Jump to content
Sign in to follow this  
francesco

Celli

Recommended Posts

1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

mi pare abbia un triennale

è molto complicato andare a prendere giocatori che hanno appena rinnovato ,no?

Non lo so trejo, prima aspettiamo che il giocatore guarisca, ha tutte le garanzie per prendersi il ruolo di terzino sinistro per i prossimi anni, poi sai meglio di me che i contratti prolungati vanno fatti per vendere meglio un giocatore, se aspetti che arriva in scadenza di contratto, rischi di perderlo senza farci un euro!

se ha superato i problemi fisici insieme a mammarella avremmo gia' una coppia di terzini sinistri anche per il prossimo anno a prescindere dalla categoria

ho paura pero' che per mammarella per motivi personali e fisici sara' l'ultimo anno....peccato perche' e' un ottimo giocatore e un gran professionista come celli d'altro canto

Edited by dragonball

1 ora fa, dragonball ha scritto:

se ha superato i problemi fisici insieme a mammarella avremmo gia' una coppia di terzini sinistri anche per il prossimo anno a prescindere dalla categoria

ho paura pero' che per mammarella per motivi personali e fisici sara' l'ultimo anno....peccato perche' e' un ottimo giocatore e un gran professionista come celli d'altro canto

Mammarella già l'anno scorso voleva smettere in caso di promozione ha continuato solo per lo scempio di bari.speriamo di farlo smettere quest'anno 

On 12/19/2020 at 4:46 PM, dragonball said:

Su Mamma nel 2021-2022 non ci farei troppo affidamento. Ma sono discorsi prematuri. 

Il 22/12/2020 Alle 15:18, Lu Cignale ha scritto:

Su Mamma nel 2021-2022 non ci farei troppo affidamento. Ma sono discorsi prematuri. 

Se fosse guarito Celli, perche no??? Mammarella farebbe la riserva, 15 partite per tirare il fiato a celli, le potrebbe fare benissimo, anche se andiamo in B! ( difficile che c'andiamo, ma ci proviamo :).....)

Edited by angelooo

Ma questo se po sape che cazzo c'ha?

So sei mesi che sta fuori, quale tipo di infortunio ha avuto?

Possibile che non si sa ancora con certezza il tempo di recupero?

16 hours ago, angelooo said:

Se fosse guarito Celli, perche no??? Mammarella farebbe la riserva, 15 partite per tirare il fiato a celli, le potrebbe fare benissimo, anche se andiamo in B! ( difficile che c'andiamo, ma ci proviamo :).....)

Speriamo che ne faccia anche 20 o 30 o 38, ma non ci farei molto affiadamento nel costruire la rosa. A quell'eta' un problema alla Vives e' sempre dietro l'angolo. Lo terrei volentieri (liste permettendo), ma nel caso in lista metterei altri 2 giocatori che possono coprire quel ruolo. Ad ogni modo, discorsi prematuri, se ne riparlera' in estate :)

16 hours ago, Lele81 said:

Ma questo se po sape che cazzo c'ha?

So sei mesi che sta fuori, quale tipo di infortunio ha avuto?

Possibile che non si sa ancora con certezza il tempo di recupero?

Celli? I giornali hanno scritto che e' tornato ad allenarsi in gruppo a meta' dicembre. Per cui probabilmente per il 10 gennaio avra' completato la preparazione e sara' a disposizione, se verra' inserito in lista.

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Da quello che e' trapelato, e da quello che hanno scritto di la, sembrerebbe che non sara in lista! Vedremo

povero ragazzo, se è così mi dispiace molto.

spero per lui che questo stop forzato gli consenta almeno di essere prontissimo per l'anno prossimo.

Se non dovesse essere nella lista , puo sempre andare in prestito! Io alla fine penso che vanno a togliere torromino, e diakite! Qualcuno arrivera e qualcuno gli dovra lascia il posto! Io che la alla ternana non arriva nessuno non ci credo!

3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Se non dovesse essere nella lista , puo sempre andare in prestito! Io alla fine penso che vanno a togliere torromino, e diakite! Qualcuno arrivera e qualcuno gli dovra lascia il posto! Io che la alla ternana non arriva nessuno non ci credo!

se non va in lista da noi, significa che non è pronto per giocare e che garantisce poche partite da qui alla fine dell'anno.

