Vai al contenuto
David

Catania vs Ternana (Coppa Italia) LIVE Stadio “Angelo Massimino” - Catania - Ore 15.00 (Semifinale Ritorno)

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Non scrivo affinche' la gente legga quello che dico, lo faccio solamente per uno sfogo personale dovuto dal fatto che anche quest'anno abbiamo buttato via una stagione, nulla piu'... non pretendo avere ragione, ne risultare simpatico. 

Me sta bene tutto per carità, le critiche, capoccione, tutto, ma definire una stagione fallimentare quando hai appena conquistato una finale e sei terzo in classifica.. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Fabio Gallo al termine di Catania-Ternana gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia di serie C

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interviste a Luca Verna e Andrea Tozzo al termine di Catania-Ternana gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia di serie C (fonte: Instagram Ternana Calcio)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

E' bello leggerti, rinfranca corpo e anima :)

Per carità, puoi avere anche ragione su alcune cose, però dico, siamo in una finale di coppa (che per quanto conti poco è sempre un trofeo), non dico di lasciarsi andare a gesti sconsiderati di gioia o di tentare di convincere la Leotta e Belen all'amore saffico, ma almeno di accogliere con cauto ottimismo la notizia...

Come dici tu oggi se festeggia e basta, ed è giusto così! Però secondo me ce da analizza in fretta questa involuzione che abbiamo, a livello de gioco, a livello fisico atletico, e di qualche giocatore che sembra non saper giocare più a pallone.... Il tutto nell'ultimo mese e mezzo, dopo un girone di andata spettacolare, fino alla partita de potenza poi e calato il buio.... 

Non segnamo e non creiamo da 4 partite, e tutto molto strano... Da giorni mi sto scervellando a capire il perché.. 

Toppi cambi moduli? Lavorato poco alla sosta? Cacafocu l'aveva detto da subito... Fare i rinnovi hanno fatto male a qualcuno? Può essere le continue esternazioni del testa de cazzo che abbiamo su Instagram? Che non tiene sereno l'ambiente e gallo? Non lo so 

Vorrei capire ripeto e strano tutto ciò.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Leo85 said:

Tutto condivisibile da un mese e mezzo, non mi riesco a spiegare (al di là del non mercato e delle lacune) cosa sia successo, perché personalmente il gioco è la squadra di tutto il girone di andata mi era piaciuta 

Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe.

L'altro giorno mentre correvo ascoltavo la trasmissione di ON TV e li uno di loro diceva che Gallo e la Ternana stanno facendo il campionato per quello che valgono, suo pensiero rispettabile. Per me con questa rosa in C fare meno di 2 punti di media a partita e stare a pari con il Monopoli, che ha un terzo del tuo budget equivale ad una bestemmia.

Il problema che si e' sempre avuto a Terni e' quello di sottovalutare il valore dei calciatori giudicandoli solamente per quello che si vede in maglia rossoverde, il classico detto quando se ne vanno diventano fenomeni... purtroppo e' l'allenatore che li allena, motiva, gli trova il giusto posto in campo e prova a tirare fuori il loro meglio adattando la squadra ed il tipo di calcio alle loro caratteristiche... se questo non avviene e poi il calciatore altrove vive tutt'altra dimensione di qualcuno sara' la colpa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ZITTIMBò said:

Me sta bene tutto per carità, le critiche, capoccione, tutto, ma definire una stagione fallimentare quando hai appena conquistato una finale e sei terzo in classifica.. Boh

Nella vita si puo' ammettere di avere sbagliato, ci si puo' ricredere su delle valutazioni errate, approssimative, affrettate etc. 

Pero' parlare una volta che tutto e' finito e' parlare del nulla, quindi resta una mia opinione, nulla piu'. 

Per me con questo allenatore e questo tipo di squadra non andremo da nessuna parte e torno a parlare della base di tutto, quando investi "A" conta solo vincere, c'era chi diceva che il secondo e' il primo dei perdenti e questo combacia con la nostra realta'. 

Per me la Ternana ha una rosa molto valida, che vale molto di piu' di quanto fatto finora... questo si, non ha una rosa che vince le partite da sola e quindi bisogna lavorare e fare le scelte giuste e chi guida tutto cio' per me non e' minimamente all'altezza di vincere e lo ha dimostrato sul campo, non da ieri. 

Molti si sono leccati i baffi per uno che parla bene in conferenza stampa, che gioca un calcio differente a quello che si vede in C e che gli e' stato preferito in un primo momento Calori... io invece mi limito a vedere uno che contro le squadre di valore "decente" gioca un calcio sterile con dei movimenti e soluzioni inutili, la bellezza del nulla, tanto fumo e poco arrosto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Nella vita si puo' ammettere di avere sbagliato, ci si puo' ricredere su delle valutazioni errate, approssimative, affrettate etc. 

