Vai al contenuto
ternano_84

Verso Reggina-ternana..

Messaggi raccomandati

3 ore fa, mister ha scritto:

Io sinceramente non credo che il risultato di Monopoli Bari cambierà qualcosa nell'atteggiamento della Reggina, non è Toscano l'allenatore che stravolge il gioco o snatura la squadra in base all'avversario o alla situazione del momento.

Io concordo con mister. Il risultato del Bari non cambierà un cazzo per la nostra partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che anch’io ritengo che il risultato del Bari non influirà in alcun modo sulla partita della Ternana, è indubbio che quando si scontrano avversarie dirette (chi lo è più di Bari e Monopoli, una due punti avanti, l’altra un punto dietro?) viene da augurarsi che dei tre punti potenzialmente in ballo se ne riescano a spartire solo

due. Questo è oggettivo, il resto sono sofismi. Quindi vai per il pari! 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Per me di gran lunga meglio che vinca il Bari.
Tieni il Monopoli dietro in ottica playoff. Dobbiamo arrivare terzi e allo stato attuale è un obiettivo tutt'altro che facile.

Il Bari va a -3 dalla Reggina che a quel punto sarebbe costretta a vincere con noi, esponendosi alla sconfitta. Se il Bari pareggia alla Reggina va bene il pareggio e noi soffriamo con le squadre che si limitano a contenerci.

👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

Premesso che anch’io ritengo che il risultato del Bari non influirà in alcun modo sulla partita della Ternana, è indubbio che quando si scontrano avversarie dirette (chi lo è più di Bari e Monopoli, una due punti avanti, l’altra un punto dietro?) viene da augurarsi che dei tre punti potenzialmente in ballo se ne riescano a spartire solo

due. Questo è oggettivo, il resto sono sofismi. Quindi vai per il pari! 

SOFISMI? Qua non c'è un cazzo de parla...altroche pronostici su cosa faranno gli altri, guardiamo noi..... 

I NUMERI E LA REALTÀ DICE CHE :

MONOPOLI, BARI, E REGGINA hai fatto 

2 punti su 12 tutto el resto so chiacchiere da bar.... Però adesso tutti qua a romperci il cazzo de vincere a tutti i costi a reggio sennò è finita.... 

E FINITA DA UN PEZZO ALTROCHÉ PRONOSTICI... GRAZIE ALLA SOCETA E UN PO ANCHE A GALLO.... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

SOFISMI? Qua non c'è un cazzo de parla...altroche pronostici su cosa faranno gli altri, guardiamo noi..... 

I NUMERI E LA REALTÀ DICE CHE :

MONOPOLI, BARI, E REGGINA hai fatto 

2 punti su 12 tutto el resto so chiacchiere da bar.... Però adesso tutti qua a romperci il cazzo de vincere a tutti i costi a reggio sennò è finita.... 

E FINITA DA UN PEZZO ALTROCHÉ PRONOSTICI... GRAZIE ALLA SOCETA E UN PO ANCHE A GALLO.... 

Sono d'accordo con te. Pur essendo convinto che gli arbitri qualche punto ce lo hanno derubato io penso che ci siano anche responsabilità nostre. Sono molto più indulgente con Gallo che alla fine ha fatto degli errori come tutti ma bene o male un campionato buono lo sta facendo, sono molto meno indulgente con Bandecchi che non ha fatto quello che dovrebbe fare un presidente che vuole vincere il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

SOFISMI? Qua non c'è un cazzo de parla...altroche pronostici su cosa faranno gli altri, guardiamo noi..... 

I NUMERI E LA REALTÀ DICE CHE :

MONOPOLI, BARI, E REGGINA hai fatto 

2 punti su 12 tutto el resto so chiacchiere da bar.... Però adesso tutti qua a romperci il cazzo de vincere a tutti i costi a reggio sennò è finita.... 

E FINITA DA UN PEZZO ALTROCHÉ PRONOSTICI... GRAZIE ALLA SOCETA E UN PO ANCHE A GALLO.... 

