Vai al contenuto
David

Bilancio d’esercizio Ternana Calcio S.p.A.

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Perché te pare che quello che ha scritto non sia realistico o credibile ?? 

O lu cervello tuo è scocciato come le gambe de quello che è il tuo nickname ???

Ti pare una gestione " normale" ?

Ti pare normale quello che dice o fa Bandecchione ??

Ti pare che l'" acquisto " della Ternana sia stato trasparente ?

Ti pare normale che hanno comprato una squadra salva miracolosamente in b e hanno azzerato lo staff e i giocatori ??

Volemo parlare delle conferme di allenatore e vecchi rottami prima della metà della stagione ??

Ti pare normale che de sabato scrivo delle Fere invece de stare al pub ???

Ti voglio bene anche io, caro pistolero solitario. Tutto è possibile per quello che ne so io, ma ci sono delle incongruenze con la realtà dei fatti, alcune le ho già fatte notare io (basso profilo), altre @ruber-viridis draco (lavatrice con così pochi utili). Oltretutto i toni usati mi paiono esagerati. Te, che si presupppne abbia un cervello funzionante, aiuta un povero cristo che non ha le tue facoltà intellettive a capire. Te ne sarei grato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ti voglio bene anche io, caro pistolero solitario. Tutto è possibile per quello che ne so io, ma ci sono delle incongruenze con la realtà dei fatti, alcune le ho già fatte notare io (basso profilo), altre @ruber-viridis draco (lavatrice con così pochi utili). Oltretutto i toni usati mi paiono esagerati. Te, che si presupppne abbia un cervello funzionante, aiuta un povero cristo che non ha le tue facoltà intellettive a capire. Te ne sarei grato 

Io ti sarei grato se tu rispondessi alle domande che ti ho fatto .. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Io ti sarei grato se tu rispondessi alle domande che ti ho fatto .. 

 

 

 

1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Tutto è possibile per quello che ne so io

Ti ho risposto. Ti posso dire che sia una gestione da incompetenti, ma, scusami, proprio non ce la faccio a vederci dietro il supercomplottone, date le già citate incongruenze di cui sopra. Mi viene difficile credere a una cosa solo perché tal babylon del forum rossoverdi.com dice che gli sia stata riferita da non si sa chi. Ora va bene? :)

Modificato da Jean Paul van Gastel
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

 

Ti ho risposto. Ti posso dire che sia una gestione da incompetenti, ma, scusami, proprio non ce la faccio a vederci dietro il supercomplottone, date le già citate incongruenze di cui sopra. Mi viene difficile credere a una cosa solo perché tal babylon del forum rossoverde.com dice che gli sia stata riferita da non si sa chi. Ora va bene? :)

No. Non va bene cmq..

È troppo limitativo concludere che sia una gestione da incompetenti..ma non ti preoccupare. Va bene così.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

No. Non va bene cmq..

È troppo limitativo concludere che sia una gestione da incompetenti..ma non ti preoccupare. Va bene così.. 

Ma guarda che possiamo parlarne. Dimmi le cose che secondo te devo prendere in considerazione, non sono tipo da rimanere fermissimo sulle mie convinzioni, specialmente su argomenti di cui so poco. Ho provato ad avere più chiarezza chiedendo a babylon, ma non mi ha risposto. Magari ci riesci te 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ma guarda che possiamo parlarne. Dimmi le cose che secondo te devo prendere in considerazione, non sono tipo da rimanere fermissimo sulle mie convinzioni, specialmente su argomenti di cui so poco. Ho provato ad avere più chiarezza chiedendo a babylon, ma non mi ha risposto. Magari ci riesci te 

Ti chiedo solo di fare mente locale sulle domande che ho posto sopra nel post.. io non ce l'.ho con te, chiariamoci.. ce l'ho con chi gestisce la Ternana.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli... l'esperto sta a sud di roma... alterna la coltivazione del cocomero... con la ricerca di carbonaretti e coregone dal suo buen ritiro sul lago a noi tanto caro... lui sa... ha la chiave... anzi le chiavi... che ha dato al Patron, che non vuole rimetterle sul tavolo...

