Vai al contenuto
David

Ternana vs Bari LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45

Messaggi raccomandati

7 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque ve mancano proprio le basi della sintesi, basterebbe un bel SEMPRE E SOLO BARIMMERDA. 

 

4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io voglio dire una cosa,dove cazzo sta scritto,che io,nel mio forum,nella mia città,mi debba giustificare se un rigore cera o non cera...

Se solo ripenso al rigore negato col teramo mi viene il voltastomaco,e io devo stare qui a giustificarmi con questo e quello.

Gia c'avemo una disgrazia chiamata bandecchi,famo basta con questi falsi buonismi perché del bari,di bari non frega un cazzo a nessuno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Qui non si tratta di Stinchi di santo, ma di personaggi che hanno contribuito a rovinare il calcio. 

Parlo dei vari matarrese, pulvirenti, cellino  zamparini, gentaglia a cui non dovrebbe essere permesso di entrare nel mondo del calcio. 

P. S. Qui le persone educate sono sempre bene accette, figurati che per tanti anni c'è stato pure un perugino. 

Appunto ZITTIMBò... di soggetti poco raccomandabili nel calcio, a giro, ne càpitano ovunque... sappi (ma penso che lo sai) che nel loro trentennio i Matarrese a Bari sono stati quasi sempre contestati con espliciti inviti ad andarsene ed il loro fallimento, nonostante si rischiasse di finire dalla padella alla brace (rischio poi concretizzatosi con l'avvento di Paparesta e Giancaspro) è stato a lungo festeggiato.

 

Attualmente il tratto di Luigi De Laurentiis appare abbastanza "distinto", è alla prima esperienza e mi sembra una brava persona (il mi sembra è d'obbligo)... La speranza è ovviamente quella di affacciarsi su palcoscenici più importanti e speriamo di farlo nel modo giusto....  non dà quindi gusto al tifoso onesto sentirsi dire che gli eventuali successi, che intendiamoci, sono ancora e magari resteranno sogni ad occhi aperti, sarebbero da attribuire a giochi di potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok... Capito.... 
Qualcuno preferisce raccontarsi fra sé e sé che tutti tramano contro i propri meritati successi.
Buona prosecuzione di campionato 
Perdonami, non abbiamo bisogno di un tifoso barese qualsiasi che ci venga ad aprire gli occhi su quella che è la nostra situazione.
Il giudizio degli utenti, chi più chi meno, è sempre stato molto severo sull'operato della società: Dagli errori di comunicazione a quelli di costruzione della rosa, da un allenatore non sempre lucido e forse non vincente in C ecc.ecc.
Ecco, nessuno ha mai buttato tutta la colpa sugli arbitri, semplicemente ci siamo rotti le scatole di questi errori grossolani e volgari. Non farci passare per dei piagnoni da quattro soldi.
Sei il benvenuto, ci mancherebbe, però se non hai seguito passo passo la stagione dovresti evitare di sbilanciarti così tanto come hai fatto nel messaggio che ho quotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Perdonami, non abbiamo bisogno di un tifoso barese qualsiasi che ci venga ad aprire gli occhi su quella che è la nostra situazione.
Il giudizio degli utenti, chi più chi meno, è sempre stato molto severo sull'operato della società: Dagli errori di comunicazione a quelli di costruzione della rosa, da un allenatore non sempre lucido e forse non vincente in C ecc.ecc.
Ecco, nessuno ha mai buttato tutta la colpa sugli arbitri, semplicemente ci siamo rotti le scatole di questi errori grossolani e volgari. Non farci passare per dei piagnoni da quattro soldi.
Sei il benvenuto, ci mancherebbe, però se non hai seguito passo passo la stagione dovresti evitare di sbilanciarti così tanto come hai fatto nel messaggio che ho quotato.

Perdonami tu... Non mi sono sbilanciato... Comprendo benissimo e giustifico le lamentele... quando ci si sente danneggiati ingiustamente è normale gridare all'ingiustizia, ci mancherebbe! Lo fanno anche gli juventini quando ritengono di aver subito un danno, senza ricordarsi di quando sono stati avvantaggiati (ovviamente questo non vuol'essere un accostamento con la Ternana, e mi fa sorridere che in qualche commento precedente, alla Juventus sia stato accostato il Bari).

 

La tua analisi è corretta ed io penso che anche al Bari manchi il cosiddetto centesimo per arrivare alla Lira visto che con i soldi spesi da De Laurentiis il campionato avrebbe dovuto dominarlo come invece sta facendo la Reggina.

 

Il mio messaggio (quello che hai quotato), pur non volendo generalizzare perché qualcuno mi ha affrontato contrastandomi tranquillamente e civilmente sul piano del dialogo, è stato solo una reazione ovvia ai vari messaggi immediatamente precedenti di persone che mi hanno invece fatto capire di non sopportare gente che ha un diverso punto di vista o che la pensa diversamente dal proprio modo complottista di vedere il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi stiamo qui a parlare ed essere educati sempre con tutti..... 

