Vai al contenuto
cascata rossoverde

nuova serie b a 40 squadre?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, il professore ha scritto:

OrgogliosoEntusiasma… ammetterai che queste cose SONO TUE INTERPRETAZIONI DELLA REALTA'...

Diciamo che io sono un tifoso "consapevole" del tempo e della situazione che viviamo (anno 2020 post covid) noi, la nostra citta', la Ternana il calcio in generale, e che quindi da tifoso consapevole giudico tutto sommato "positiva" (ripeto, al di la dei primi 18 mesi di gestione) la presenza in citta' di un proprieta' solida come Unicusano/Bandecchi (stanno lavorando... e in attesa di capire se bene o male, sembra che stiano lavorando non solo per la Ternana, ma anche per Terni… e questo, nel Maggio 2020, e' molto importante - vedi conferenza stampa di oggi). 

Quindi, orgoglioso no... ma speranzoso si, dai.

 

 

 

Pensa su....per me tra me cose positive del virus è che non ho dovuto vede il circo de Bandecchi. Tre mesi senza Ternana e non mi manca per nulla....detto da uno che c aveva l abbonamento in D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Pensa su....per me tra me cose positive del virus è che non ho dovuto vede il circo de Bandecchi. Tre mesi senza Ternana e non mi manca per nulla....detto da uno che c aveva l abbonamento in D

che ti dico… good for you 😉

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

OrgogliosoEntusiasma… ammetterai che queste cose SONO TUE INTERPRETAZIONI DELLA REALTA'...

Diciamo che io sono un tifoso "consapevole" del tempo e della situazione che viviamo (anno 2020 post covid) noi, la nostra citta', la Ternana il calcio in generale, e che quindi da tifoso consapevole giudico tutto sommato "positiva" (ripeto, al di la dei primi 18 mesi di gestione) la presenza in citta' di un proprieta' solida come Unicusano/Bandecchi (stanno lavorando... e in attesa di capire se bene o male, sembra che stiano lavorando non solo per la Ternana, ma anche per Terni… e questo, nel Maggio 2020, e' molto importante - vedi conferenza stampa di oggi). 

Quindi, orgoglioso no... ma speranzoso si, dai.

 

 

 

Come fai a giudicarla positiva...un campionato vergognoso,una quasi d,ma ok andiamo avanti..

Ancora non ti basta,ancora non lo sai se calcisticamente parlando hanno lavorato di merda,ma che te deve fa bandecchi per fatte esse un pochino obiettivo?

Grazie x il sociale,ma il calcio è un'altra cosa.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

OrgogliosoEntusiasma… ammetterai che queste cose SONO TUE INTERPRETAZIONI DELLA REALTA'...

Diciamo che io sono un tifoso "consapevole" del tempo e della situazione che viviamo (anno 2020 post covid) noi, la nostra citta', la Ternana il calcio in generale, e che quindi da tifoso consapevole giudico tutto sommato "positiva" (ripeto, al di la dei primi 18 mesi di gestione) la presenza in citta' di un proprieta' solida come Unicusano/Bandecchi (stanno lavorando... e in attesa di capire se bene o male, sembra che stiano lavorando non solo per la Ternana, ma anche per Terni… e questo, nel Maggio 2020, e' molto importante - vedi conferenza stampa di oggi). 

Quindi, orgoglioso no... ma speranzoso si, dai.

 

 

 

La Ternana è in mano da anni a persone che non hanno alcun interesse per la squadra e per la città. Solo operazioni di facciata. Bandecchi non è da meno, il suo è il solito approccio, forse anche perché dietro a lui potrebbero esserci i soliti. Quindi sostenere questo sfascio è deleterio oltre che dannoso, per la squadra e per la tifoseria. A meno che tu non sia Bandecchi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Come fai a giudicarla positiva...un campionato vergognoso,una quasi d,ma ok andiamo avanti..