(Sshhhh lasciamo lavorare con calma... l'ultima volta lo hanno visto "in Breda al panico" 😀)

PS - seriamente che cazzone sto utente... continua a postare avendo il bisogno di coinvolgere sempre me (OSSESSIONATO). Le cose sono 2: o gli e' morto il cane che aveva preso... o non gli hanno rinnovato l'affitto sul lago... poveraccio (il cane, e lui)

Modificato da il professore
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il professore ha scritto:

Tranquilli... l'esperto sta a sud di roma... alterna la coltivazione del cocomero... con la ricerca di carbonaretti e coregone dal suo buen ritiro sul lago a noi tanto caro... lui sa... ha la chiave... anzi le chiavi... che ha dato al Patron, che non vuole rimetterle sul tavolo...

(Sshhhh lasciamo lavorare con calma... l'ultima volta lo hanno visto "in Breda al panico" 😀)

PS - seriamente che cazzone sto utente... continua a postare avendo il bisogno di coinvolgere sempre me (OSSESSIONATO). Le cose sono 2: o gli e' morto il cane che aveva preso... o non gli hanno rinnovato l'affitto sul lago... poveraccio (il cane, e lui)

buen retiro professo’... “retiro”, non “ritiro”😁

vabbè che c’hai abituati a sfondoni de tutti i generi in italiano, quindi non possiamo pretendere che tu faccia bella figura in altre lingue, però dal momento che usi “spagnolismi”, fallo bene! 
Hasta la vista professo’! ✌️

Modificato da pietro
  • Grazie 1
  • Haha 5
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2020 Alle 19:04, il professore ha scritto:

il primo

Non credo ci sia black in questo caso… 

mabbè come ce pensi! Bandecchi è un imprenditore limpidissimo, tutti sanno come ha fatto tutti quei soldi e che intrallazzi c'ha...
anche la società stessa se move in maniera sempre logica e trasparente nello spendere e nel fare contratti!
anche l'area politica da cui proviene è una mezza garanzia de onestà visto che mediamente le ruberie e schifezze italiche non provengono mai da certi circoli de destra!
poi dai, l'ha comprata dai Longarini voglio dì, anche loro glie se pò dì tutto tranne che non fossero imprenditori onesti e trasparenti nella loro gestione della Ternana... avendo scelto Bandecchi tra 3 diversi imprenditori interessati non ho dubbi che l'abbiano fatto perchè era chiaramente la persona più onesta in lizza!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

mabbè come ce pensi! Bandecchi è un imprenditore limpidissimo, tutti sanno come ha fatto tutti quei soldi e che intrallazzi c'ha...
anche la società stessa se move in maniera sempre logica e trasparente nello spendere e nel fare contratti!
anche l'area politica da cui proviene è una mezza garanzia de onestà visto che mediamente le ruberie e schifezze italiche non provengono mai da certi circoli de destra!
poi dai, l'ha comprata dai Longarini voglio dì, anche loro glie se pò dì tutto tranne che non fossero imprenditori onesti e trasparenti nella loro gestione della Ternana... avendo scelto Bandecchi tra 3 diversi imprenditori interessati non ho dubbi che l'abbiano fatto perchè era chiaramente la persona più onesta in lizza!

piu che "comprata dai marchiciani" io direi che questi l'hanno "prestata" a capoccione......c'aveva da fa' una serie de "lavaggi" con la lavatrice, con tanto de centrifuga pe pulire qualche quintalata de sordi!!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, babylon ha scritto:

piu che "comprata dai marchiciani" io direi che questi l'hanno "prestata" a capoccione......c'aveva da fa' una serie de "lavaggi" con la lavatrice, con tanto de centrifuga pe pulire qualche quintalata de sordi!!!!!

