Vai al contenuto
David

Catania vs Ternana (Coppa Italia) LIVE Stadio “Angelo Massimino” - Catania - Ore 15.00 (Semifinale Ritorno)

Messaggi raccomandati

Non ho visto la partita, né letto i commenti vostri e ve dirò, dopo aver letto che potrebbe esserci la possibilità di giocare allo Stadium, non me ne frega un cazzo de niente! Conta solo che: CHI NON SALTA INSEME A NOI COS’EEEEEEE CHI NON SALTA INSIEME A NOI COS’EEEEEEEEEE È JUVENTINOOOOO È JUVENTINOOOOOOO! 
 

E già è sborra. Tanta. :flag: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La squadra che hai visto a Reggio ha giocato Domenica, Mercoledi, Lunedi, Mercoledi, e rigioca domenica.

Sono 180 minuti in piu' del nulla, di una squadra che già iniziava a palesare problemi di intensità contro il Rieti.

Però c'avete il contentino adesso....

 

Non è il contentino..è il giusto premio ad una squadra non scarsa,ma neanche la più forte,definiamola incompleta,sennò non eri terzo in classifica errori arbitrali apparte.

La delusione è solamente per la partita di lunedì,dove ancora non capisco cosa possa essere successo,era uno spartiacque e hai fallito,si può perdere,ma non in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non è il contentino..è il giusto premio ad una squadra non scarsa,ma neanche la più forte,definiamola incompleta,sennò non eri terzo in classifica errori arbitrali apparte.

La delusione è solamente per la partita di lunedì,dove ancora non capisco cosa possa essere successo,era uno spartiacque e hai fallito,si può perdere,ma non in quel modo.

Lunedì è successo che la Reggina è più forte di te e lo ha dimostrato. Quello che mi fa paura è il calo atletico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Lunedì è successo che la Reggina è più forte di te e lo ha dimostrato. Quello che mi fa paura è il calo atletico. 

Speriamo che per la finale di Coppa ci siamo un po' ripresi e che le motivazioni mettano ai nostri un po' di pepe al culo. Credo che la gran parte di loro non abbiano mai giocato per un trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Lunedì è successo che la Reggina è più forte di te e lo ha dimostrato. Quello che mi fa paura è il calo atletico. 

Un po di calo penso sia normale,dispiace vedere,o avere ora un proietti con una gamba sola,in pratica palumbo non può riposare..

Se ci pensi dalla sosta non avevamo mai perso,appunto dico come si può essere molli in uno scontro diretto così importante.

Non c'è stato mordente,zero,saranno anche più forti come dici tu,io l'ho visti più cattivi a centrocampo,per quel poco che ho potuto vedere,ma cincischiare in area di rigore è solo ed esclusivamente colpa del pelato con i suoi rinnovi a giocatori sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Un po di calo penso sia normale,dispiace vedere,o avere ora un proietti con una gamba sola,in pratica palumbo non può riposare..

Se ci pensi dalla sosta non avevamo mai perso,appunto dico come si può essere molli in uno scontro diretto così importante.

Non c'è stato mordente,zero,saranno anche più forti come dici tu,io l'ho visti più cattivi a centrocampo,per quel poco che ho potuto vedere,ma cincischiare in area di rigore è solo ed esclusivamente colpa del pelato con i suoi rinnovi a giocatori sbagliati.

i rinnovi sono stati fatti a cazzo ma non credo che stiano incidendo sul rendimento.

quello è un problema fisico-atletico.

l'errore più grave di tutti comunque è stato non aver preso il centravanti che tutti invocavamo e nemmeno un trequartista di alto livello.

ma il peggio del peggio è la mancanza del centravanti, quella si nota terribilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la foto dei tifosi al massimino di Catania ieri,una 20ina...,tanta stima per voi che sarete ritornati martedì mattina da reggio e subito ripartiti.

Onore a tutti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto la foto dei tifosi al massimino di Catania ieri,una 20ina...,tanta stima per voi che sarete ritornati martedì mattina da reggio e subito ripartiti.

Onore a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto la foto dei tifosi al massimino di Catania ieri,una 20ina...,tanta stima per voi che sarete ritornati martedì mattina da reggio e subito ripartiti.

Onore a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, altoforno ha scritto:

Quello che mi fa paura è il calo atletico. 

