Vai al contenuto
David

Catania vs Ternana LIVE Stadio “Angelo Massimino” - Catania - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, il professore ha scritto:

 

ps - il Monopoli ha perso 3 gare a casa delle ultime 6, questo che segnale e'?   

 

 

 

Che, nonostante questo, hanno due punti più di noi, anzi 3 se consideriamo gli scontri diretti. Pensa che tracollo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Direi che abbiamo giá tracollato. Quale é la tua visione, problema fisico o hanno spaccato il gruppo rinnovando i peggio relitti?

Il tracollo che temo io é peggiore dell’attuale .....

secondo me le cause di questa fase difficile sono tante:

1) bandecchi che destabilizza la squadra e lo staff con ig ...se dai addosso un giorno sì e l’altro pure a Gallo i giocatori sono portati a pensare che il problema non sono loro...e gli dai un alibi

2) Gallo è un po’ in confusione. Oggi ha fatto fuori mamma e marilungo...vedremo se per parecchio o se per un turno ...visto che mercoledì abbiamo il Bari. Di sicuro mi pare non avere idee su come uscire da una fase in cui siamo diventati “piatti”

3) la condizione fisica è insufficiente e non credo migliorerà a breve. Non mi risulta abbiano pensato a lavori atletici diversi da quelli tipici settimanali.

4) il gruppo....oggi la scena di Ianna é una spia rossa...

5) la cosa che più mi preoccupa é che li vedo mentalmente completamente scarichi. La partita con la sicula è stata come temevo la svolta in negativo del campionato. Li vedo giocare ognun per se...e questo in genere è prodromico ad un tracollo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Perché quello è successo PRIMA.

In questo momento siamo allo sbando, inutile negarlo. Poi se si vuole fare il bilancio del campionato siamo ancora in alta classifica, quello è vero.

vero… ma anche la Reggina sembrava allo sbando dopo le sconfitte con Cavese e Francavilla….

Ma poi hanno superato il momento negativo e sono ripartiti...

Dobbiamo farlo anche noi… puntando (nel breve) la finale d'andata di Coppa… nel lungo i play-off

Insomma la settimana scorsa Catania - Reggina 0 a 0 …. oggi Monopoli - Sicula 0 a 1... a me non sembra che il nostro sia un tracollo, sicuramente un periodo meno brillante... a voi (non parlo di te) piace mettere sempre il dito nella piaga… solo che ve scordate che ve fate male da soli... 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ma questo e' normale… 

Hai provato… sei arrivato a - 6 dalla Reggina, ora stai a - 14... che segnale te devono da? devono balla WMCA in campo?

E chiaro che vanno recuperati sul piano mentale e fisico… 

Per dire... se oggi giocavi con la Juve 23 non avrebbero giocato cosi'...

Ora vedono "l'obiettivo" lontano… ma vanno recuperati e lo faranno...

Ora devono puntare MOLTO sulla finale d'andata di Coppa e poi prepararsi al massimo per I playoff...

ps - il Monopoli ha perso 3 gare a casa delle ultime 6, questo che segnale e'?   

 

 

 

professoreeeeeee....il monopoli ha anche vinto le ultime 5 gare in trasferta!!!!!...ma de che parlamo?????? e suuuuuuu.....ma che volemo fa crede che Cristo è mortu de freddo??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALCUNO PUÒ ANDARE AL CAMPO DOMANI MATTINA A DIRE A GALLO 

CHE HA ROTTO IL CAZZO CON QUESTO 

4-3-2-1? CON FURLAN E TORROMINO LARGHI CHE NON VEDONO BOCCIA? 

SI PUÒ DIRGLI CHE ESISTE IL 4-4-2? 

È UN MODULO DEL CALCIO ANCHE QUESTO ALMENO PROVARLO... 

O DOBBIAMO ARRIVARE A FINE CAMPIONATO FACENDO ANCORA 15 ZERO A ZERO E NON TIRANDO MANCO IN PORTA? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

vero… ma anche la Reggina sembrava allo sbando dopo le sconfitte con Cavese e Francavilla….

Ma poi hanno superato il momento negativo e sono ripartiti...

Dobbiamo farlo anche noi… puntando (nel breve) la finale d'andata di Coppa… nel lungo i play-off

Insomma la settimana scorsa Catania - Reggina 0 a 0 …. oggi Monopoli - Sicula 0 a 1... a me non sembra che il nostro sia un tracollo, sicuramente un periodo meno brillante... a voi (non parlo di te) piace mettere sempre il dito nella piaga… solo che ve scordate che ve fate male da soli... 

