Vai al contenuto
Mai una gioia!

Modibo Diakite

Messaggi raccomandati

Ma Diakite lunedì gioca? Spero si ricordi che lui a differenza dei suoi compagni ha la terza gamba e se ha un problema può utilizzare quella di scorta.

Modificato da BuFERA
  • Confuso 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

si sta allenando in modo differenziato...si spera di recuperarlo per catania....le speranze di vederlo a reggio sono bassissime...

Ma veramente hai risposto a sto troll che non fa altro che rovinare o sporcare con le sue cazzate uno dei forum più belli..

Fuori dal cazzo su...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mai una gioia! ha scritto:

Ma Diakite lunedì gioca? Spero si ricordi che lui a differenza dei suoi compagni ha la terza gamba e se ha un problema può utilizzare quella di scorta.

L'hai provato per affermare con così assoluta certezza che c'ha la terza gamba? T'è piaciuto dì la verità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

L'hai provato per affermare con così assoluta certezza che c'ha la terza gamba? T'è piaciuto dì la verità.....

Tu dici che c ha casa a piediluco pure questo anto? 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma veramente hai risposto a sto troll che non fa altro che rovinare o sporcare con le sue cazzate uno dei forum più belli..

Fuori dal cazzo su...

 

Stà sereno! Vedo che s si poco lucido. 

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👍 Banna sto c....! Parte tutto da una battuta su Diakite fatta per ridere, ma vedo che su questo forum qualcuno è poco sereno. Adesso mi spiego perché nell'aria c'è questo clima di un cambiamento che vá dalla parte sbagliata. Senza essere bannato da nessuno me faccio da parte da solo perché questa situazione me fà vomitare. Magari Terni è piccola e chissà........ 😎😎😎

  • Triste 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mai una gioia! ha scritto:

piji cusci

Tipica affermazione etrusca per prendere per culo il nostro dialetto, ma con lo gnocco non riuscirete mai a dirla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mai una gioia! ha scritto:

👍 Banna sto c....! Parte tutto da una battuta su Diakite fatta per ridere, ma vedo che su questo forum qualcuno è poco sereno. Adesso mi spiego perché nell'aria c'è questo clima di un cambiamento che vá dalla parte sbagliata. Senza essere bannato da nessuno me faccio da parte da solo perché questa situazione me fà vomitare. Magari Terni è piccola e chissà........ 😎😎😎

Guarda, caro nuovo utensile, ogni opinione è degna di rispetto, ma ti offendi se ti faccio notare che le due affermazioni si contraddicono? Ma giusto un pochino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno! Ma quanti leoni dietro queste tastiere! 🤔 🤔 Perfetto ho capito! Ci sono persone in questo forum a cui neanche quando le cose vengono spiegate in italiano le comprendono. Ve saluto a tutti e ve auguro de guarivve da stà malattia che ciavete. Magari sarebbe bello vedere tutti stí leoni da tastiera allo stadio piuttosto che solo tramite social, però capisco che ormai fate parte de generazioni perse! Sempre e comunque Forza Fere🍗❤️💚❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai una gioia! ha scritto:

Buongiorno! Ma quanti leoni dietro queste tastiere! 🤔🤔 Perfetto ho capito! Ci sono persone in questo forum a cui neanche quando le cose vengono spiegate in italiano le comprendono. Ve saluto a tutti e ve auguro de guarivve da stà malattia che ciavete. Magari sarebbe bello vedere tutti stí leoni da tastiera allo stadio piuttosto che solo tramite social, però capisco che ormai fate parte de generazioni perse! Sempre e comunque Forza Fere🍗❤️💚❤️💚

Posso farti notare che stai facendo tutto da solo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Tipica affermazione etrusca per prendere per culo il nostro dialetto, ma con lo gnocco non riuscirete mai a dirla...

Infatti...che poi non si dice cuscì, ma cucì! Con la C. 

È che hanno più dimestichezza con la D! 