Ancora non ti basta,ancora non lo sai se calcisticamente parlando hanno lavorato di merda,ma che te deve fa bandecchi per fatte esse un pochino obiettivo?

Grazie x il sociale,ma il calcio è un'altra cosa.

 

Sul campionato vergognoso concordo.

Gia' sulla "quasi D" concordo meno...

Bandecchi t'ha preso Lopez, Vantaggiato, Marilungo, Salsano, Diakite, Iannarilli, etc etc definita da tutti "una corazzata x la C".

Il suo lo aveva fatto, se e' andata male non e' certo colpa sua... ed infatti e' intervenuto e forse quest'anno ci giochiamo i playoff in posizione migliore dopo essere stati anche primi o secondi.

Per non parlare degli investimenti... ha reso il Liberati gradevole, sistemato antistadio, ora il Sabotino, etc... a me sembra stia investendo molto a Terni (e non solo x beneficenza).

Quindi il trend... e' positivo. 😂

PS daje Terna... sorridi che il calcio e' gioia, spensieratezza... poi però "du calcoli" tocca falli pure... e quindi ti renderai conto che oggi, ma anche domani, a Terni, e non solo per la Ternana, un Bandecchi e mejo avercelo che no. Ti ricordo che e' sparito tutto... pallamano, calcio a 5, pallavolo, basket, etc... magari avessimo trovato un Bandecchi per ogni sport... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione di emergenza che abbiamo vissuto e stiamo tutt'ora vivendo , io , personalmente , ringrazio BANDECCHI per tutto quello che ha fatto per Terni in questo periodo, e sto parlando ovviamente del sociale. 

Come già detto più volte , invece , non lo ringrazio dal punto di vista calcistico. Non capire niente di calcio , non vuol dire non continuare a capirne. La figura di Tagliavento e' assolutamente inutile visto il poco peso politico che abbiamo in lega, anzi direi 0 peso politico. Dal punto di vista della squadra continuo a vedere atrocità in molti ruoli ,con giocatori alla frutta e un allenatore dal carisma praticamente inesistente. Un DS che si dimostra inadatto anche alla D. Con un quadro come questo possiamo solo accontentarci di stare in C. 

Mi auguro che a Bandecchi appaia la Madonna in un sogno e gli dica come migliorare le cose dal punto di vista CALCISITICO

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex79tr ha scritto:

Vista la situazione di emergenza che abbiamo vissuto e stiamo tutt'ora vivendo , io , personalmente , ringrazio BANDECCHI per tutto quello che ha fatto per Terni in questo periodo, e sto parlando ovviamente del sociale. 

Come già detto più volte , invece , non lo ringrazio dal punto di vista calcistico. Non capire niente di calcio , non vuol dire non continuare a capirne. La figura di Tagliavento e' assolutamente inutile visto il poco peso politico che abbiamo in lega, anzi direi 0 peso politico. Dal punto di vista della squadra continuo a vedere atrocità in molti ruoli ,con giocatori alla frutta e un allenatore dal carisma praticamente inesistente. Un DS che si dimostra inadatto anche alla D. Con un quadro come questo possiamo solo accontentarci di stare in C. 

Mi auguro che a Bandecchi appaia la Madonna in un sogno e gli dica come migliorare le cose dal punto di vista CALCISITICO

mi sembra chiaro che Tagliavento abbia invece un ruolo fondamentale per il rapporto con vari settori economico-politico-sociali presenti in città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il ministro è stato chiarissimo. Il decreto consente di modificare il format per eventuali necessità legate al campionato corrente da completare non per la prossima stagione. Quindi nessun salto in avanti. Le eventuali riforme dovranno seguire l'iter che di solito viene utilizzato. Per la stagione 20'21' non cambierà nulla. 

