Vai al contenuto
cascata rossoverde

Verso ternana-bari

Messaggi raccomandati

Sarebbe potuta essere la partita della vita per entrambe invece sara'una gara a toni dimessi.loro dopo il pari di cava sono pressoche'fuori dai giochi per vincere il campionato e avranno come obiettivo solo il secondo posto da difendere.noi che veniamo da una serie negativa se vogliamo avere ancora chance di arrivare tra le prime tre come unico risultato abbiamo la vittoria.speriamo in una bella gara e di ritrovare la via del goal che manca da troppo tempo.non prevedo un grande pubblico non perche'si gioca di mercoledì sera,ma perche'gli ultimi risultati negativi hanno allontanato tanti tifosi,troppi,ormai delusi da troppo tempo...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, babylon ha scritto:

ma si giochera????...situazione coronavirus anche a terni

Si gioca solo il nostro girone, girone A e B rinviate 35 partite tra mercoledì 26  e domenica  1 marzo 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giocherà a porte aperte? 

Perché qui ormai di sicuro non ci sta niente con tutta sta cosa mediatica che hanno sollevato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Si giocherà a porte aperte? 

Perché qui ormai di sicuro non ci sta niente con tutta sta cosa mediatica che hanno sollevato 

A porte aperte sicuramente, almeno per la corrente, ci sarà uno stadio più freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

per la partita col bari non prevedo problemi (al momento fatti 82 biglietti nel settore ospiti) mentre anche se manca ancora un po di tempo molto a rischio sara'la finale di coppa italia a torino....

15 aprile.... se annullano quella vuol dire che la situazione sara' andata totalmente fuori controllo...  piu' probable che le date cambino visiti gli impegni x I recuperi in campionato della juve U23 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

per la partita col bari non prevedo problemi (al momento fatti 82 biglietti nel settore ospiti) mentre anche se manca ancora un po di tempo molto a rischio sara'la finale di coppa italia a torino....

A proposito di tifosi ospiti, da segnalare il vile agguato ai leccesi...150 contro 20...se i numeri dovessero essere confermati, solo i perugini sono riusciti a fare peggio in termini di infamia e viltà. 

Mi dispiace per Bari, perché lì ho diversi cari amici, ma gli ultras e la loro società sono da sempre a dir poco discutibili...dai magheggi di Matarrese, ai capocolli di Sculli & Co. (che ci danneggiarono direttamente) fino ai tempi "della Snai seguaci"! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

A proposito di tifosi ospiti, da segnalare il vile agguato ai leccesi...150 contro 20...se i numeri dovessero essere confermati, solo i perugini sono riusciti a fare peggio in termini di infamia e viltà. 

Mi dispiace per Bari, perché lì ho diversi cari amici, ma gli ultras e la loro società sono da sempre a dir poco discutibili...dai magheggi di Matarrese, ai capocolli di Sculli & Co. (che ci danneggiarono direttamente) fino ai tempi "della Snai seguaci"! 

Sarranno i colori sociali !!!!.... MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sembra non sia andata come appariva in un primo momento leggendo vari giornali e articoli....ossia che le macchine e i van del leccesi 9 circa per un totale di 50 persone hanno insultato lungo il tragitto delle macchine di bari che hanno avvertito i pulman che li precedevano. Questi hanno bloccato la strada e poi è successo quello che sappiamo....comunque sono stati sottratti diversi striscioni appartenenti agli ultras compreso ultras Lecce quindi il gruppo era di ultras ...su quei pulmini era presente un minore di 13 anni che è stato ferito dai vetri rotti il resto erano ultras. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vengono in molti credo anche perché quelli che si spostano corrono il rischio di essere identificati perche sono in pratica piu o meno gli stessi degli incidenti di domenica ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Ma quando se giocherebbe?

 

11 Marzo a terni

15 Aprile a torino/alessandra

(ma il problema e' che ora hanno annullato 2 turni del girone A e B, che vogliono recuperare in quelle date - e quindi in teoria la Juve23 deve giocare sia campionato che coppa) 

Presumo quindi che le date di coppa slitteranno, o cambieranno

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il professore ha scritto:

11 Marzo a terni

15 Aprile a torino/alessandra

(ma il problema e' che ora hanno annullato 2 turni del girone A e B, che vogliono recuperare in quelle date - e quindi in teoria la Juve23 deve giocare sia campionato che coppa) 

Presumo quindi che le date di coppa slitteranno, o cambieranno

 

 

 

 

 

Tra virgolette meglio pure per noi che dovranno recuperare e per 2 settimane giocheranno sempre il mercoledì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l' O. T. 