E mettici sempre che con la bocca piena si parla male...che brutto campà poracci! 😀

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2020 Alle 22:09, Mai una gioia! ha scritto:

Grande Mister! Ma che fai te picchi! Ma fatte ná risata che la vita è un mozzico e se te la piji cusci è un peccato

Se io me picco a te te sarà bruciato lu culo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Mai una gioia! ha scritto:

👍 Banna sto c....! Parte tutto da una battuta su Diakite fatta per ridere, ma vedo che su questo forum qualcuno è poco sereno. Adesso mi spiego perché nell'aria c'è questo clima di un cambiamento che vá dalla parte sbagliata. Senza essere bannato da nessuno me faccio da parte da solo perché questa situazione me fà vomitare. Magari Terni è piccola e chissà........ 😎😎😎

Ma Terni è sicuramente piccola, lo dovresti sapè, il problema è se stai lontano tipo 80 km

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non e' dei peggio… almeno scrive...

Ci sono "utenti" (mi viene in mente PERICLE ma ce ne stanno svariati… ) che si collega solo per mettere i - 1 😃 e non ha MAI SCRITTO UN POST

Chiedo a Thomas / BuFERA… ma non si potrebbe mettere una regola che prima di avere accesso a certe funzioni si debbano scrivere, che ne so, almeno 100 post? Almeno se dovrebbero' sforzare un po' di piu' con i "doppi profili", no?

 

 

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, il professore ha scritto:

Questo non e' dei peggio… almeno scrive...

Ci sono "utenti" (mi viene in mente PERICLE ma ce ne stanno svariati… ) che si collega solo per mettere i - 1 😃 e non ha MAI SCRITTO UN POST

Chiedo a Thomas / BuFERA… ma non si potrebbe mettere una regola che prima di avere accesso a certe funzioni si debbano scrivere, che ne so, almeno 100 post? Almeno se dovrebbero' sforzare un po' di piu' con i "doppi profili", no?

 

 

Eccomi caro professore vorrei sapere come fai ad avere la certezza che sono un doppio profilo e che metto i -1.Mi sono iscritto dopo anni che seguivo .Un saluto a tutti i rosso Verdi dentro.Forza Fere sempre

Modificato da Pericle
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pericle ha scritto:

Eccomi caro professore vorrei sapere come fai ad avere la certezza che sono un doppio profilo e che metto i -1.Mi sono iscritto dopo anni che seguivo .Un saluto a tutti i rosso Verdi dentro.Forza Fere sempre

Ciao Pericle,

cosi'... solo perche' tu fai log-in ed in contemporanea mi arriva il meno uno 😁 ... certo potrebbe essere una coincidenza… 

ed inoltre… se ti iscrivi… ma non posti… che ti iscrivi a fare se non per mettere i -1 ? Per leggere puoi leggere anche senza iscriverti no? 😉

Detto questo… se sei "genuino"... congratulazioni per il tuo primo post!

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il professore ha scritto:

Ciao Pericle,

cosi'... solo perche' tu fai log-in ed in contemporanea mi arriva il meno uno 😁 ... certo potrebbe essere una coincidenza… 

ed inoltre… se ti iscrivi… ma non posti… che ti iscrivi a fare se non per mettere i -1 ? Per leggere puoi leggere anche senza iscriverti no? 😉

Detto questo… se sei "genuino"... congratulazioni per il tuo primo post!

 

È solo coincidenza non mi interessano i-1.Daje Fere 👍

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, il professore ha scritto:

Ciao Pericle,

cosi'... solo perche' tu fai log-in ed in contemporanea mi arriva il meno uno 😁 ... certo potrebbe essere una coincidenza… 

ed inoltre… se ti iscrivi… ma non posti… che ti iscrivi a fare se non per mettere i -1 ? Per leggere puoi leggere anche senza iscriverti no? 😉

Detto questo… se sei "genuino"... congratulazioni per il tuo primo post!

 

 

21 minuti fa, Pericle ha scritto:

È solo coincidenza non mi interessano i-1.Daje Fere 👍

 

2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ottimo… Benvenuto allora!

ps - Speriamo il tuo primo post porti bene questa sera! 

Usate i messaggi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.