Vai al contenuto
cascata rossoverde

nuova serie b a 40 squadre?

Messaggi raccomandati

2 ore fa, francesco ha scritto:

Secondo me inventeranno qualcosa per mettere una toppa anche perché se non riprendono i campionati in b quale sarebbe la.quarta retrocessa senza fare i Play out? Alla fine ne retrocederanno solo tre e faranno una serie c d elite....il prossimo anno a meno di non far giocare lo stroncone in c in serie c 60 squadre che possano iscriversi non ci sono a meno di non ripescare a caso nei dilettanti....

l'unico modo per evitare tutti i ricordi in tribunale e' una B a due gironi che eviterebbe i ricorsi delle retrocesse e quelle che aspierebbero alla quarta promozione. sinceramente io preferisco una riforma con la creazione della C elite...poi credo a breve il consiglio federale prendera'le sue decisioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

avevo scritto che avrebbero fatto una porcata e porcata puntualmente è stata.

in effetti non bisognava essere un genio per fare questa previsione.

ho letto che molti danno per acquisite le promozioni di Monza e Reggina e contestano solo in parte quella del Vicenza.

per me con un campionato gravemente monco, non può dirsi acquisita nessuna posizione: mancano troppe giornate e nessuna di queste squadre aveva matematicamente vinto il campionato.

era abbastanza vicino il Monza, è vero, ma come ce la prendiamo nel culo noi che non facciamo la finale di coppa Italia e neanche i playoff, così se la può prendere nel culo il Monza, visto che il campionato non è finito.

non capisco perché diate tutti per scontato che il nostro buco del culo sia più capiente e ampio di quello del Monza.

la Reggina poi non ha neanche tutto questo incolmabile vantaggio sul Bari che invece almeno il Monza poteva vantare (ma che comunque da un punto di vista legale conta un cazzo).

se la Ternana e la Reggiana (e molte altre squadre si accoderanno, ne sono certo) adiranno le vie legali, faranno benissimo, perché questo schifo è ancora peggiore di quello dei mancati ripescaggi.

infinitamente peggiore.

lo avevo scritto tante volte e lo ripeto ancora: terminare la stagione con una parvenza di regolarità, anche ad agosto o, come aveva suggerito Bandecchi, persino ripartendo il 24 agosto e finendo a dicembre con l'anno solare...era l'unica strada che avesse una parvenza di legittimità.

si poteva anche annullare tutto ma non avrebbe cambiato lo scenario: invece di fare i ricorsi la Ternana e la Reggiana li avrebbero fatti il Monza, la Reggina, il Vicenza ecc... ma sempre mesi e mesi di ricorsi sarebbero stati.

i ricorsi forse non porteranno a niente (anzi, è molto probabile che non portino a niente) ma non si può far passare tutto questo sotto silenzio, e bene ha fatto la Ternana a votare contro questa porcata.

da tutto questo se ne può uscire in un unico modo, io l'ho chiamato Assemblea Costituente del calcio, potete chiamarlo come volete ma la sostanza è solo una: un accordo tra tutte le componenti del calcio che possa riscrivere le regole del sistema calcio per partire a settembre (ma magari anche a ottobre o più tardi, un mese in più o in meno conta poco se le cose si fanno come si deve e si pongono le basi per il futuro) e rendere di nuovo il calcio quello che dovrebbe essere: uno sport e non una specie di wrestling o un baraccone da circo, come invece si sta dimostrando ancora una volta.

per me facciano come vogliono, non mi aspetto nulla da gente del genere, ma se le cose vanno come sembra che si stiano indirizzando, quest'anno non solo non vado allo stadio neanche se Bandecchi mi paga per presentarmi ai cancelli ma disdico anche l'abbonamento a eleven Sports.

per me giocano da soli.

 

P.S.: dite quello che vi pare ma un plauso a Bandecchi per aver votato contro va fatto.

 

Concordo, alla fine nell'opinione pubblica è passata l'idea che le prime dovessero essere promosse. Ma dove cazzaccio sta scritto? Un campionato non finito è un campionato non finito.

In questo Paese si riesce a capovolgere sempre ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Roberti eh su... Reggina, Monza (e anche Vicenza) e' giusto che vadano in B. Non capisco perché te rode tanto sta cosa. Per me meritano di stare in B a posto delle 2 stelle spente (LIVORNO E COSENZA... io no dimentico) e Trapani.

Per la quarta andrebbero/andavano giocati i play-off.

La questione e' semplice Roberti... basta essere un minimo oggettivi.

