Vai al contenuto
David

Ufficiale: Finale di Coppa Italia Serie C allo JUVENTUS STADIUM!

Messaggi raccomandati

2 ore fa, David ha scritto:

Infatti hanno risolto parecchio non andando a vede la partita..

 

a me non me frega niente.. io pijo il camper e vado allo Stadium due giorni

credo che sto giro parto in camper pure io!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Bravo bella risposta articolata e soprattutto rispettosa delle opinioni altrui. Io ho solo espresso la mia opinione su sta farsa delle seconde squadre. È la mia opinione e non pretende di obbligare gli altri a fare quello che penso io.  Tu sei talmente intollerante che sai solo insultare chi non la pensa come te. Bravo. 

Obbligo io? 
comunque bravo, hai ragione tu. :clap: 

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, doginho ha scritto:

Entro ormai rararamente nel forum.. sono entrato esclusivamente per gioire con voi della probabile finale allo Stadium (vivendo a Milano proverò sicuramente ad andare se posso) e leggo qualcuno che preferiva giocarla al Liberati... dio santissimo che tristezza, se non ci stanno i bastian contrari ogni volta non siete contenti eh :D pure su ste cose dobbiamo dividerci.. eh dai

 

 


 

e’ andata e ritorno no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre rispettando le idee de tutti... 

IO SARÒ PRESENTE A TORINO E SPERO IL RITORNO PROPRIO ALLO JUVENTUS STADIUM, ED ALZARE LA COPPA ITALIA IN CASA LORO.. SAREBBE FANTASTICO.. E STORICO PER NOI! FRECCIA ROSSA TRIESTE - TORINO PORTANOVA, TAXI E STADIUM.... :flag::flag2: AVANTI RAGAZZI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche un pò di invidia verso i nostri cuginetti che tutti gli anni partono " umili, umili " per poi ritrovarsi a giocare finali al Bernabeu, Nou camp, Wembley e cazzi vari 🤣🤣🤣🤣..... ! a volte poi ai poveri grifoni capita de pijà tre pappagalli in casa contro squadre di B ma le grandi squadre, a volte, sono soggette a cali si tensione.... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Si,speriamo ritorno in casa.

esatto, quello per me è parecchio importante, anche perché avrei un volo da porenotà e una moglie da avvertì... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Poi ce presentámo  a lo stadium Co fave e pecorino. 

Quelle per me rappresentano il motivo stesso della trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


 

e’ andata e ritorno no?

Si ma visto che loro sono la juve si fanno entrambe allo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, David ha scritto:

Infatti hanno risolto parecchio non andando a vede la partita..

 

a me non me frega niente.. io pijo il camper e vado allo Stadium due giorni

Hai posto per qualche metrocubo di fave&pecorino? Io credo di andare in treno e più de tante non riesco ad imbarcarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ruber,che le squadre b sono una buffonata l'idea ci può stare,ma non è mica colpa nostra se questi so arrivati in finale...poi lasciamo perde per piacere i pisani......per favore...

Io invece sarò strano e mi da più fastidio leggere che fino a 2 giorni fa la gente scriveva che la coppa era d'impiccio e ora scappano fori tutti con lo stadio della juve..

Io alla finale c'ho sempre creduto e chi mi conosce lo sa,non si vincono 6 partite su 7 tra cui la maggior parte in trasferta,avrà portato via qualche energia sicuramente al campionato,ma non è colpa di nessuno se i panchinari,torromino e altri in campionato faticano più del dovuto,come non siamo scarsi,ma incompleti come squadra,lo abbiamo detto troppe volte,e bandecchi ha fatto orecchie da mercante,unico colpevole. 

Oramai arrivati alla fine,abbiamo ballato per 7 partite...balliamo...voglio il trofeo,con il ritorno a terni.

