso nulla a mio parere vista la difficoltà del campionato,noi abbiamo vinto a stento con la sicula e a meno che oggi la Vibonese non si Scanzi,oggi la vedo dura per loro vincere

basta un rigoretto inesistente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D146 ha scritto:

Non avete compromesso nulla a mio parere vista la difficoltà del campionato,noi abbiamo vinto a stento con la sicula e a meno che oggi la Vibonese non si Scanzi,oggi la vedo dura per loro vincere

considerando tutto quello che sta combinando la Reggina il risultato sarà già scritto da una settimana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

Mi sembra che la partita di oggi non sia un episodio ma è una costante ...perché con squadre che si chiudono hai sempre o perso o sofferto perché se ti bloccano gli esterni non hai altre soluzioni e oggi ti mancava anche partipilo.....mi permetto di soffermarmi sulla prestazione di furlan al qualche è stato vergognosamente rinnovato pure il contratto. Oltre a non incidere, sempre anticipato camminava per il campo e se gli arrivava la palla vicino si scansava

Furlan penoso, hai ragione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Giochiamo il tutto per tutto per vincerla a Reggio Calabria poi si tirano le somme. 
La coppa Italia dobbiamo vincerla assolutamente, poi si penserà ai playoff. 

Concordo in pieno… "all in" e casomai vaffanculo… ci prepariamo per i play-off

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.