Vai al contenuto
altoforno

PLAYOFF, TOPIC UNICO

Messaggi raccomandati

Eravamo già morti, la diretta su raisport è il funerale co tanto de “era un bravo ragazzo salutava sempre” ( il commento tecnico di Somma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gia67 ha scritto:

....la paura ce la devono ave' loro no noi...chi cazzo so'.... penso  che la b l'hanno vista su sky o telepiu'...paura de nessuno....

 

Ambe, perché infatti il Carpi, il Sassuolo e ste squadrette che ora girano periodicamente in A e spesso la mettono in culo alle "big"... avevano una grande tradizione in serie B fino a poco tempo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Che cappella Bleve. Poracci a Catanzaro quest'anno hanno avuto la coppia di cappellari Bleve e Di Gennaro. Vabbe' che noi con gente del genere pretendevamo di farci la B, per cui...

 

 

Forse i due portieri più scarsi che ricordo negli ultimi 20 anni (non parlo solo de Ternana, parlo de tutte le partite de qualsiasi categoria professionistica de qualsiasi nazione!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto la mia principale speranza se basa sul fatto che il Monopoli possa decidere de non voler salire in B (il che non è un fatto raro in questa categoria e soprattutto al sud)...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

Forse i due portieri più scarsi che ricordo negli ultimi 20 anni (non parlo solo de Ternana, parlo de tutte le partite de qualsiasi categoria professionistica de qualsiasi nazione!)

Era Bleve quello del gol su retropassaggio di Fazio e su pallonetto da dietro la metà campo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Che cappella Bleve. Poracci a Catanzaro quest'anno hanno avuto la coppia di cappellari Bleve e Di Gennaro. Vabbe' che noi con gente del genere pretendevamo di farci la B, per cui...

 

 


Scusa ma il boato che se sente che è? A potenza lo stadio sta aperto? O è finto tipo le risate su casa vianello ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Era Bleve quello del gol su retropassaggio di Fazio e su pallonetto da dietro la metà campo? 

no, era quello dell'anno scorso preferito a Iannarilli da Calori in due partite.

mi sfugge il nome.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tutto contro:

l'avversario peggiore che ci poteva capitare a mio avviso

la cabala. Non ricordo una partita trasmessa da Rai Sport dove abbiamo vinto

le statistiche. Sono undici partite che non vinciamo una partita 

Sono molto molto preoccupato perché il Monopoli, a mio avviso, ha l'esterno sinistro più forte del campionato che è Donnarumma e noi ieri sugli esterni abbiamo sofferto come caneponi. Non so dunque se tutto il culo avuto ieri si è riversato contro di noi in appena cinque minuti ossia la durata del sorteggio. Di fatto, come si dice in codesti casi, ognuna vale l'altra quindi 'A chi tocca non s'arroscia'. La mia umile speranza è la seguente: no scusate non ce l'ho. 

 

 

:D 

forza ragazzi daje :) 

Modificato da Scoppea
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci è capitata la squadra peggiore; a Terni ci ha messo sotto nettamente; a casa loro abbiamo sofferto tantissimo nonostante avremmo potuto vincere allo scadere; come tradizione Monopoli ci dice sempre merda! Oltretutto Rai Sport!!!!!! Ecchecazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...bo....se gioca pe vince...sempre... poi se perdi o pareggi sticazzi...ma cacasse sotto e parti' sconfitti co na squadretta  de un paesetto proprio no...

 

...e ripeto...secondo me se cacano sotto loro....

 

 

....mo giu' paraculate a tutto spiano...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:


Scusa ma il boato che se sente che è? A potenza lo stadio sta aperto? O è finto tipo le risate su casa vianello ?

Hanno le case attaccate allo stadio. Mesa vedi pure la partita da certi palazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Manco a guardarla...

Infatti se fossi coerente non guarderei neppure questa. Ma non sarò coerente, purtroppo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kiwi ha scritto:

...e credo sia importantissimo! Vi posso raccontare cosa è successo all'Empoli: Prima del virus andavamo a mille. Mister Marino 5 vittorie in 7 partite. Dopo il lockdown, una sconfitta e due pareggi. Ci siamo risollevati solo venerdì a Venezia dopo aver ripreso, appunto, il ritmo-partita.

No....no....guardate che la Ternana se la gioca per davvero, la qualificazione giovedì.

Amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: Monopoli, fuori casa e su RAI Sport. Pare tipo l'allineamento dei pianeti fatto apposta per dirci merda, ma mi rimane una flebile speranza che ci succeda qualcosa simile al Sig. Burns dei Simpson, che avennoce tutte le malattie non more de nessuna e continua a vivere in eterno 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2020 Alle 15:00, Kiwi ha scritto:

20 giorni alle vacanze estive, Topino Fievel

749 giorni alla pensione

Festeggiati 28 anni di Matrimonio

2 figli laureati che già hanno trovato lavoro

L'Empoli fa soffrire come la Ternana, quest'anno.

Bentornato kiwi, anch'io è molto tempo che non intervengo più, però leggendoti ho notato molte analogie tra di noi: anch'io quest'anno ho festeggiato 28 anni di matrimonio, un figlio non laureato ma diplomato che ha trovato lavoro in Città e più o meno lo stesso tempo da aspettare per andare in ferie, però ci sono anche due grandi differenze! Io sono ateo e mi mancano 11 anni alla pensione MLM. Ora parliamo di Ternana e di playoff. Razionalmente possibilità di passare il turno, secondo me, 0%! Ci hanno ridotti talmente a schifo che non possiamo pensare altrimenti. Però il tifoso spera sempre in qualcosa di diverso, sogna ad occhi aperti contro ogni logica. E allora voglio condividere il mio sogno con tutto il forum, magari con quelli più "vecchietti" che hanno vissuto Spagna 82. Bene faremo come l'Italia Mundial. Prime 3 partite del girone di qualificazione da schifo o quasi, qualificati per il rotto della cuffia, nessuno avrebbe scommesso una lira sul cammino della squadra. Così ha fatto la Ternana nelle prime 3. Poi.... 4 partite una più bella dell'altra, Argentina, Brasile, Polonia e Germania e Campioni del mondo! Così farà la Ternana!!! 4 partite, 4 vittorie e sarà serie B! Questo è il mio sogno. Forza Ternana.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, altoforno ha scritto:

Infatti se fossi coerente non guarderei neppure questa. Ma non sarò coerente, purtroppo... 

Io saró coerente e non vedo manco questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Con una difesa da oratorio e un attacco abulico, vojio vedè do ce mettemo le mani. 
Ce vorrebbe il Vate...

In compenso semo pieni di mediani e di gente che corre. Al massimo del peso forma peraltro. Però se non magnano fino a giovedì può essere che fanno come Soldatino. 😂

 

 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.