Vai al contenuto
altoforno

Quando inizia il ritiro?

Messaggi raccomandati

Per il richiamo di preparazione atletica duro? 

Gallo lo dico per il tuo bene, altrimenti l'esonero è inevitabile perché così coliamo a picco come l'anno scorso. 

Forse salverebbe il culo pure all'incompetente Leone, anche se non sarebbe giusto... 

Se non ci mettete una pezza prima di subito, non avrete scusanti. 

È neanche Bandecchi social, ovviamente. 

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è andato, con questo andazzo la squadra non arriva nelle prime 10. Da oggi preparare le coppa, e poi tentare il colpo di culo ai playoff da “terzi”. 
 

Non esonererei gallo, tanto non siamo in grado di portare di meglio, ma cercherei subito un ds di prima fascia per impostare il prossimo campionato che sarà al 95% in C e ci saranno da sgomberare le macerie di leone e i suoi rinnovi del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Il campionato è andato, con questo andazzo la squadra non arriva nelle prime 10. Da oggi preparare le coppa, e poi tentare il colpo di culo ai playoff da “terzi”. 
 

Non esonererei gallo, tanto non siamo in grado di portare di meglio, ma cercherei subito un ds di prima fascia per impostare il prossimo campionato che sarà al 95% in C e ci saranno da sgomberare le macerie di leone e i suoi rinnovi del cazzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dado ha scritto:

Il campionato è andato, con questo andazzo la squadra non arriva nelle prime 10. Da oggi preparare le coppa, e poi tentare il colpo di culo ai playoff da “terzi”. 
 

Non esonererei gallo, tanto non siamo in grado di portare di meglio, ma cercherei subito un ds di prima fascia per impostare il prossimo campionato che sarà al 95% in C e ci saranno da sgomberare le macerie di leone e i suoi rinnovi del cazzo

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Il campionato è andato, con questo andazzo la squadra non arriva nelle prime 10. Da oggi preparare le coppa, e poi tentare il colpo di culo ai playoff da “terzi”. 
 

Non esonererei gallo, tanto non siamo in grado di portare di meglio, ma cercherei subito un ds di prima fascia per impostare il prossimo campionato che sarà al 95% in C e ci saranno da sgomberare le macerie di leone e i suoi rinnovi del cazzo

Via Leone prima di subito, vincere la coppa e fare i playoff consci che intanto bisogna già preparare il mercato estivo per la prossima serie c......ma oggi cacciare Leone, che l'unica cosa giusta che ha fatto in vita sua è stato sparare un rigore alle stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state sereni.....è gia tutto deciso....non verra' toccato nessuno, perchè i personaggi che girano intorno alla ternana sono stati accuratamente scelti per preservare il "progetto", capoccione è un grande attore ma......non è il "manovratore", e la ternana è diventata un "giocattolino" molto conveniente negli anni futuri, imprescindibile sara' pero' mantenere questo profilo medio-basso!!!

Modificato da babylon
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

state sereni.....è gia tutto deciso....non verra' toccato nessuno, perchè i personaggi che girano intorno alla ternana sono stati accuratamente scelti per preservare il "progetto", capoccione è un grande attore ma......non è il "manovratore", e la ternana è diventata un "giocattolino" molto conveniente negli anni futuri, imprescindibile sara' pero' mantenere questo profilo medio-basso!!!

Se questo è lo spirito, non ti sembra un po' un controsenso continuare a seguirla? A che pro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Se questo è lo spirito, non ti sembra un po' un controsenso continuare a seguirla? A che pro? 

hai pienamente ragione....ma a questo punto a me resta difficilissimo avere un approccio diverso da questo....a monte ci sono "verita'" che mi sono state raccontate per filo e per segno sul presente e sul passato delle "proprieta'"...ed il futuro è molto ma molto vincolato per cosi dire.....mi spiace ma non "posso" entrare nei dettagli

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, babylon ha scritto:

hai pienamente ragione....ma a questo punto a me resta difficilissimo avere un approccio diverso da questo....a monte ci sono "verita'" che mi sono state raccontate per filo e per segno sul presente e sul passato delle "proprieta'"...ed il futuro è molto ma molto vincolato per cosi dire.....mi spiace ma non "posso" entrare nei dettagli

Però perdonami, se non puoi entrare nei dettagli perché scrivere che lo sai? Personalmente i "dico ma non dico" a me fanno solo girare i cosiddetti. Chi sa qualcosa parli, è inutile farci sapere che sai ma poi non dire niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è nulla di nuovo di quanto più volte ipotizzato riguardo al “progetto” iniziato con Longarini e proseguito con Bandecchi. 
Resta il fatto che secondo me la scadenza non è lontana (giugno prossimo o del 2021) e non vedo l’ora che arrivi perché non ne posso più. 
Costi quel che costi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non c’è nulla di nuovo di quanto più volte ipotizzato riguardo al “progetto” iniziato con Longarini e proseguito con Bandecchi. 
Resta il fatto che secondo me la scadenza non è lontana (giugno prossimo o del 2021) e non vedo l’ora che arrivi perché non ne posso più. 
Costi quel che costi. 