 

Ognuno vive il suo amore a modo suo. Basterebbe capire questo per pensare che ci sono diversi modi e fasi di vivere la passione per le Fere. Ma qui noto che molti, se rispettosamente si dissente o si esprime un’altra opinione, fanno i picchini o addirittura ci si insulta. 
Io e te potremmo dire (insieme a cacafocu, il professore, i primi che ricordo) che, avendo sostenuto da sempre l’idea di giocare per vincere anche la Coppa, adesso gli altri che la snobbavano che si interessano di essa solo perche’ si va allo Stadium e si puo’ vincere?

Come pure questi stessi magari si sono ricreduti pensando, perche’ no, abbiamo una bella opportunita’ e godiamocela! 
Sia gli uni che gli altri, dovrebbero privilegiare l’essere felici alla difesa delle proprie ragioni (anche perche’ solo gli stupidi o gli interessati non cambiano mai opinione, non c’e’ nulla di male nel farlo ed e’ altrettanto stupido rimarcare la propria posizione quando si e’ stati nel giusto) che, pur nelle differenze di pensiero e di modo di vivere questa passione, ci sia la possibilita’ INSIEME di tifare i nostri colori e viverci un bell’evento e (speriamo) vincerlo. In particolare, Queste sono occasioni che possono far riavvicinare quanti piu’ giovani possibile alla Ternana. Non ammettere e appoggiare questo per me e’ oggettivamente sbagliato. 
Cosa diversa e’ sottolineare il pericolo che c’e’ dietro questa situazione di volerci fare il pacco, credo sia giustissimo essere vigili e farlo notare adesso, prima e non dopo, e invito tutti, al di la’ dell’entusiasmo (che va accolto, soprattutto dai piu’ vecchietti come me, con simpatia e appoggiato), a stare attenti in merito. Spezia docet.
 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ognuno vive il suo amore a modo suo. Basterebbe capire questo per pensare che ci sono diversi modi e fasi di vivere la passione per le Fere. Ma qui noto che molti, se rispettosamente si dissente o si esprime un’altra opinione, fanno i picchini o addirittura ci si insulta. 
Io e te potremmo dire (insieme a cacafocu, il professore, i primi che ricordo) che, avendo sostenuto da sempre l’idea di giocare per vincere anche la Coppa, adesso gli altri che la snobbavano che si interessano di essa solo perche’ si va allo Stadium e si puo’ vincere?

Come pure questi stessi magari si sono ricreduti pensando, perche’ no, abbiamo una bella opportunita’ e godiamocela! 
Sia gli uni che gli altri, dovrebbero privilegiare l’essere felici alla difesa delle proprie ragioni (anche perche’ solo gli stupidi o gli interessati non cambiano mai opinione, non c’e’ nulla di male nel farlo ed e’ altrettanto stupido rimarcare la propria posizione quando si e’ stati nel giusto) che, pur nelle differenze di pensiero e di modo di vivere questa passione, ci sia la possibilita’ INSIEME di tifare i nostri colori e viverci un bell’evento e (speriamo) vincerlo. In particolare, Queste sono occasioni che possono far riavvicinare quanti piu’ giovani possibile alla Ternana. Non ammettere e appoggiare questo per me e’ oggettivamente sbagliato. 
Cosa diversa e’ sottolineare il pericolo che c’e’ dietro questa situazione di volerci fare il pacco, credo sia giustissimo essere vigili e farlo notare adesso, prima e non dopo, e invito tutti, al di la’ dell’entusiasmo (che va accolto, soprattutto dai piu’ vecchietti come me, con simpatia e appoggiato), a stare attenti in merito. Spezia docet.
 

Concordo, Anche io spero che il pacco non ci venga preparato. Ho perfino assecondato l'idea del Professore secondo il quale il palcoscenico dello Stadium possa essere un motivo per dare risalto alla coppa e per farcela vincere, anche perchè lasciarla vincere alla Juve avrebbe il sapore della prepotenza del potere calcistico, e questa idea non la vogliono dare.
Per quanto mi riguarda la Juve U23 continua a rappresentare il marcio del calcio insieme a squadre come Salernitana e Bari, alla serie B finta, agli arbitri che fanno carriera se favoriscono i potenti.
Però rispetto il pensiero di tanti che hanno accettato tutto questo, hanno accettato Bandecchi, hanno accettato un calcio che non mi appartiene e che, sempre secondo me, porterà questo sport ad una morte certa (basta vedere quanti spettatori vanno allo stadio in Italia e quanti in Inghilterra e Spagna).
L'importante però è che gli altri rispettino me e il mio diritto di vedere il calcio in modo diverso da loro. Se no mi incazzo.

