Vai al contenuto
David

Ufficiale: Finale di Coppa Italia Serie C allo JUVENTUS STADIUM!

Messaggi raccomandati

Dico la catalanata: meglio vincerla allo Stadium giocando alle otto de sera che perderla a Vascigliano giocando alle otto de mattina ( facendo l'uisp mi è successo anche quello ) !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Faccio outing. Devo confessare che a me di giocare allo Stadium non me ne frega una emerita cippa di cazzo. Vorrei solo vincerla sta coppa Italia, possibilmente giocandomela ad armi pari con la Juve e non in 11 contro 12.
Sò all'antica.

Considera che solo con la finale allo Stadium ora la coppa ha per me un senso 😁

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Capisco l'entusiasmo, ma vorrei ricordare che non tantissimi anni fa andavamo al delle Alpi per il campionato di serie B, come a Napoli, Palermo, Verona, Firenze. Insomma i nostri motivi di soddisfazione si sono relativizzati verso il basso.

non penso giocheremo mai piÚ nello stadio della Juventus 

 

come sono secoli che non giochiamo a San Siro o all'Olimpico

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Va beh mo cagamo er cazzo pure per lo Stadium dai. Certe volte proprio non ve capisco... invece da esse contenti che giocheremo una finale (ultima con Toscano persa con La Spezia) e che la giocheremo in uno stadio che se va male sara l’unica volta in cui vedremmo mai giocare la Ternana... veramente fateve un cane. Senza offesa. 

ma fatte li cazzi tua no eh? :D

Parlando seriamente invece: se a me de giocà allo Stadium non me ne pò fregà de meno devo dire che mi sto sbrodolando per far piacere a quelli come te? Suvvia un pò di tolleranza non te farebbe male, non sei il depositario della verità calcistica.

E poi visto che mi ci hai chiamato, se proprio devo dirla tutta, secondo me il cane te lo devi fa tu, perchè ste birrocchiate de arrapasse perchè se va a giocà allo Stadium col calcio non c'entrano niente. Fosse la Juve vera almeno. Non ci crederai ma avrei preferito stare ancora in serie B e non andare allo Stadium.

Boh sarà perchè io ci sono andato a vedere Juve(quella vera)-Ternana a Torino? Gol di Causio sull'ennesimo rigore regalato alla Juve e Altafini nel secondo tempo.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Credo che la lega non abbia alcun interesse a che la Juve vinca la Coppa Italia di sierie C, anzi, forse il contrario.

Per me sperano che la Ternana alzi la coppa in un contesto come quello dello Stadium - bella visibilita' con una squadra "normale" che vince la coppa.

Magari so ingenuo io eh... ma se fossi presidente della lega pro, preferirei che la coppa non la vincesse "la juve".

 

Speriamo che sia cosĂŹ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non ci crederai ma avrei preferito stare ancora in serie B e non andare allo Stadium.

Pure io, anche se a volte me sa che non ce ricordamo de che cazzo de serie b facevamo, con salvezze all ultima giornata per il rotto della cuffia e figure barbine ovunque (derby compresi) 

Stiamo vivendo un incubo in c, ma di sicuro la serie b di Longarini è stata una miseria. 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

ma fatte li cazzi tua no eh? :D

Parlando seriamente invece: se a me de giocà allo Stadium non me ne pò fregà de meno devo dire che mi sto sbrodolando per far piacere a quelli come te? Suvvia un pò di tolleranza non te farebbe male, non sei il depositario della verità calcistica.

E poi visto che mi ci hai chiamato, se proprio devo dirla tutta, secondo me il cane te lo devi fa tu, perchè ste birrocchiate de arrapasse perchè se va a giocà allo Stadium col calcio non c'entrano niente. Fosse la Juve vera almeno. Non ci crederai ma avrei preferito stare ancora in serie B e non andare allo Stadium.

Boh sarà perchè io ci sono andato a vedere Juve(quella vera)-Ternana a Torino? Gol di Causio sull'ennesimo rigore regalato alla Juve e Altafini nel secondo tempo.

Magari un pò di comprensione per chi invece la Ternana a Torino con la Juventus non ce l'ha vista mai?

Io almeno un Milan ternana a San Siro in coppa Italia l'ho fatto ma furios penso sia troppo giovane. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adriatico ha scritto:

Magari un pò di comprensione per chi invece la Ternana a Torino con la Juventus non ce l'ha vista mai?