 

 

1 punto in 3 partite non è un tracollo? Poi se Gallo riuscirà a recuperarli mentalmente e fisicamente saremo tutti contenti ma questo è un tracollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Che, nonostante questo, hanno due punti più di noi, anzi 3 se consideriamo gli scontri diretti. Pensa che tracollo... 

ne aveva 2 in piu' sin da Natale 😉

Io tracolli non ne vedo… 

Chiaro che dopo le energie mentali e fisiche spese (tra coppa e campionato) per arrivare a - 6... hai pareggiato con la Sicula (che pero' abbiamo ora capito era altra squadra)… poi hai perso a Reggio... e l'obiettivo si e' allontanato… Un calo ci sta tutto dopo… 

Ma grazie alla Coppa (energie spese vs. asso nella manica) puoi rimetterti in carreggiata e giocarti le tue chances ai play-off...

Non me sembra di dire cose fuori dal mondo… 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

QUALCUNO PUÒ ANDARE AL CAMPO DOMANI MATTINA A DIRE A GALLO 

CHE HA ROTTO IL CAZZO CON QUESTO 

4-3-2-1? CON FURLAN E TORROMINO LARGHI CHE NON VEDONO BOCCIA? 

SI PUÒ DIRGLI CHE ESISTE IL 4-4-2? 

È UN MODULO DEL CALCIO ANCHE QUESTO ALMENO PROVARLO... 

O DOBBIAMO ARRIVARE A FINE CAMPIONATO FACENDO ANCORA 15 ZERO A ZERO E NON TIRANDO MANCO IN PORTA? 

Siamo sempre in difficoltà in mezzo al campo. Ma insiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

1 punto in 3 partite non è un tracollo? Poi se Gallo riuscirà a recuperarli mentalmente e fisicamente saremo tutti contenti ma questo è un tracollo.

certo che e' un tracollo… e voi sape di e' la colpa? TOZZO 😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

QUALCUNO PUÒ ANDARE AL CAMPO DOMANI MATTINA A DIRE A GALLO 

CHE HA ROTTO IL CAZZO CON QUESTO 

4-3-2-1? CON FURLAN E TORROMINO LARGHI CHE NON VEDONO BOCCIA? 

SI PUÒ DIRGLI CHE ESISTE IL 4-4-2? 

È UN MODULO DEL CALCIO ANCHE QUESTO ALMENO PROVARLO... 

O DOBBIAMO ARRIVARE A FINE CAMPIONATO FACENDO ANCORA 15 ZERO A ZERO E NON TIRANDO MANCO IN PORTA? 

ma sti cazzi....ma tanto oramai siamo onesti....ma dove vogliamo arrivare?????....guardati intorno,le prime posizioni scivolano via,la coppa ci saranno "strani" dubbi di portarla a terni....volemo pensa ai playoff come 5 classificata?????....quindi un sola gara unica per poi dare il rompete le righe.....campionato esaltante....SPENDENDO UN MILONE AL MESE".....BRAVO CAPOCCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, babylon ha scritto:

professoreeeeeee....il monopoli ha anche vinto le ultime 5 gare in trasferta!!!!!...ma de che parlamo?????? e suuuuuuu.....ma che volemo fa crede che Cristo è mortu de freddo??????

Appunto… come dice Barto...

Se il Monopoli aveva 2 punti in piu' di te a Natale... e ora ha sempre 2 punti in piu' di te... le cose so 2:

o il Monopoli ha avuto un tracollo pure lui… oppure tu non hai avuto alcun tracollo...

E' una fase di stanca… condita comunque da una finale di coppa conquistata (perfino con Tozzo in porta!) 😁 

ps - non e' una battuta Ruber e' la verita…  

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

vero… ma anche la Reggina sembrava allo sbando dopo le sconfitte con Cavese e Francavilla….

Ma poi hanno superato il momento negativo e sono ripartiti...

Dobbiamo farlo anche noi… puntando (nel breve) la finale d'andata di Coppa… nel lungo i play-off

Insomma la settimana scorsa Catania - Reggina 0 a 0 …. oggi Monopoli - Sicula 0 a 1... a me non sembra che il nostro sia un tracollo, sicuramente un periodo meno brillante... a voi (non parlo di te) piace mettere sempre il dito nella piaga… solo che ve scordate che ve fate male da soli... 

 

 

Professore finita la partita con la Reggina, dissi a Scoppea che eravamo SOTTO UN TRENO, lui mi rispose convinto tu.... Bene 5 partite che non famo goal non vinciamo, che é questo? 

