Vai al contenuto
David

Ternana vs Bisceglie LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma perché continua a parlare nelle emittenti etrusche? 

Sempre più urticante. Uniridicoli! 

Almeno li fa gode a domicilio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Però non abbiamo incrinato lo spogliatoio 

I nostri testicoli sgretolati ma lo spogliatoio è salvo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Razzotico ha scritto:


noi allo specchio gli abbiamo dato una crocefissata

Probabile come dici te che sotto il Liberati c'era una fabbrica de specchi e poco sotto un cimitero indiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Diglielo pure tu Angelu… sti brutti dementi… mica svegli e ganzi come noi… Dementi!

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

Cambia disco Palmi 😀...

dai siamo dalla stessa parte... spalla a spalla, cheek to cheek... 

Via Bandecchi, Via Gallo...

Forza...

Daje Palmi pijamola noi... tiramo fori sti 2 spiccioli che tra poco riparte l'azionariato...

Inoltre ..visto che il Presidente deve essere rigorosamente "de fori" c'avrei un amico che potrebbe fa al caso nostro...😀

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma tanto per tanti dementi tocca ringraziarlo che sta a terni......

... pensi a qualcuno in particolare? ...🥴

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Cambia disco Palmi 😀...

dai siamo dalla stessa parte... spalla a spalla, cheek to cheek... 

Via Bandecchi, Via Gallo...

Forza...

Daje Palmi pijamola noi... tiramo fori sti 2 spiccioli che tra poco riparte l'azionariato...

Inoltre ..visto che il Presidente deve essere rigorosamente "de fori" c'avrei un amico che potrebbe fa al caso nostro...😀

Porti zella puccettò.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho Instagram.

Di conseguenza, quando sono andato sulla pagina di Bandecchi per sentire i video, sono riuscito solo a vedere alcuni dei commenti dei tifosi (evidentemente random).

Devo ammettere che alcuni Ternani (almeno sembrano) fanno dei commenti molto costruttivi, per me giusti. 

Mi chiedo come mai quelle persone non scrivono (o non scrivono piu') qui.

Davvero un peccato, ci sarebbero piu' punti di vista, un dibattito piu' articolato.

Peccato che un bel Forum come questo (molto bello anche a livello grafico) non sia stato in grado di catturare o mantenere questa eterogeneita' nel confronto, ma si' sia fortemente radicalizzato verso certe posizioni (basta pensare al recente post di Angelooo, secondo me inutilmente offensivo verso altri tifosi delle Fere, tipo quelli che scrivono su Instagram - io non l'ho letto come rivolto al sottoscritto), puntualmente ripreso e usato da chi tifoso delle Fere non e', tipo l'utente lacustre… che vien dalla palude.

Peccato, le offese tra tifosi sono sempre l'inizio della fine (ce stanno tanti "non tifosi se uno vuole proprio offendere… 😂, e ad ogni modo io non offenderei nemmeno loro, che sono qui a tenere compagnia… tipo gli opinionisti nei talk show).

Mai dire mai pero'. Chissa', magari in futuro le cose cambieranno.

Detto questo, FORZA FERE, sempre, comunque la si pensi.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, il professore ha scritto:

 

concordo pienamente con te (parola per parola), speriamo si riattivi per la finale di coppa, e per i playoff (non possiamo fare altro)

paradossalmente ieri il punto non serviva nemmeno al bisceglie visto che ormai retrocede il rieti e loro faranno i playout sicuri

Speriamo! Abbiamo un mese prima della finale, secondo me la cosa migliore è lasciare proprio perdere il campionato, anche a costo de schiera la berretti (che tanto visto il livello degli avversari potrebbe anche fa diversi punti secondo me).

 

Rifamo la preparazione atletica, ricompattamo il gruppo schierando in campionato le seconde linee e gli scontenti e arriviamo all appuntamento al top.

Poi reiberniamoci e preparamoce ai playoff, che sia da terzi o da ultimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Speriamo! Abbiamo un mese prima della finale, secondo me la cosa migliore è lasciare proprio perdere il campionato, anche a costo de schiera la berretti (che tanto visto il livello degli avversari potrebbe anche fa diversi punti secondo me).

 

Rifamo la preparazione atletica, ricompattamo il gruppo schierando in campionato le seconde linee e gli scontenti e arriviamo all appuntamento al top.

Poi reiberniamoci e preparamoce ai playoff, che sia da terzi o da ultimi!

 

Temo lo abbiano fatto… il problema e' che poi pero' ti esponi a delle figuracce (Francavilla, Bisceglie, etc.) che poi sono difficili da gestire, e minano la preparazione a coppa e playoff 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, il professore ha scritto:

Premetto che non ho Instagram.

Di conseguenza, quando sono andato sulla pagina di Bandecchi per sentire i video, sono riuscito solo a vedere alcuni dei commenti dei tifosi (evidentemente random).

