Vai al contenuto
David

Partite e allenamenti della Ternana a porte chiuse fino al 3 aprile 2020

Messaggi raccomandati

A questo punto tanto vale fare una riforma dei campionati portando in B una ventina di squadre e facendo 2 gironi di B da 20 squadre. La C, la chiami Lega Inferno e gli lasci fare tutto quello che vogliono, si comprano le partite, gli arbitri, giocano quando je pare, ogni mezzo è lecito, fai iscrivere tutti senza fideiussioni e senza dare garanzie, a chi tocca non s'arroscia. (tanto fanno già così, ma almeno non famo finta che è tutto sotto controllo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

si comprano le partite, gli arbitri, giocano quando je pare, ogni mezzo è lecito, fai iscrivere tutti senza fideiussioni e senza dare garanzie, a chi tocca non s'arroscia

 

ma questa non é quella che chiamano serie B?

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro elemento da aggiungere alle perle di Gallo e la sua truppa di fenomeni  che rende sempre più congruo il prezzo dei 5 euro dati a Bandecchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Grisou ha scritto:

Mo non ve fate venire in mente de chiede il rimborso dell'abbonamento eh? 

Sarebbe una cosa geniale da fare! Non ci avevo pensato.... 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Un altro elemento da aggiungere alle perle di Gallo e la sua truppa di fenomeni  che rende sempre più congruo il prezzo dei 5 euro dati a Bandecchi 

Se non vincono almeno la Coppa il prossimo anno, con gli stessi elementi (le medesime signorine della ridicola stagione scorsa), penso che allo stadio manco se Bandecchi paga la gente, la gente ce va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Se non vincono almeno la Coppa il prossimo anno, con gli stessi elementi (le medesime signorine della ridicola stagione scorsa), penso che allo stadio manco se Bandecchi paga la gente, la gente ce va...

Io no di sicuro. La Coppa è l'ultima carta che mi gioco. Poi se va male per me è chiusa almeno finché resta Bandecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io no di sicuro. La Coppa è l'ultima carta che mi gioco. Poi se va male per me è chiusa almeno finché resta Bandecchi. 

Credo valga anche per me....chiusa finche’ non vedro’ una chiara e netta inversione di tendenza che, ovviamente, e’ difficile avvenga con Bandecchi e, ahime’, temo anche con altri al suo posto....

mi piacerebbe si facesse calcio vero a Terni, come lo si fa a Cittadella, Vicenza, Pordenone, Udine, Chievo, Bergamo, Brescia, Monza, Sassuolo, Cesena, Ferrara, Spezia, Chiavari, Vercelli, Novara, Alessandria, Livorno-Siena-Pisa (fino a pochi anni fa), Frosinone, Benevento, Pescara, Ascoli, Lecce, Crotone, etc. Per citare realta’ di provincia, ma temo rimarra’ un sogno che mai si realizzerà’ a Terni....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

2 gironi di B da 20 squadre.

40 sq. in B , sai li buffi che farebbero

forse meglio 2 gironi da 16 , cmq non esiste in europa , non so nel mondo una B a 2 gir.

oppure sì una C a due gironi magari a 22 sq. ,io la farei ogni girone con 5 retrocessioni e 2 promozioni + 1 che spareggia con la quintultima di B.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Un altro elemento da aggiungere alle perle di Gallo e la sua truppa di fenomeni  che rende sempre più congruo il prezzo dei 5 euro dati a Bandecchi 

ma sei serio?

lo sai chi ha deciso tutto questo?

ma dove vivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Credo valga anche per me....chiusa finche’ non vedro’ una chiara e netta inversione di tendenza che, ovviamente, e’ difficile avvenga con Bandecchi e, ahime’, temo anche con altri al suo posto....

mi piacerebbe si facesse calcio vero a Terni, come lo si fa a Cittadella, Vicenza, Pordenone, Udine, Chievo, Bergamo, Brescia, Monza, Sassuolo, Cesena, Ferrara, Spezia, Chiavari, Vercelli, Novara, Alessandria, Livorno-Siena-Pisa (fino a pochi anni fa), Frosinone, Benevento, Pescara, Ascoli, Lecce, Crotone, etc. Per citare realta’ di provincia, ma temo rimarra’ un sogno che mai si realizzerà’ a Terni....

Zitto che ora arriva puccettone (e qualche altro.....) che te dice che la realtà de terni è inferiore a tutte quelle che hai citato, che la storia della ternana è una storia di merda e che non te devi lamentà anzi devi mettete a 90 gradi davanti al primo giostraio che te fa girà la giostra, te pija per culo e se fa li cazzi sua (tranne che li nostri). Vidi anche bene de leccaje lu culo perchè sennò lu calcio a terni finisce. Poi che famo la compri tu?

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Un altro elemento da aggiungere alle perle di Gallo e la sua truppa di fenomeni  che rende sempre più congruo il prezzo dei 5 euro dati a Bandecchi 

E' un decreto legge che lo prevede. Non è una scelta della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Un altro elemento da aggiungere alle perle di Gallo e la sua truppa di fenomeni  che rende sempre più congruo il prezzo dei 5 euro dati a Bandecchi 

 

1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

ma sei serio?

lo sai chi ha deciso tutto questo?

ma dove vivi?

cerca di capirlo

in questi giorni siamo tutti un po' sconvolti e lui...

 

Risultato immagini per cobra fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

E' un decreto legge che lo prevede. Non è una scelta della società.

ah si? e io che pensavo che mia figlia avesse imparato a fare sega a scola a 7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

E' un decreto legge che lo prevede. Non è una scelta della società.

Non intendevo dire che le porte chiuse erano una scelta della società 😂 ho scritto che i cinque euro dati a Bandecchi con questo decreto e le perle di Gallo alla fine si sono rivelati un prezzo giusto. Di più questo campionato, ad oggi, non vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.