Io almeno un Milan ternana a San Siro in coppa Italia l'ho fatto ma furios penso sia troppo giovane. 

Ma non capite che sta partita è un falso? Tipo un quadro de Teomondo Scrofalo? Ci sono tifoserie che si sono rifiutate di andare a vedere la partita contro la Juve finta, noi invece ce famo le pippe perchè andiamo allo Stadium.
Però non me ne frega una cippa, ognuno fa come gli pare. Furious ha il pieno diritto di godere come un riccio. PURE IO PERO'!

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Credo che la lega non abbia alcun interesse a che la Juve vinca la Coppa Italia di sierie C, anzi, forse il contrario.

Per me sperano che la Ternana alzi la coppa in un contesto come quello dello Stadium - bella visibilita' con una squadra "normale" che vince la coppa.

Magari so ingenuo io eh... ma se fossi presidente della lega pro, preferirei che la coppa non la vincesse "la juve".

 

L'ottimismo a prescindere su Ternana e Bandecchi non mi piacciono, ma stavolta te lo concedo. Speriamo per una volta sia come dici tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto e' l'andata a Torino ed il ritorno a Terni, un conto viceversa.

Se il ritorno e' allo Stadium, l'agnello sacrificale sarebbe servito. A parti inverse abbiamo piu chances.

E poi, mi piacerebbe vincere al Liberati. 

Con l'entusiasmo dei giovani Furious e David, la pignoleria e l'attenzione di qualche vecchietto come me o Ruber, l'ottimismo quasi acritico de lu professore, il pessimismo cosmico di longarinivattene! Etc.

Basta che vinciamo cazzo!


:flag::flag2::flag::flag2::fumo::fumo::fumo:

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Un conto e' l'andata a Torino ed il ritorno a Terni, un conto viceversa.

Se il ritorno e' allo Stadium, l'agnello sacrificale sarebbe servito. A parti inverse abbiamo piu chances.

E poi, mi piacerebbe vincere al Liberati. 

Con l'entusiasmo dei giovani Furious e David, la pignoleria e l'attenzione di qualche vecchietto come me o Ruber, l'ottimismo quasi acritico de lu professore, il pessimismo cosmico di longarinivattene! Etc.

Basta che vinciamo cazzo!

 

Anche io voglio vincere, se non altro per fare i playoff da terzi. Dopo aver visto il Monopoli oggi, penso che sia ancora piĂš importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma non capite che sta partita è un falso? Tipo un quadro de Teomondo Scrofalo? Ci sono tifoserie che si sono rifiutate di andare a vedere la partita contro la Juve finta, noi invece ce famo le pippe perchè andiamo allo Stadium.
Però non me ne frega una cippa, ognuno fa come gli pare. Furious ha il pieno diritto di godere come un riccio. PURE IO PERO'!

Secondo me te pigli troppo sul serio.. Ma fai te. 

Nessuno si fa le pippe, è qualcun altro che ha cominciato sin da subito a rompere i coglioni al contrario. 

È una partita di pallone, in finale ci è toccata la Juve B... Dati I fatti, che non dipendono da noi, cosa c'è di strano se qualcuno è piÚ contento di giocare allo stadium che ad Alessandria? 

Onestamente stento a capire tutto quest'astio verso gli altri. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

ma fatte li cazzi tua no eh? :D

Parlando seriamente invece: se a me de giocà allo Stadium non me ne pò fregà de meno devo dire che mi sto sbrodolando per far piacere a quelli come te? Suvvia un pò di tolleranza non te farebbe male, non sei il depositario della verità calcistica.

E poi visto che mi ci hai chiamato, se proprio devo dirla tutta, secondo me il cane te lo devi fa tu, perchè ste birrocchiate de arrapasse perchè se va a giocà allo Stadium col calcio non c'entrano niente. Fosse la Juve vera almeno. Non ci crederai ma avrei preferito stare ancora in serie B e non andare allo Stadium.

Boh sarà perchè io ci sono andato a vedere Juve(quella vera)-Ternana a Torino? Gol di Causio sull'ennesimo rigore regalato alla Juve e Altafini nel secondo tempo.

Forse, e riscrivo forse, re ne si passato 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adriatico ha scritto:

Secondo me te pigli troppo sul serio.. Ma fai te. 