 

Ah ah ah ah ah ah... Essere oggettivi professo' de che, de ve de le altre squadre regalare promozioni a tavolino

E tu inculato a sangue? Vedi coppa Italia... Ma stai bene? Vai a leggere sul topic   coppa Italia di C  cosa ha scritto 

Chetestraceki, non fa una piega!, 

Tifi ternana e non hai mai aperto bocca sulla coppa Italia come Bandecchi... 

Mah sarà un caso... Non ho parole! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2020 Alle 17:19, Robertino ha scritto:

Sembrerebbe quasi ufficiale, promosse 

Reggina, Vicenza e Monza... La quarta dovrebbe essere il carpi.... 

FESTA GRANDE A BERI 😂l'anno presa in culo, l'unica cosa che mi soddisfa e mi fa godere MERDE.... comunque UNA VERGOGNA COL CALCIO E GIUSTO CHIUDERE 

Guarda che lo prendi nel culo pure tu...perché l'anno prossimo allestiamo una squadra ancora più forte  senza l'errore dell'allenatore di questo anno e ti giochi il campionato con Palermo e Foggia nel girone pure.

Ti conviene che ci leviamo dalle palle oppure giocarti i playoff

Dubito cmq che una lega del cazzo come questa avrà il coraggio di pestarci i piedi sia come tifoseria sia alla famiglia de Laurentiis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, D146 ha scritto:

Guarda che lo prendi nel culo pure tu...perché l'anno prossimo allestiamo una squadra ancora più forte  senza l'errore dell'allenatore di questo anno e ti giochi il campionato con Palermo e Foggia nel girone pure.

Ti conviene che ci leviamo dalle palle oppure giocarti i playoff

Dubito cmq che una lega del cazzo come questa avrà il coraggio di pestarci i piedi sia come tifoseria sia alla famiglia de Laurentiis

NON ME NE FREGA UN CAZZO! Divertitevi voi, per me GAME OVER! Non me ce incazzo più! Non me ne frega un cazzo ne della vs tifoseria ne della famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D146 ha scritto:

Guarda che lo prendi nel culo pure tu...perché l'anno prossimo allestiamo una squadra ancora più forte  senza l'errore dell'allenatore di questo anno e ti giochi il campionato con Palermo e Foggia nel girone pure.

Ti conviene che ci leviamo dalle palle oppure giocarti i playoff

Dubito cmq che una lega del cazzo come questa avrà il coraggio di pestarci i piedi sia come tifoseria sia alla famiglia de Laurentiis


vabbè intanto allestite.
 

ma tanto immagino che un regalo all amabile deLa glielo faranno... già prevedo che piazzate che farà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


vabbè intanto allestite.
 

ma tanto immagino che un regalo all amabile deLa glielo faranno... già prevedo che piazzate che farà 

Comunque per essere oggettivi se fanno una porcata del genere hanno diritto praticamente tutti di fare ricorsi. Compreso il Bari. E compresi noi ovviamente. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai giardinetti a li cojoni de turno, che volevano avere una ragione inutile su qualcosa,  quando se giocava con li zaini come pali della porta, je se diceva:

"Bravo! Vinci!" 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ah ah ah ah ah ah... Essere oggettivi professo' de che, de ve de le altre squadre regalare promozioni a tavolino

E tu inculato a sangue? Vedi coppa Italia... Ma stai bene? Vai a leggere sul topic   coppa Italia di C  cosa ha scritto 

Chetestraceki, non fa una piega!, 

Tifi ternana e non hai mai aperto bocca sulla coppa Italia come Bandecchi... 

Mah sarà un caso... Non ho parole! 

Roberti... ma scherzi o fai sul serio???

Secondo te al Monza... alla Reggina…. al Benevento (se lo faranno)... etc... Hanno "regalato" le promozioni? Hanno distacchi siderali… il Monza c'ha venti punti… la Reggina ha dominato e meritato e ha dieci punti di vantaggio. Se noi fossimo stati al posto loro NON AVREMMO AVUTO DUBBI A REPUTARE CORRETTA LA VITTORIA DEL CAMPIONATO. Fare i signori con il culo dell'altri non mi sembra bello …. e nemmeno corretto (mica e' colpa di Monza, Reggina e Vicenza se 2 anni fa non c'hanno ripescato…). Sono storie diverse. La porcata che hanno fatto a noi resta "storica" indipendentemente da questa vicenda. Ma ti ripeto… la porcata l'hanno fatta (tra gli altri) Livorno e Cosenza che erano due delle 19 stelle de merda… quindi ben vengano Monza a Reggina in B (tra le altre cose meritatissima) invece de Livorno e Cosenza (che ridevano dietro a Balata a Luglio del 2018). 

La Coppa Italia e' un'altra storia.  

Roberti tu la voi butta a caciara per attaccare Bandecchi anche in questa occasione, ma non mi pare corretto. Mi costringi a dirtelo. 