Ha detto Di Cintio che non dobbiamo farci prendere da isterie collettive e irrazionali.
E che ha fiducia che tutto possa tornare alla normalità il più presto possibile.
Siamo fottuti.

Screenshot_20200224-202001.jpg

Modificato da bartolelli
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

 

Vi chiedo un pronostico per la giornata di domani.

 

Noi abbiamo recuperato una pedina importante hamlili e abbiamo Perrotta di ritorno dalla squalifica.

Siamo al completo e incazzati per il pareggio a Cava.

Voi che dite?Come vi presentate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

A proposito di tifosi ospiti, da segnalare il vile agguato ai leccesi...150 contro 20...se i numeri dovessero essere confermati, solo i perugini sono riusciti a fare peggio in termini di infamia e viltà. 

Mi dispiace per Bari, perché lì ho diversi cari amici, ma gli ultras e la loro società sono da sempre a dir poco discutibili...dai magheggi di Matarrese, ai capocolli di Sculli & Co. (che ci danneggiarono direttamente) fino ai tempi "della Snai seguaci"! 

Vabbe i leccesi nn so tanto meglio, se dovrebbero ceca' solo per aver accolto come un figliol prodigo un certo nanetto dopo i fatti di palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D146 ha scritto:

Salve a tutti.

 

Vi chiedo un pronostico per la giornata di domani.

 

Noi abbiamo recuperato una pedina importante hamlili e abbiamo Perrotta di ritorno dalla squalifica.

Siamo al completo e incazzati per il pareggio a Cava.

Voi che dite?Come vi presentate?

a parte che si dovrebbe giocare mercoledi...."forse"!!!!!....cmq si tutto bene a terni...a parte un'ottantina di appestati dal coronavirus che mercoledi saranno presenti in curva ovest insieme a voi per il resto tutto ok.....verrete in parecchi?????...siate numerosi mi raccomando!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

scusate ma...su diretta .it la giornata di mercoledi risulta tutta posticipata...vi risulta????...che cazzo scrivono????

Solo il girone C gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Solo il girone C gioca

si lo so ma....sono andato ora a vedere e risulta posticipata tutta la giornata....credo sia un errore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul girone C non ci sono notizie, per quanto riguarda i gironi A e B invece dovrebbero essere rinviate 35 partite su 40, ma alla fine credo verranno rinviate tutte quante le 40 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

a parte che si dovrebbe giocare mercoledi...."forse"!!!!!....cmq si tutto bene a terni...a parte un'ottantina di appestati dal coronavirus che mercoledi saranno presenti in curva ovest insieme a voi per il resto tutto ok.....verrete in parecchi?????...siate numerosi mi raccomando!!!!

Sei proprio un gran coglione,io nn ho mai insultato nessuno ma la tua deficienza nn ha eguali su argomenti seri come questo

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sarebbe potuta essere la partita della vita per entrambe invece sara'una gara a toni dimessi.loro dopo il pari di cava sono pressoche'fuori dai giochi per vincere il campionato e avranno come obiettivo solo il secondo posto da difendere.noi che veniamo da una serie negativa se vogliamo avere ancora chance di arrivare tra le prime tre come unico risultato abbiamo la vittoria.speriamo in una bella gara e di ritrovare la via del goal che manca da troppo tempo.non prevedo un grande pubblico non perche'si gioca di mercoledì sera,ma perche'gli ultimi risultati negativi hanno allontanato tanti tifosi,troppi,ormai delusi da troppo tempo...

Aspetta però... è vero che il primo posto è ormai andato ma c'è il secondo posto non è irrilevante. Pensiamo ai play-off: se la Ternana arriva second può giocarsi la gara con la terza (eventualmente sarà quasi certamente il Bari) contando sulla possibilità di passare con due pareggi. Viceversa, devi vincere col Bari, il che non è per niente facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D146 ha scritto:

Sei proprio un gran coglione,io nn ho mai insultato nessuno ma la tua deficienza nn ha eguali su argomenti seri come questo

ti manca completamente l'ironia,,,,ma fattela na risata.....era na battuta...non more nessuno, mico t'ho detto cotica, sei entrato hai fatto anche tu la battuta che vieni su "incazzato" e come vi presentate.....ed io te lo rimandata un po sarcastica......placate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque diretta.it non è atrenfivike, per non sbagliarsi ha messo posticipati anche i 9 gironi di serie D per domenica 1 marzo... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Comunque diretta.it non è atrenfivike, per non sbagliarsi ha messo posticipati anche i 9 gironi di serie D per domenica 1 marzo... 

della serie....nel dubbio rimandiamo tutto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.