Una domanda: so che siamo sempre meno a scrivere però dopo continue provocazioni di alcuni utensili mi sarei anche stancato a costo di restare da solo a scrivere :D 

vorrei capire. Ho provato a metterli in ignore ma ancora appaiono. Come cacchio devo fare? :) 

grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

mi sembra chiaro che Tagliavento abbia invece un ruolo fondamentale per il rapporto con vari settori economico-politico-sociali presenti in città

Si ..ma dobbiamo contare in Lega...abbiamo la stessa importanza della Vibonese ..non mi sembra il massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex79tr ha scritto:

Vista la situazione di emergenza che abbiamo vissuto e stiamo tutt'ora vivendo , io , personalmente , ringrazio BANDECCHI per tutto quello che ha fatto per Terni in questo periodo, e sto parlando ovviamente del sociale. 

Come già detto più volte , invece , non lo ringrazio dal punto di vista calcistico. Non capire niente di calcio , non vuol dire non continuare a capirne. La figura di Tagliavento e' assolutamente inutile visto il poco peso politico che abbiamo in lega, anzi direi 0 peso politico. Dal punto di vista della squadra continuo a vedere atrocità in molti ruoli ,con giocatori alla frutta e un allenatore dal carisma praticamente inesistente. Un DS che si dimostra inadatto anche alla D. Con un quadro come questo possiamo solo accontentarci di stare in C. 

Mi auguro che a Bandecchi appaia la Madonna in un sogno e gli dica come migliorare le cose dal punto di vista CALCISITICO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

magari avessimo trovato un Bandecchi per ogni sport... 

certo! considerando che quello che ha toccato è diventato merda... da facce a corse!

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ieri il ministro è stato chiarissimo. Il decreto consente di modificare il format per eventuali necessità legate al campionato corrente da completare non per la prossima stagione. Quindi nessun salto in avanti. Le eventuali riforme dovranno seguire l'iter che di solito viene utilizzato. Per la stagione 20'21' non cambierà nulla. 

Una domanda: so che siamo sempre meno a scrivere però dopo continue provocazioni di alcuni utensili mi sarei anche stancato a costo di restare da solo a scrivere :D

vorrei capire. Ho provato a metterli in ignore ma ancora appaiono. Come cacchio devo fare? :)

grazie 

si pero'abbiamo anche imparato che SE VOGLIONO CAMBIARE LE REGOLE  fanno quello che cazzo gli pare vedi mancati ripescaggi e format a 19.....io credo che se si mettono intorno ad un tavolo e c'e' volonta' di cambiare le cose, tutto e'possibile anche cambiando i vari regolamenti ...poi certo dipende se c'e' la volonta'di farlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Sul campionato vergognoso concordo.

Gia' sulla "quasi D" concordo meno...

Bandecchi t'ha preso Lopez, Vantaggiato, Marilungo, Salsano, Diakite, Iannarilli, etc etc definita da tutti "una corazzata x la C".

Il suo lo aveva fatto, se e' andata male non e' certo colpa sua... ed infatti e' intervenuto e forse quest'anno ci giochiamo i playoff in posizione migliore dopo essere stati anche primi o secondi.

Per non parlare degli investimenti... ha reso il Liberati gradevole, sistemato antistadio, ora il Sabotino, etc... a me sembra stia investendo molto a Terni (e non solo x beneficenza).

Quindi il trend... e' positivo. 😂

PS daje Terna... sorridi che il calcio e' gioia, spensieratezza... poi però "du calcoli" tocca falli pure... e quindi ti renderai conto che oggi, ma anche domani, a Terni, e non solo per la Ternana, un Bandecchi e mejo avercelo che no. Ti ricordo che e' sparito tutto... pallamano, calcio a 5, pallavolo, basket, etc... magari avessimo trovato un Bandecchi per ogni sport... 

