Vai al contenuto
David

Ternana vs Juventus U23 LIVE - Stadio “Dino Manuzzi” - Cesena - Ore 20.45 ( FINALE )

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Mica ho capito cosa vuoi dire. 

8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Cioè per te basta che uno mette i soldi? 

A prescindere dai risultati? 

Lo capisci che è un ragionamento folle?!?! 

Tu scrivi "Cioe' per te basta che uno mette i soldi? A prescindere dai risultati? E' un ragionamento folle..."

 

E io ti rispondo (ora salto qualche passaggio in meno):

"no Generale, non 'e mica tanto folle, pensaci bene...

In fondo chi sono o sono stati i nostri ultimi Patron (Agarini, Longarini, Bandecchi) negli ultimi 25 anni?

Hanno rappresentato o rappresentano gente che ha messo soldi (a prescindere dai risultati) per far cuzzolare il Pallone a Terni...

Quindi NON E' PER ME che basta che uno mette i soldi… ma sono 25 anni (direi molti di piu') che e' cosi'"  

O me sfugge qualcosa a me?

VUOI VEDERE PALLONE A TERNI? ACCETTARE COMPROMESSO.

NO COMPROMESSO... NO PALLONE. SEMPLICE.

IL RESTO SONO SOLO FRUSTRAZIONI... E PURTRUPPO SE UNO VE LO FA NOTARE... 

 

Forse cosi' e' piu' chiaro 😉

 

ps - visto che fine ha fatto lo Sporting Terni... di Gambino? 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 No ma la cosa scandalosa è che la Ternana giocava male dal girone di ritorno e Gallo pur avendo 5 mesi per riparare i problemi non c'è riuscito giocavamo male Prima giochiamo male adesso. fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragá ma un presidente (..) che dice che non je ne frega un cazzo della finale de coppa italia de c, manco c avessimo lu palmares del Barcellona, ancora trova chi lo difenne brutta madonna???

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il professore ha scritto:

Tu scrivi "Cioe' per te basta che uno mette i soldi? A prescindere dai risultati? E' un ragionamento folle..."

 

E io ti rispondo (ora salto qualche passaggio in meno):

"no Generale, non 'e mica tanto folle, pensaci bene...

In fondo chi sono o sono stati i nostri ultimi Patron (Agarini, Longarini, Bandecchi) negli ultimi 25 anni?

Hanno rappresentato o rappresentano gente che ha messo soldi (a prescindere dai risultati) per far cuzzolare il Pallone a Terni...

Quindi NON E' PER ME che basta che uno mette i soldi… ma sono 25 anni (direi molti di piu') che e' cosi'"  

O me sfugge qualcosa a me?

VUOI VEDERE PALLONE A TERNI? ACCETTARE COMPROMESSO.

NO COMPROMESSO... NO PALLONE. SEMPLICE.

IL RESTO SONO SOLO FRUSTRAZIONI... E PURTRUPPO SE UNO VE LO FA NOTARE... 

 

Forse cosi' e' piu' chiaro 😉

 

ps - visto che fine ha fatto lo Sporting Terni... di Gambino? 

Il problema è che Agarini non ci ha mai chiesto i piazzamenti... Non ha ostentato gli averi per volerti dire "io c'ho lì sordi, mi padre faceva il camionista e io me so riscattato" e comunque ci ha dato una delle Ternane più forti di tutti i tempi. Poi è successo quello che è successo (incluso inceneritore) e si è preso le giuste "maledizioni"... Longarini e Bandecchi ci hanno dato sempre squadre risicate, ci hanno chiesto i piazzamenti e la storia (vedi pochesci e rallysta... Ma anche tu fai la stessa cosa...), ci hanno paragonato a Beirut, cosa non disdicevole se il paragone non fosse stato fatto per paragonarci a una città distrutta e devastata, se so fatti solo lì cazzo loro e ci hanno trattato come se avessimo l'anello al naso e molti si sono e si stanno ancora sbalordendo davanti agli specchietti, pronti a regalare cittadinanze onorarie e cliniche blaterate al vento. Tralascio le "gesta" dei "gemelli diversi" che rappresentano il momento più infimo e disgustoso raggiunto dal calcio a Terni...

