Jump to content
David

Ternana vs Virtus Francavilla LIVE Stadio”Libero Liberati” - Terni - Ore 17.30

Recommended Posts

7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Torna tranquillo a casa da retta. 
Non segnamo neanche se giochiamo tre ore. 

Purtroppo amico mio era un risultato scontato dall'inizio. Già con Sicula, Reggina e Catania si era visto che la squadra era in decomposizione. 

5 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Una squadra che aspira alla B non può perdere 3 partite in casa. 

Veramente sarebbero 4 con questa, perso con Monopoli, Avellino, Casertana e mò questi...

Per un pizzico di speranza ai playoff, Gallo fuori dai coglioni. Dopo quello che si è visto ultimamente rischi seriamente di perdere in coppa e arrivare 11mo.

Purtroppo risultato annunciato, è questa la tristezza più grossa. 

Torromino migliore dei subentrati, e ho detto tutto.

1 minuto fa, ledzepp ha scritto:

Veramente sarebbero 4 con questa, perso con Monopoli, Avellino, Casertana e mò questi...

Mi ero sbagliato. 

Adesso, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Secondo me riprende de canio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ha litigato pure co le panchine, sarebbe una mossa agghiacciante, anche se alla fine, non ci fossero tanti problemi a livello personale, sarebbe anche una scelta logica, se non altro per non pagarne un altro.

ma vedete che non ci muoviamo per niente senza palla? uno pija palla, gli altri fermi, chi c'ha palla ne ha sempre 3 addosso. Corriamo troppo poco, per giocare così dovresti avere proprietà di palleggio diverse e non giocare in C.

Adesso, Razzotico ha scritto:

Difese dove giganteggiano Marino, gasparetto 

noi saremmo capaci de pija e gol pure da marilungo 

In partitella Lu giovedì ce segna sempre... Cit. Gallo

14 minuti fa, Dado ha scritto:

potrebbe farsi due chiacchiere con il cervelletto di Gallo, che non mi pare vivacissimo in questi giorni

Questa era la maga che parlava coi morti. Potrebbe prendere lei il posto di Gallo per tirarli su di morale 

download.jpeg

1 minuto fa, KriS ha scritto:

ma vedete che non ci muoviamo per niente senza palla? uno pija palla, gli altri fermi, chi c'ha palla ne ha sempre 3 addosso. Corriamo troppo poco, per giocare così dovresti avere proprietà di palleggio diverse e non giocare in C.

Concordo totalmente 

Squadra assolutamente incapace di produrre alcunché in fase offensiva e comunque disposta da rischiare ad ogni ripartenza. Penso sia un qualcosa di diabolico

Tutto è ancora possibile in questo campionato, dietro non mollano, ogni partita è aperta, però noi dobbiamo cambiare qualcosa in modo radicale.

Ormai sono 4-5 partite che i problemi sono sempre gli stessi e non si è visto mezzo passo avanti.