Vai al contenuto
David

Reggina vs Ternana LIVE Stadio “Oreste Granillo” - Reggio Calabria - Ore 20.45

Messaggi raccomandati

Sui calcio d'angolo la Ternana gioca a palla avvelenata...la serie C visto i valori la vinci sulle seconde palle, sui colpi di testa  e sui calci piazzati. Lasciamo perdere quest'anno non è per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

non vedo l'ora di vedere il suo prossimo post su instagram

guarda è meglio che non lo vedi.....semplicemente assurdo...io credo che questo lo sta facendo a posta.....non posso credere che questo sia normale.....altro che li sputacci......LE BASTONATE SU QUELLA BROCCA PIENA DE MERDA!!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Ho paura che tu possa avere ragione. 

Su stasera, indecente l'approccio da ballerine...ok perdere, ma non con tutù e calzamaglia. 

Certe partite si perdono con l'armatura e il coltello ancora fra i denti. 

Mezzeseghe, dall'allenatore all'ultimo dei panchinari, passando per la società. 

Hai ragione, ma sta squadra (ce lo siamo detto mille volte) non ha le caratteristiche per fare un gioco alla Toscano (che è inguardabile ma in Serie C ti fa vincere).

Non siamo forti fisicamente, non abbiamo la punta boa alla Denis a cui appoggiarci, l’unico modo per essere pericolosi è il gioco da ballerine, ahinoi. Moltr volte ci è riuscito bene, stasera e in generale con le squadre che hanno catenaccio estremo non riusciamo a trovare soluzioni.

Gallo ha sicuramente sbagliato, ma non mi sento ti rimproverare scarsa grinta alla squadra, è mancata quella qualità e quelle giocate che ci hanno fatto arrivare a giocare questa partita con la speranza di riaprire il campionato.

Solo ad un giocatore mi sento di buttare la croce: basta con Marilungo, basta perdio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi se vi sembra normale una dichiarazione del genere del signorino gallettino: " “Succede di incappare in giornate in cui il piede non è caldo. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi” . Una giornata in cui il piede non e' caldo?

Non ho parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano maiale. La gente che sputa sul piatto do ha magnato me fa schifo. 
 

Fa uno sbocco tu e tutta Reggio Calabria. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, C'emo credutu ha scritto:

Ditemi se vi sembra normale una dichiarazione del genere del signorino gallettino: " “Succede di incappare in giornate in cui il piede non è caldo. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi” . Una giornata in cui il piede non e' caldo?

Non ho parole...

Se ne deve andare fuori dai coglioni 

Insieme a suoi due amici perdenti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Toscano maiale. La gente che sputa sul piatto do ha magnato me fa schifo. 
 

Fa uno sbocco tu e tutta Reggio Calabria. 

Mi dispiace anche solo scriverle certe cose, visto quello che ha dato a Terni. Ma oggi è stato così, non riuscivo a smettere di insultarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Capisco la rabbia Babylon, ma non e' cosi'.

Anche la reggina e' stata cotta per 2-3 partite... poi si e' ripresa.

Calma e sangue freddo.

Cerchiamo di passare con Catania poi "gestiremo" il campionato...

caro professore...ora verranno fuori tutti quei nodi che....avevamo da tempo denunciato e sono rimasti nascosti....i limiti enormi della rosa,male assortita,i limiti di un allenatore presuntuoso che non accetta di fare autocritica,i limiti di una societa' al terzo anno fallimentare che si ripara facendo post giullaresci su istagram.....i limiti di un DS assolutamente inadeguato anche per fare mercato in terza categoria.....vedrai....

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che Catania è solo la semifinale, dopo tocca vincere la finale e non me pare aria 

se però dovessero vince la coppa , non oso pensare le restanti partite del campionato ,10 o 8 tirate a vacca facendo 7 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Toscano maiale. La gente che sputa sul piatto do ha magnato me fa schifo. 
 

Fa uno sbocco tu e tutta Reggio Calabria. 

Concordo in pieno

Potrai anche vincere i campionati rimarrà un povero ignorante .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Partita più importante della stagione senza 3 titolari (Suagher, Damian, Proietti): solito culo

 

2) loro goal grazie a una folata di vento che la spinge nel set a velocità anormale: solito culo

 

3) oggi però l'ha persa Gallo, finora quasi ineccepibile

 

4) 2 punti in 5 partite negli scontri diretti: giusto non vincere il campionato, non siamo la squadra più forte del girone

 

5) con i recuperi al 100% di proietti e diakité, ai playoff ce la possiamo giocare con tutti

 

 

Modificato da Lu Cecco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lele81 ha scritto:

la serie b resta una chimera dalla porta principale.

...e una lotteria da quella secondaria.

Tra l’altro impressiona la fragilità psicologica di questa squadra. Sembrava un inizio cazzuto, è bastato andare sotto perché ci fosse uno sbraco totale. Veramente incoraggiante in ottica play off. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Ditemi se vi sembra normale una dichiarazione del genere del signorino gallettino: " “Succede di incappare in giornate in cui il piede non è caldo. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi” . Una giornata in cui il piede non e' caldo?

Non ho parole...

Spero che non lo pensi davvero...credo piuttosto che siano parole di circostanza, perché non si può sfasciare tutto...giovedì abbiamo un'altra partita importante, e non possiamo andare fuori di testa. 

Dopo non aver dato la giusta grinta per stasera, speriamo che almeno sappia gestire sta botta in vista di giovedì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie c si fa con la spada Noi solo fioretti arrugginiti.

Comunque Denis acchiappa per un braccio larbitruccio 

Si può fare?? Io non credo.