TU, QUESTA GENTE, L'HAI SEMPRE DIFESA E SOSTENUTA!

Modificato da Palmiro
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

1. Io non capisco prof perché devi ribatte ad ogni intervento fatto contro bandecchi 

2. e lascia stare mica te se stanno a scopa tua sorella dio cane

3. ma non c’hai da fa un cazzo durante il giorno?

4. a me la sconfitta mi ha rovinato la serata di ieri e la giornata di oggi 

5. tu invece con il tuo pragmatismo del cazzo parli quasi se la sconfitta non riguardasse te tifoso 

6. dicono che sei di Terni ma francamente mi sento di avere una visione della ternana opposta alla tua

Il tuo post merita una risposta articolata (a tal fine ho aggiunto l'elenco numerato alle molteplici cose che dici sopra).

1. Io non ribatto assolutamente ad ogni intervento contro Bandecchi, ma (per educazione) ad ogni intervento in cui vengo chiamato in causa. Proprio come il tuo… che muove da idee diverse sulla Ternana per sconfinare su altri temi. Se ci fai caso.. e' cosi'.

2. io non bestemmio, e non mi permetto certe "licenze". 

3. Io ho molto, molto, molto da fare, piu' di quanto immagini. Se vuoi te ne parlo nel dettaglio… Ma non capisco cosa c'entra? Tu invece che fai di bello nella vita?

4. Anche a me la sconfitta ha rovinato la serata di ieri e la giornata di oggi. E pensa poi che io, oggi che e' Domenica, non e' che me gratto le palle davanti alla Gazzetta, ma nell'ordine: sto traslocando, dopo parlo in un Webinar, e poi ho 2 aerei da prendere nel tardo pomeriggio (e nonostante tutto sto a risponde a te… pensa quindi quanto ti rispetto e quanto rispetto il forum, in generale). In sintesi, quindi, sto messo peggio de te… che dici, concordi o no?

5. La sconfitta mi riguarda… il pragmatismo e' il mio. Dovresti semplicemente confrontarti sul "concetto", dire "non sono d'accordo"… e accettare le idee altrui.  

6. Si sono di Terni, e lo sai bene. Inoltre.. che pensi che tutti i Ternani hanno la stessa visione? Tu invece sei di Terni? 

Per chiudere, nel tuo post sopra hai scritto:

- scopa tu sorella;

- dio cane;

- non c'hai da fa un cazzo durante il giorno

- tuo pragmatismo del cazzo

etc...

Pensi sia il modo giusto di confrontarsi questo? Riflettici un attimo… 😉   

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Non e' questione di essere stupidi o meno… ma pragmatici.

Per me non ci sono molti meglio in giro in grado di sostituire Bandecchi, per altri evidentemente si. Fa parte del normale contraddittorio.

Quello che non capisco sono quelli che dicono "meglio niente, che Bandecchi… falliamo, ripartiamo dalla D". Ecco, io direi "no, grazie".

Solo che io dico "non capisco" ma lo accetto.

Mentre molti qui dentro pretendono l'allineamento al "bandecchi vattene"... oppure non capisci un cazzo 

Ecco… il problema sta qui... alla fine e' una questione di rispetto...

Poi ognuno fa come gli pare... 

Si subito   ......

Dove si firma ..........

Ci siamo già passati .

SONO SICURO CHE  Prima o poi con questo  la fine sia scontata.

