Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana LIVE Stadio “Partenio-Lombardi” - Avellino - Ore 15.00 (porte chiuse)

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Palmiro ha scritto:

si patetico puccettò

Nella tua storia sul Forum hai scritto 34 messaggi.

Di cui la meta' dicendo Pucettone a me.

Ora... io saro' Pucettone… ma tu... indovina? 😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Spero tu abbia ragione ma i segnali sono sconfortanti.

La Coppa Italia si giochera' tra 1 mese se va bene, e i playoff tra 2... chiaro che la squadra oggi non va... ma confido che le cose possano cambiare tra 1 mese o 2. 

 

Ps - A me preoccupa di piu' l'aver costretto il cocomeraro a far scrivere 34 messaggi al "fido" Palmiro (sara' poi il nome del famoso cane che si e' fatto?) che il resto... Me lo immagino li... rannicchiato sulle scalette de Giosefatta a cambia la password tra un profilo e l'altro mentre guarda il lago 😂

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, il professore ha scritto:

La Coppa Italia si giochera' tra 1 mese se va bene, e i playoff tra 2... chiaro che la squadra oggi non va... ma confido che le cose possano cambiare tra 1 mese o 2. 

 

 

 

:sgrat2:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Dimmi,quale tifoso avrebbe detto di lasciar perdere il campionato,stai distorcendo la realtà, abbiamo detto addio primo posto,ma giochiamoci il secondo...

Stai difendendo l'indifendibile e il tuo perdente,che ancora una volta si complimenta con l'avversario.

Basta professore, non te se po legge.

Aspetta, io alzo la mano perché tecnicamente io si l ho detto de lascia perde il campionato, e come me anche altri...

Però il ho detto che intendevo schierando la primavera e i giocatori inutili (Marilungo, Furlan, torromino ecc) e facendo rifà la preparazione da 0 agli altri.

Non certo così!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l' altro rendemoce conto de chi era l avversario, l Avellino è scarsissimo e glie mancava mezza squadra anche più, oggi se schieravi la berretti come tanti auspicavamo era probabile che almeno un punto lo portavi a casa!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Stai calmo Terna', per prima cosa io non difendo nessuno.

Gargallozzu e' un esempio di tifoso, leggi sopra.

Qui d'entro ce ne stanno altri.

Ho premesso che e' un errore, ma cercavo/cerco di analizzare quello che sta succedendo.

Non capisco perche' ti da tanto fastidio ragionare... mica ti ho detto che devi essere d'accordo con me.

Relax Terna', che parliamo de sport.

 

 

Io stavo calmissimo veramente, so solo ingangherito con bandecchi,ti ho semplicemente detto che analizzi ma distorci la realtà dei fatti,puoi continuare a farlo,come io posso continuare a risponderti educatamente(perché non sei stato offeso).

Penso che siamo arrivati al 3 anno,cosa ci sta da ragionare ancora oltre all'incapacità,presunzione,spocchiaggine del soggetto?

Dai basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video post gara, se vede gallo come parla di un uomo avvilito e sfiduciato... Che non sa come raddrizzare sta baracca... Intanto leone ha dato le dimissioni due volte, rifiutate da Bandux.. Così ha detto nella trasmissione perugina... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ho rivisto diverse volte la sintesi..ma come cazzo se fa a non dare un rigore del genere su vantaggiato? in quei casi l'arbitro andrebbe ACCERCHIATO da tutti i giocatori,segno che manca cattiveria unita'del gruppo e palle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Me lo immagino li... rannicchiato sulle scalette de Giosefatta a cambia la password tra un profilo e l'altro mentre guarda il lago

qualcosa di simile risulta anche a me

però non stava su da giosefatta ma sul lungolago

 

Risultato immagini per stairs  fail gif

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato già detto, ma avete notato che l'unico giocatore che ce soffia e si danna l'anima in mezzo al campo è Palumbo? Ovvero l'unico a cui non è stato rinnovato il contratto. Ma non basterebbe questo fatto da solo per cacciarli via tutti e due?
Boh sarò strano io.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, il professore ha scritto:

 

Secondo me quello che sta succedendo NON VA BENE, ma si spiega facilmente. 

Dopo le partite con Reggina e Bari tutti concordavano sul "focalizziamoci sulla finale di Coppa Italia e sui Play-Off... e lasciamo perdere il campionato"

E la squadra questo sta facendo… ne piu' ne meno. Solo che ora ci siamo scordati quello che avevamo noi stessi auspicato. Perche' giustamente le sconfitte bruciano comunque.

