Vai al contenuto
livia torre

Verso Catania Ternana

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, livia torre ha scritto:

Gallo e Leone nella conferenza stampa pre partita

 

Ah ah ah ah... Leone sei ridicolo e patetico vattene fuori dal cazzo... 

Lo stadio pieno non c'è lo avrai mai, 

Chiediti il perché SOMARO..... 

MI FAI PENA.. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa allucinante.

Leone andrebbe cacciato ancor prima di Gallo.

Complimenti al giornalista che ha formulato la prima domanda a Leone, finalmente un po’ di palle.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Complimenti al giornalista che ha formulato la prima domanda a Leone, finalmente un po’ di palle.

vado a guardarmela solo per sentire questa domanda, sarebbe proprio ora di cominciare almeno a formulare le domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Conferenza stampa allucinante.

Leone andrebbe cacciato ancor prima di Gallo.

Complimenti al giornalista che ha formulato la prima domanda a Leone, finalmente un po’ di palle.

Senza che me metto a vede tutta la conferenza....che hanno detto di allucinante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Senza che me metto a vede tutta la conferenza....che hanno detto di allucinante?

aho, non me la sciupate mentre guardo però:) Cmq interessante che abbia chiarito il budget della stagione, 4.5M

 

Sostanzialmente da del cazzaro a Bandecchi in diretta youtube, a sto punto il nostro desiderio di non vederlo più potrebbe considerarsi esaudito.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ferefere ha scritto:

"Non serve il bomber da 20 gol per andare in B"  …  "Ho preso Pavoletti dal Casale ha fatto 16 gol e ci ha portato in B" 

 

 


appunto vedi. Se ne faceva 20 non salivano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di aver capito male. Aveva a gennaio la possibilitá di togliersi dalle palle sia Vantaggiato che Furlan e non l'ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ferefere ha scritto:

 "Ho preso Pavoletti dal Casale ha fatto 16 gol e ci ha portato in B" 

 

 

Casale in abruzzo immagino

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dado ha scritto:

aho, non me la sciupate mentre guardo però:) Cmq interessante che abbia chiarito il budget della stagione, 4.5M

 

Sostanzialmente da del cazzaro a Bandecchi in diretta youtube, a sto punto il nostro desiderio di non vederlo più potrebbe considerarsi esaudito.

Ecco questa puo essere la cifra giusta, solo qualche ritardato poteva crede a quelle cifre....se poi bandecchi caccia sto somari so contento, ma perlomeno ha detto una cifra veritiera!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Spero di aver capito male. Aveva a gennaio la possibilitá di togliersi dalle palle sia Vantaggiato che Furlan e non l'ha fatto?

Mamma mia....che somaro!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mamma mia....che somaro!

Lo inculerei per quello che ha fatto, ma in questa intervista mi sta piacendo molto. Sta dicendo tutto quello che c'é da dire, con una trasparenza raramente vista a Terni.

 

Nota di demerito per Tagliavento: solo lui ha avuto il coraggio di difendere il cialtrone su instagram, sia Gallo che Leone erano rimasti muti dando ad intendere di vederla esattamente come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice avevamo il bomber da 20 gol e siamo retrocessi ....grazie al cazzo avevamo un pagliaccio come allenatore e il resto della rosa da interregionale.....in pratica ha ribadito che lui non ha fatto errori perché a specifica domanda non risponde....dice che sta programmando allora mi.chiedo rinnovare a defendi furlan salzano marilungo vuol dire programmare? Ogni anno saranno inseriti dice 3 elementi per migliorare ....con marilungo torromino vantaggiato ferrante partipilo e boateng in attacco chi cazzo inserisci il prossimo.anno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Leone, ha parlato molto chiaro. Tanta assunzione di responsabilitá su se stesso, un paio di apprezzabili sassolini tolti dalla scarpa nei riguardi del sedicente rettore. Oggi mi é piaciuto come persona, resto del mio parere su alcune scelte "tecniche" profondamente sbagliate fatte nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho letto solo il sunto senza sentire la versione integrale della conferenza. A me non è dispiaciuto affatto Leone. Anch'io non sono stato d'accordo su molte scelte fatte ma ho apprezzato moltissimo il suo intervento in questo brutto momento della Ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Bravo Leone, ha parlato molto chiaro. Tanta assunzione di responsabilitá su se stesso, un paio di apprezzabili sassolini tolti dalla scarpa nei riguardi del sedicente rettore. Oggi mi é piaciuto come persona, resto del mio parere su alcune scelte "tecniche" profondamente sbagliate fatte nel tempo.

 

Quoto. 

A terni sti personaggi non piacciono, meglio i pagliacci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Conferenza stampa allucinante.

Leone andrebbe cacciato ancor prima di Gallo.

Complimenti al giornalista che ha formulato la prima domanda a Leone, finalmente un po’ di palle.

Sono d'accordo, finalmente domande sensate... Più di 5 minuti in una conferenza dedicati poi ad Instagram, beh testimonia dove siamo arrivati... Ridicolo Leone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sono d'accordo, finalmente domande sensate... Più di 5 minuti in una conferenza dedicati poi ad Instagram, beh testimonia dove siamo arrivati... Ridicolo Leone 

Leone e un poveretto che cerca di convincere chi crede lui, non me di sicuro... Tagliavento da oggi lo chiamerò la signorina de Bandecchi.... Solo bla, bla, bla, come sempre, ridicoli... 

Fate 6 punti tra Catania e Bari se ci riuscite, altrimenti toglietevi  dai coglioni assieme al pelato... E non venire a dire ho provato a prendere Falletti e non sono riuscito, continua pure a prendere pel culo se te diverti.... NON AVETE VOLUTO PRENDERLO QUESTO DOVEVI DIRE.... IL BAGNO DE SANGUE È GIÀ STATO FATTO CON LA RETROCESSIONE... non se si faceva mercato a gennaio prendendo un sostituto de suagher o un attaccante... 

E poi il passaggio sui rinnovi non fatti ad avenatti e Falletti persi a parametro zero, ok quindi tu per questo hai rinnovato a Vantaggiato e marimungo e furlan, giocatori FINITI, solo per dire questo e programmare? RIDICOLI.. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Francesco TR ha scritto:

6 punti  contro Catania e Bari? se succede ti stringo la la mano di persona

Diciamo che il Catania è difficile da battere in casa😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, A Sotto ha scritto:

Conferenza stampa allucinante.

Leone andrebbe cacciato ancor prima di Gallo.

Complimenti al giornalista che ha formulato la prima domanda a Leone, finalmente un po’ di palle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti era inguastito e per la prima volta l'ho sentito dire non uno sproloquio senza senso, ma un vero j'accuse verso Leone.

Leone ha schivato le domande pericolose del mercato di gennaio senza correttivi (a parte verna) e rinnovi ad minchiam, mentre ha praticamente smentito bandecchi sul fatto che spende 1 milione di euro al mese (secondo Leone 4,5 milioni per tutta la stagione in media con tutte le società in lotta per la promozione).

Non ha saputo dire a che punto siamo con i vari centri sportivi né con lo stadio (se ne occupa Tagliavento).

De che avemo parlato? Del nulla, come al solito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.