Vai al contenuto
nelpogo

Estate 2020

Messaggi raccomandati

no,aziendalista co le tasche mie.

sta sereno magari non daro i soldi miei ad albergatori,stabilimenti balneari italiani,in compenso tra ristoranti,bar,locali faccio la parte mia......non ho un impero,mica posso soddisfa tutti!

se in italia non vogliono che ci vado,io le vacanze me le devo pur fare

 

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nambo ha scritto:

no,aziendalista co le tasche mie.

sta sereno magari non daro i soldi miei ad albergatori,stabilimenti balneari italiani,in compenso tra ristoranti,bar,locali faccio la parte mia......non ho un impero,mica posso soddisfa tutti!

se in italia non vogliono che ci vado,io le vacanze me le devo pur fare

 

Si.. Ma in Grecia... Da quelli che non ci vogliono... Come si fa? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Si.. Ma in Grecia... Da quelli che non ci vogliono... Come si fa? 

 

Dal 1 luglio ci vorranno,ma po chi è che quest'anno già sta in vacanza o ci andrà a giugno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gagarin ha scritto:

Ah ok, sovranista col culo dell’altri...

Spara le ultime cartuccie coi tanto bistrattati euri, poi dopo quando gli si avvera il sogno, con le mitiche lire, col cazzo che ce scappa dall'italia a meno che non se porta una valigia solo pe mette le banconote :D

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Romairone ha scritto:

Spara le ultime cartuccie coi tanto bistrattati euri, poi dopo quando gli si avvera il sogno, con le mitiche lire, col cazzo che ce scappa dall'italia a meno che non se porta una valigia solo pe mette le banconote :D

Solo per un breve periodo; dopo, quando grazie alla lira avremo rotto il culo a tutti, ci stenderanno i tappeti rossi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, NINNI ha scritto:

Solo per un breve periodo; dopo, quando grazie alla lira avremo rotto il culo a tutti, ci stenderanno i tappeti rossi. 

Ah beh... Se qualcun altro avrà le Dracme vedrai che sarà così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Dal 1 luglio ci vorranno,ma po chi è che quest'anno già sta in vacanza o ci andrà a giugno?

Ma che c'entra? Per te il gradimento ha una scadenza? Una data? O ci vogliono anche adesso o si fanno danculo con tutti gli dei dell'Olimpo... Sti falliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma che c'entra? Per te il gradimento ha una scadenza? Una data? O ci vogliono anche adesso o si fanno danculo con tutti gli dei dell'Olimpo... Sti falliti

Cerca de capi come dicevo che se parte qualcosa ora in una remota isola....se so giocati tutta la stagione turistica.

Ci sta solo da sceglierebtta peggio e meno peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romairone ha scritto:

Spara le ultime cartuccie coi tanto bistrattati euri, poi dopo quando gli si avvera il sogno, con le mitiche lire, col cazzo che ce scappa dall'italia a meno che non se porta una valigia solo pe mette le banconote :D

Tribboleremo un anno,due poco più!...

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, adriatico ha scritto:

Penso che segua la stessa regola accrescitiva di wurstel... 

 

2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

No Souvli. Souvlaki è un diminutivo.

 

era un gioco di parole... allora cià ragione la mia compagna che sto sempre a pensa a la stessa cosa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rega,andatevi a fa un giro sul sito di ryanair e guardate che tariffe ridicole per grecia,spagna,cipro ossia i principali competitor italiani del turismo estivo....addirittura per fine luglio primi di agosto, una media tra 80/90 euro A/R,una cosa mai vista prima.

Qualcosa non mi quadra,come cazzo fai a competere cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Ryanair pezzo demmerda 

il voucher ancora non me lo hanno mandato 

nemmeno a me,era giusto per fare una considerazione che qualcosa non torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nambo ha scritto:

comunque rega,andatevi a fa un giro sul sito di ryanair e guardate che tariffe ridicole per grecia,spagna,cipro ossia i principali competitor italiani del turismo estivo....addirittura per fine luglio primi di agosto, una media tra 80/90 euro A/R,una cosa mai vista prima.