Bandecchi (tramite Tagliavento) si e' giustamente incazzato per la mancata disputa dei play-off.

Leone ha provocato dicendo che la quarta in B dovrebbe essere la vincente della Coppa Italia.

Ma che dovrebbero fa secondo te… andare in lega col mitra?

Io capisco tutto… pero' per cortesia non raccontamo cazzate…. ecco. 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, D146 ha scritto:

Guarda che lo prendi nel culo pure tu...perché l'anno prossimo allestiamo una squadra ancora più forte  senza l'errore dell'allenatore di questo anno e ti giochi il campionato con Palermo e Foggia nel girone pure.

Ti conviene che ci leviamo dalle palle oppure giocarti i playoff

Dubito cmq che una lega del cazzo come questa avrà il coraggio di pestarci i piedi sia come tifoseria sia alla famiglia de Laurentiis

Sulla tifoseria, chi? 

Quelli de la Snai Seguaci?! 

Sulla famigghia, puó anche essere in questa italietta marcia e mafiosa, ma al tuo posto mi vergognerei anche solo ad avanzare una simile argomentazione...

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, D146 ha scritto:

Guarda che lo prendi nel culo pure tu...perché l'anno prossimo allestiamo una squadra ancora più forte  senza l'errore dell'allenatore di questo anno e ti giochi il campionato con Palermo e Foggia nel girone pure.

Ti conviene che ci leviamo dalle palle oppure giocarti i playoff

Dubito cmq che una lega del cazzo come questa avrà il coraggio di pestarci i piedi sia come tifoseria sia alla famiglia de Laurentiis

L'importante è che rimanete in C quest'anno hai capito? L'anno prossimo si vedrà e tutto da vedere cosa faranno.. 

Po essere che non siamo neanche in girone insieme, cosa sai tu... 

Ma dove sta scritto che ti giocherai il campionato col Palermo e Foggia 

Te lo ha detto ghirelli? Hai la sfera magica? Ma cosa ne sai cosa succederà il prossimo campionato, ci possono essere altre squadre forti che lotteranno.. E poi chi siete, chi cazzo credete di essere, perché avete de Laurentiis? Che la lega non vi presterà i piedi? Siete normali come gli altri... 

A me di voi frega un cazzo per me non esistete, presenterete in campo 11giocatori come la gianna Erminio o altre squadre... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Robertino ha scritto:

Te lo ha detto ghirelli? Hai la sfera magica? Ma cosa ne sai cosa succederà il prossimo

NON ME NE FREGA UN CAZZO! Per me GAME OVER!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il professore ha scritto:

Roberti... ma scherzi o fai sul serio???

Secondo te al Monza... alla Reggina…. al Benevento (se lo faranno)... etc... Hanno "regalato" le promozioni? Hanno distacchi siderali… il Monza c'ha venti punti… la Reggina ha dominato e meritato e ha dieci punti di vantaggio. Se noi fossimo stati al posto loro NON AVREMMO AVUTO DUBBI A REPUTARE CORRETTA LA VITTORIA DEL CAMPIONATO. Fare i signori con il culo dell'altri non mi sembra bello …. e nemmeno corretto (mica e' colpa di Monza, Reggina e Vicenza se 2 anni fa non c'hanno ripescato…). Sono storie diverse. La porcata che hanno fatto a noi resta "storica" indipendentemente da questa vicenda. Ma ti ripeto… la porcata l'hanno fatta (tra gli altri) Livorno e Cosenza che erano due delle 19 stelle de merda… quindi ben vengano Monza a Reggina in B (tra le altre cose meritatissima) invece de Livorno e Cosenza (che ridevano dietro a Balata a Luglio del 2018). 

La Coppa Italia e' un'altra storia.  

Roberti tu la voi butta a caciara per attaccare Bandecchi anche in questa occasione, ma non mi pare corretto. Mi costringi a dirtelo. 

Bandecchi (tramite Tagliavento) si e' giustamente incazzato per la mancata disputa dei play-off.

Leone ha provocato dicendo che la quarta in B dovrebbe essere la vincente della Coppa Italia.

Ma che dovrebbero fa secondo te… andare in lega col mitra?

Io capisco tutto… pero' per cortesia non raccontamo cazzate…. ecco. 

 

 

Professo' io non voglio buttarla a caciara credimi.... Tu però devi parlare per te non per me e mi spiego.... Che cazzo c'entra fare il signore col culo degli altri... 

Io se eravamo noi non accettavo la promozione e stop, se mi vuoi credere bene altrimenti amen.... Lo detto mille volte sul campo non hai avuto la matematica, l'esempio dell'alessandria

Lo scorso hanno a te sta bene di non vederlo... Dove sta scritto che il bari non poteva prendere la reggina? 