Continuo a pensare che il vero problema non sia questo.....o meglio ma perché dalle altre parti come sarà? Però sperano di fare bene magari ottenere risultati positivi.......noi no?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Continuo a pensare che il vero problema non sia questo.....o meglio ma perché dalle altre parti come sarà? Però sperano di fare bene magari ottenere risultati positivi.......noi no?

Da noi anche i delinquenti so' da operetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Continuo a pensare che il vero problema non sia questo.....o meglio ma perché dalle altre parti come sarà? Però sperano di fare bene magari ottenere risultati positivi.......noi no?

chiaro che questi dubbi oramai ci assillano da anni ma......non puo' essere un caso che da 20 anni a questa parte oramai si siano succeduti due personaggi troppo simili per essere vero, non credero' mai che sia stato un caso, per me c'è dietro un disegno assolutamente delineato, oramai questa societa di calcio è entrato in un circolo vizioso, che servira' solo a determinati scopi e a determinati personaggi, e dopo di questo, verra' inevitabilmente "sfruttata" e "stuprata" da un altro soldatino di questo esercito del malaffare

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaro che questi dubbi oramai ci assillano da anni ma......non puo' essere un caso che da 20 anni a questa parte oramai si siano succeduti due personaggi troppo simili per essere vero, non credero' mai che sia stato un caso, per me c'è dietro un disegno assolutamente delineato, oramai questa societa di calcio è entrato in un circolo vizioso, che servira' solo a determinati scopi e a determinati personaggi, e dopo di questo, verra' inevitabilmente "sfruttata" e "stuprata" da un altro soldatino di questo esercito del malaffare
non e' un caso che non esiste e mai esistera' un progetto sportivo degno di nota, i risultati parlano chiaro, ai tempi della B ogni qualvolta si cercava di mettere la testa nella colonna sinistra della classifica si perdeva sistematicamente, in serie C siamo praticamente condannati a marcirci per anni ed anni stile 2006-2012 fin quando qualcuno si domandera' il senso di tutto questo e la gente manco ci vorra' piu passa in via dello stadio per il ribrezzo. Gia' determinati rinnovi sono il viatico di un' altra stagione di nulla.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ride bene ha scritto:

non e' un caso che non esiste e mai esistera' un progetto sportivo degno di nota, i risultati parlano chiaro, ai tempi della B ogni qualvolta si cercava di mettere la testa nella colonna sinistra della classifica si perdeva sistematicamente, in serie C siamo praticamente condannati a marcirci per anni ed anni stile 2006-2012 fin quando qualcuno si domandera' il senso di tutto questo e la gente manco ci vorra' piu passa in via dello stadio per il ribrezzo. Gia' determinati rinnovi sono il viatico di un' altra stagione di nulla.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Nel 2012 fú la stagione perfetta grazie aToscano(un vincente in c) ed altri fattori a favore ed anche all'assenza della societá che non ha influito negativamente.Oggi non possiamo neanche sperare in un altro miracolo perchè la societá è presente ma fá solo danni 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pericle ha scritto:

Nel 2012 fú la stagione perfetta grazie aToscano(un vincente in c) ed altri fattori a favore ed anche all'assenza della societá che non ha influito negativamente.Oggi non possiamo neanche sperare in un altro miracolo perchè la societá è presente ma fá solo danni 

 

La società è una costante mannaia che se abbatte sulla squadra e la affossa ad ogni occasione, destabilizza lo spogliatoio, lo spacca, divide la tifoseria, delegittima ogni punto de riferimento, demotiva i giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fievel ha scritto:

La società è una costante mannaia che se abbatte sulla squadra e la affossa ad ogni occasione, destabilizza lo spogliatoio, lo spacca, divide la tifoseria, delegittima ogni punto de riferimento, demotiva i giocatori...

