Vai al contenuto
David

Ufficiale: Finale di Coppa Italia Serie C allo JUVENTUS STADIUM!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Batm4n ha scritto:

ma anche eccitasse per uno stadio (invece che per una partita), tutta sta maturità non ce la vedo!!!

Chiamasi feticismo. Come quelli che restano a cazzo moscio co la fregna e il culo, poi però se masturbano leccando i piedi 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2020 Alle 09:49, ruber-viridis draco ha scritto:

Quindi, ora assurgono a modelli ultras pure i pisani (anche se non sono malaccio, c'è tanto di peggio), ma - udite udite - pure gli areZZini!  😀

Si, come i perugini disertarono il derby...più che Toscana direi proprio l'Etruria...ecco, quelli dell'Etruria sono avvezzi a disertare per "nobili" motivi...poi sono i primi a rimangiarseli...a convenienza, come sempre. 

Le trasferte si fanno, la squadra si sostiene. Salvo eventi davvero eclatanti, ste mezze proteste fatte da certi soggetti non hanno senso.  

Se credi che le squadre B siano una merda, e quindi il torneo è falsato, non segui quel torneo. No che salti solo quella partita per fare il fenomeno. 

Ma venendo a noi, cosa proponi di fare? Dovremmo disertare la finale di Torino? 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Quindi, ora assurgono a modelli ultras pure i pisani (anche se non sono malaccio, c'è tanto di peggio), ma - udite udite - pure gli areZZini!  😀

Si, come i perugini disertarono il derby...più che Toscana direi proprio l'Etruria...ecco, quelli dell'Etruria sono avvezzi a disertare per "nobili" motivi...poi sono i primi a rimangiarseli...a convenienza, come sempre. 

Le trasferte si fanno, la squadra si sostiene. Salvo eventi davvero eclatanti, ste mezze proteste fatte da certi soggetti non hanno senso.  

Se credi che le squadre B siano una merda, e quindi il torneo è falsato, non segui quel torneo. No che salti solo quella partita per fare il fenomeno. 

Ma venendo a noi, cosa proponi di fare? Dovremmo disertare la finale di Torino? 

Propongo di fare?

Ma perchè non vi rilassate un attimo? Voi potete fare quello che vi pare, io non propongo niente, dico solo come la penso.  Ho mai scritto da qualche parte che non dovete andare a Torino?

Siccome probabilmente non hai letto il mio post iniziale te lo riscrivo qui:
"Faccio outing. Devo confessare che a me di giocare allo Stadium non me ne frega una emerita cippa di cazzo. Vorrei solo vincerla sta coppa Italia, possibilmente giocandomela ad armi pari con la Juve e non in 11 contro 12.
Sò all'antica."

 

Come vedi ho chiarito bene che questa è la mia posizione.


Io non vado di sicuro, se è questo che vuoi sapere, il perchè non vado l'ho spiegato molto bene credo e PRECISO ANCORA UNA VOLTA, non pretendo di avere la verità in tasca, non proibisco a nessuno di andare e divertirsi come meglio crede. 

 

Invece vorrei che tu mi spiegassi una cosa: ma fare quello che ti va di fare senza giudicare gli altri per le loro scelte ti risulta una cosa tanto difficile da fare? Vuoi andare a Torino? Vacci, dov'è il problema?
Sono sincero: se vai a Torino e ti diverti io sono contento per te. Io non vado perchè so già che non mi divertirei.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Propongo di fare?

Ma perchè non vi rilassate un attimo? Voi potete fare quello che vi pare, io non propongo niente, dico solo come la penso.  Ho mai scritto da qualche parte che non dovete andare a Torino?
Siccome probabilmente non hai letto il mio post iniziale te lo riscrivo qui:
"Faccio outing. Devo confessare che a me di giocare allo Stadium non me ne frega una emerita cippa di cazzo. Vorrei solo vincerla sta coppa Italia, possibilmente giocandomela ad armi pari con la Juve e non in 11 contro 12.
Sò all'antica."

Come vedi ho chiarito bene che questa è la mia posizione.