Quando avrà finito ..... il bucato  ......se leva dalle palle

TEMPO AL TEMPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che aspettarmi. Dopo la partita di ieri sera , penso che conviene non presentarsi con l'Avellino ..sono sincero ..ci aspetta un'altra figura di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il problema è che Agarini non ci ha mai chiesto i piazzamenti... Non ha ostentato gli averi per volerti dire "io c'ho lì sordi, mi padre faceva il camionista e io me so riscattato" e comunque ci ha dato una delle Ternane più forti di tutti i tempi. Poi è successo quello che è successo (incluso inceneritore) e si è preso le giuste "maledizioni"... Longarini e Bandecchi ci hanno dato sempre squadre risicate, ci hanno chiesto i piazzamenti e la storia (vedi pochesci e rallysta... Ma anche tu fai la stessa cosa...), ci hanno paragonato a Beirut, cosa non disdicevole se il paragone non fosse stato fatto per paragonarci a una città distrutta e devastata, se so fatti solo lì cazzo loro e ci hanno trattato come se avessimo l'anello al naso e molti si sono e si stanno ancora sbalordendo davanti agli specchietti, pronti a regalare cittadinanze onorarie e cliniche blaterate al vento. Tralascio le "gesta" dei "gemelli diversi" che rappresentano il momento più infimo e disgustoso raggiunto dal calcio a Terni...

TU, QUESTA GENTE, L'HAI SEMPRE DIFESA E SOSTENUTA!

Io si, e lo ripeto senza problemi.

Mi/ci hanno fatto vivere 20 anni di Ternana, con i soliti alti e bassi… come i 20 anni precedenti tra Gelfusa, Fedeli, Migliucci, etc

Ne piu', ne meno… perche' questi siamo noi. 

E questo sono io.

Tu invece negli 20 anni cosa hai fatto… visto che scrivi post da 6 mesi? Dicce un po'???

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Io si, e lo ripeto senza problemi.

Mi/ci hanno fatto vivere 20 anni di Ternana, con i soliti alti e bassi… come i 20 anni precedenti tra Gelfusa, Fedeli, Migliucci, etc

Ne piu', ne meno… perche' questi siamo noi. 

E questo sono io.

Tu invece negli 20 anni cosa hai fatto… visto che scrivi post da 6 mesi? Dicce un po'???

 

Con orgoglio lo sostieni! Hanno denunciato i tifosi... Pensa come stai messo... Do stavo io prima de sei mesi fa? Esiste una vita anche fuori dal forum... Vai a prende due aerei, vai.. io c'ho l'Apollo XI che m'aspetta...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ripartire da Portipilo e Palumbo, giocatori di categoria superiore. Poi (convengo con voi, bardasci) via tutti. Compreso staff tecnico e societario. Via tutti e ripartire un'altra volta da zero.

Un piacere risentirti.

Per quanto mi riguarda, io stacco. E siccome questi mestieranti che ruotano attorno ai colori rossoverdi non andranno via (squadra, società, politica, ,stampa etc.) vado via io.

Basta proprio.

È stato bello, un grande amore, rimarrà quell'amore ma a distanza, se sai che quella donna che ami più di quello non è, è de pocu, alla fine l'amore un po' scema, cominci a vedere le cose con oggettività e chissà, dopo un po' di tempo alla fine ci riderai pure sopra, come accade a volte dopo anni che l'hai lasciato.

La storia e l'orologio per me si fermano a 

Ternana - Virtus Francavilla 0-2

Ternana - Juventus under 23 1-2
 

ps. Ultima trasferta, diversi anni fa in B a Lanciano a fine stagione, 3 maggio 2015 un 1-1 palesemente accordato (una non partita) per l’ennesima, squallida salvezza in Serie B.

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Con orgoglio lo sostieni! Hanno denunciato i tifosi... Pensa come stai messo... Do stavo io prima de sei mesi fa? Esiste una vita anche fuori dal forum... Vai a prende due aerei, vai.. io c'ho l'Apollo XI che m'aspetta...

vedo che stai raschianno il barile eh... 

Comuqnue basta dai Palmi... me tocca smette davvero de risponnete che senno @BuFERA ce sega… e tu vieni da lontano e te ne frega poco o nulla… ma per me la situazione e' diversa… capisci Palmi?

Ciao:taccitua:

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

Il tuo post merita una risposta articolata (a tal fine ho aggiunto l'elenco numerato alle molteplici cose che dici sopra).