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve ricordo che il pacco ce l’hanno fatto quelli de La Spezia! Capito chi? Il potente La Spezia per vincere la super coppa di C, capito come? Per cui, de che ve preoccupate. A me sta sul cazzo invece il voler essere sempre bastian contrari a

prescindere: andiamo allo Stadium, eh beh si, il pacco, la pagliacciata, la Juve B non esiste...

 

Io sono semplicemente contento che forse (FORSE) vedrò la Ternana allo Stadium e potrò cantare Juve merda insieme a tanti. Fate come cazzo ve pare, PRE-lamentatevi che ve fa bene! 👍🏻

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2020 Alle 09:38, paolo65 ha scritto:

Capisco l'entusiasmo, ma vorrei ricordare che non tantissimi anni fa andavamo al delle Alpi per il campionato di serie B, come a Napoli, Palermo, Verona, Firenze. Insomma i nostri motivi di soddisfazione si sono relativizzati verso il basso.

Be' non è manco colpa nostra se mo anche quando stai in B te trovi a gioca co le Virtus Entella, le Juve Stabia e i Latina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Io ve ricordo che il pacco ce l’hanno fatto quelli de La Spezia! Capito chi? Il potente La Spezia per vincere la super coppa di C, capito come? Per cui, de che ve preoccupate. A me sta sul cazzo invece il voler essere sempre bastian contrari a

prescindere: andiamo allo Stadium, eh beh si, il pacco, la pagliacciata, la Juve B non esiste...

 

Io sono semplicemente contento che forse (FORSE) vedrò la Ternana allo Stadium e potrò cantare Juve merda insieme a tanti. Fate come cazzo ve pare, PRE-lamentatevi che ve fa bene! 👍🏻

Bravo, hai capito molto di quanto detto. Allora va allo stadiumme a cantar juve merda.ciao

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Bravo, hai capito molto di quanto detto. Allora va allo stadiumme a cantar juve merda.ciao

Fortuna che ci state voi utenti saccenti sennò qua dentro noi poveri decerebrati come faremmo... :( 

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia idea e'che avrei preferito di gran lunga giocare con la feralpi salo'.....tutti affascinati di andare allo juventus stadium e dal punto di vista del fascino non puo'che essere che cosi'....poi pero'vado ad analizzare alcune cose...il campionato dopo oggi si puo'dire che sia pressoche' finito per il vertice con una squadra che non segna da cinque gare ed e'in profonda crisi.vincere la coppa significherebbe in ottica playoff come arrivare terzi cosa che in campionato allo stato attuale credo difficile si possa ipotizzare....bene,andare allo juventus stadium credo sia il peggio che ti possa capitare.andrai a giocare contro una societa'che probabilmente fara' di tutto per avere lo stadio pieno (faranno qlk agevolazione tipo ingresso gratuito per tutti gli abbonati della prima squadra) e anche ragazzi delle scuole di torino,e che fara' di tutto per portare in bacheca il primo trofeo conquistato dai giovani bianconeri dopo quelli conquistati dalle donne nel calcio a 11,,caricando soprattutto a livello mediatico l'ambiente,dopo  che e'bene ricordarlo hanno investito tanti soldi (basti pensare solamente un milione di euro per la sola iscrizione al campionata ,la tassa delle seconde squadre)....a livello arbitrale come sento gia'parechi sentire,chi penserete nel dubbio aiuteranno? loro, con ghirelli a braccetto in tribuna d'onore con tutto lo staff dirigenziale della juventus o noi che contiamo meno di zero ?...ah gia' ma noi abbiamo tagliavento.....vero,vero....per fortuna c'e' lui....