Devo ammettere che alcuni Ternani (almeno sembrano) fanno dei commenti molto costruttivi, per me giusti. 

Mi chiedo come mai quelle persone non scrivono (o non scrivono piu') qui.

Davvero un peccato, ci sarebbero piu' punti di vista, un dibattito piu' articolato.

Peccato che un bel Forum come questo (molto bello anche a livello grafico) non sia stato in grado di catturare o mantenere questa eterogeneita' nel confronto, ma si' e' fortemente radicalizzato verso certe posizioni (basta pensare al recente post di Angelooo, secondo me inutilmente offensivo verso altri tifosi delle Fere, tipo quelli che scrivono su Instagram - io non l'ho letto come rivolto al sottoscritto), puntualmente ripreso e usato da chi tifoso delle Fere non e', tipo l'utente lacustre… che vien dalla palude.

Peccato, le offese tra tifosi sono sempre l'inizio della fine (ce stanno tanti "non tifosi se uno vuole proprio offendere… 😂, e ad ogni modo io non offenderei nemmeno loro, che sono qui a tenere compagnia… tipo gli opinionisti nei talk show).

Mai dire mai pero'. Chissa', magari in futuro le cose cambieranno.

Detto questo, FORZA FERE, sempre, comunque la si pensi.

 

 

Forse è proprio nel DNA rossoverde quello de frammentasse, allo stadio così come su internet...

Non penso che nessuno abbia mai cacciato via i "filosocietari" dal forum né che qualcuno impedisca ai tifosi più critici de scrive nei mille gruppetti facebook dove pare che va sempre tutto bene.

So le persone che se autoesiliano e scrivono solo dove se sentono colla maggioranza... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fievel ha scritto:

Forse è proprio nel DNA rossoverde quello de frammentasse, allo stadio così come su internet...

Non penso che nessuno abbia mai cacciato via i "filosocietari" dal forum né che qualcuno impedisca ai tifosi più critici de scrive nei mille gruppetti facebook dove pare che va sempre tutto bene.

So le persone che se autoesiliano e scrivono solo dove se sentono colla maggioranza... 

 

si si infatti… lungi da me sostenere che sono stati "cacciati"… pero' ecco… manco "invogliati" a partecipare diciamo… 😉

un vero peccato… a memoria me vengono in mente almeno 50-60 utenti che apprezzavo (con i quali non necessariamente condivievo le stesse posizioni), e che, purtroppo, non scrivono piu' (temo per scelta).

Vabbe'... 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Temo lo abbiano fatto… il problema e' che poi pero' ti esponi a delle figuracce (Francavilla, Bisceglie, etc.) che poi sono difficili da gestire, e minano la preparazione a coppa e playoff 

 

Se lo lasciano perde a livello mentale e scendono in campo senza capoccia non è quello che intendo io.

Il intendo lascia perde nel senso:

 

- rifamo la preparazione

- in campionato schieramo quelli che hanno avuto meno spazio (i vari torromini, nesta, marconi, ma anche furlan e marilunghi) e per il resto riempi i buchi con i vari ragazzini delle giovanili che verrebbero così valorizzati

- quelli boni boni (iannarilli, diakite, celli quando s arpija, suagher quando s arpija, mammarella, proietti, Palumbo, partipilu) non devono vedè più il campo, devi ibernalli per evita qualsiasi infortunio, solo preparazione e stop!

- quelli che po' torna utili (vantaggiato, parodi, ferrante, pagherà, quello novo, defendi...) lì schieri col contagocce, giusto quanto basta a prende minutaggio. La priorità anche lì è portalli pronti e sani per finale e play-off

 

Altro discorso è se hai staccato la spina mentalmente ma continui a schiera i titolari generando un aspettativa nel pubblico, che a quel punto rimane deluso e se crea le spaccature tra ambiente e squadra e all' interno dello stesso ambiente.

Devi esse palese nel tuo tira i remi in barca, sia per evita false aspettative sia perché un mammarella o un partipilo te lo poi gioca anche in una partita giocata demmerda se appoggia male un piede o subisce un fallaccio.

 

E poi stamo in C, voi che un ragazzino delle giovanili che se glie dai na chance moccica anche l aria, non faccia meglio de un diakite appesantito da un richiamo de preparazione o de un palumbo con mandato de toglie la gamba per evita infortuni? O de un veterano qualsiasi che sa che quella partita è praticamente inutile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Forse hai ragione tu, la realtà spesso è più banale e molto meno poetica di quello che uno si immagina. Ci siamo solo spenti per esaurimento delle batterie, fisiche e psicologiche e perchè più di tanto non siamo. Adesso una società che vuole veramente il bene della Ternana dovrebbe cominciare a programmare il futuro. Ci sono molte scorie da eliminare prima fra tutte lo scempio dei rinnovi a gente sportivamente morta. 
Io manderei via subito, oggi stesso, Leone e poi insieme al nuovo DS programmare il futuro. Gallo ormai deve rimanere fino alla fine. Uno come Scienza per il prossimo anno non mi dispiacerebbe ma andrebbe bene anche un esperto della categoria, Tesser? A maggior ragione se ci mettono nel girone B.