Conferenza stampa di oggi del signor bastardo  Vivarini pre bari merda - Avellino .Perché è così giusto chiamare certi soggetti che lavorano per certe soceta... I due goal della Ternana sono viziati da falli su Antenucci... Capito come funziona? Dal torto subito ad essere favoriti... BARESI SIETE DELLE MERDE DA SEMPRE E RIMARRETE TALI 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mik287 ha scritto:

Perdonami tu... Non mi sono sbilanciato... Comprendo benissimo e giustifico le lamentele... quando ci si sente danneggiati ingiustamente è normale gridare all'ingiustizia, ci mancherebbe! Lo fanno anche gli juventini quando ritengono di aver subito un danno, senza ricordarsi di quando sono stati avvantaggiati (ovviamente questo non vuol'essere un accostamento con la Ternana, e mi fa sorridere che in qualche commento precedente, alla Juventus sia stato accostato il Bari).

 

La tua analisi è corretta ed io penso che anche al Bari manchi il cosiddetto centesimo per arrivare alla Lira visto che con i soldi spesi da De Laurentiis il campionato avrebbe dovuto dominarlo come invece sta facendo la Reggina.

 

Il mio messaggio (quello che hai quotato), pur non volendo generalizzare perché qualcuno mi ha affrontato contrastandomi tranquillamente e civilmente sul piano del dialogo, è stato solo una reazione ovvia ai vari messaggi immediatamente precedenti di persone che mi hanno invece fatto capire di non sopportare gente che ha un diverso punto di vista o che la pensa diversamente dal proprio modo complottista di vedere il calcio.

Ti ho semplicemente detto che del bari,di bari,non me ne frega un EMERITO CAZZO!!!

Non voglio che nessuno faccia la morale a noi tifosi della ternana nel nostro forum.

Punto.

Io guardo la merda che c'ho dentro casa mia non vengo sul forum del bari a scrive dei torti arbitrali di questo e quello,non faccio la morale a nessuno,soprattutto a chi come tifoseria...i seguaci della snai..

Porca madonna la faccia come lu culo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ti ho semplicemente detto che del bari,di bari,non me ne frega un EMERITO CAZZO!!!

Non voglio che nessuno faccia la morale a noi tifosi della ternana nel nostro forum.

Punto.

Io guardo la merda che c'ho dentro casa mia non vengo sul forum del bari a scrive dei torti arbitrali di questo e quello,non faccio la morale a nessuno,soprattutto a chi come tifoseria...i seguaci della snai..

Porca madonna la faccia come lu culo.

Ragazzi non esagererei con l ospite barese, finora dimostratosi educato e civile 😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ragazzi non esagererei con l ospite barese, finora dimostratosi educato e civile 😉

Non mi pare di aver esagerato o offeso nessuno,solo espresso il malcontento e la nausea nel parlare di torti arbitrali netti,in malafede,al netto di bandecchi,di gallo e di qualche sua scelta,chi vuole distorcere la realtà dei fatti a casa mia,facendomi la morale,detto poi da chi scommetteva sui propri giocatori per perdere....

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ragazzi non esagererei con l ospite barese, finora dimostratosi educato e civile 😉

Tranquillo ZITTIMBò... Colpa mia e del mio ottimismo, quello che mi spinge a credere che chi scrive sui forum sia gente che ama confrontare le proprie idee con quelle altrui, CON EDUCAZIONE E RISPETTO!!!

Fortunatamente per alcuni è così, altri invece pensano di avere assolutamente ragione facendolo presente con offese, insulti e alzate di voce (sempre dietro la tastiera, beninteso), bestemmiando e alterandosi se si fa avanti qualcuno che ha un altro punto di vista... Come ad esempio il signor Vivarini che (contrariamente a tutti gli allenatori del mondo che in sala stampa dicono tutto quello che passa per la testa) non avrebbe nemmeno il diritto di lamentarsi del fatto che gli si dica che la propria squadra va avanti solo per i favori arbitrali. Io ho capito che Vivarini non abbia affermato di essere stato danneggiato nel risultato della partita dagli errori arbitrali ma che è stufo che qualche avversario pianga continuamente.

Comunque ti ringrazio ancora, te e qualcun altro.

L'educazione e il rispetto da parte mia fanno pensare agli interlocutori di trovarsi di fronte ad innocui bonaccioni (sempre dietro la tastiera), per cui diviene facile diventare aggressivi. Non so se farebbero così anche davanti a qualcuno in carne ed ossa (e lì sarebbe ancora peggio).

Saluto tutti e vi auguro una buona partita contro il Bisceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non mi pare di aver esagerato o offeso nessuno,solo espresso il malcontento e la nausea nel parlare di torti arbitrali netti,in malafede,al netto di bandecchi,di gallo e di qualche sua scelta,chi vuole distorcere la realtà dei fatti a casa mia,facendomi la morale,detto poi da chi scommetteva sui propri giocatori per perdere....

Che schifo.

Rileggiti allora.... E sappi che chi scommetteva sui propri giocatori per perdere era delinquente.

... E io conosco tanti delinquenti umbri e anche ternani, in tutti i campi della delinquenza... Non per questo vengo ad attaccarti assimilandoti a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.