Vai al contenuto
ternano_84

Verso Reggina-ternana..

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma è ovvio che quello che conta è la capacità di relazionarsi con il potere del calcio. Bandecchi non conta niente, anche perchè è nuovo. Ma se, come sembra ormai appurato, la Reggina è di proprietà di Lotito de che parlamo? 

Effettivamente, le squadre di Lotito stanno messe bene a rigori: la Lazzie più di tutti in serie A, la salernicana quarta in serie B...la reggina sesta in C. 

Non male! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Reggina vincerà il campionato, ormai è certo, però lunedì vedremo di che pasta siamo sia noi che loro, speriamo solo che Toscano non  proponga il solito catenaccio e contropiede ma che se la giochi a viso aperto, se ha le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, Giorgio Falletti said:

Metterla in culo sia al Bari che alla Reggina e salire contro ogni pronostico sarebbe una delle più grandi gioie (anche perchè non ne abbiamo avuto molte) dei nostri ultimi 20 anni di storia.

Parliamo di fantascienza ma cerchiamo di tenere viva la fiammella con una grande prova a Reggio, io a differenza di ieri mi sento inspiegabilmente più ottimista

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Stai guasta

Mesa che nn ce vengo a vederla a casa tua. 

già non sei voluto andare a reggio, mo che te inventerai per non scappà de casa co lu freddo?!?!!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che abbiano squalificato Torromino non è un gran male, così almeno a Gallo non viene neanche la tentazione di farlo entrare in campo.

Lui è il bomber di Coppa.🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato su tutto reggina per qualche notizia dalla loro redazione sulla squadra.. E me trovo notizie di un video Instagram fatto da Bandux oggi pomeriggio che anche loro hanno visto.. 

😂 tutto fantastico... Dice che ha avvisato gallo e i giocatori che a reggio si va solo per vincere.... ( mago)... 

E poi dice, a chi gli dice che fa troppe pressioni su Instagram, che non dobbiamo insegnargli  come si si comporta... Capito raga? Imparate l'educazione 😂.... Dobbiamo rispondere come alcuni che ho letto, presidente sei un grande (video domenica sera dopo sicula leonzio) e tutto molto bello.... 

Poi famo calcoli de arriva primi o de arriva terzi o fare i play off.... 

Questo destabilizza tutti e come una bomba tomica, fa più danni de la grandina... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ferefere ha scritto:

speriamo solo che Toscano non  proponga il solito catenaccio e contropiede ma che se la giochi a viso aperto, se ha le palle.

vedrai che ci stupiranno

mi aspetto una mossa a sorpresa

 

Risultato immagini per barefaced  fail gif"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

fosse cosi' praticamente la fiorentina domenica prossima dovrebbe vince co almeno due rigori molto dubbi.

Ma sinceramente diamo il peso alle parole di un tesserato della squadra?

dai cerchiamo di essere un minimo equilibrati.

Bandecchi deve incazzarsi, ma non è che devi incazzarti a mezzo stampa, il mezzo stampa è una caramella per i tifosi...

 

Io penso che qualche parola da parte della società con educazione visto il furto di domenica per tutelare la propria società io le avrei fatte..

A reggio c'ha pensato denis,ma non ho detto che se ti lamenti il giorno dopo vinci con episodi dubbi.

Resta il fatto che noi ci siamo attaccati al cazzo e all'altre due il rigore l'hanno concesso.

Pazienza,spaccamoie li culo a casa loro..non mi sembrano guariti dalla crisi..il campo parlerà. 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

già non sei voluto andare a reggio, mo che te inventerai per non scappà de casa co lu freddo?!?!!?!?

Stai calma 

Che ce prepari da magna piuttosto 

Nn te presentá Co l avanzi come al solito tuo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a me gli obbrobri di domenica stanno caricando non poco in vista di lunedì

 

e mi sa che andando giù "senza più niente da perdere" rischiamo pure di fare una gran partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, David ha scritto:

Arbítro di torre del greco e guardalinee di caserta e battipaglia....de che parlamo... Se non eseguono gli ordini questi e le loro sezioni di merda da Roma li mandano a cagare

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Reggina nel girone di andata ha strameritato il primo posto. La Reggina fin qui ha vinto due partite nel 2020 su due rigori uno ridicolo/inesistente ed un altro di difficile interpretazione. Ha perso due partite e pareggiato con il Bari. Quindi lunedì vediamo questa Reggina che, ripeto, nel girone di andata ha dominato con merito. Nel girone di andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Sono andato su tutto reggina per qualche notizia dalla loro redazione sulla squadra.. E me trovo notizie di un video Instagram fatto da Bandux oggi pomeriggio che anche loro hanno visto.. 