Nessuno si fa le pippe, è qualcun altro che ha cominciato sin da subito a rompere i coglioni al contrario. 

È una partita di pallone, in finale ci è toccata la Juve B... Dati I fatti, che non dipendono da noi, cosa c'è di strano se qualcuno è piÚ contento di giocare allo stadium che ad Alessandria? 

Onestamente stento a capire tutto quest'astio verso gli altri. 

Ma te serve un disegnino? Ho già detto e ripetuto che se volete favve le pippe perchè si va allo STADIUM siete padronissimi di farlo. Anche io però ho il diritto di provare schifo per questo calcio in cui vado a giocare contro una squadra finta in una cattedrale del calcio deserta, il tutto per fare il gioco degli sponsor e delle TV. Chi è intollerante siete voi che non accettate che qualcuno con questa gente non vuole avere niente a che fare.
Ti ricordo che per me esiste una sola opzione: tornare in B e poi Bandecchi fuori dalle palle. Il resto sono chiacchiere.

 

Modificato da ruber-viridis draco
  • Grazie 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adriatico ha scritto:

Secondo me te pigli troppo sul serio.. Ma fai te. 

Nessuno si fa le pippe, è qualcun altro che ha cominciato sin da subito a rompere i coglioni al contrario. 

È una partita di pallone, in finale ci è toccata la Juve B... Dati I fatti, che non dipendono da noi, cosa c'è di strano se qualcuno è piÚ contento di giocare allo stadium che ad Alessandria? 

Onestamente stento a capire tutto quest'astio verso gli altri. 

E poi scusa eh, ma nel mio post, che ha suscitato tanto sdegno dove vedi che sto rompendo i coglioni a voi che siete cosĂŹ contenti?

"Faccio outing. Devo confessare che a me di giocare allo Stadium non me ne frega una emerita cippa di cazzo. Vorrei solo vincerla sta coppa Italia, possibilmente giocandomela ad armi pari con la Juve e non in 11 contro 12.
Sò all'antica."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E poi scusa eh, ma nel mio post, che ha suscitato tanto sdegno dove vedi che sto rompendo i coglioni a voi che siete cosĂŹ contenti?

"Faccio outing. Devo confessare che a me di giocare allo Stadium non me ne frega una emerita cippa di cazzo. Vorrei solo vincerla sta coppa Italia, possibilmente giocandomela ad armi pari con la Juve e non in 11 contro 12.
Sò all'antica."

la penso come te...ne piu ne meno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se si gioca a Torino ci vado e so contento, andata o ritorno che sia,  anche perché sarebbe la prima volta che quest’anno giochiamo a una distanza inferiore si 550 km da casa, quindi egoisticamente mi fa piacere.

È la Juve B e parlamo di una coppa Italia di serie C, quindi non c’è da fosse grossi più de tanto, però perché martellacce le palle anche su questo?? Ognuno è libero di pensarla come gli pare, certe volte però mi sembra che ci complichiamo la vita da soli si cose per le quali non ci sarebbe in teoria da discutere più di tanto.

Io spero invece che se Stadium sarà possa diventare un’occasione per fare una trasferta con numeri old style (ne dubito visto che parliamo di un mercoledì sera) e di far vedere quanto sono belli i nostri colori in uno stadio in cui si gioca la Champions 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io se si gioca a Torino ci vado e so contento, andata o ritorno che sia,  anche perché sarebbe la prima volta che quest’anno giochiamo a una distanza inferiore si 550 km da casa, quindi egoisticamente mi fa piacere.

È la Juve B e parlamo di una coppa Italia di serie C, quindi non c’è da fosse grossi più de tanto, però perché martellacce le palle anche su questo?? Ognuno è libero di pensarla come gli pare, certe volte però mi sembra che ci complichiamo la vita da soli si cose per le quali non ci sarebbe in teoria da discutere più di tanto.

Io spero invece che se Stadium sarà possa diventare un’occasione per fare una trasferta con numeri old style (ne dubito visto che parliamo di un mercoledì sera) e di far vedere quanto sono belli i nostri colori in uno stadio in cui si gioca la Champions 

 

Benissimo, è un tuo diritto pensarla cosÏ. Io la penso in modo completamente opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnate.......l'andata sarĂ  giocata qui il ritorno su da loro, faranno del tutto per riempi lo stadio regalando i biglietti a cani e porci, ed il resto lo farĂ  qualcuno che non sarĂ  "terzo".......quindi grande presa per il culo ma : "avemo giocatu a lu stadiumme !!"......chi vuol esser lieto sia.