Qualcosa non mi quadra,come cazzo fai a competere cosi?

da quando li ha acquistati germanwings non sono più gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può sta sul cazzo o meno ma cmq ad oggi Ryanair è diventata un fattore importante nel mondo del trasporto aereo.Ha fatto esplodere il turismo di massa in Europa,per carita non è tutto oro.

Ma molti paesi il nostro incluso devono accende un certo a Ryanair 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nambo ha scritto:

Può sta sul cazzo o meno ma cmq ad oggi Ryanair è diventata un fattore importante nel mondo del trasporto aereo.Ha fatto esplodere il turismo di massa in Europa,per carita non è tutto oro.

Ma molti paesi il nostro incluso devono accende un certo a Ryanair 

dici che sono beneffattori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BuFERA ha scritto:

dici che sono beneffattori?

Assolutamente no!era una considerazione,non sono azionista di Ryanair  😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2020 Alle 21:58, Nambo ha scritto:

comunque rega,andatevi a fa un giro sul sito di ryanair e guardate che tariffe ridicole per grecia,spagna,cipro ossia i principali competitor italiani del turismo estivo....addirittura per fine luglio primi di agosto, una media tra 80/90 euro A/R,una cosa mai vista prima.

Qualcosa non mi quadra,come cazzo fai a competere cosi?

I prezzi so quelli perché te devi comprà anche i due posti vuoti che confinano col tuo. È una regola anticontagio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah 

a me hanno annullato due voli ( per la mia salute, anche se credo che uno dei due lo hanno fatto perché era vuoto) 

mi hanno proposto il voucher 

l’ho accettato tanto devo comprare altri biglietti ma per ora non mi hanno comunicato niente... e nel frattempo i biglietti li devo comprare comunque 

secondo me ci marciano sfacciatamente 

fermo restando che il numero di telefono dice che non esiste e là chat è semplicemente ridicola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Mah 

a me hanno annullato due voli ( per la mia salute, anche se credo che uno dei due lo hanno fatto perché era vuoto) 

mi hanno proposto il voucher 

l’ho accettato tanto devo comprare altri biglietti ma per ora non mi hanno comunicato niente... e nel frattempo i biglietti li devo comprare comunque 

secondo me ci marciano sfacciatamente 

fermo restando che il numero di telefono dice che non esiste e là chat è semplicemente ridicola 

Io ho accettato il voucher,da ciò che ho capito viene rimborsato in automatico nella prox prenotazione che fai....

Io a qst punto credo prenotero la sett prox,(Cipro o Spagna,dove trovo a meno)

Poi ti farò sapere sul voucher,anche io credevo che mi doveva arrivare qualcosa   mail o sul mio profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

I prezzi so quelli perché te devi comprà anche i due posti vuoti che confinano col tuo. È una regola anticontagio. 

Di certo stanno incentivando la vacanze all estero anziché in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nambo ha scritto:

Io ho accettato il voucher,da ciò che ho capito viene rimborsato in automatico nella prox prenotazione che fai....

Io a qst punto credo prenotero la sett prox,(Cipro o Spagna,dove trovo a meno)

Poi ti farò sapere sul voucher,anche io credevo che mi doveva arrivare qualcosa   mail o sul mio profilo.


no no

Uno non è arrivato e l’altro è arrivato ma quando ci clicchi sopra x avere il codice Via mail non te lo manda 
nel profilo personale non risulta niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io quest'anno a Pantalleria. 

A proposito, Alitalia ci arriva ad Agosto o riesce a zompà prima?


PantAlleria sta vicino merdugia? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nambo ha scritto:

Io ho accettato il voucher,da ciò che ho capito viene rimborsato in automatico nella prox prenotazione che fai....

Io a qst punto credo prenotero la sett prox,(Cipro o Spagna,dove trovo a meno)

Poi ti farò sapere sul voucher,anche io credevo che mi doveva arrivare qualcosa   mail o sul mio profilo.

Certo Cipro... Manco loro ce vojono. 

Ma falle in Italia le vacanze.. Ce odiano gli europei 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.