 

Gallo ha preso la scorciatoia a dicembre (come dice @Cacafocu forse era o si sentiva in bilico) e adesso stamo a stracci. La squadra non ha retto i due mesi di gioco superfrequente ( e ancora non sono nemmeno finiti). Viene quasi il sospetto che, se tutti ma proprio tutti fanno il richiamo a dicembre, ci sia una ragione.

 

Io non ho capito quale sia il piano per riportare sta squadra in condizioni normali per i playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Io non ho capito quale sia il piano per riportare sta squadra in condizioni normali per i playoff

vincere la coppa e tirare a vacca le restanti partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto la foto dei tifosi al massimino di Catania ieri,una 20ina...,tanta stima per voi che sarete ritornati martedì mattina da reggio e subito ripartiti.

Onore a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Gallo ha preso la scorciatoia a dicembre (come dice @Cacafocu forse era o si sentiva in bilico) e adesso stamo a stracci. La squadra non ha retto i due mesi di gioco superfrequente ( e ancora non sono nemmeno finiti). Viene quasi il sospetto che, se tutti ma proprio tutti fanno il richiamo a dicembre, ci sia una ragione.

 

Io non ho capito quale sia il piano per riportare sta squadra in condizioni normali per i playoff.

E per quale motivo dovrebbe esserci un piano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale richiamo devono fa .....quello della foresta ?

via su ....qualsiasi essere umano avrebbe accusato un minimino di stanchezza dopo tante partite ravvicinate che c'entra il richiamo .....non è' che stiamo a gioca' alla ps dove li giocatoritti so virtuali 

fortunatamente questo tour de force sta per finire .....ora dobbiamo vincere domenica e ritrovare qualche giocatore 

poi si vedrà cosa succede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto la foto dei tifosi al massimino di Catania ieri,una 20ina...,tanta stima per voi che sarete ritornati martedì mattina da reggio e subito ripartiti.

Onore a tutti.

Anche perché da Catania non è partito nessuno per venire a Terni. I tifosi ospiti presenti erano gente che vive non lontano da Terni, e infatti non casualmente sono stati sistemati in tribuna. Dopo 20 anni di inculate, ce devono fa un monumento come tifoseria e attaccamento! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma quale richiamo devono fa .....quello della foresta ?

via su ....qualsiasi essere umano avrebbe accusato un minimino di stanchezza dopo tante partite ravvicinate che c'entra il richiamo .....non è' che stiamo a gioca' alla ps dove li giocatoritti so virtuali 

fortunatamente questo tour de force sta per finire .....ora dobbiamo vincere domenica e ritrovare qualche giocatore 

poi si vedrà cosa succede 

Adesso sul forum il nuovo mito e' il richiamo della preparazione....

ora, a parte che se non si hanno seri dati se Gallo abbia o meno fatto richiami di preparazione o simili (smentitemi se sbaglio, per favore), un conto e' dare una legittima e financo alta opinione in merito, un conto che diventi verita' assoluta o addirittura se ne capiscano perfino le ragioni.

Ma non avete pensato che,  Se non ha davvero caricato il richiamo di preparazione,

 

1) potrebbe anche aver fatto bene o comunque aver seguito una sua legittima strategia

(Esempio: non arrivo primo, ma ho da giocarmi la coppa e poi rifaccio il richiamo prima dei play offs)? 

2) puo' aver considerato il tour de force che abbiamo avuto da inizio Anno (Grazie anche alla scienzialata di quel minus habens di ghirelli) e dunque non si aveva tempo di ingranare, dato anche il gap di punti con la Reggina ma si doveva partire subito a palla?

3) puo' aver realisticamente pensato di fare all in su coppa e play off visto lo svantaggio con la capolista?

 

E comunque, secondo me, Gallo non e' mai stato in discussione. Quelle di Bandecchi sono solo fanfaronate mussoliniane.

 

Infine,  un appannamento momentaneo ci puo' Stare per chiunque, a maggior ragione se hai giocato ogni 3-4 giorni, a tutte le ore, come la Ternana 2020.