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Fortuna che ci state voi utenti saccenti sennò qua dentro noi poveri decerebrati come faremmo... :( 

Veramente lu saccente lo stai a fa tu (e non mi riferisco al giusto entusiasmo, che anzi appoggio) senza manco capire il senso per lo meno dei miei post. Passo e chiudo fenomeno

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

la mia idea e'che avrei preferito di gran lunga giocare con la feralpi salo'.....tutti affascinati di andare allo juventus stadium e dal punto di vista del fascino non puo'che essere che cosi'....poi pero'vado ad analizzare alcune cose...il campionato dopo oggi si puo'dire che sia pressoche' finito per il vertice con una squadra che non segna da cinque gare ed e'in profonda crisi.vincere la coppa significherebbe in ottica playoff come arrivare terzi cosa che in campionato allo stato attuale credo difficile si possa ipotizzare....bene,andare allo juventus stadium credo sia il peggio che ti possa capitare.andrai a giocare contro una societa'che probabilmente fara' di tutto per avere lo stadio pieno (faranno qlk agevolazione tipo ingresso gratuito per tutti gli abbonati della prima squadra) e anche ragazzi delle scuole di torino,e che fara' di tutto per portare in bacheca il primo trofeo conquistato dai giovani bianconeri dopo quelli conquistati dalle donne nel calcio a 11,,caricando soprattutto a livello mediatico l'ambiente,dopo  che e'bene ricordarlo hanno investito tanti soldi (basti pensare solamente un milione di euro per la sola iscrizione al campionata ,la tassa delle seconde squadre)....a livello arbitrale come sento gia'parechi sentire,chi penserete nel dubbio aiuteranno? loro, con ghirelli a braccetto in tribuna d'onore con tutto lo staff dirigenziale della juventus o noi che contiamo meno di zero ?...ah gia' ma noi abbiamo tagliavento.....vero,vero....per fortuna c'e' lui....

 

Ho capito Cascata... pero' la Feralpi non ha vinto... che possiamo farci? Occorrera' prenderne atto e gioca' con chi ha vinto, no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

È ufficiale che si giochi l’11 Marzo allo Juventus Stadium? 
 

No, andata e ritorno lo decidono il 19! E' ufficiale che si giochera allo stadium, ma considerando  che c'e la champion, la data della partita allo stadium puo essere cambiata! Se la juve va fuori dalla champion non ci sarebbero piu problemi di date.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri comunque, la juve 23 in casa del berlusca 2 rigori in 3 minuti,per carita' ci saranno pure stati, ma 2 rigori a favore la ternana ce l'ha avuti in tutto il torneo quest'anno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ieri comunque, la juve 23 in casa del berlusca 2 rigori in 3 minuti,per carita' ci saranno pure stati, ma 2 rigori a favore la ternana ce l'ha avuti in tutto il torneo quest'anno......

Stanno a fa le prove per la finale. 😂

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2020 Alle 09:08, LelloBello ha scritto:

Io sono uno di quelli che ha visto a Terni la Juventus vera in un bellissimo e combattutissimo 2-3. E sono ben felice di andare a Torino a vedere le Fere per la finale di Coppa di C. Non capisco questi inutili raffronti con il passato e con Juve vera e Juve finta. Sa tanto di io l’ho vista e tu no, atteggiamento a dir poco infantile. Godiamoci questo piccolo momento sia perché può garantirci un miglior piazzamento in ottica play-off, sia perché può essere di buon auspicio per il futuro.

E poi in fin dei conti è una delle uniche piccole gioie che questa attuale società, nella sua pochezza, può garantirci. Quindi godiamocela.

ma anche eccitasse per uno stadio (invece che per una partita), tutta sta maturità non ce la vedo!!!

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FURIOUS ha scritto:

 

Io sono semplicemente contento che forse (FORSE) vedrò la Ternana allo Stadium e potrò cantare Juve merda insieme a tanti. 

inizi ad esse indifendibile....😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.