Io non vado di sicuro, se è questo che vuoi sapere, il perchè non vado l'ho spiegato molto bene credo e PRECISO ANCORA UNA VOLTA, non pretendo di avere la verità in tasca, non proibisco a nessuno di andare e divertirsi come meglio crede. 

Invece vorrei che tu mi spiegassi una cosa: ma fare quello che ti va di fare senza giudicare gli altri per le loro scelte ti risulta una cosa tanto difficile da fare? Vuoi andare a Torino? Vacci, dov'è il problema?
Sono sincero: se vai a Torino e ti diverti io sono contento per te. Io non vado perchè so già che non mi divertirei.

Ma guarda che eravamo tutti rilassati!  😀

E anzi, anche un pò contenti per la finale e per lo scenario in cui la giocheremo...uno scenario in cui purtroppo forse non ci vedremo mai più la nostra Ternana! Quelli non contenti e non rilassati siete sembrati te e qualcun altro.  

Sul primo neretto, ti dico però di leggere tra le righe dei post, cioè la mia era una provocazione, una boutade...nessuno dice che hai scritto di non andare a Torino...ma se riporti casi di tifoserie che non sono andate...uno poi ti risponde, e la domanda "sul che faresti" te la fa. Cioè, la domanda viene da sè...

Sul secondo neretto, guarda che nessuno ti ha giudicato...almeno io no, e mi pare che anche altri non lo abbiano fatto...ma uno risponde a quello che dici. Non mi sembra che qualcuno ti abbia giudicato in modo pesante dandoti del "coglione" o della "merda" per le tue posizioni...però uno potrà dire che non condivide la tua idea? E magari dirti anche "datte 'na rilassata" e "non ce scoccià li cojoni a noi poveri cuzzulatori"?!?!?! 😀 

Che non sono giudizi...ma amichevoli consigli!  😀 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma guarda che eravamo tutti rilassati!  😀

E anzi, anche un pò contenti per la finale e per lo scenario in cui la giocheremo...uno scenario in cui purtroppo forse non ci vedremo mai più la nostra Ternana! Quelli non contenti e non rilassati siete sembrati te e qualcun altro.  

Sul primo neretto, ti dico però di leggere tra le righe dei post, cioè la mia era una provocazione, una boutade...nessuno dice che hai scritto di non andare a Torino...ma se riporti casi di tifoserie che non sono andate...uno poi ti risponde, e la domanda "sul che faresti" te la fa. Cioè, la domanda viene da sè...

Sul secondo neretto, guarda che nessuno ti ha giudicato...almeno io no, e mi pare che anche altri non lo abbiano fatto...ma uno risponde a quello che dici. Non mi sembra che qualcuno ti abbia giudicato in modo pesante dandoti del "coglione" o della "merda" per le tue posizioni...però uno potrà dire che non condivide la tua idea? E magari dirti anche "datte 'na rilassata" e "non ce scoccià li cojoni a noi poveri cuzzulatori"?!?!?! 😀 

Che non sono giudizi...ma amichevoli consigli!  😀 

Dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora funziona così. E'una legge non scritta ma che si attua ciclicamente. 

Avevi la serie A in tasca e te la giochi per questioni di stipendi. Risultato: sette anni di disgrazie (2004-2011).

Avevi una squadra pronta per la serie A e il miglior allenatore d'Italia e trasporti il Fondi e il Vate. 

Quindi altri 7 anni di disgrazie, sempre che non si raddoppino per la recidiva (non so se il destino la applichi come le penalizzazioni per i contributi non pagati) 

Modificato da bartolelli
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Allora funziona così. E'una legge non scritta ma che si attua ciclicamente. 

Avevi la serie A in tasca e te la giochi per questioni di stipendi. Risultato: sette anni di disgrazie (2004-2011).

Avevi una squadra pronta per la serie A e il miglior allenatore d'Italia e trasporti il Fondi e il Vate. 