Non concordare sulla quasi d,è negare l'innegabile,un presidente che paga come dici tu,che caccia fuori i soldi di saccoccia sua,saprà come spendere i suoi(si ciao) soldi,questo spende(male),e non solo quando la barca affonda non sa modificare le cose(come un normale presidente),nemmeno ci prova,è intervenuto....quando,cosa ha fatto?lascia fa professo,perché il calcio non è il suo mondo...

Non poi mette un impiegato a fa l'operaio, perché quando inizia a vede la polvere l'impiegato se innervosisce...

Ha reso il liberato gradevole...me so perso qualcosa?cosa c'è di gradevole?apparte la storia e l'affezione che avremo tutti per quei gradoni?

Sorrido,e gioisco,quando c'è da sorridere e gioire,in 20 anni non c'è stato nulla da gioire apparte(annata toscano),entusiasmo è scivolato via,sotto i colpi di chi ha distrutto tutto quello che cera da distruggere...

Cittadino onorario.....

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ieri il ministro è stato chiarissimo. Il decreto consente di modificare il format per eventuali necessità legate al campionato corrente da completare non per la prossima stagione. Quindi nessun salto in avanti. Le eventuali riforme dovranno seguire l'iter che di solito viene utilizzato. Per la stagione 20'21' non cambierà nulla. 

Una domanda: so che siamo sempre meno a scrivere però dopo continue provocazioni di alcuni utensili mi sarei anche stancato a costo di restare da solo a scrivere :D

vorrei capire. Ho provato a metterli in ignore ma ancora appaiono. Come cacchio devo fare? :)

grazie 

Va bene tutto, ma stiamo parlando de  na banda de delinquenti, capaci di stravolgere tutto anche il giorno di Ferragosto, quindi un conto è quello che dice il ministro un conto è chi governa il calcio, che ha potenti intromissioni a qualsiasi livello, incluso quello di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Ieri il ministro è stato chiarissimo. Il decreto consente di modificare il format per eventuali necessità legate al campionato corrente da completare non per la prossima stagione. Quindi nessun salto in avanti. Le eventuali riforme dovranno seguire l'iter che di solito viene utilizzato. Per la stagione 20'21' non cambierà nulla. 

Una domanda: so che siamo sempre meno a scrivere però dopo continue provocazioni di alcuni utensili mi sarei anche stancato a costo di restare da solo a scrivere :D

vorrei capire. Ho provato a metterli in ignore ma ancora appaiono. Come cacchio devo fare? :)

grazie 

Amicos di tante battaglie,non so se era riferito a me,però quando leggo certe cose,non rispondere mi sa brutto,c'è gente che è felice per tutto quello che sta accadendo a terni,io invece mi innervosisco solamente al pensiero che mi rimbomba dentro,porto solo rabbia,delusione,contro chi mi ha tolto la più grande passione,sarà l'età...

Più avanza più mi sento distaccato dal mondo rossoverde...

Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto se il campionato riprendera' c'e' da vedere se faranno scontare le penalizzazioni di siena e catania e anche trapani(serie B) in questo campionato o nel prossimo...in ottica playoff le penalizzazioni potrebbero rimescolare le carte. da segnalare inoltre che per il prossimo anno il neopromosso campodarsego giochera' all'euganeo di padova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIA TC - Direttivo Lega Pro in corso: le idee su playoff e playout

29.05.2020 13:15 di Sebastian Donzella Twitter: @sebadonzella   Vedi letture
 
© foto di Andrea Rosito
NOTIZIA TC - Direttivo Lega Pro in corso: le idee su playoff e playout
 