Esatto.È quello che succede da 20 anni quasi,ecco spiegata la sindrome della conca .I giocatori capiscono subito che ambiente societario è si adeguano e basta ( i sordi li pijano).Poi un giorno vanno in un altro posto sano con la voglia di vincere qualcosa e lo fanno

Modificato da Pericle
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Continuo a pensare che il vero problema non sia questo.....o meglio ma perché dalle altre parti come sarà? Però sperano di fare bene magari ottenere risultati positivi.......noi no?

Ci sono diversi casi di società lavatrice, anche nel calcio minore e giusto per farsi una idea i “proventi” sono i più fantasiosi ed i più variegati: https://www.ilmessaggero.it/roma/news/banda_della_magliana_roma_salvatore_nicitra_slot_machine_calcio_dilettanti_squadra-5046318.html

Quindi di certo chi “governa” una società calcistica con tali modalità ha dei guadagni assicurati. Il risultato sportivo è un di più che può o non può interessare anzi spesso gli eventi positivi accadono per puro caso. In poche parole: una società lavatrice è una nave senza timone, con al comando un folle col salvagente ed il mare è in burrasca... 🤪

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LelloBello ha scritto:

una società lavatrice è una nave senza timone, con al comando un folle col salvagente ed il mare è in burrasca... 🤪

Sei un poeta vero. Risultano in letteratura casi di università lavatrice? O si può fare solo con squadre di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dado ha scritto:

Sei un poeta vero. Risultano in letteratura casi di università lavatrice? O si può fare solo con squadre di calcio?

Questo non lo so, ma sicuramente in modo indiretto l’Università ne ha giovato:

https://www.ilsole24ore.com/art/la-ternana-calcio-fa-volare-iscritti-dell-ateneo-che-controlla-100percento-ACQBxue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fievel ha scritto:

mabbè come ce pensi! Bandecchi è un imprenditore limpidissimo, tutti sanno come ha fatto tutti quei soldi e che intrallazzi c'ha...
anche la società stessa se move in maniera sempre logica e trasparente nello spendere e nel fare contratti!
anche l'area politica da cui proviene è una mezza garanzia de onestà visto che mediamente le ruberie e schifezze italiche non provengono mai da certi circoli de destra!
poi dai, l'ha comprata dai Longarini voglio dì, anche loro glie se pò dì tutto tranne che non fossero imprenditori onesti e trasparenti nella loro gestione della Ternana... avendo scelto Bandecchi tra 3 diversi imprenditori interessati non ho dubbi che l'abbiano fatto perchè era chiaramente la persona più onesta in lizza!

Decontestualizzando Bandecchi e generalizzando il discorso: te pensi davvero che l’imprenditore di ieri o di oggi faccia i soldi con onestà? E credi davvero che le ruberie vengano solo da una parte di estrazione politica? Tutto quello che hai scritto è puro e semplice “tifo politico” perché tu sei di sinistra e ti reputi onesto, mentre tutto quello che sta dalla parte opposta è merda e sono ladri. Ti dico svegliati, perché non è così. Te l’ha dimostrato l’amata giunta DJ a Terni con buchi di bilancio grossi come una casa... 

 

Tornando all’aspetto sportivo: conosci qualche presidente di società calcistica che non abbia uno “scopo” dietro? Per quanto molto sia stato riformato anche in ambito di sponsorizzazione, di come far girare certi soldi, pensi davvero che che imprenditori proprietari di società sportive ed imprenditori di società sponsorizzanti lo facciano per filantropia e per passione? Pensi che i Pozzo o i Percassi siano migliori solo perché vincono o perché riescono a mantenere una squadra di calcio in A anche con risultati meravigliosi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Decontestualizzando Bandecchi e generalizzando il discorso: te pensi davvero che l’imprenditore di ieri o di oggi faccia i soldi con onestà? E credi davvero che le ruberie vengano solo da una parte di estrazione politica? Tutto quello che hai scritto è puro e semplice “tifo politico” perché tu sei di sinistra e ti reputi onesto, mentre tutto quello che sta dalla parte opposta è merda e sono ladri. Ti dico svegliati, perché non è così. Te l’ha dimostrato l’amata giunta DJ a Terni con buchi di bilancio grossi come una casa... 