Pero' parlare una volta che tutto e' finito e' parlare del nulla, quindi resta una mia opinione, nulla piu'. 

Per me con questo allenatore e questo tipo di squadra non andremo da nessuna parte e torno a parlare della base di tutto, quando investi "A" conta solo vincere, c'era chi diceva che il secondo e' il primo dei perdenti e questo combacia con la nostra realta'. 

Per me la Ternana ha una rosa molto valida, che vale molto di piu' di quanto fatto finora... questo si, non ha una rosa che vince le partite da sola e quindi bisogna lavorare e fare le scelte giuste e chi guida tutto cio' per me non e' minimamente all'altezza di vincere e lo ha dimostrato sul campo, non da ieri. 

Molti si sono leccati i baffi per uno che parla bene in conferenza stampa, che gioca un calcio differente a quello che si vede in C e che gli e' stato preferito in un primo momento Calori... io invece mi limito a vedere uno che contro le squadre di valore "decente" gioca un calcio sterile con dei movimenti e soluzioni inutili, la bellezza del nulla, tanto fumo e poco arrosto. 

Oggi avrai scritto un romanzo de tutti i post che hai messo 😂... Te rispondo  sulle ultime 4 righe de questo... Io la penso come te, l'ho sempre pensata così... Sono stato uno dei primi qua dentro a chiamare gallo " limitato" 

Infatti hai fatto 2 punti negli scontri diretti che contavano come hai scritto sopra... Però questo è e questo ci teniamo, come Bandecchi del resto... 

La cosa peggio e che il prossimo anno sarà la stessa cosa e vedremo altre squadre festeggiare la serie B come faranno quest'anno.... Non c'è resta de sperare de vincere la coppa, anche perché non sara come sto anno che hai avuto la strada spianata, da squadroni forti che si sono disinteressati... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Me sta bene tutto per carità, le critiche, capoccione, tutto, ma definire una stagione fallimentare quando hai appena conquistato una finale e sei terzo in classifica.. Boh

il fallimento della stagione di per se non sta nei risultati perchè quelli alla fine se guardiamo i due anni precedenti possiamo stare contenti alla fine,il fallimento sta, e ci sta credimi, nell'atteggiamento ancora una volta societario, di una gestione che dopo tre anni di disastri ancora non ha imparato un cazzo, la dove sarebbe bastato fare dei ritocchi importanti e decisivi nel momento topico del torneo, la dove avresti dato una svolta definitiva, come sempre capoccione se ne è strafregato, nascondendosi dietro una serie di rinnovi a dir poco ridicoli che sono solo una presa per il culo per la citta e la tifoseria....solamente chi non lo vuole capire il vero atteggiamento di questo soggetto, è sempre quello di mascherare le manie di grandezza che non ha, e la sua megalomania, ma.....sempre di stagione fallimentare si tratta, di quello che non sara' ma che invece sarebbe potuto essere...e questo continua a farci girare sempre di piu i coglioni....ma a chi vuoi infinocchiare capoccio'??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

...solamente chi non lo vuole capire il vero atteggiamento di questo soggetto, è sempre quello di mascherare le manie di grandezza che non ha, e la sua megalomania

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Bene la finale di coppa italia. Per il resto, condizione fisica molto preoccupante. A questo punto bisogna provare a vincere in finale e poi rifare la preparazione. Credo che dalla finale alla nostra prima partita da terzi nei playoff passino circa 3 settimane ? Abbiamo il tempo per fare un bel richiamo. 

non ci sarebbe il tempo di fare lo scarico, Gallo si é inchiappettato con le sue mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Quindi chi rimane della prima squadra che può essere schierato?

Si potrebbe vedere su transfermarkt. Comunque le presenze massime in prima squadra non possono essere più di 4.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

non ci sarebbe il tempo di fare lo scarico, Gallo si é inchiappettato con le sue mani

oramai è impossibile fare richiami di preparazione a febbraio inoltrato, queste cose si fanno a fine dicembre fino alla ripresa del torneo a fine gennaio, adesso sarebbe controproducente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Nella vita si puo' ammettere di avere sbagliato, ci si puo' ricredere su delle valutazioni errate, approssimative, affrettate etc. 

Pero' parlare una volta che tutto e' finito e' parlare del nulla, quindi resta una mia opinione, nulla piu'. 