1. Io non ribatto assolutamente ad ogni intervento contro Bandecchi, ma (per educazione) ad ogni intervento in cui vengo chiamato in causa. Proprio come il tuo… che muove da idee diverse sulla Ternana per sconfinare su altri temi. Se ci fai caso.. e' cosi'.

2. io non bestemmio, e non mi permetto certe "licenze". 

3. Io ho molto, molto, molto da fare, piu' di quanto immagini. Se vuoi te ne parlo nel dettaglio… Ma non capisco cosa c'entra? Tu invece che fai di bello nella vita?

4. Anche a me la sconfitta ha rovinato la serata di ieri e la giornata di oggi. E pensa poi che io, oggi che e' Domenica, non e' che me gratto le palle davanti alla Gazzetta, ma nell'ordine: sto traslocando, dopo parlo in un Webinar, e poi ho 2 aerei da prendere nel tardo pomeriggio (e nonostante tutto sto a risponde a te… pensa quindi quanto ti rispetto e quanto rispetto il forum, in generale). In sintesi, quindi, sto messo peggio de te… che dici, concordi o no?

5. La sconfitta mi riguarda… il pragmatismo e' il mio. Dovresti semplicemente confrontarti sul "concetto", dire "non sono d'accordo"… e accettare le idee altrui.  

6. Si sono di Terni, e lo sai bene. Inoltre.. che pensi che tutti i Ternani hanno la stessa visione? Tu invece sei di Terni? 

Per chiudere, nel tuo post sopra hai scritto:

- scopa tu sorella;

- dio cane;

- non c'hai da fa un cazzo durante il giorno

- tuo pragmatismo del cazzo

etc...

Pensi sia il modo giusto di confrontarsi questo? Riflettici un attimo… 😉   

 

No io non so che sei di Terni però altri utenti dicono che lo sei quindi mi fido

per il resto conta solo la ternana e la fede nei suoi confronti 

per lei parlo come voglio e non accetto lezioni da nessuno 

Anzi ritengo di poterle dare in relazione al mio modestissimo apporto alla causa fatto di

43 anni al seguito in casa e fuori 

datte una calmata e capisci ogni tanto l’antifona sopratutto dopo l’ennesima disfatta

un minuto dopo stavi già a ricordarci come il presidentissimo  sia per noi imprescindibile 

quindi di cosa parliamo 

Io un minuto dopo stavo incazzato come una stufa 

 

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta. Isoliamo i leccaculisti. Discutiamo delle sorti della nostra amata squadra e non perdiamo tempo a rispondere a chi vive di protagonismo, difendendo a spada tratta l’indifendibile. A costoro non frega un cazzo della Ternana, ma solo del proprio ego.

Che guarda caso non si discosta molto dalla posizione dell’”abile” condottiero, perso ormai nei meandri dei social e del finto sociale.

 

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolo71 ha scritto:

No io non so che sei di Terni però altri utenti dicono che lo sei quindi mi fido

per il resto conta solo la ternana e la fede nei suoi confronti 

per lei parlo come voglio e non accetto lezioni da nessuno 

Anzi ritengo di poterle dare in relazione al mio modestissimo apporto alla causa fatto di

43 anni al seguito in casa e fuori 

datte una calmata e capisci ogni tanto l’antifona sopratutto dopo l’ennesima disfatta

un minuto dopo stavi già a ricordarci come il presidentissimo  sia per noi imprescindibile 

quindi di cosa parliamo 

Io un minuto dopo stavo incazzato come una stufa 

 

 

Sul datte una calmata… rileggiti il post e' vedi un po' tu chi se deve da una calmata (ma quanto ve piace rigira' la verita' eh?)… cosi'... giusto per datte una regolata visto che io non ti ho mai attaccato e mai stuzzicato se non chiamato in causa.

Inoltre, visto che tu "parli come vuoi e non accetti lezioni" (wow!)... perche' dovrei farlo io che come te seguo la Ternana in casa, fuori, da fuori, etc.?