 

Tornando all’aspetto sportivo: conosci qualche presidente di società calcistica che non abbia uno “scopo” dietro? Per quanto molto sia stato riformato anche in ambito di sponsorizzazione, di come far girare certi soldi, pensi davvero che che imprenditori proprietari di società sportive ed imprenditori di società sponsorizzanti lo facciano per filantropia e per passione? Pensi che i Pozzo o i Percassi siano migliori solo perché vincono o perché riescono a mantenere una squadra di calcio in A anche con risultati meravigliosi? 

Ma è chiaro che uno compra una società di calcio perché ha in secondo fine ma spesso oltre a quello le società un minimo di risultato sportivo puntano ad averlo anche per arruffianarsi piazza e comune.

 

Bandecchi invece fa il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Questo non lo so, ma sicuramente in modo indiretto l’Università ne ha giovato:

https://www.ilsole24ore.com/art/la-ternana-calcio-fa-volare-iscritti-dell-ateneo-che-controlla-100percento-ACQBxue

Ovviamente non ci ho mai creduto manco per il cazzo. Sempre dubitato molto che il trabiccolo online faccia i numeri di cui si è parlato, che poi la gente si iscriva di più da quando sponsorizzano una squadra che gioca in campionati invisibili di cui si sono resi zimbelli fa sbellicare dalle risate. 

 

la tua ipotesi bucato parrebbe molto più coerente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dado ha scritto:

Ovviamente non ci ho mai creduto manco per il cazzo. Sempre dubitato molto che il trabiccolo online faccia i numeri di cui si è parlato, che poi la gente si iscriva di più da quando sponsorizzano una squadra che gioca in campionati invisibili di cui si sono resi zimbelli fa sbellicare dalle risate. 

 

la tua ipotesi bucato parrebbe molto più coerente

Si concordo. L’idea bucato spalmata su tutte le società è la più coerente. Se poi consideriamo pure che Londra è la capitale mondiale delle washing machines il giro si conclude:

https://www.ilsole24ore.com/art/londra-lavatrice-mondiale-denaro-sporco-100-miliardi-riciclati-all-anno-AE460Zw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Decontestualizzando Bandecchi e generalizzando il discorso: te pensi davvero che l’imprenditore di ieri o di oggi faccia i soldi con onestà? E credi davvero che le ruberie vengano solo da una parte di estrazione politica? Tutto quello che hai scritto è puro e semplice “tifo politico” perché tu sei di sinistra e ti reputi onesto, mentre tutto quello che sta dalla parte opposta è merda e sono ladri. Ti dico svegliati, perché non è così. Te l’ha dimostrato l’amata giunta DJ a Terni con buchi di bilancio grossi come una casa... 

 

Tornando all’aspetto sportivo: conosci qualche presidente di società calcistica che non abbia uno “scopo” dietro? Per quanto molto sia stato riformato anche in ambito di sponsorizzazione, di come far girare certi soldi, pensi davvero che che imprenditori proprietari di società sportive ed imprenditori di società sponsorizzanti lo facciano per filantropia e per passione? Pensi che i Pozzo o i Percassi siano migliori solo perché vincono o perché riescono a mantenere una squadra di calcio in A anche con risultati meravigliosi? 

Per quanto riguarda la parentesi "politica" ti rispondo che ovviamente non penso che tutti i disonesti siano di destra (in Umbria poi farebbe abbastanza ridere dopo le schifezze che ha fatto il PD sia a Terni che a livello regionale) ma semmai il contrario: che quasi tutte le persone importanti nei circoli di destra siano disoneste.