Quindi altri 7 anni di disgrazie, sempre che non si raddoppino per la recidiva (non so se il destino la applichi come le penalizzazioni per i contributi non pagati) 

Quindi tra 5 anni dovrebbe finire tutto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quindi tra 5 anni dovrebbe finire tutto? 

no

tra 5 anni se ricomincia con altri 7 anni de disgrazie

 

Risultato immagini per start fail gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sta squadra dopo la prova di ieri e'riuscita a farci passare dall'esaltazione della trasferta per torino (prima della gara sentivo tanti allo stadio che  parlavano di andare in trasferta) alla piu'profonda delusione (dopo lo 0-2 in tanti che dicevano e' l'ultima vorda che vengo allo stadio a incazzamme con questi qua)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq sta squadra dopo la prova di ieri e'riuscita a farci passare dall'esaltazione della trasferta per torino (prima della gara sentivo tanti allo stadio che  parlavano di andare in trasferta) alla piu'profonda delusione (dopo lo 0-2 in tanti che dicevano e' l'ultima vorda che vengo allo stadio a incazzamme con questi qua)....

Come dargli torto....in questi anni a Terni abbiamo visto vincere (e spesso stravincere) squadroni come Imolese, Vis Pesaro, Virtus Francavilla (rendemoce conto), Monopoli, gli amici di Fano e Caserta, anni indietro Trapani e Entella (tutte le volte che sono venuti Terni) o Latina, negli anni eroici dei Fratelli xxx nientepopodimenOche PescinaValledelGiovenco, Real Marcianise, Gallipoli, Manfredonia (con la perla che era accordata per il pareggio)....solo per citare le prime che mi vengono in mente...

in un campo che ricordo imbattuto per 47 partite...due anni e mezzo....nei tempi di Del Neri...
 

Siccome da inizio stagione non penso sia una squadra da promozione, per me se non vincono la Coppa, dico basta a tempo indeterminato.

 

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non erano 39?

Partite consecutive Senza perdere si....credo la miglior serie nei campionati professionistici dopo quella del milan di capello (58) ...ma in casa rimanemmo Imbattuti per 47 partite...da ternana-vis pesaro 0-1 (c2) a ternana-lecce 0-1 (serie b)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Partite consecutive Senza perdere si....credo la miglior serie nei campionati professionistici dopo quella del milan di capello (58) ...ma in casa rimanemmo Imbattuti per 47 partite...da ternana-vis pesaro 0-1 (c2) a ternana-lecce 0-1 (serie b)

Ok! Avevo capito male!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Partite consecutive Senza perdere si....credo la miglior serie nei campionati professionistici dopo quella del milan di capello (58) ...ma in casa rimanemmo Imbattuti per 47 partite...da ternana-vis pesaro 0-1 (c2) a ternana-lecce 0-1 (serie b)

sbagliando du rigori che manco co la pleistescio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BuFERA ha scritto:

sbagliando du rigori che manco co la pleistescio...

Lorieri quel giorno paro' pure l'aria... Sonetti e' l'allenatore piu sculato della storia del calcio, si sa... quell'anno il Lecce ando' in A...dopo quella partita Del Neri disse (a dispetto della classifica) "se giochiamo cosi andiamo in A" (li prendemmo a pallonate, il mister friulano era furioso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O io il 15 aprile c'ho la lezione per il corso da Sommelier. Mi raccomando se ritorno a Torino spostiamo la data che sennò perdo la lezione e bevute annesse 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il ritorno a Torino è dato 1 a 2 (non 2 a 1), nel senso che se te giochi 500 € te ne ridanno indietro 250

se vede che non so pratico de scommesse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

O io il 15 aprile c'ho la lezione per il corso da Sommelier. Mi raccomando se ritorno a Torino spostiamo la data che sennò perdo la lezione e bevute annesse 😁

Co quello che ce sta a da’ da beve Bandecchi in questi anni, so’ in parecchi a esse diventati sommelier...

  • Triste 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pietro ha scritto:

Co quello che ce sta a da’ da beve Bandecchi in questi anni, so’ in parecchi a esse diventati sommelier...

semo "mbriachi" de bandecchi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.