So d'accordo, però secondo me dovresti fa lavora un nuovo DS (magari in accordo con un nuovo allenatore) sotto banco, senza stravolgimenti palesi, tocca mantene una stabilità psicologica senza destabilizza la squadra.

Io Leone lo caccerei anche solo per ave detto che 500000 per Falletti so troppi, figurate, ma ormai deve affonda o -speriamo- trionfa insieme alla squadra che lui ha costruito. Se togli lui mandi un segnale de sfiducia ai giocatori perché so comunque stati scelti da lui, rischi de distrarre Gallo... Insomma meglio mettelli nelle condizioni più tranquille possibili secondo me, tanto ormai questi semo.

 

Certo in questo senso sarebbe utile evita pesanti contestazioni alla squadra che non andrebbe proprio schierata per ste partite inutili che rimane.

 

E sarebbe ancora più utile che qualcuno convincesse bandecchi che più da fiato (o tasti) alle proprie manie de protagonismo e più danni fa! Ammesso che gliene freghi qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Se lo lasciano perde a livello mentale e scendono in campo senza capoccia non è quello che intendo io.

Il intendo lascia perde nel senso:

 

- rifamo la preparazione

- in campionato schieramo quelli che hanno avuto meno spazio (i vari torromini, nesta, marconi, ma anche furlan e marilunghi) e per il resto riempi i buchi con i vari ragazzini delle giovanili che verrebbero così valorizzati

- quelli boni boni (iannarilli, diakite, celli quando s arpija, suagher quando s arpija, mammarella, proietti, Palumbo, partipilu) non devono vedè più il campo, devi ibernalli per evita qualsiasi infortunio, solo preparazione e stop!

- quelli che po' torna utili (vantaggiato, parodi, ferrante, pagherà, quello novo, defendi...) lì schieri col contagocce, giusto quanto basta a prende minutaggio. La priorità anche lì è portalli pronti e sani per finale e play-off

 

Altro discorso è se hai staccato la spina mentalmente ma continui a schiera i titolari generando un aspettativa nel pubblico, che a quel punto rimane deluso e se crea le spaccature tra ambiente e squadra e all' interno dello stesso ambiente.

Devi esse palese nel tuo tira i remi in barca, sia per evita false aspettative sia perché un mammarella o un partipilo te lo poi gioca anche in una partita giocata demmerda se appoggia male un piede o subisce un fallaccio.

 

E poi stamo in C, voi che un ragazzino delle giovanili che se glie dai na chance moccica anche l aria, non faccia meglio de un diakite appesantito da un richiamo de preparazione o de un palumbo con mandato de toglie la gamba per evita infortuni? O de un veterano qualsiasi che sa che quella partita è praticamente inutile?

Concordo... io farei cosi'... magari facendogli fare qualche partita a turno... ora e' molto più motivato chi ha giocato poco.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma tanto per tanti tontolone tocca ringraziarlo che sta a terni......

Hai addolcito il tuo post ma “dementi” era il termine più calzante  

Modificato da pietro
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo... io farei cosi'... magari facendogli fare qualche partita a turno... ora e' molto più motivato chi ha giocato poco.

Torromino domenica è stato il solito pianto, eppure il pallone quest'anno l'ha guardato alla tele. Immagino brindando alla salute dello sprovveduto che lo ha messo sotto contratto.

 

O parlate dei bardascetti delle giovanili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fievel ha scritto:

Speriamo! Abbiamo un mese prima della finale, secondo me la cosa migliore è lasciare proprio perdere il campionato, anche a costo de schiera la berretti (che tanto visto il livello degli avversari potrebbe anche fa diversi punti secondo me).

 

Rifamo la preparazione atletica, ricompattamo il gruppo schierando in campionato le seconde linee e gli scontenti e arriviamo all appuntamento al top.

Poi reiberniamoci e preparamoce ai playoff, che sia da terzi o da ultimi!

