Vai al contenuto
altoforno

PLAYOFF, TOPIC UNICO

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Fievel ha scritto:

No no... Meglio che continua a tenelli... Voi mette esse per sempre la seconda squadra del Napoli e poté ambi al massimo a torna in B senza poté poi salì?

Lo sapete quanto tempo ci mettono a cambiare la regola?ci siamo capiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giulioforte ha scritto:

Ma solo io me girano li cojoni che n altra anno ce li riavemo tra le palle?? 

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Comunque tranquilli che qualcuno fallirà o rinuncerà sotto lauto compenso e loro saranno i primi ripescabili in virtù della finale play-off!

No no la serie B va meritata sul campo. Così hanno detto a noi. Niente ripescaggi se sono coerenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

No no la serie B va meritata sul campo. Così hanno detto a noi. Niente ripescaggi se sono coerenti


e cazzo se lo sono 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Lo sapete quanto tempo ci mettono a cambiare la regola?ci siamo capiti.

Dici che hanno interesse a cambiare questa regola? Perché allora ancora non l hanno fatto per la Salernitana de Lotito che da anni finge de partecipa alla B come se potessero esse promossi?

Secondo me hanno più interesse a tenere ste seconde squadre in B per fare maturare eventuali talenti per Napoli, Lazio e Juve... Sennò la regola l avrebbero già cambiata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Vedi,di fallimenti negli ultimi anni ne ha fatti tanti,si sono tolti dal cazzo tanti cancri di presidenti,sono ripartiti dalla d,perché oramai riparti da li,oggi festeggiano con giusto merito la b.

Tu so quasi 20 anni che fai un vomito per questi colori,con risultati scadenti,e tre anni da incubo.

Tocca pure ringraziarlo....

Questo è un primo sassolino che volevo togliermi....

Prima o poi sarò un fiume in piena.

Complimenti alla reggiana.

Perdecchi impara somaro.

No macché scherzi? I fallimenti so un trampolino de lancio solo per quell'altri, se succedesse a Terni spariremmo perché non ce so imprenditori ternani che se la pigliano!

Invece le altre squadre che so fallite in questi anni ce l' hanno fatta perché so realtà dove girano miliardi ed infatti so tutte ripartite con imprenditori locali! :D

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari non può essere ripescato, a meno che non cambino le regole in corsa (cosa plausibile, le faranno scrive a Marchetti).

È fallito due anni fa, ne devono passare tre per esser ripescabili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldila' del fatto che so contento che il bari l'ha presa nel culo non capisco tutta sta gioa verso la reggiana...tutta sta simpatia bho.....sti cazzi della reggiana e quella merda di tifoseria....che tra l'altro ce lha messa nel culo  pochi anni fa l'ultima di campionato nel 2010 quando ci giocavamo lo spareggio per andare a fare i playoff......un po di coerenza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fievel ha scritto:

Comunque tranquilli che qualcuno fallirà o rinuncerà sotto lauto compenso e loro saranno i primi ripescabili in virtù della finale play-off!

non e'cosi'...se non ricordo male da delibera consiglio lega B  la prima ripescabile e' la perdente dello spareggio playout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Faranno i gironi in verticale anziché nord, centro e sud

Sono d'accordo però a partire da livello mare sino ad alta montagna ! 

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Il Bari non può essere ripescato, a meno che non cambino le regole in corsa (cosa plausibile, le faranno scrive a Marchetti).

È fallito due anni fa, ne devono passare tre per esser ripescabili..

Sicuramente con la scusa del covid faranno azzerra il conteggio... Oppure sta stagione conterà doppio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

aldila' del fatto che so contento che il bari l'ha presa nel culo non capisco tutta sta gioa verso la reggiana...tutta sta simpatia bho.....sti cazzi della reggiana e quella merda di tifoseria....che tra l'altro ce lha messa nel culo  pochi anni fa l'ultima di campionato nel 2010 quando ci giocavamo lo spareggio per andare a fare i playoff......un po di coerenza

A me la Reggiana non sta simpatica ma me fanno un po' tenerezza: sguazzare in C mentre Carpi e Sassuolo fanno quello che fanno deve esse psicologicamente dura... Penso sarebbe come se noi dovessimo vede lo Spoleto e la Narnese giocare i derby in serie A :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Sono d'accordo però a partire da livello mare sino ad alta montagna ! 