Che sia calo di forma e' da dimostrare,  lo si puo dire tua 2-3 partite

 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Gallo ha preso la scorciatoia a dicembre (come dice @Cacafocu forse era o si sentiva in bilico) e adesso stamo a stracci. La squadra non ha retto i due mesi di gioco superfrequente ( e ancora non sono nemmeno finiti). Viene quasi il sospetto che, se tutti ma proprio tutti fanno il richiamo a dicembre, ci sia una ragione.

Io non ho capito quale sia il piano per riportare sta squadra in condizioni normali per i playoff.

Io sta squadra a stracci non l'ho vista...non è che la Reggina ci ha surclassato. E' stata una partita brutta e bloccata, decisa con un eurogol da 30 metri aiutato dalla bora a favore. 

Poi non siamo riusciti a riprenderla...siamo certamente mancati, ma io sta squadra a stracci che dite, francamente, non l'ho vista.  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il generale non mi sembra una squadra a stracci ma semplicemente un calo ci può stare dopo tante partite ravvicinate 

a mio avviso c'è' stato più un calo a livello  mentale perché non credo sia facile dover sempre inseguire senza margine d'errore ,certamente anche qualche errorino di troppo a livello arbitrale potrebbe aver creato qualche problemino oppure il dover pensare a due obiettivi contemporaneamente 

insomma ci può stare un calo emotivo più che fisico anche perché il primo può condizionare il secondo 

poi sinceramente qualche giocatore sta deludendo oltre quelle che erano le più pessimistiche previsioni di gallo e leone ,giocatori su cui puntavano molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Che sia calo di forma e' da dimostrare,  lo si puo dire tua 2-3 partite

 

Fatti un rapido conto su quando abbiamo segnato l'ultima volta, se non è calo di forma è demenza senile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Io sta squadra a stracci non l'ho vista...

Arriviamo secondi su tutti i palloni, non segnamo da non so manco io quando. Tu in campo hai visto una squadra reattiva e brillante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E per quale motivo dovrebbe esserci un piano?

Dici che sto sopravvalutando Gallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dado ha scritto:

Fatti un rapido conto su quando abbiamo segnato l'ultima volta, se non è calo di forma è demenza senile

 

7 ore fa, Dado ha scritto:

Arriviamo secondi su tutti i palloni, non segnamo da non so manco io quando. Tu in campo hai visto una squadra reattiva e brillante?

A dire la verità non tiriamo neppure. A Catania zero tiri in porta. O quasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

A dire la verità non tiriamo neppure. A Catania zero tiri in porta. O quasi. 

Vero, l'unica azione che poi é stata riportata nella sintesi mi sembra, è stato il tiro di vantaggiato il secondo tempo in fallo laterale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il calo della squadra è coinciso con una stanchezza palese di alcuni uomini chiave come Palumbo, mammarella e ferrante..questo ha comportato un calo di prestazione di tutta la squadra che obiettivamente non gira, non riesce ad imporre il suo gioco come fino a due tre settimane fa. A centrocampo con gli infortuni siamo contati, verna ancora non si è inserito e si è visto anche a Catania, io invoco il rientro di Proietti per tornare a macinare come prima. Inoltre vorrei fare presente quanto possa aver inciso il giocare ogni 3 giorni da un mese a questa parte: immobile in un'intervista di qualche giorno fa su domanda su cosa lo rendesse più felice in questo momento della situazione della Lazio ha risposto "che adesso si torna a giocare ogni sette giorni"..quindi o anche la Lazio non ha fatto il richiamo a dicembre o tante partite ravvicinate hanno un impatto fisico devastante anche su giocatori di serie a nel pieno della maturità fisica, immaginate su onesti giocatori di serie c qualcuno pure attempato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dado ha scritto:

Arriviamo secondi su tutti i palloni, non segnamo da non so manco io quando. Tu in campo hai visto una squadra reattiva e brillante?

Ho visto una squadra che stava allo stesso livello della capolista incontrastata del campionato. 

Poi, per carità, sono punti di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi fate tutti i preparatori atletici di professione? No perché io mi alleno in autogestione e c'avrei un paio di pareri da chiedere per la prossima Appia Run

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mister ha scritto:

Ma voi fate tutti i preparatori atletici di professione? No perché io mi alleno in autogestione e c'avrei un paio di pareri da chiedere per la prossima Appia Run

Se famo un altro par de cene prepartita vedi tu come entri in forma pe la mezza maratona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.