😂 tutto fantastico... Dice che ha avvisato gallo e i giocatori che a reggio si va solo per vincere.... ( mago)... 

E poi dice, a chi gli dice che fa troppe pressioni su Instagram, che non dobbiamo insegnargli  come si si comporta... Capito raga? Imparate l'educazione 😂.... Dobbiamo rispondere come alcuni che ho letto, presidente sei un grande (video domenica sera dopo sicula leonzio) e tutto molto bello.... 

Poi famo calcoli de arriva primi o de arriva terzi o fare i play off.... 

Questo destabilizza tutti e come una bomba tomica, fa più danni de la grandina... 

Un presidente colle palle stava a fa la rivoluzione francese al palazzo (dopo aver inviato Gallo a cerca disperatamente una punta alta svincolata), no su Istagram... Perdente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

metterei diakite'titolare  solo per dargli una bella alzata a quell'argentino indisponente del cazzo....si lamenta lui...la faccia come il culo....

Corsi e ricorsi:

 

A maggio 2012 la Lazio andò a conquistarsi l Europa League a Bergamo (0-2 per le merde) e Diakite (poi nominato migliore in campo) annichilo letteralmente Denis (peggiore dei suoi pur venendo da un buon periodo de forma).

 

Anche se va segnalato che proprio in quella partita Diakite commise un evidente fallo da rigore proprio su Denis che non fu sanzionato (tanto per tornare al tema del rapporto del signor Lotito con gli arbitri)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fievel ha scritto:

Corsi e ricorsi:

 

A maggio 2012 la Lazio andò a conquistarsi l Europa League a Bergamo (0-2 per le merde) e Diakite (poi nominato migliore in campo) annichilo letteralmente Denis (peggiore dei suoi pur venendo da un buon periodo de forma).

 

Anche se va segnalato che proprio in quella partita Diakite commise un evidente fallo da rigore proprio su Denis che non fu sanzionato (tanto per tornare al tema del rapporto del signor Lotito con gli arbitri)...

Ecco speramo vada allo stesso modo, anche se stavolta a quanto

pare Lotito gioca nel campo a noi avverso...quindi ce spererei poco.

Non ho visto il video de Bandecchi (me ne guardo bene), il giorno in cui smetterà di chiacchierare a vanvera e fare ste birrocchiate sarà sempre troppo tardi...ma dico io non è possibile avere un presidente normale che si muove nelle segrete stanze o che in alternativa spara a zero contro il “palazzo” almeno per dare il contentino ai tifosi? 

No, lui rompe il cazzo a Gallo e mette pressione a caso sulla squadra, bah 

Modificato da Giorgio Falletti
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Stai calma 

Che ce prepari da magna piuttosto 

Nn te presentá Co l avanzi come al solito tuo 

Brodino e mela cotta, non voglio cambià regime alimentare a nonno Ugo...me raccomando venite verso le 18:30 che alle 18:45 se va a tavola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Un presidente colle palle stava a fa la rivoluzione francese al palazzo (dopo aver inviato Gallo a cerca disperatamente una punta alta svincolata), no su Istagram... Perdente!!!

Vuoi mette la differenza di costo fra andare su instagram a sparare minchiate e comprare una punta come Cristo comanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque per la cronaca, il guardalinee di Monopoli-Bari è di Reggio Calabria. Ahahahahahah

Giusto per non metterlo in difficolta' sto poraccio… che incompetenti in lega

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque per la cronaca, il guardalinee di Monopoli-Bari è di Reggio Calabria. Ahahahahahah

Veramente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia vietato. E se non lo è dovrebbe esserlo. Di certo un arbitro (o un guardalinee che per analogia è la stessa cosa) non può arbitrare le squadre della propria città (forse anche regione). Mi sembra strano che sia consentito invece arbitrare la principale avversaria della squadra della tua città. In questo caso, sono addirittura entrambe avversarie dirette della Reggina. Per me ci sono gli estremi per fare ricorso da parte di chiunque venga danneggiato o, comunque, non sia soddisfatto dal risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che c'è il rischio concreto per il Bari di avvicinarsi, vincendo per un giorno andrebbe a -3 con ancora tante giornate da giocare, domenica potrebbe essere la volta buona che i torti subiti dalla Ternana  li subiscano i pugliesi. Vuoi mettere affrontarci lunedì con un +3 o un +5/6 punti, è tutto scritto. Tra un pó di anni usciranno fuori tutte queste porcate con i suoi responsabili e noi come al solito ce la pijeremo in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.