Jump to content
altoforno

PLAYOFF, TOPIC UNICO

Recommended Posts

Il 10/7/2020 Alle 11:48, A Sotto ha scritto:

Se nel match di ieri una tattica piu’ attendistica aveva un senso in quanto al Monopoli il goal lo puoi fare in ogni momento, a Bari a mio avviso dobbiamo partiré fortissimo e giocarci le nostre carte prima che loro entrano in partita, perche’ negli últimi 15 con la loro Forza Ed esperienza si giochera’ poco

La nostra squadra per caratteristiche appena se scopre troppo diventa molto vulnerabile!

Io punterei a metterci a catenaccio e cercare di conquistare qualche calcio piazzato con i pochi giocatori che hanno il guizzo de salta la omo davanti (Furlan, Nesta...) e poi spera nei piedi de Mammarella e Palumbo o nelle capocciate de diakite!

13 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Grazie alla fava sei bravo a scopa,c'hai 8 figli :D

Se calcoli che anna’ co le altre è peccato, usa’ gli anticoncezionali pure... saranno state le uniche 8 scopate😀

Se scherza eh Ki’ ! 

On 7/10/2020 at 12:35 PM, ternano_84 said:

Manco sembrano play off,stiamo incontrando squadre già incontrate durante il campionato.

In realtá noi questi playoff "nuovi" con fase nazionale non li abbiamo mai fatti. Prima della riforma della serie C di qualche anno fa i playoff erano solo all'interno del proprio girone (come l'anno di Ancona, Atletico Leonzio che era arrivato quinto in semifinale e Nocerina in finale).

Edited by E quillu je deeaa!!!

Alla Carrarese di mister Baldini e di Tavano e Maccarone, vendicare i torti e i soprusi subìti ieri sera dalla Ternana a Bari. 😡

• Thanks 1

Al di là della partita col Bari, a livello sportivo la squadra comunque non ha mai dimostrato di meritare la promozione.

Troppa mediocrità in tutti i reparti e in panchina.

Non so se le neopromosse siano/saranno davvero superiori a noi, però io ricordo le promozioni conquistate in C. Quelle sì erano squadre al di sopra della altre.

La squadra messa su da Bandecchi, tra giocatori con un grande futuro alle spalle, investimenti economici irrisori, etc etc non era da promozione. In nessuna delle sue componenti.

Tenuto conto della situazione socio-economica italiana e ternana non ho nemmeno motivo di sperare che con un eventuale cambio a livello proprietario possano esserci più capacità gestionale e possibilità di vittoria.

Vivrò di bei ricordi.

2 ore fa, Dvd ha scritto:

Al di là della partita col Bari, a livello sportivo la squadra comunque non ha mai dimostrato di meritare la promozione.

Troppa mediocrità in tutti i reparti e in panchina.

Non so se le neopromosse siano/saranno davvero superiori a noi, però io ricordo le promozioni conquistate in C. Quelle sì erano squadre al di sopra della altre.

La squadra messa su da Bandecchi, tra giocatori con un grande futuro alle spalle, investimenti economici irrisori, etc etc non era da promozione. In nessuna delle sue componenti.

Tenuto conto della situazione socio-economica italiana e ternana non ho nemmeno motivo di sperare che con un eventuale cambio a livello proprietario possano esserci più capacità gestionale e possibilità di vittoria.

Vivrò di bei ricordi.

concordo

L'unico sarebbe Brunello Cucinelli, ma vi è inviso poichè di Castel Rigone. Peccato!

Edited by Kiwi