Mmmm, secondo me dipende dalle Signorie: non credo che gli Aragona possano stare nello stesso girone del Regno di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente la Reggiana mi e' indifferente, ma il Bari me sta sui coglioni (da "Sculli" a De Laurentis). Quindi... il risultato di ieri sera l'ho accolto con un 😄

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Scusate ma chi ha detto che ci sarà ripescaggio? 

Qualcuna in B potrebbe saltare. Ma eventualmente poi ripescherebbero una delle retrocesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto ovviamente la partita, ma come è stato l'arbitraggio per chi l'ha vista?

 

Magari il "gomblotto" pro-Bari che tutti abbiamo evocato era aria fritta?

 

E' una domanda eh! Non l'ho vista!

 

Lo dico solo per farci passare un po' di acido e nausea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, "21" ha scritto:

Il Bari non può essere ripescato, a meno che non cambino le regole in corsa (cosa plausibile, le faranno scrive a Marchetti).

È fallito due anni fa, ne devono passare tre per esser ripescabili..

21 volte grazie! La cosa mi conforta.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

A me la Reggiana non sta simpatica ma me fanno un po' tenerezza: sguazzare in C mentre Carpi e Sassuolo fanno quello che fanno deve esse psicologicamente dura... Penso sarebbe come se noi dovessimo vede lo Spoleto e la Narnese giocare i derby in serie A :D

Ahahahahahaha più o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Non ho visto ovviamente la partita, ma come è stato l'arbitraggio per chi l'ha vista?

 

Magari il "gomblotto" pro-Bari che tutti abbiamo evocato era aria fritta?

 

E' una domanda eh! Non l'ho vista!

 

Lo dico solo per farci passare un po' di acido e nausea.

Secondo me il fallo di mano di Antenucci nell'azione del gol poteva non fischiarlo. Il rimpallo tra Antenucci e il difensore della Reggiana era veramente molto ravvicinato e non m'è sembrato che il braccio fosse così staccato dal corpo da "aumentare il volume"; m'è sembrato abbastanza vicino alla panza de Antenucci onestamente.

 

Detto questo, facesse un vomito tutta Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Riflettevo che Vivarini ha perso l'unica partita alla finale Playoff. L'unica volta che non li hanno aiutati 

Ancora meglio... Anche perché veramente in tipo 25 partite che ha fatto sulla panchina, 20 minimo sono sporche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Secondo me il fallo di mano di Antenucci nell'azione del gol poteva non fischiarlo. Il rimpallo tra Antenucci e il difensore della Reggiana era veramente molto ravvicinato e non m'è sembrato che il braccio fosse così staccato dal corpo da "aumentare il volume"; m'è sembrato abbastanza vicino alla panza de Antenucci onestamente.

 

Detto questo, facesse un vomito tutta Bari.

Per me era fallo... volontario o no ha tratto vantaggio portando avanti il pallone con un braccio... tanto che lo ha anche ammonito.

Visto quello che hanno fatto a noi in occasione del rigore di vantaggiato... giusto cosi'.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima riflessione sui Playoff poi passo a disintossicarmi dal calcio. Probabilmente la Ternana non era da promozione. Ma mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di giocarmela sul campo. Così era tutto noioso e scontato, risaputo prima ancora di scendere in campo. Che vomito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gagarin ha scritto:

Mmmm, secondo me dipende dalle Signorie: non credo che gli Aragona possano stare nello stesso girone del Regno di Napoli.

I borbonici ancora adesso hanno sempre voce in capitolo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Secondo me il fallo di mano di Antenucci nell'azione del gol poteva non fischiarlo.

è brutto venire inculati dall'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ultima riflessione sui Playoff poi passo a disintossicarmi dal calcio.

io smetto quando voglio. mi disintossico l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

A me la Reggiana non sta simpatica ma me fanno un po' tenerezza: sguazzare in C mentre Carpi e Sassuolo fanno quello che fanno deve esse psicologicamente dura... Penso sarebbe come se noi dovessimo vede lo Spoleto e la Narnese giocare i derby in serie A :D

Magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.