Chi lo metterebbe in lista in queste condizioni?

Una squadra che vuole avere un asso nella manica per i playoff? O addirittura per i  playout?

Mi sembra inverosimile...

5 minuti fa, altoforno ha scritto:

se non va in lista da noi, significa che non è pronto per giocare e che garantisce poche partite da qui alla fine dell'anno.

Chi lo metterebbe in lista in queste condizioni?

Una squadra che vuole avere un asso nella manica per i playoff? O addirittura per i  playout?

Mi sembra inverosimile...

Anche tu hai ragione, alla fine lo metteranno in lista e uscira qualcunaltro, diakte e torromino, se la ternana e' vero che ha cercato marsura, uscira lui!

da quanto detto da Lucarelli su ternana time, verrà valutato il numero di partite che potrà garantire...se dovessero essere poche non verrà inserito in lista, se ne potrà garantire almeno una decina da gennaio ad aprile allora sarà inserito. a sensazione Lucarelli non è molto convinto che ce la farà, non tanto per il recupero completo quanto per possibili problemi dovuti ad un periodo di stop così lungo.

17 ore fa, angelooo ha scritto:

Mammarella a  Galileo ha detto che quest'anno sarà il suo ultimo anno da calciatore doveva essere l'altr'anno ma non abbiamo centrato la B.Perchè ha detto è dura convivere con tutti i dolori che ha.

1 ora fa, Pericle ha scritto:

Mammarella a  Galileo ha detto che quest'anno sarà il suo ultimo anno da calciatore doveva essere l'altr'anno ma non abbiamo centrato la B.Perchè ha detto è dura convivere con tutti i dolori che ha.

Mammarella deve giocare almeno fino a 41 anni, non scherziamo! 

26 minuti fa, babylon ha scritto:

per Celli ancora 20 giorni circa per rientrare in gruppo....una via Crucis sto poro Cristo

Quindi dai primi di  Febbraio torna in gruppo un altro mesetto per essere pronto stiamo a Marzo .Credo che non rientri in lista purtroppo.

1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Quindi dai primi di  Febbraio torna in gruppo un altro mesetto per essere pronto stiamo a Marzo .Credo che non rientri in lista purtroppo.

io invece credo che resti in lista perchè dal momento che sei in gruppo sei disponibile come riserva per giocare e quindi colmi una lacuna, certo bisogna sempre vedere come procede in questi 20 giorni....tireranno le somme gli ultimi 2/3 giorni di mercato

Purtroppo non possiamo permetterci di avere tre difensori infortunati. Un centrale (forte!) va preso immediatamente, abbiamo visto tutti cosa ha comportato la mancanza di Kontekkino.

1 ora fa, alien ha scritto:

Purtroppo non possiamo permetterci di avere tre difensori infortunati. Un centrale (forte!) va preso immediatamente, abbiamo visto tutti cosa ha comportato la mancanza di Kontekkino.

Hai Suagher!

a questo punto credo sia indispensabile lasciare in lista Bergamelli

diakite è spesso infortunato, bo

1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Hai Suagher!

a questo punto credo sia indispensabile lasciare in lista Bergamelli

diakite è spesso infortunato, bo

Purtroppo non dà garanzie di tenuta fisica. A questo punto meglio Berga, come dici te.

1 minuto fa, alien ha scritto:

Purtroppo non dà garanzie di tenuta fisica. A questo punto meglio Berga, come dici te.

Credo che sara' questa la scelta che faranno a fine gennaio.

Per me rischiano di restare fuori Diakite e Celli

Il primo che torna ha detto il mister e' frascatore, poi mammarella e per ultimo Celli.... Basta che non arrivamo tanto la, che il 25 aprile il campionato finisce, e tocca fare 20 partite! Vero pure che per questo ruolo abbiamo in rosa : frascatore, mammatella, celli, bergamelli, laverone, salzano.... sembra un ruolo coperto, anche se qualcuno di questi finirà fuori lista! , coperti si, ma mi convincono poco! Boh

Edited by angelooo