Roberti’ so’ costretto a ricordatte che stai a risponde a uno che considera gli unicusani e il suo condottiero alla stregua de una piaga biblica (sicuramente peggio de una invasione de locuste). Tuttavia, inserendomi nel dibattito su cosa ci si dovrebbe augurare facciano domani i diretti concorrenti, mi sono limitato a dire che la cosa migliore è che si spartiscano meno punti possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pietro ha scritto:

Roberti’ so’ costretto a ricordatte che stai a risponde a uno che considera gli unicusani e il suo condottiero alla stregua de una piaga biblica (sicuramente peggio de una invasione de locuste). Tuttavia, inserendomi nel dibattito su cosa ci si dovrebbe augurare facciano domani i diretti concorrenti, mi sono limitato a dire che la cosa migliore è che si spartiscano meno punti possibile. 

Si si, certo Pietro ho capito ed hai ragione... Non era un affronto verso de te.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita a Reggio la puoi vincere solo tatticamente.

Io sono del pensiero che vincendo puoi solo sperare In un crollo della Reggina Per arrivare secondo, in quanto il Bari per me arriva davanti a noi facile.

A Monopoli per me il Bari vince, dubito che si metteranno a difendere per 80 minuti come abbiamo fatto noi e dubito che loro abbiano Ferrante in campo e Vantaggiato in panchina, dubito siano allenati da Gallo.

Spero sbagliarmi, per me il Bari fa bottino pieno, anche spererei l’opposto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sono d'accordo con te. Pur essendo convinto che gli arbitri qualche punto ce lo hanno derubato io penso che ci siano anche responsabilità nostre. Sono molto più indulgente con Gallo che alla fine ha fatto degli errori come tutti ma bene o male un campionato buono lo sta facendo, sono molto meno indulgente con Bandecchi che non ha fatto quello che dovrebbe fare un presidente che vuole vincere il campionato.

Vero, ci siamo capiti.... In conferenza gallo ha detto che ci sarà un ballottaggio sini-Bergamelli, capito chi? 

Quando da 10 giorni sapevano che suagher e diakite ( io l'ho detto subito, ma un qualsiasi mongoloide sapeva che non avrebbe recuperato con una lesione de primo grado all'adduttore..) e non è stato fatto mercato per sostituire un reparto in affanno.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello puramente tattico la partita dipendera’ del risultato di Monopoli.

Qualora il Bari non fara’ bottino pieno Toscano avra’ a disposizione due risultati su tre e Sara’ costretto a fare la partita.

Invece per questa categoria, dove ci sono pochi solisti che ti decidono la partita con una giocata, Toscano e’ bravissimo in frase di ripiego e copertura preventiva, direi il migliore della categoria a livello difensivo. 
Poi rischi che un goal con I loro avanti te lo fanno

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

La partita a Reggio la puoi vincere solo tatticamente.

Io sono del pensiero che vincendo puoi solo sperare In un crollo della Reggina Per arrivare secondo, in quanto il Bari per me arriva davanti a noi facile.

A Monopoli per me il Bari vince, dubito che si metteranno a difendere per 80 minuti come abbiamo fatto noi e dubito che loro abbiano Ferrante in campo e Vantaggiato in panchina, dubito siano allenati da Gallo.

Spero sbagliarmi, per me il Bari fa bottino pieno, anche spererei l’opposto. 

Siccome te reputo un conoscitore de calcio, come vinci tatticamente a reggio? Io la leggo così la partita.... 

Loro fisicamente nettamente più forti de noi... Sanno che la nostra  forza  è il gioco, quindi conoscendo toscano saranno corti, ci presseranno costringendoci a buttare palla in avanti.. 

Dove noi siamo MORTI perché non abbiamo caratteristiche per vincere le partite, vedi Avellino, casertana e sicula.. Mentre loro si con denis e Corazza... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Robertino said:

Siccome te reputo un conoscitore de calcio, come vinci tatticamente a reggio? Io la leggo così la partita.... 

Loro fisicamente nettamente più forti de noi... Sanno che la nostra  forza  è il gioco, quindi conoscendo toscano saranno corti, ci presseranno costringendoci a buttare palla in avanti.. 

