Vai al contenuto
David

Catania vs Ternana (Coppa Italia) LIVE Stadio “Angelo Massimino” - Catania - Ore 15.00 (Semifinale Ritorno)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ho visto una squadra che stava allo stesso livello della capolista incontrastata del campionato. 

Poi, per carità, sono punti di vista. 

Io per esempio li ho visti a cartoni. Assolutamente imbelli e incapaci di contrastare la Reggina. Ci hanno provato con il cuore nel secondo tempo ma senza corsa e senza schemi. Attacco penoso, inesistente. Due spanne sotto la Reggina. O sono scarsi o stanno a pezzi,  propendo per la seconda. Poi se è solo stanchezza o è calo atletico dovuto al mancato richiamo, non lo so. Però mi fa paura, questo sì. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Se famo un altro par de cene prepartita vedi tu come entri in forma pe la mezza maratona 

Ma quella contro la Reggina è stata una cena leggerissima...con quella cazzo de nduja ho perso tra i 12 e i 15 kg de liquidi in sudore.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

Secondo me il calo della squadra è coinciso con una stanchezza palese di alcuni uomini chiave come Palumbo, mammarella e ferrante..questo ha comportato un calo di prestazione di tutta la squadra che obiettivamente non gira, non riesce ad imporre il suo gioco come fino a due tre settimane fa. A centrocampo con gli infortuni siamo contati, verna ancora non si è inserito e si è visto anche a Catania, io invoco il rientro di Proietti per tornare a macinare come prima. Inoltre vorrei fare presente quanto possa aver inciso il giocare ogni 3 giorni da un mese a questa parte: immobile in un'intervista di qualche giorno fa su domanda su cosa lo rendesse più felice in questo momento della situazione della Lazio ha risposto "che adesso si torna a giocare ogni sette giorni"..quindi o anche la Lazio non ha fatto il richiamo a dicembre o tante partite ravvicinate hanno un impatto fisico devastante anche su giocatori di serie a nel pieno della maturità fisica, immaginate su onesti giocatori di serie c qualcuno pure attempato...

È tutto un mix di cose,che non giustifica l'atteggiamento molle avuto contro la reggina,se fosse uscito il pari saremmo qui ancora a parlare di speranza,invece abbiamo perso al momento l'unica partita che non dovevamo perdere,oramai è andata,resta la consapevolezza che rispetto ai 2 campionati indecenti fatti,abbiamo fatto un buon cammino in campionato,un ottimo cammino di coppa 6 vittorie e un pareggio mi pare..non vinci 6 partite per caso se sei scarso,diciamo che andavano fatti gli aggiustamenti che diciamo da tempo,a gallo rimprovero l'atteggiamento sbagliato con cui la squadra è scesa in campo a reggio,alcuni cambi o gestioni di calciatori durante queste partite,c'ha provato,si gioca anche discretamente,non è bastato questo,concentriamoci sulla doppia finale,cerchiamo di arrivare secondi.

L'unico colpevole è sempre e solo lui:bandecchi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a pezzi li ho visti a catania non a reggio. Curioso di vedere come sarebbe finita ad allenatori invertiti a reggio, anche se come ha detto qualcuno, ste partite si preparano da sole, in teoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Io per esempio li ho visti a cartoni. Assolutamente imbelli e incapaci di contrastare la Reggina. Ci hanno provato con il cuore nel secondo tempo ma senza corsa e senza schemi. Attacco penoso, inesistente. Due spanne sotto la Reggina. O sono scarsi o stanno a pezzi,  propendo per la seconda. Poi se è solo stanchezza o è calo atletico dovuto al mancato richiamo, non lo so. Però mi fa paura, questo sì. 

Ma perché, la Reggina a parte il gol quando è stata pericolosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ma perché, la Reggina a parte il gol quando è stata pericolosa? 


beh prima del gol se so magnati un gol clamoroso 

è un altro dopo, mi pare

noi zero palle, in ogni senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Razzotico ha scritto:

beh prima del gol se so magnati un gol clamoroso 

è un altro dopo, mi pare

noi zero palle, in ogni senso

Si, vero, Corazza dopo il loro gol ha avuto un'occasione molto grossa. 

Quella prima di Bellomo (il colpo di testa)...insomma...era più una prodezza che una occasione clamorosa (era molto defilato se non erro). 

Comunque, questo per dire che sta squadra a stracci che è stata presa a pallonate non mi pare ci sia stata. 

C'è stata una squadra sotto tono, come capita a tante squadre anche forti...purtroppo non doveva capitare contro la Reggina. 

I tanti impegni ravvicinati non ci hanno aiutato, come non ci ha aiutato la mancata vittoria con la Sicula. 

Comunque, andiamo avanti!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

Fatti un rapido conto su quando abbiamo segnato l'ultima volta, se non è calo di forma è demenza senile

1 gol preso in 6 partite.

2 gol presi in 8.

3 gol presi in 10.

(Compresa coppa italia).

 

I dati si devono vedere tutti, altrimenti li si usa solo per sorreggere le proprie opinioni. E nel  calcio, come in altre cose, puoi essere vero tutto e pure il suo contrario. 

E' evidente che l'andamento di queste partite e' molto diverso da quelle autunnali. Abbiamo pure giocato scontri diretti di Coppa, quasi sempre fuori casa, con Siena e Catania. Incontrato Monopoli, Reggina e Potenza fuori. Infine,  storicamente le squadre che sono dietro,  nel girone di ritorno cominciano a fare punti.

Ripeto, per parlare di calo di forma aspettarei. Mia opinione.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, chetestraceki ha scritto:

1 gol preso in 6 partite.

2 gol presi in 8.

3 gol presi in 10.

(Compresa coppa italia).

 

I dati si devono vedere tutti, altrimenti li si usa solo per sorreggere le proprie opinioni. E nel  calcio, come in altre cose, puoi essere vero tutto e pure il suo contrario. 

E' evidente che l'andamento di queste partite e' molto diverso da quelle autunnali. Abbiamo pure giocato scontri diretti di Coppa, quasi sempre fuori casa, con Siena e Catania. Incontrato Monopoli, Reggina e Potenza fuori. Infine,  storicamente le squadre che sono dietro,  nel girone di ritorno cominciano a fare punti.

Ripeto, per parlare di calo di forma aspettarei. Mia opinione.

Concordo pienamente con quello che dici.

Spesso e' solo l'ultimo risultato (e non solo il nostro) che condiziona i commenti.

PS - detto questo la squadra ha delle carenze "oggettive" che, purtroppo, non sono state colmate nel mercato di Gennaio e che inevitabilmente renderanno più complesso un potenziale nostro successo ai playoff (già difficile di suo).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per onesta' intellettuale,  va detto da parte mia che ormai e' Crisi (fatta salva,  a questo punto e per fortuna, la Coppa Italia): i risultati e le prestazioni parlano chiaro.

 

Ps. Detto a inizio stagione: questa cmq e' una squadra da playoffs (Dove perderai) ... non hai attacco,  e peggio molti sono confermati pure il prossimo Anno...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.