Ok, mettendo il caso che sia vero (a quanto ne so io può esserlo come non esserlo), a che pro? Chi ci guadagna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ok, mettendo il caso che sia vero (a quanto ne so io può esserlo come non esserlo), a che pro? Chi ci guadagna? 

bisognerebbe chiedere a quel "particolare" circolo "capitolino".....quanto ci guadagna!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Tanta salute!

possino cecalli.....quella che fanno perdere a noi che amiamo questi colori....maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, babylon ha scritto:

bisognerebbe chiedere a quel "particolare" circolo "capitolino".....quanto ci guadagna!!!

Boh, io non ci sto capendo niente. Se volete essere chiari ci fate un favore, se altrimenti volete continuare a parlare per enigmi ok, contenti voi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, babylon ha scritto:

bisognerebbe chiedere a quel "particolare" circolo "capitolino".....quanto ci guadagna!!!

parliamo sempre di QUEL circolo?

ps - concordo con van Gastel… dacce qua"r"che a"r"tra info pe' orientacce...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

parliamo sempre di QUEL circolo?

ps - concordo con van Gastel… dacce qua"r"che a"r"tra info pe' orientacce...

professo' io le info te le darei ma qui la dritte che mi hanno dato c'hanno un nome ben preciso e pesante, ed io non me la sento de allargamme, mi sono gia pentito del poco detto credimi, molti ci sono gia arrivati da tempo con il discorso della "lavatrice" ma so i mandanti che "pesano", mi dispiace solo per la nostra amata ternana, perchè finchè staremo dentro sto giro, saremo sempre e solo "merce" che non alzera' mai piu la testa e da qui....secondo me non ne esci piu, neanche con un fallimento perchè gli servi troppo e non ti farebbero fallire, semmai ogni tot anni ti passano ad un soggetto successivo, ma sempre del loro "giretto"

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, babylon ha scritto:

professo' io le info te le darei ma qui la dritte che mi hanno dato c'hanno un nome ben preciso e pesante, ed io non me la sento de allargamme, mi sono gia pentito del poco detto credimi, molti ci sono gia arrivati da tempo con il discorso della "lavatrice" ma so i mandanti che "pesano", mi dispiace solo per la nostra amata ternana, perchè finchè staremo dentro sto giro, saremo sempre e solo "merce" che non alzera' mai piu la testa e da qui....secondo me non ne esci piu, neanche con un fallimento perchè gli servi troppo e non ti farebbero fallire, semmai ogni tot anni ti passano ad un soggetto successivo, ma sempre del loro "giretto"

😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, babylon ha scritto:

professo' io le info te le darei ma qui la dritte che mi hanno dato c'hanno un nome ben preciso e pesante, ed io non me la sento de allargamme, mi sono gia pentito del poco detto credimi, molti ci sono gia arrivati da tempo con il discorso della "lavatrice" ma so i mandanti che "pesano", mi dispiace solo per la nostra amata ternana, perchè finchè staremo dentro sto giro, saremo sempre e solo "merce" che non alzera' mai piu la testa e da qui....secondo me non ne esci piu, neanche con un fallimento perchè gli servi troppo e non ti farebbero fallire, semmai ogni tot anni ti passano ad un soggetto successivo, ma sempre del loro "giretto"

Vabbe allora non ha più senso seguire la ternana, chi cazzo c'è lo fa a fare... Spendere soldi mangiarsi il fegato per chi si voglia... Ora capisco tutto..... quello che scrivevi addietro sul mercato che non avrebbero fatto ecc....ecc... 

Sono deluso e schifato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Vabbe allora non ha più senso seguire la ternana, chi cazzo c'è lo fa a fare... Spendere soldi mangiarsi il fegato per chi si voglia... Ora capisco tutto..... quello che scrivevi addietro sul mercato che non avrebbero fatto ecc....ecc... 

Sono deluso e schifato! 

Infatti sono quasi 20 anni che non ha più senso seguirla...

Di fatto, continuiamo a farlo autoilludendoci che sia tutto normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Infatti sono quasi 20 anni che non ha più senso seguirla...

Di fatto, continuiamo a farlo autoilludendoci che sia tutto normale...

O magari sperare presto che ci diano un contentino, tipo l'anno con toscano e ritornare in B.... Può essere anche tra 3/4/5/6 anni... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Vabbe allora non ha più senso seguire la ternana, chi cazzo c'è lo fa a fare...

il punto è che non si sceglie di tifare la ternana

è la ternana che sceglie te, chi dice di non seguirla più  mente, magari smette di andare allo stadio, ma non di seguirla

siamo tutti condannati , tiferemo per lei finchè camperemo.

grifo merda.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Alla fine uscirà fuori che dietro alla Ternana ci sono grandi menti che cospirano per far tornare in auge l'Unione Sovietica e che la svolta leghista di questa città sia solo un gigantesco diversivo

quoto

e per chi non ci crede, sappiate che le migliori di quelle grandi menti si sono incontrate appena pochi giorni fa, in una palestra cittadina

 

Risultato immagini per genius fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.