Vai al contenuto
the_lone_gunman

Grande Nardin riposa in pace

Messaggi raccomandati

Gran bel portiere e tanti bei ricordi.

Abitava nel grattacielo di via lungonera.

Alfa bianca con scarpetta da calcio mignon legata allo specchietto retrovisore.

La trovavamo parcheggiata sotto casa mentre andavamo a scuola a geometri a piedi.

Venivamo dalla serie A con Alessandrelli e tutti dicevano che se avessimo avuto Nardin in porta ci saremmo salvati.

Mi veniva da piangere quando prese 7 gol a Napoli.

Una volta fu espulso in una partita in casa con l'atalanta e andò in porta Masiello che non prese gol (era l'anno dopo della seconda serie A credo)

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tosculu ha scritto:

Gran bel portiere e tanti bei ricordi.

Abitava nel grattacielo di via lungonera.

Alfa bianca con scarpetta da calcio mignon legata allo specchietto retrovisore.

La trovavamo parcheggiata sotto casa mentre andavamo a scuola a geometri a piedi.

Venivamo dalla serie A con Alessandrelli e tutti dicevano che se avessimo avuto Nardin in porta ci saremmo salvati.

Mi veniva da piangere quando prese 7 gol a Napoli.

Una volta fu espulso in una partita in casa con l'atalanta e andò in porta Masiello che non prese gol (era l'anno dopo della seconda serie A credo)

Mi ricordo come fosse oggi trasferta a Firenze contro la Fiorentina persa per 2-0. Stavamo in tribuna scoperta insieme ai fiorentini e un signore malgrado le due pere ad un certo punto fa a mio padre: come si chiama il portiere vostro? Certo che è proprio forte! Quella frase, malgrado la sconfitta a me piccoletto che giocavo a porta, mi riempi di orgoglio.

Modificato da paolo65
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fera e grandi ricordi. Non credo di aver mai visto a Terni un portiere più forte. Un ricordo di bambino indelebile: Qualche volta prima del rilancio si passava la palla dietro la schiena per poi farla ricomparire come a nasconderla o ad irridere l’avversario. Per me sarà sempre il numero 1. Ciao Aldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo. Uno dei miei primi eroi rossoverdi. 

Nella B 73/74, solo 20 gol subiti in 38 partite, cose che oggi non succedono più. 

Anche l'anno successivo in serie A, a parte i 7 gol subiti a Napoli, fece una stagione più che dignitosa.

Nel complesso più di 100 presenze in rossoverde fra A e B, con una media di reti subite abbondantemente sotto un gol a partita.

R.I.P.

Modificato da database rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la terra di ti sia lieve, eroe del nostro calcio di provincia da me purtroppo solo immaginato, non avendo potuto vivere quegli anni mitologici.

 

speriamo qui vengano raccontati ancora ulteriori aneddoti, belli come quelli finora postati

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Che la terra di ti sia lieve, eroe del nostro calcio di provincia da me purtroppo solo immaginato, non avendo potuto vivere quegli anni mitologici.

 

speriamo qui vengano raccontati ancora ulteriori aneddoti, belli come quelli finora postati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì ero a cena da mio padre e quando glie l’ho detto ho visto nel suo volto una gran sofferenza. Forse xche tanti dei suoi ex compagni se ne stanno andando piano piano ed ogni volta penso che provochi in lui gran tristezza. Nardin mi ha raccontato era fortissimo e una bravissima persona. Rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.