Ma de che parlamo? Chi si sta facendo del male da solo e il SIGNOR LEONE È I SUOI RINNOVI DEL CAZZO, BANDECCHI CHE LO PAGA, E GALLO CHE FA GIOCARE GIOCATORI FINITI IN UN MODULO CHE NON RENDONO.... 

ECCO CHI SI FA MALE DA SOLI. NON NOI.... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, babylon ha scritto:

professoreeeeeee....il monopoli ha anche vinto le ultime 5 gare in trasferta!!!!!...ma de che parlamo?????? e suuuuuuu.....ma che volemo fa crede che Cristo è mortu de freddo??????

Rega’ smettemola de contraddi’ il “professore” e, soprattutto, de gonfiallo de -1... questo inizia a esse pericoloso... è entrato in una sorta de loop mentale, me ricorda Jack Nicholson (alias Jack Torrance) in Shining davanti alla macchina da scrive... “il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca...”... brrrrrr...

Modificato da pietro
  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Appunto… come dice Barto...

Se il Monopoli aveva 2 punti in piu' di te a Natale... e ora ha sempre 2 punti in piu' di te... le cose so 2:

o il Monopoli ha avuto un tracollo pure lui… oppure tu non hai avuto alcun tracollo...

E' una fase di stanca… condita comunque da una finale di coppa conquestata (perfino con Tozzo in porta!) 😁 

ps - non e' una battuta Ruber e' la verita…  

 

 

allora ti faccio una domanda.....io continuo a dire che noi arriveremo 5 in campionato, la coppa ce la soffiano per altri motivi,ai playoff a queste condizioni di inferiorita per la classifica te buttano fuori...(non è una previsione pessimistica perchè puo accadere tuto questo)...a quel punto tu come la giudichi questa stagione.....sicuramente dirai positiva,giusto?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pietro ha scritto:

Rega’ smettemola de contraddi’ il “professore” e, soprattutto, de gonfiallo de -1... questo inizia a esse pericoloso... è entrato in una sorta de loop mentale, me ricorda Jack Nicholson (alias Jack Torrance) in Shining davanti alla macchina da scrive... “il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca...”... brrrrrr...

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KriS ha scritto:

io mi sono abbioccato all'inizio del secondo tempo  e svegliato adesso, me so perso qualcosa? 😄

 

Direi de si... le stronzate del professore

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Professore finita la partita con la Reggina, dissi a Scoppea che eravamo SOTTO UN TRENO, lui mi rispose convinto tu.... Bene 5 partite che non famo goal non vinciamo, che é questo? 

Ma de che parlamo? Chi si sta facendo del male da solo e il SIGNOR LEONE È I SUOI RINNOVI DEL CAZZO, BANDECCHI CHE LO PAGA, E GALLO CHE FA GIOCARE GIOCATORI FINITI IN UN MODULO CHE NON RENDONO.... 

ECCO CHI SI FA MALE DA SOLI. NON NOI.... 

I conti si fanno a Maggio/Giugno... vediamo se e' come dici tu... 

😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Siamo sempre in difficoltà in mezzo al campo. Ma insiste.

con Barto sarà da novembre che scriviamo 442 ,Gallo non la intende: se non è un grave limite questo?

scusate ma che avrebbe fatto Ianna? non ho visto la partita

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

allora ti faccio una domanda.....io continuo a dire che noi arriveremo 5 in campionato, la coppa ce la soffiano per altri motivi,ai playoff a queste condizioni di inferiorita per la classifica te buttano fuori...(non è una previsione pessimistica perchè puo accadere tuto questo)...a quel punto tu come la giudichi questa stagione.....sicuramente dirai positiva,giusto?????

io aspetterei di perdere la Coppa come di tu... e di uscire subito ai playoff prima di dire che e' stata negativa...

poi se vuoi dirlo subito fai pure.... sei libero... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh si e' svegliato… ovviamente, come sempre, il focus dei suoi post sono sempre e solo io… 

Ah dimenticavo… il kompagno Palmiro … sempre al suo fianco nel momento del bisogno 😂

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

io aspetterei di perdere la Coppa come di tu... e di uscire subito ai playoff prima di dire che e' stata negativa...

poi se vuoi dirlo subito fai pure.... sei libero... 

intanto della mia previsione "pessimistica" ti ricordo che.....quinti lo siamo oggi, in coppa fra due settimane affronti l'andata dove dovresti mettere al sicuro la coppa perche a torino "ciaone" e fra 15 giorni rispetto ad ora non sei miracolato, attualmente non segni,non vinci e hai fatto 10 passi indietro in tutto,....la strada è gia bella che lastricata direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche oggi invece di stringerci intorno a mister e squadra dopo l'ennesima decisone arbitrale ridicola, continuiamo a fare le pulci a Gallo e giocatori, boh