È il carpi il vicenza? Per me è FALSATO.. 

Comunque basta dai io vedo bianco e tu nero su questo argomento finiamola qua! Vedremo cosa decideranno sulla coppa Italia... Ho la giochiamo o se me la regalano con ecsequi o sorteggi.. 

Se la può mettere in culo ghirelli io non la voglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

NON ME NE FREGA UN CAZZO! Per me GAME OVER!!!!

Pensa un po per un giovanotto,io sono dell'84,ma chi è più giovane di me..,la mancata promozione in a,l'arrivo del distruttore longarini,17 anni di comportamenti vergognosi,perse generazioni di giovani,l'arrivo del circo romano,le false promesse fatte fino alla finale di cardiff,lo struppiaggio del nome,il mancato ripescaggio,ora vediamo cosa si inventano in questo campionato...

Uno che abita a terni,porcaccio xxx può averci l'entusiasmo?

Io,NO.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, D146 ha scritto:

Guarda che lo prendi nel culo pure tu...perché l'anno prossimo allestiamo una squadra ancora più forte  senza l'errore dell'allenatore di questo anno e ti giochi il campionato con Palermo e Foggia nel girone pure.

Ti conviene che ci leviamo dalle palle oppure giocarti i playoff

Dubito cmq che una lega del cazzo come questa avrà il coraggio di pestarci i piedi sia come tifoseria sia alla famiglia de Laurentiis

Quelli come voi che giocavate alla snai sulla sconfitta della vostra squadra per accatta' su 4 scellini......non abbiamo niente in comune con voi sta tranquillo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, D146 said:

Guarda che lo prendi nel culo pure tu...perché l'anno prossimo allestiamo una squadra ancora più forte  senza l'errore dell'allenatore di questo anno e ti giochi il campionato con Palermo e Foggia nel girone pure.

Un conto e' fare una squadra forte e giocarsi il campionato, un conto e' vincerlo. Eppure l'avreste dovuto gia' capire. E invece pare di no. Magari l'anno prossimo servira' un ripasso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, D146 ha scritto:

Guarda che lo prendi nel culo pure tu...perché l'anno prossimo allestiamo una squadra ancora più forte  senza l'errore dell'allenatore di questo anno e ti giochi il campionato con Palermo e Foggia nel girone pure.

Ti conviene che ci leviamo dalle palle oppure giocarti i playoff

Dubito cmq che una lega del cazzo come questa avrà il coraggio di pestarci i piedi sia come tifoseria sia alla famiglia de Laurentiis

Ultime tre righe da Nobel della castroneria. Annatevela a pijà n ter culo voi e tutto De Laurentis !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Cmq per me é meglio che trovino il modo di mandare in B il Bari anche perché l'anno prossimo ti ritroveresti il Bari e il Palermo. 

non lo so...se tutto resta come quest'anno a 3 gironi,probabile noi torniamo in quello centrale,con le riforme dei campionati poi sarebbe tutto da vedere. in una serie C con il girone elite inanzitutto il palermo nanche ci sarebbe....c'e' sempre l'ipotesi poi B a due gironi.... vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non lo so...se tutto resta come quest'anno a 3 gironi,probabile noi torniamo in quello centrale,con le riforme dei campionati poi sarebbe tutto da vedere. in una serie C con il girone elite inanzitutto il palermo nanche ci sarebbe....c'e' sempre l'ipotesi poi B a due gironi.... vedremo

E quello che ho cercato di spiegare io al fenomeno che ha la sfera de cristallo e prevede tutto..... In fin dei conti è tifa bari e tutto se spiega! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Cmq per me é meglio che trovino il modo di mandare in B il Bari anche perché l'anno prossimo ti ritroveresti il Bari e il Palermo. 

Il problema,non è il bari,ne il palermo,ne il Foggia,ecc...il problema è bandecchi,che prima silura l'allenatore,poi lo conferma fino a fine stagione trovando un accordo che solo gallo poteva accettare in questa situazione surreale,poi per l'anno prossimo ha confermato tutti,compreso l'allenatore,strappando magari i fogli dell'accordo fino a fine stagione.

Ma che circo è....ma stiamo su scherzi a parte?

Basta,non se ne può più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Io ormai guardo solo Premier League e Championship. Il resto può pure chiidere

Che sono l'opposto del calcio romantico vecchia maniera. 

Il calcio italiano è cialtrone e marcio, quello inglese è solo meno cialtrone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Cmq per me é meglio che trovino il modo di mandare in B il Bari anche perché l'anno prossimo ti ritroveresti il Bari e il Palermo. 

Speriamo ci cambino girone! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.