Questo è un semplice dato di fatto caro Furious, basta che ti vai a vedere anche da che partiti provengono la maggior parte dei politici che se so presi il bonus de 600 euro, basta andarsi a studiare un po' di storia e cronaca italiana degli ultimi 50 anni (o 20, o 100... Il risultato non cambia fidati!). In Italia la storia insegna che essere un politico o un personaggio pubblico di destra significa che al 90% sei un delinquente che sta lì per ruba e incula la gente. Poi ovviamente i delinquenti ce so anche a sinistra e pure tanti... Del resto semo il paese delle mafie!

Ma se non ti sei accorto de tutto questo forse sei te che te devi sveglia, non io :)

 

Per quanto riguarda la parentesi calcistico/imprenditoriale io penso che esistano anche imprenditori onesti (o almeno meno disonesti della media) e che esistano proprietà che evidentemente possono concedesse il lusso de sta sotto i riflettori della serie A (o almeno de una B de vertice) senza dovesse nasconde nei meandri della C.

La Ternana, da Longarini in poi, da l idea de fa sempre de tutto per fare sì che ciò non avvenga... Perché???

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel 2012 fú la stagione perfetta grazie aToscano(un vincente in c) ed altri fattori a favore ed anche all'assenza della societá che non ha influito negativamente.Oggi non possiamo neanche sperare in un altro miracolo perchè la societá è presente ma fá solo danni 

 

tocca da i meriti a Zadotti che comunque tra modi sbagliati e improvvisazione consenti' la risalita e la permanenza in B anche con un minimo di pianificazione a livello organizzativo, prima e dopo lo sfascio completo. Ora con Bandecchi siamo a 0, sempre detto meglio qualche anno di anonimato e stucca sto legame incomprensibile co Roma.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, poi me ne vado a riponne, scrivete che la Ternana Calcio è una lavatrice poiché vuole deliberatamente stare in C, scrivete che gli imprenditori so zozzi, scrivete che quelli di destra so notoriamente ladri, mentre a sinistra ce sta qualche zozzone... 

la Ternana ha passato la sua quasi totale storia in C, ad esclusione di due eccezioni in serie A, la B di fine anni 70 e la parentesi agarini e longarini (che tra l’altro è stata la più lunga), ma che cazzo state a scrive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Woodstock'73 said:

Scusate, poi me ne vado a riponne, scrivete che la Ternana Calcio è una lavatrice poiché vuole deliberatamente stare in C, scrivete che gli imprenditori so zozzi, scrivete che quelli di destra so notoriamente ladri, mentre a sinistra ce sta qualche zozzone... 

la Ternana ha passato la sua quasi totale storia in C, ad esclusione di due eccezioni in serie A, la B di fine anni 70 e la parentesi agarini e longarini (che tra l’altro è stata la più lunga), ma che cazzo state a scrive?

Negli ultimi 50 anni la Ternana ha fatto 2 di A, 25 di B e 23 di C/D

Negli ultimi 20 anni 13 di B, 7 di C

Non Vedo perche’ ci dovrebbe competere la C...

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Negli ultimi 50 anni la Ternana ha fatto 2 di A, 25 di B e 23 di C/D

Non ho scritto che ci dovrebbe “competere la C”, ma solamente che abbiamo molti campionati di C e solo ora si parla di lavatrice... tutto qui...

purtroppo io gli anni ‘70 non li ho potuti seguire, ho vissuto Monopoli, Cesena, Ternana Casertana e la promozione del Clag a picchio dritto, stavamo tra la C2 e la C1 sperando che qualcuno ogni estate ci iscrivesse, ma nonostante società co ‘na scarpa e ‘na ciavatta i più grandi non ci hanno mai parlato di lavatrici, plus valenze e cazzi vari, ... ci ripetevano sempre che LE FERE SO LE FERE!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre la lavatrice centrifuga me fanno morì da lu ride quei quattro giornalari che chiedono a Lucarelli con che modulo giocherà.....

È ora de stacca la corrente a sta lavatrice de longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.