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

intanto della mia previsione "pessimistica" ti ricordo che.....quinti lo siamo oggi, in coppa fra due settimane affronti l'andata dove dovresti mettere al sicuro la coppa perche a torino "ciaone" e fra 15 giorni rispetto ad ora non sei miracolato, attualmente non segni,non vinci e hai fatto 10 passi indietro in tutto,....la strada è gia bella che lastricata direi

io invece direi che, nonostante tutto, la coppa se possa vince con ragionevole probabilità. Secondo me è alla serie B che non ce se deve proprio pensa’. Se questo accadrà davvero, stai tranquillo che qui dentro ce saranno utenti (uno in particolare) che parlerà di stagione esaltante. A me invece piaceva la serie B, pure a salvezze strascinate, era sempre bella, te mettevi il sabato in poltrona e vedevi un calcio che arrapava... mó pare che stai all’oratorio, co quei cazzo de spalti desolati che pare de sta a vede’ na partita del campionato cinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, babylon ha scritto:

intanto della mia previsione "pessimistica" ti ricordo che.....quinti lo siamo oggi, in coppa fra due settimane affronti l'andata dove dovresti mettere al sicuro la coppa perche a torino "ciaone" e fra 15 giorni rispetto ad ora non sei miracolato, attualmente non segni,non vinci e hai fatto 10 passi indietro in tutto,....la strada è gia bella che lastricata direi

 

Ma lo vedi che sei pessimista?

Oggi siamo QUARTI... 

ps - dai retta a me... cerca di eliminare tutto questo rancore che condiziona i giudizi… guarda il Bredino come campa bene... a lui che cazzo je frega delle Fere … se scelto un sito a caso di una squadra vera (visto che la sua e' zompata) e se diverte cosi'... l'hai visto mai nervoso? no... tu ti innervosiresti mai a scrive, che ne so, sul sito del Lecce solo perche vai al mare a Gallipoli? 😁

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno gli fa piacere perchè così può dire "Ve l'avevo detto io"

Bene. Se tocca criticare in modo spassionato direi periodo di forma orribile e scollamento evidentissimo. Se tocca critica per dire "ve l'avevo detto io" allora vi dico che mercoledì giochiamo contro il Bari. (Poi non diteme che non ve l'avevo detto io)  

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

cmq anche oggi invece di stringerci intorno a mister e squadra dopo l'ennesima decisone arbitrale ridicola, continuiamo a fare le pulci a Gallo e giocatori, boh

Non servirebbe nemmeno scriverlo, ma concordo pienamente con te caro collega.

Purtroppo questo e' uno dei mali del calcio in Italia.

Si chiede programmazione da una parte, e risultati immediati dall'altra.

Poi ci si interroga sul perche' gli investitori nel Pallone sono sempre meno.

Semplice, perche' non e' un investimento, e nemmeno passione vera. 

E' solo ricerca del risultato spicciolo, immediato… viceversa giu' rabbia e/o insulti.

Qui in California sto riapprezzando la bellezza dello sport, anche quello del Basket o Football a livello universitario, come lo intendono gli americani.

Vinci vanno in 20 mila… perdi sono sempre 20 mila… perche' insegnano ai figli che si puo' vincere o perdere. Grande rispetto per gli avversari, palazzetti o stadi pieni, fantastici. Invece noi pistamo la mintuccia… dopo ogni partita... addirittura quando vincevamo giocavamo troppo bene... molti non si gustano mai nulla, e mi dispiace per loro.

Ps - prima che intervenga A Sotto che me lo suggerisca 😁... me ne vado a fa un giretto a Santa Monica... viceversa a pensa de sta a dialoga col Bredino de Latrina me intristisco subito…   

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

cmq anche oggi invece di stringerci intorno a mister e squadra dopo l'ennesima decisone arbitrale ridicola, continuiamo a fare le pulci a Gallo e giocatori, boh

Vabbè dai famo basta. Capisco la voglia di salvare la stagione ma così non salvi nulla. Sono indifendibili. Gallo l'ho sempre giustificato perchè allenare in una società gestita da bandecchi è un'opera ciclopica ma adesso m'arrendo. C'hanno pure fatto la conferenza stampa per dire che si sono ricompattati e poi assisti ad una prova come quella di oggi. Io sarei stanco. 1 punto in 3 partite. Premesso, a scanso di equivoci che la colpa è sempre di Bandecchi e del suo pressappochismo misto a paraculaggine, questi 2 sono indifendibili.
0 gol in 5 partite, ma de che parlamo?

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.