Inoltre, il problema e' che la finale play-off (che ci doveva essere mercoledi) te l'hanno spostata… e quindi ora il periodo di "stacco" rieschia di essere troppo lungo. Sicuramente sospenderanno i campionati fino a fine mese, e questo ci evitera' altre figuracce. 

Purtroppo e' una questione mentale, e di focus. Oggi l'Avellino aveva piu' motivazioni di noi.

Speriamo solo di vincere sta benedetta Coppa Italia, ed allora il pareggio con il Bisceglie e la sconfitta di Avellino saranno totalmente irrilevanti.

Poi ai playoff giocheremo meglio sicuro, magari non li vinciamo, ma giocheremo molto piu' motivati.

 

 

 

 

Puccetto :D 

perdonami ma non so d'accordo

Non esiste focalizziamoci sulla Coppa Italia perchè se la perdi e Dio ce ne guardi continui così ti ritrovi a fare i play off da ottavi, noni o decimi. Il Catania è a quattro punti. Per carità cambia poco tra quinti o sesti, cambia già molto tra quinti e ottavi. Cambia moltissimo tra quinti e terzi. Rischi di buttare via, anzi lo stai già facendo, quanto di buono (tolte quelle tre partite a casa) avevi fatto nel girone di andata e nelle prime tre del ritorno. Stai buttando tutto via. L'Avellino non poteva avere più motivazioni di noi. Noi dovremmo avere più motivazioni di tutti, anzi chi scende in campo :)

Come fanno ad avere più motivazioni di noi? Loro massimo si possono giocare la salvezza o un decimo posto. Ti stai giocando il miglior piazzamento play off. La Coppa Italia seppur diventata fondamentale da un mese e mezzo a sta parte (prima era comunque importate a discapito di chi diceva il contrario) non deve essere un alibi. Stiamo facendo schifo, da un punto di vista di risultati. 

Chiudo con una cosa che non ci entra nulla sul tuo post: d'accordissimo sul fatto di avere una base sulla quale ripartire per i prossimi anni. I rinnovi però si fanno ponderati sia da un punto di vista della durata sia da un punto di vista degli annunci (temporali). Sia da un punto di vista dell'età anagrafica che del rendimento personale ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

 

 

Ps - A me preoccupa di piu' l'aver costretto il cocomeraro a far scrivere 34 messaggi al "fido" Palmiro (sara' poi il nome del famoso cane che si e' fatto?) che il resto... Me lo immagino li... rannicchiato sulle scalette de Giosefatta a cambia la password tra un profilo e l'altro mentre guarda il lago 😂

 

A professo’... me spieghi come cazzo faccio a cambia’ le password mentre guardo il lago? Mica c’ho il telefonino in braille😎

Ma possibile che non ne azzecchi mai una manco quando fai lo spiritoso?  
Palmi’ te l’ho detto, incontramose! ‘sto cazzo de professore me sta a fa’ veni’ una crisi d’identità...

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pietro ha scritto:

A professo’... me spieghi come cazzo faccio a cambia’ le password mentre guardo il lago? Mica c’ho il telefonino in braille😎

Ma possibile che non ne azzecchi mai una manco quando fai lo spiritoso?  
Palmi’ te l’ho detto, incontramose! ‘sto cazzo de professore me sta a fa’ veni’ una crisi d’identità...

😂 al "professore" oltre alla conclamata sindrome di stoccolma gli è venuta quella degli alter ego. Tra poco vedrà un forum formato da lui e tutti alter ego di qualche altro.😂

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate come cacchio ve pare. Così se ve rispondete l'uno con l'altro semplicemente mandate a puttane il forum, poi sempre sullo stesso argomento che alla fine stufa. Diventa illeggibile e soprattutto costringete gli utensili a mettervi in ignore. Ultimamente è sempre la stessa sega. Il forum ha delle regole che dovrebbero essere rispettate un pò da tutti. Sottolineo poi che sta cosa interessa a tre o quattro utensili al massimo che ve vengono dietro. Eppoi in questo modo sempre di meno continueranno a scrivere. Ripeto fate un pò voi. Io manco ho capito se siete tifosi della Ternana al di là della provenienza :( 