Rigore su partipilo . punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la scelta della squadra da serie A sostituita col Fondi e Liverani sostituito col barelliere implica un fisiologico castigo divino che I 40 anni patiti degli ebrei nel deserto e la distruzione di Sodoma ci fanno una pippa. Una cosa del genere é incompatibile pure con la manna dal cielo. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Purtroppo la scelta della squadra da serie A sostituita col Fondi e Liverani sostituito col barelliere implica un fisiologico castigo divino che I 40 anni patiti degli ebrei nel deserto e la distruzione di Sodoma ci fanno una pippa. Una cosa del genere é incompatibile pure con la manna dal cielo. 

Cristo. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Solo io so prooccupato della possibilita' che questi signorinelli mollino completamente..?

 

no...io penso che famo la botta gia da giovedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Ditemi se vi sembra normale una dichiarazione del genere del signorino gallettino: " “Succede di incappare in giornate in cui il piede non è caldo. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi” . Una giornata in cui il piede non e' caldo?

Non ho parole...

Lo è fidati. Ed ha fatto bene a dire queste cose. La squadra si difende proprio in questi momenti dove rischi di compromettere quello che ancora ti puoi giocare (coppa e piazzamento). La rabbia è tanta come la delusione. Avete detto bene. Se non fai la differenza negli scontri diretti non meriti di salire in serie b da prima. Onore alla Reggina che ha fatto un signor primo tempo. Quando potevi approfittare del loro calo non hai combinato una sega e meriti la sconfitta per questo. Questo periodo paradossalmente potrebbe aiutarti a fare scelte anche drastiche. Ci sono giocatori in evidente difficoltà e dovresti mettere da parte anche andando contro certe gerarchie fisiologiche. Oggi Gallo ha toppato ma chi è sceso in campo non lo ha aiutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lenti, prevedibili e soprattutto spuntati. Purtroppo sta sera s è vista la differenza tra avecce davanti un Denis che lotta a tutto campo, protesta su qualsiasi decisione e tene in apprensione una difesa intera e avecce un Marilungo evanescente che ha fatto sembra Gasparetto posseduto da Cannavaro.

S'è vista la differenza tra ave preso a gennaio Liotti che te segna all'incrocio da 30 metri e non ave preso nessuno... La squadra è cotta, ha dato tutto e non ha più corsa né idee.

Se ce va bene arrivamo terzi e speramo nel miracolo ai play-off, ma è quasi fantascienza: senza punte non se vince a calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di mantenere la calma e di riconquistare cattiveria agonistica. Certo che Vantaggiato fuori in questa partita ed un giocatore molto buono per la c, come Verna, che lo bruci dopo due partite, sono errori abbastanza marchiani. Per poi preferire Marilungo e Defendi. È ora che Gallo si faccia un umile esame di coscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Purtroppo la scelta della squadra da serie A sostituita col Fondi e Liverani sostituito col barelliere implica un fisiologico castigo divino che I 40 anni patiti degli ebrei nel deserto e la distruzione di Sodoma ci fanno una pippa. Una cosa del genere é incompatibile pure con la manna dal cielo. 

Già...poi tanti rompono li cojoni se uno aggiorna il topic su Liverani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

a parte che Catania è solo la semifinale, dopo tocca vincere la finale e non me pare aria 

se però dovessero vince la coppa , non oso pensare le restanti partite del campionato ,10 o 8 tirate a vacca facendo 7 punti

Beh quello sarebbe un vantaggio in chiave play off, ti riposi e riprendi energie.

Però prima bisogna vincerla, la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in flessione c'è poco da fare. 

Non segnamo da 270 minuti, alcuni calciatori sono stanchi e si vede. 

Davanti fatichiamo tantissimo... 

Dobbiamo recuperare forza ed energie, proviamo a vincere sta benedetta coppa Italia, poi si inizi a programme i play off... La serie C è veramente un inferno e il girone del sud è la punta estrema. 

Il mio pensiero va ai ragazzi della Nord, che si sono fatti 1700km con la morte nel cuore per aver perso un amico più che la partita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Lenti, prevedibili e soprattutto spuntati. Purtroppo sta sera s è vista la differenza tra avecce davanti un Denis che lotta a tutto campo, protesta su qualsiasi decisione e tene in apprensione una difesa intera e avecce un Marilungo evanescente che ha fatto sembra Gasparetto posseduto da Cannavaro.

S'è vista la differenza tra ave preso a gennaio Liotti che te segna all'incrocio da 30 metri e non ave preso nessuno... La squadra è cotta, ha dato tutto e non ha più corsa né idee.

Se ce va bene arrivamo terzi e speramo nel miracolo ai play-off, ma è quasi fantascienza: senza punte non se vince a calcio!

Scusa, ma mi sembra un filino esagerata sta cosa. 

Cotti a inizio febbraio?!? 

Manco la preparazione del Vater...non esageriamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Lo è fidati. Ed ha fatto bene a dire queste cose. La squadra si difende proprio in questi momenti dove rischi di compromettere quello che ancora ti puoi giocare (coppa e piazzamento). La rabbia è tanta come la delusione. Avete detto bene. Se non fai la differenza negli scontri diretti non meriti di salire in serie b da prima. Onore alla Reggina che ha fatto un signor primo tempo. Quando potevi approfittare del loro calo non hai combinato una sega e meriti la sconfitta per questo. Questo periodo paradossalmente potrebbe aiutarti a fare scelte anche drastiche. Ci sono giocatori in evidente difficoltà e dovresti mettere da parte anche andando contro certe gerarchie fisiologiche. Oggi Gallo ha toppato ma chi è sceso in campo non lo ha aiutato 

Onore alla Reggina perché da fare bene ostruzionismo aiutata da una classe arbitrale corrotta ed incapace.

Onore una bella sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.