Hanno spostato l'andata? Per i vari casini coronavirus, non mi stupirebbe se la finale si gicocasse dopo i playoff, rendendola di fatto inutile ai fini delle classifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Hanno spostato l'andata? Per i vari casini coronavirus, non mi stupirebbe se la finale si gicocasse dopo i playoff, rendendola di fatto inutile ai fini delle classifiche

Andata a Terni 8 aprile 20,30. E vedi di esserci. LA MORA FERE e pampepato.... Niente Picchia temo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Hanno spostato l'andata? Per i vari casini coronavirus, non mi stupirebbe se la finale si gicocasse dopo i playoff, rendendola di fatto inutile ai fini delle classifiche

Hai dato una bella idea a Ghirelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

 

Temo lo abbiano fatto… il problema e' che poi pero' ti esponi a delle figuracce (Francavilla, Bisceglie, etc.) che poi sono difficili da gestire, e minano la preparazione a coppa e playoff 

 

È la mia (unica) speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Premetto che non ho Instagram.

Di conseguenza, quando sono andato sulla pagina di Bandecchi per sentire i video, sono riuscito solo a vedere alcuni dei commenti dei tifosi (evidentemente random).

Devo ammettere che alcuni Ternani (almeno sembrano) fanno dei commenti molto costruttivi, per me giusti. 

Mi chiedo come mai quelle persone non scrivono (o non scrivono piu') qui.

Davvero un peccato, ci sarebbero piu' punti di vista, un dibattito piu' articolato.

Peccato che un bel Forum come questo (molto bello anche a livello grafico) non sia stato in grado di catturare o mantenere questa eterogeneita' nel confronto, ma si' sia fortemente radicalizzato verso certe posizioni (basta pensare al recente post di Angelooo, secondo me inutilmente offensivo verso altri tifosi delle Fere, tipo quelli che scrivono su Instagram - io non l'ho letto come rivolto al sottoscritto), puntualmente ripreso e usato da chi tifoso delle Fere non e', tipo l'utente lacustre… che vien dalla palude.

Peccato, le offese tra tifosi sono sempre l'inizio della fine (ce stanno tanti "non tifosi se uno vuole proprio offendere… 😂, e ad ogni modo io non offenderei nemmeno loro, che sono qui a tenere compagnia… tipo gli opinionisti nei talk show).

Mai dire mai pero'. Chissa', magari in futuro le cose cambieranno.

Detto questo, FORZA FERE, sempre, comunque la si pensi.

 

 

Nemmeno io dispongo di INSTAGRAM,meglio per la mia salute di tifoso,tu pensa  solo quando qualcuno racconti quello che lui fa su quel social network mi da l'orticaria,non lo sopporto più,mai sopportato da quando è venuto a terni,i risultati sono dalla parte del tifoso e non dalla sua.

Chi non scrive più qui lo fa perché oramai i social hanno portato via gente,la gente c'ha gruppi sul cellulare,fb,INSTAGRAM che rossoverdi.com non è più appetibile. 

Nessuno a mai cacciato via nessuno,anzi dovremmo esse uniti contro il cancro che ci continua a distruggere da oramai 20 anni...

Come da copione,arrivati al girone di ritorno,come lo scorso anno,arrivano sconfitte,prese per culo social(perdecchi),prestazioni sconcertanti.

La società che bandecchi gestisce è semplicemente ridicola e lui è il capo.

Il calcio non fa per lui lo capisca una volta per tutte,lasci le chiavi e se ne vada da un'altra parte.

HA ROTTO IL CAZZO,NON SE NE PUÒ PIÙ. 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo in pieno ternano, poi conosco tanti che scrivevano anni fa qua che non sopportano per niente perdecchi, cime in tutte democrazie ci stanno altri che lo amano alla grande,! Qui non avemo cacciato mai nessuno, cime dice ternano, ormai ci stanno altri siti e blog che parlano di ternana! Tutto qua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ma rispondete a Puccettone che, oltre a potrà zella (e pure tanta), ora se mette a fa il provocatoruccio da quattro soldi?

Ormai her professor (in romanesco “er professore”), a partire dalla sciagurata profezia di fine ottobre (“tempo due turni e saremo davanti alla Reggina”...), ci propina quotidianamente logorroici deliri ispirati al principio che siccome nessuno caccerebbe i soldi che caccia il pelato... costui va tenuto stretto e rispettato! E se la prende con quei poveretti che non vogliono affatto essere considerati tifosi (come lui lascia intendere) perché non si vergognano de continua’ a magna’, beve e dormi’ pure se va a puttane la squadra per cui simpatizzano (ciò grazie a una benedetta disaffezione al calcio in generale e non certo per difetto di autenticità della loro simpatia). Il fatto poi che questa miserrima simpatia si appunti su una squadra che non è propriamente della loro città, è condizione sufficiente perché costoro non debbano nemmeno ricevere ospitalità in un forum dedicato (sic!). Povero her professor,  proprio lui che, al contrario, si ritiene un “vero” tifoso, cioè uno che tifa sul serio... mica simpatizza! Salvo, naturalmente, simpatizzare (forse troppo) per l’uomo che ha ridicolizzato e fatto sparire dal calcio che conta la sua amata squadra.  

Che simpatico er professore! 

Modificato da pietro
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.