 

Intendiamoci io non vi biasimo, ma non me potete impedÏ di pensare male, d'altronde che motivo c'è de annà a finÏ in una cattedrale, quando il Mocagatta che è una chiesa pur sempre qualche migliaio di persone le contiene ?

Modificato da torquemada
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un’integrazione: sul fatto che giocheremo contro una squadra finta sono d’accordo con voi e sul fatto che questo calcio faccia schifo pure, io mi sono però nel frattempo rassegnato: il calcio, il tifo, e un certo modo di vivere lo stadio è morto per sempre e non tornerà più, quindi o uno decide di mollare tutto (e lo capisco) oppure se lo fa andar bene come passatempo e come modo per restare attaccato a dei colori e ad una città, per le battaglie ideologiche (rinunciare alla trasferta ad Alessandria non penso risolva un cazzo) è ormai troppo tardi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Solo un’integrazione: sul fatto che giocheremo contro una squadra finta sono d’accordo con voi e sul fatto che questo calcio faccia schifo pure, io mi sono però nel frattempo rassegnato: il calcio, il tifo, e un certo modo di vivere lo stadio è morto per sempre e non tornerà più, quindi o uno decide di mollare tutto (e lo capisco) oppure se lo fa andar bene come passatempo e come modo per restare attaccato a dei colori e ad una città, per le battaglie ideologiche (rinunciare alla trasferta ad Alessandria non penso risolva un cazzo) è ormai troppo tardi.

Il punto secondo me e che dopo non te dovresti incazzà, se un arbitro non te da un rigore, o te butta fuori un giocatore, il circo è questo e se lo accetti dopo di che ti lamenti ?

 

P.S. Che è quello che non vorrò leggere da nessuno di coloro a cui sta bene questa che considero una porcata, perchÊ rende questa finale in parte già squilibrata.

Modificato da torquemada
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Faccio outing. Devo confessare che a me di giocare allo Stadium non me ne frega una emerita cippa di cazzo. Vorrei solo vincerla sta coppa Italia, possibilmente giocandomela ad armi pari con la Juve e non in 11 contro 12.
Sò all'antica.

Quoto. Anche io so' all'antica: pensa che ancora me piace la picchia... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come state messi? Complotti, arbitri, squadre finte, calcio moderno... ve ricordo che semo retrocessi con uno sponsor sul nome e scudetto della squadra... io proverei a viverla un tantino meglio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, torquemada ha scritto:

Il punto secondo me e che dopo non te dovresti incazzà, se un arbitro non te da un rigore, o te butta fuori un giocatore, il circo è questo e se lo accetti dopo di che ti lamenti ?

Forse non mi sono spiegato bene, io mi riferivo alla questione legata al tifo e all’opportunità di disertare la trasferta per motivi ideologici.

Per quanto riguarda arbitri ruberie ecc pensi che adesso sia molto diverso dagli anni d’oro del calcio italiano e delle curve? No, per me sempre merda era, solo che a quel tempo oltre al discorso sportivo c’era altro, c’era aggregazione e passione più autentica che metteva in secondo piano il marcio sempre esistito intorno al mondo del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene, io mi riferivo alla questione legata al tifo e all’opportunità di disertare la trasferta per motivi ideologici.

Per quanto riguarda arbitri ruberie ecc pensi che adesso sia molto diverso dagli anni d’oro del calcio italiano e delle curve? No, per me sempre merda era, solo che a quel tempo oltre al discorso sportivo c’era altro, c’era aggregazione e passione più autentica che metteva in secondo piano il marcio sempre esistito intorno al mondo del calcio

Con me sfondi una porta aperta, ed il mio era un intervento che partito dal citare il tuo era di indirizzo generale, il "tu" sottinteso era in senso appunto generale.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, NINNI ha scritto:

Quoto. Anche io so' all'antica: pensa che ancora me piace la picchia... 😁

idem con patate... allo stadium preferisco tempi del calcio come il meazza o l'olimpico, e di fare la finale contro la juventus finta alla fine chi se ne frega? quello che conta è vedere finalmente la ternana che vince qualcosa e la posizione che ci porterebbe a raggiungere nei playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei giĂ  registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.