Per me con questo allenatore e questo tipo di squadra non andremo da nessuna parte e torno a parlare della base di tutto, quando investi "A" conta solo vincere, c'era chi diceva che il secondo e' il primo dei perdenti e questo combacia con la nostra realta'. 

Per me la Ternana ha una rosa molto valida, che vale molto di piu' di quanto fatto finora... questo si, non ha una rosa che vince le partite da sola e quindi bisogna lavorare e fare le scelte giuste e chi guida tutto cio' per me non e' minimamente all'altezza di vincere e lo ha dimostrato sul campo, non da ieri. 

Molti si sono leccati i baffi per uno che parla bene in conferenza stampa, che gioca un calcio differente a quello che si vede in C e che gli e' stato preferito in un primo momento Calori... io invece mi limito a vedere uno che contro le squadre di valore "decente" gioca un calcio sterile con dei movimenti e soluzioni inutili, la bellezza del nulla, tanto fumo e poco arrosto. 

A me va bene tutto quello che dici, certe volte Gallo me lo inchiappetterei perchè prende certe topiche che non si sopportano, ma imputare a Gallo tutti i problemi significa non vedere che il problema più grosso non è Gallo ma la società.

Gallo è un allenatore di levatura media che fa nè tanto di più nè tanto di meno di quello che fa il 90% degli allenatori.

Sta di fatto che ha chiesto un centravanti ad Agosto e non gliel' hanno preso, ha chiesto un trequartista e non gliel' hanno preso, quando si è fatto male Suagher ha chiesto un centrale e non gliel'hanno preso. Chi non ha voluto vincere il campionato è Capoccione non Gallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Smile ha scritto:

Anche se ne avessi 100 😁

Comunque io, a differenza di bandecchi, considero sta coppa come la -champions e farò di tutto per essere a Terni (a proposito i biglietti si potranno fare a distanza??)

Secondo me tu a Terni c'hai da spizzicà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Lecce non mi ha fregato. Aereo a Brindisi. 

Cq non pensavo foste così fighette, io ogni anno mi sparo Milano-Otranto in macchina, andare ad Alessandria dovrebbe essere una passeggiata!

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A me va bene tutto quello che dici, certe volte Gallo me lo inchiappetterei perchè prende certe topiche che non si sopportano, ma imputare a Gallo tutti i problemi significa non vedere che il problema più grosso non è Gallo ma la società.

Gallo è un allenatore di levatura media che fa nè tanto di più nè tanto di meno di quello che fa il 90% degli allenatori.

Sta di fatto che ha chiesto un centravanti ad Agosto e non gliel' hanno preso, ha chiesto un trequartista e non gliel' hanno preso, quando si è fatto male Suagher ha chiesto un centrale e non gliel'hanno preso. Chi non ha voluto vincere il campionato è Capoccione non Gallo.

ecco, su questo concordo.

credo però che l'errore di Bandecchi sia stato un altro: ha dato carta bianca a Leone che più di tanto non è (e lo aveva già dimostrato nel mercato di gennaio 2019).

poi alla fine non avrà più voluto spendere altri soldi, ma di certo molti li ha sperperati, anche con rinnovi al limite del surreale (oltre che con allenatori da pagare per anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Lecce non mi ha fregato. Aereo a Brindisi. 


a me invece più volte

il contraccolpo psicologico dopo Bari è sempre terribile 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, ruber-viridis draco said:

A me va bene tutto quello che dici, certe volte Gallo me lo inchiappetterei perchè prende certe topiche che non si sopportano, ma imputare a Gallo tutti i problemi significa non vedere che il problema più grosso non è Gallo ma la società.

Gallo è un allenatore di levatura media che fa nè tanto di più nè tanto di meno di quello che fa il 90% degli allenatori.

Sta di fatto che ha chiesto un centravanti ad Agosto e non gliel' hanno preso, ha chiesto un trequartista e non gliel' hanno preso, quando si è fatto male Suagher ha chiesto un centrale e non gliel'hanno preso. Chi non ha voluto vincere il campionato è Capoccione non Gallo.

Chi ti ha detto che la proprieta’ non ha colpe? Se chi gestisce dall’alto e’ Il responsabile numero 1.

La differenza e’ che il direttore e l’allenatore si possono cambiare, la proprieta’ no.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttoc.com/coppa-italia/catania-lucarelli-contro-la-ternana-non-usciamo-ridimensionati-242161

 

ganzissimo Lucarelli.

se la prende con la giustizia a orologeria come Berlusconi e Renzi.

da non credere....perla meravigliosa.😂

La domanda è perché? :D che uomo meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.