Il Direttivo di Lega Pro, attualmente in corso in via telematica alla presenza del presidente FIGC Gravina, sta pensando a come terminare la stagione in Serie C. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com si allontana sempre più l'ipotesi di terminare il campionato in maniera regolare. L'idea forte è quella di disputare direttamente playoff e playout. Per i primi si lavora a una doppia data: la più papabile al momento è la stessa della Serie B (col primo turno playoff tra 26 e 27 giugno) ma si sta lavorando anche a un inizio anticipato, in linea con la Serie A (weekend del 20-21 per intenderci). I playoff potrebbero essere a base volontaria, con le sconfitte a tavolino per chi non si presenterà, ma senza troppe conseguenze. Per quanto riguarda i playout, invece, l'intenzione è di disputarli entro fine giugno, in modo da evitare ai club in zona retrocessione di dover rinnovare i contratti nel mese di luglio. Tutto, però, è ancora in divenire: la discussione è in corso ma c'è la voglia di trovare un accordo da poter poi far approvare in Consiglio Federale.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Amicos di tante battaglie,non so se era riferito a me,però quando leggo certe cose,non rispondere mi sa brutto,c'è gente che è felice per tutto quello che sta accadendo a terni,io invece mi innervosisco solamente al pensiero che mi rimbomba dentro,porto solo rabbia,delusione,contro chi mi ha tolto la più grande passione,sarà l'età...

Più avanza più mi sento distaccato dal mondo rossoverde...

Un saluto.

mabbè :D

figurate

no no ci mancherebbe :) 

solo che ho posto il pobblema perchè dopo settimane e settimane non riesco ad oscurare certi simpatici utensili tutto qui ;) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex79tr ha scritto:

Si ..ma dobbiamo contare in Lega...abbiamo la stessa importanza della Vibonese ..non mi sembra il massimo 

ma infatti non credo Tagliavento stia lì per contare in Lega, ma per fare in modo che tutto fili liscio nel rapporto con la città. Almeno, io l'ho sempre letta così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La C ha deciso per le tre promozioni perché c'era di mezzo il Monza, che nessuno vuole più in categoria. A quel punto Vicenza e Reggina ne hanno beneficiato. Sarà ancora lui - Adrian - l'elemento cardine perché non si giochino neanche i playoff (a Monza sarebbero capaci di farsi sfuggire la promozione...), ancora più dei 60 (!!) medici sociali che non vogliono riprendere. E se non li giocano le prime tre, non li gioca nessuno.

 

e come dice Silvio, WLF sempre... https://www.valentinorossi46.it/wlf-francesca-bosco/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

playoff su base volontaria?

Ma che roba sarebbe?🤨

Semplice, un po come a scola per l'interrogazione.. C'è qualche volontario...? 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

playoff su base volontaria?

Ma che roba sarebbe?🤨

magicamente ora so quasi tutte d'accordo a giocarli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

playoff su base volontaria?

Ma che roba sarebbe?🤨

semplice se hai soldi da spendere x i protocolli sanitari ossia i tamponi e altro fai i play off....se vuoi risparmiare i soldi, cosa che faranno in tanti,non giochi avrai la  sconfitte a tavolino ma senza incappare in ulteriori sanzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alemanno ha scritto:

La C ha deciso per le tre promozioni perché c'era di mezzo il Monza, che nessuno vuole più in categoria. A quel punto Vicenza e Reggina ne hanno beneficiato. Sarà ancora lui - Adrian - l'elemento cardine perché non si giochino neanche i playoff (a Monza sarebbero capaci di farsi sfuggire la promozione...), ancora più dei 60 (!!) medici sociali che non vogliono riprendere. E se non li giocano le prime tre, non li gioca nessuno.

 

e come dice Silvio, WLF sempre... https://www.valentinorossi46.it/wlf-francesca-bosco/

 

È veramente bella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

sembra dichiarate le promozioni per reggina monza e vicenza e retrocessione per le ultime.cmq la retrocessione del rimini e' semplicemente scandalosa anche se tanto la ripescheranno al 101%......

TUTTO FALSATO FALSATO FALSATO 

VERGOGNA TOTALE 3 PROMOSSE A TAVOLINO SENZA GIOCARE 10 PARTITE CHE MANCAVANO... CALCIOPOLI 2 LA VENDETTA E UNO SCHIFO.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.