Modificato da Scoppea
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Puccetto :D 

perdonami ma non so d'accordo

Non esiste focalizziamoci sulla Coppa Italia perchè se la perdi e Dio ce ne guardi continui così ti ritrovi a fare i play off da ottavi, noni o decimi. Il Catania è a quattro punti. Per carità cambia poco tra quinti o sesti, cambia già molto tra quinti e ottavi. Cambia moltissimo tra quinti e terzi. Rischi di buttare via, anzi lo stai già facendo, quanto di buono (tolte quelle tre partite a casa) avevi fatto nel girone di andata e nelle prime tre del ritorno. Stai buttando tutto via. L'Avellino non poteva avere più motivazioni di noi. Noi dovremmo avere più motivazioni di tutti, anzi chi scende in campo :)

Come fanno ad avere più motivazioni di noi? Loro massimo si possono giocare la salvezza o un decimo posto. Ti stai giocando il miglior piazzamento play off. La Coppa Italia seppur diventata fondamentale da un mese e mezzo a sta parte (prima era comunque importate a discapito di chi diceva il contrario) non deve essere un alibi. Stiamo facendo schifo, da un punto di vista di risultati. 

Chiudo con una cosa che non ci entra nulla sul tuo post: d'accordissimo sul fatto di avere una base sulla quale ripartire per i prossimi anni. I rinnovi però si fanno ponderati sia da un punto di vista della durata sia da un punto di vista degli annunci (temporali). Sia da un punto di vista dell'età anagrafica che del rendimento personale ;) 

Scoppe, ma veramente pensi che abbia tutta st'importanza della partita in casa o fuori ai play off....a me sembra un non problema! Poi e' vero quello che dici sulla base da partire nel prossimo anno ( ma rinnovare o avere sotto contratto gente come furlan, vantaggiato, mari lungo, boateng ,torromino, salzano......che base e'?????)

Come dice giustamente ruber, l'unico che ce soffia e' Palumbo, che e' l'unico senza contratto!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, angelooo ha scritto:

Scoppe, ma veramente pensi che abbia tutta st'importanza della partita in casa o fuori ai play off....a me sembra un non problema! Poi e' vero quello che dici sulla base da partire nel prossimo anno ( ma rinnovare o avere sotto contratto gente come furlan, vantaggiato, mari lungo, boateng ,torromino, salzano......che base e'?????)

Come dice giustamente ruber, l'unico che ce soffia e' Palumbo, che e' l'unico senza contratto!!!

Non è un problema o almeno è un problema secondario  ;) . Il problema è se perdi la Coppa e non arrivi terzo. Perchè se dovessi arrivare alla fase nazionale poi sei eventualmente sfavorito per il discorso delle teste di serie :) dicevo solo quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Fate come cacchio ve pare. Così se ve rispondete l'uno con l'altro semplicemente mandate a puttane il forum, poi sempre sullo stesso argomento che alla fine stufa. Diventa illeggibile e soprattutto costringete gli utensili a mettervi in ignore. Ultimamente è sempre la stessa sega. Il forum ha delle regole che dovrebbero essere rispettate un pò da tutti. Sottolineo poi che sta cosa interessa a tre o quattro utensili al massimo che ve vengono dietro. Eppoi in questo modo sempre di meno continueranno a scrivere. Ripeto fate un pò voi. Io manco ho capito se siete tifosi della Ternana al di là della provenienza :( 

No no interessante parecchio.......e soprattutto tifosissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo e’ riuscito a prenderle due volte su due da un personaggio circense come Capuano, che gioca un calcio degli anni 80’. Molti allenatori nelle categorie hanno piu’ estrosita’ nel creare rispetto a questo che si presenta in conferenza stampa in occhiali da sole.

Ad Avellino abbiamo fatto una transizione difensiva da vomitare, gli accorgimenti su palla persa o in ripiego non esistono, sembriamo una mandria di cavalli imbizzarriti che prendono il pallone e vanno avanti. 
Non abbiamo fatto goal in 7 delle ultime 10 e qua c’e’ gente a cui interessa il piazzamento dei playoffs, come se questa squadra sotto questa gestione técnica sia capace di vincere 4-5 scontri diretti quando siamo a meta’ marzo Ed ancora deve vincerne uno. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che al netto di schemi transizioni ecc. Questa squadra abbia mollato sul piano delle motivazioni in quasi tutti i suoi componenti 

Un fatto grave che sicuramente è responsabilità sia di gallo che di leone che con tutti questi rinnovi a cazzo di cane di certo non ha incentivato la squadra ....tutt'altro 