Dove noi siamo MORTI perché non abbiamo caratteristiche per vincere le partite, vedi Avellino, casertana e sicula.. Mentre loro si con denis e Corazza... 

 

 

Sia noi che loro abbiamo il vantaggio di conoscere l’esito di Monopoli-Bari a bocce ferme e non tanto per noi ma per loro e per la forma in cui affronteranno il match e’ di fondamentale importanza Ed a mio avviso vedremo due Reggine differenti in base al risultato. 
La Ternana deve adeguarsi a cio’ e fare la partita in base a che Reggina trovi davanti. 
Per me un allenatore buono sceglie I migliori 11 per iniziare e Organizzare la fase difensiva, I ripiegamenti, marcature, seconde palle e tutte le situazioni preventive e la transizione, poi davanti lasci il giocatore crearsi la situazione in base a quello che ti concedono loro. 
In quanto al calcio si gioca in due Ed a meno che non sei nettamente superiore, uno dovrebbe essere bravo a preparare differenti partite nella partita e sfruttare quello che ti viene concesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Nonostante abbia gia’ espresso cosa penso di Bergamelli, in una partita del genere preferirei lui a Sini..

Eh no non puoi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Solo per me lunedì pijamo lu battuto? 

Relativamente al gioco del pallone, gli faremo il solito culo per 90 minuti.

 

Purtroppo però ce lo sterzeranno di dietro con arbitraggio scandaloso e inevitabile rigoretto inventato. Magari anche due. 

 

La ternana chiuderá la partita con 6 uomini in campo, decimata anche la panchina. Giallo pure per Suagher, gli sará notificato a mezzo raccomandata per aver detto brutte parole ("reggino corridore, reggino buttate de sotto") davanti alla tele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, longarinivattene! said:

Solo per me lunedì pijamo lu battuto? 

Solo per me la Ternana e’ piu’ forte? 
Purtroppo da una parte c’e’ uno che conosce bene questa categoría e fa rendere la sua macchina al di sopra delle sue possibilita’

Noi invece abbiamo l’allenatore bravo che fa giocare bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Solo per me la Ternana e’ piu’ forte? 
Purtroppo da una parte c’e’ uno che conosce bene questa categoría e fa rendere la sua macchina al di sopra delle sue possibilita’

Noi invece abbiamo l’allenatore bravo che fa giocare bene......

Siamo più forti anche per me, però pijamo lu battuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

SOFISMI? Qua non c'è un cazzo de parla...altroche pronostici su cosa faranno gli altri, guardiamo noi..... 

I NUMERI E LA REALTÀ DICE CHE :

MONOPOLI, BARI, E REGGINA hai fatto 

2 punti su 12 tutto el resto so chiacchiere da bar.... Però adesso tutti qua a romperci il cazzo de vincere a tutti i costi a reggio sennò è finita.... 

E FINITA DA UN PEZZO ALTROCHÉ PRONOSTICI... GRAZIE ALLA SOCETA E UN PO ANCHE A GALLO.... 

Da come siamo ripartiti rispetto allo scorso anno,dopo un campionato di merda,sembra che giochiamo la champions, ma purtroppo non è così,è una stagione(la normalità per una società come la nostra,almeno lo dovrebbe essere)dove te la stai giocando da protagonista con pro e contro che un allenatore e una squadra possiedono,contro realtà più forti sotto l'aspetto arbitrale,con un presidente che io lascerei andare a calci in culo..altro che video su INSTAGRAM...

Detto questo..fino a lunedi con l'acqua alla gola,con un risultato solo non voglio sparare merda sempre e comunque nella settimana più importante  so 20 anni che nn faccio altro che scrivere merda,tra longarini e bandecchi...

Per una volta voglio essere ottimista,dopo il nulla da tanto,troppo tempo.

Comunque vada farza ragazzi.

 

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Solo per me lunedì pijamo lu battuto? 

Visto che impera la scaramanzia direi di no. Ma è più probabile il contrario. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.