Volevo vedere se invece qualcuno era scadenza si metteva a giochicchiare invece di dare tutto per trovarsi una squadra l'anno prossimo ....compreso l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti frate portino se alludi a me caschi male perché ieri ho scritto che la responsabilità è anche del capo 

Detto questo io non mi metto a fare la guerra dei personalismi o le campagne religiose tra i pro e contro bandecchi 

Anche perché il tifoso di solito non ha il potere di decidere il proprietario di una squadra 

Mi limito a fare il tifoso e seguire la squadra ....poi se le cose vanno bene dico bravi (a tutti ) se le cose vanno male critico quello che secondo me non va (colpe equamente divise )

Poi se volete continuare a fare sta pugnetta pro contro bandecchi fare lo tra di voi ....C'è già qualcuno che giornalmente scassa i maroni e non mi risulta sia anche tifoso delle fere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, lu Fraportanu said:

Vedo che vengono tranquillamente evitate le responsabilitá de zucca pelata.......

Il primo responsabile e’ sempre quello in alto che sceglie I dirigenti vari che a sua volta fanno delle scelte etc

Detto questo a mio avviso questa squadra e’ tutt’altro che scarsa, ma la guida tecnica per motivazioni Ed impostazione in C fa la differenza Ed io resto del mío pensiero che con una guida come Toscano o Tesser questa squadra avrebbe fatto un’altro campionato, in compenso abbiamo un inutile che non so perche’ viene scambiato per buono(?) quando anche solamente i numeri dicono l’esatto contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, dragonball said:

A me sembra che al netto di schemi transizioni ecc. Questa squadra abbia mollato sul piano delle motivazioni in quasi tutti i suoi componenti 

Un fatto grave che sicuramente è responsabilità sia di gallo che di leone che con tutti questi rinnovi a cazzo di cane di certo non ha incentivato la squadra ....tutt'altro 

Volevo vedere se invece qualcuno era scadenza si metteva a giochicchiare invece di dare tutto per trovarsi una squadra l'anno prossimo ....compreso l'allenatore 

Mi auguro che su fatiscenti rinnovi ci siano delle clausole a favore della societa’, altrimenti non solo abbiamo buttato l’anno, ma l’allenatore che verra’ avra’ poco spazio per scegliere e se si parla di progetto il primo pezzo e’ il mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero.....la squadra ha mollato sul piano agonistico e psicologico ma....provate per un attimo a chiedervi il perchè.....chissa', magari c'ho ragione io quando scrivo che.....quel qualcuno che mi racconto' che la ternana non deve salire, che il suo destino era gia scritto a settembre....al 99 per cento sara' una cazzata ma piu passano le settimane e ......piu si avverano le previsioni di quel "personaggio"....della serie...."è tutto inutile, mettemoce l'anima in pace" (parole sue non mie!!!), sara' che io le ho ascoltate di persona e.....mi rimbombano in mente ogni partita che passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

è vero.....la squadra ha mollato sul piano agonistico e psicologico ma....provate per un attimo a chiedervi il perchè.....chissa', magari c'ho ragione io quando scrivo che.....quel qualcuno che mi racconto' che la ternana non deve salire, che il suo destino era gia scritto a settembre....al 99 per cento sara' una cazzata ma piu passano le settimane e ......piu si avverano le previsioni di quel "personaggio"....della serie...."è tutto inutile, mettemoce l'anima in pace" (parole sue non mie!!!), sara' che io le ho ascoltate di persona e.....mi rimbombano in mente ogni partita che passa

Prendendo per buone le cose che ti hanno detto, e sinceramente non è difficile crederlo alla luce dei fatti, è inutile qualsiasi disamina tecnica, tattica, di condizione, di rinnovi e non rinnovi, di DS, di allenatore. A quel punto sarebbero tutti figuranti anche quelli che scendono in campo, anche quelli che in teoria potrebbero aspirare a più di una semplice sopravvivenza in serie C, non tutti sono a fine carriera (e cmq cose gia viste in passato). Ma la finale di coppa a quel punto dovrebbero giocarla col sangue agli occhi, visto che rimane unico obiettivo stagionale. Cosi, si fa per parlare è... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, babylon ha scritto:

è vero.....la squadra ha mollato sul piano agonistico e psicologico ma....provate per un attimo a chiedervi il perchè.....chissa', magari c'ho ragione io quando scrivo che.....quel qualcuno che mi racconto' che la ternana non deve salire, che il suo destino era gia scritto a settembre....al 99 per cento sara' una cazzata ma piu passano le settimane e ......piu si avverano le previsioni di quel "personaggio"....della serie...."è tutto inutile, mettemoce l'anima in pace" (parole sue non mie!!!), sara' che io le ho ascoltate di persona e.....mi rimbombano in mente ogni partita che passa

Per me questa e’ una logica scontata da Agarini in poi (e visto lo scarso interesse generale per la Ternana di questi lustri direi che sono in buona compagnia a pensarla cosi) figurati....quanto affermi non mi sorprende affatto...

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

è vero.....la squadra ha mollato sul piano agonistico e psicologico ma....provate per un attimo a chiedervi il perchè.....chissa', magari c'ho ragione io quando scrivo che.....quel qualcuno che mi racconto' che la ternana non deve salire, che il suo destino era gia scritto a settembre....al 99 per cento sara' una cazzata ma piu passano le settimane e ......piu si avverano le previsioni di quel "personaggio"....della serie...."è tutto inutile, mettemoce l'anima in pace" (parole sue non mie!!!), sara' che io le ho ascoltate di persona e.....mi rimbombano in mente ogni partita che passa

Ciao,sicuramente è come ti hanno detto,non so se è tutta una farza,per me hanno mollato dopo Reggio Calabria,dopo quella partita brutta,indecente,ecco mi chiedo tanti perché,per come,non è possibile che non gli interessi il secondo posto,non lo posso accettare questo pur essendo in finale di coppa che da accesso al 3 turno.

Ma che cazzo di partite stai giocando,fai vomitare in campo,fanno vomitare gli arbitri...lo sai perché, perché il primo a far vomitare e zucca pelata con le sue sciagure...lo prenderanno per culo tutti in lega...

Chi lo difende ancora è indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Senti frate portino se alludi a me caschi male perché ieri ho scritto che la responsabilità è anche del capo 

Detto questo io non mi metto a fare la guerra dei personalismi o le campagne religiose tra i pro e contro bandecchi 

Anche perché il tifoso di solito non ha il potere di decidere il proprietario di una squadra 

Mi limito a fare il tifoso e seguire la squadra ....poi se le cose vanno bene dico bravi (a tutti ) se le cose vanno male critico quello che secondo me non va (colpe equamente divise )

Poi se volete continuare a fare sta pugnetta pro contro bandecchi fare lo tra di voi ....C'è già qualcuno che giornalmente scassa i maroni e non mi risulta sia anche tifoso delle fere 

È qui che te sbagli lellè....la colpa è solo ed esclusivamente de zucca pelatA.....no anche...

Gallo e Leone non hanno colpe ..più de quello non sono, non poi fa sangue da una rapa...é come se io me mettessi a corre una maratona de 42 km con i primi 100 al mondo e mi si rimprovera di arrivare ultimo.....quelle du’ rape ce l’ha messe lui ..mica io....se uno più de quello non è, mica è colpa sua!

per quanto riguarda esse tifoso , non tifoso..piu’ o meno..criticá o no ..io faccio,come me pare finchè è consentito dalla legge e dalla costituzione

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ciao,sicuramente è come ti hanno detto,non so se è tutta una farza,per me hanno mollato dopo Reggio Calabria,dopo quella partita brutta,indecente,ecco mi chiedo tanti perché,per come,non è possibile che non gli interessi il secondo posto,non lo posso accettare questo pur essendo in finale di coppa che da accesso al 3 turno.

Ma che cazzo di partite stai giocando,fai vomitare in campo,fanno vomitare gli arbitri...lo sai perché, perché il primo a far vomitare e zucca pelata con le sue sciagure...lo prenderanno per culo tutti in lega...

Chi lo difende ancora è indifendibile.

...o magari anche in lega conoscono il "progetto" di capoccione...e quindi agiscono di conseguenza evitando di farti avvicinare troppo, ti sei ai chiesto perchè in 28 gare di soprusi arbitrali, uno che veramente ci mette faccia e soprattutto soldi che gli interessano.....non si lamenta mai...e dico mai!!!!...uno che soffia a quest'ora era entrato in lega e buttato dalle scale Ghirelli,Gravina e tutta la compagnia....invece....va bene cosi.....NONEEEEEEEEEE..NON E' NORMALEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.