Tranquillo che io so de Terni (se vuoi ti posto qualche sito o link in MP) ... ma allo stesso tempo dotato de capoccia pensante per dirti che, almeno secondo me, (1) fino a prova contraria il Presidente e' quello che fa girare la giostra (quindi e' utile fino a prova contraria, anche se non credo imprescindibile), (2) uno puo' sta pure incazzato come una stufa ma mantenere un certo modo di dialogare con gli altri, (3) l'antifona e' bene che la capisci anche tu... accettando il confronto… viceversa, se non te riesce, parla da solo allo specchio o mandate un'email, no?  

ps - anche ieri sera, facce caso, non ho detto una parola (nonostante dal 30mo del primo tempo i "tifosi" del forum gia pijavano per culo la squadra sul live…) poi dopo il secondo/terzo post che mi chiamava in causa a fine partita e' ovvio che 2 rispostucce erano necesarie… 😉 

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alex79tr ha scritto:

Non so che aspettarmi. Dopo la partita di ieri sera , penso che conviene non presentarsi con l'Avellino ..sono sincero ..ci aspetta un'altra figura di merda

Paradossalmente, forse, non essendo obbligati a vincere, potrebbe farci fare una partita diversa. Tutte le volte che hai giocato per vincere c'hai beccato (vedasi vittorie in trasferta) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magnus Rosèn ha scritto:

Ragá ma un presidente (..) che dice che non je ne frega un cazzo della finale de coppa italia de c, manco c avessimo lu palmares del Barcellona, ancora trova chi lo difenne brutta madonna???

Se non gli frega un cazzo della finale di Coppa Italia allora che cavolo tiene a fare la Ternana? 

Vattene via da Terni subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di ieri vedo con piacere che il forum è ritornato scoppiettante come prima del covid19...buona domenica a tutti... E sempre forza fere ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grosso l'hai fatto con i rinnovi secondo me.  Per carità è vero, noi semo sfigati in generale. Non ce ne dice mezza una. Un colpo de culo, na mezza palla, un rigore inventato. Era l'occasione per alzare un trofeo e godette un par de ore post partita. Niente. Se vogliamo però analizzare la stagione (poi da tifoso puoi sempre sperare nel miracolo già da mercoledì) l'errore grosso è stato fatto nei rinnovi ampi e generosi da un punto di vista di lunghezza e scelta dei calciatori. Mi sta bene ripartire con una base solida ma almeno vedi come vanno le cose. Non è un caso che per l'ennesima volta il migliore in campo è stato Palumbo. Sarà forse che è il più motivato a fare bene? (oltre che qualità indubbie a disposizione :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lu Trejo said:

 No ma la cosa scandalosa è che la Ternana giocava male dal girone di ritorno e Gallo pur avendo 5 mesi per riparare i problemi non c'è riuscito giocavamo male Prima giochiamo male adesso. fine

Poteva esse utile compra' un trequartista e un centravanti a agosto scorso o male che va a gennaio. Invece niente. Pare che a Gallo e Leone non je servivano. Per cui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, cospea 4ever said:

Vabbè escluso Lu Professore che difende Bandecchi per motivi ancora ignoti sul resto che ce sta da di? Prox anno spero in zero abbonati E nel fallimento

speramo fallimento perché almeno invece de i playoff in B famo i playoff de Seconda Categoria o bene che va de serie D? Sbaglierò ma non me sembra una genialata che passerà alla storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scoppea ha scritto:

L'errore più grosso l'hai fatto con i rinnovi secondo me.  Per carità è vero, noi semo sfigati in generale. Non ce ne dice mezza una. Un colpo de culo, na mezza palla, un rigore inventato. Era l'occasione per alzare un trofeo e godette un par de ore post partita. Niente. Se vogliamo però analizzare la stagione (poi da tifoso puoi sempre sperare nel miracolo già da mercoledì) l'errore grosso è stato fatto nei rinnovi ampi e generosi da un punto di vista di lunghezza e scelta dei calciatori. Mi sta bene ripartire con una base solida ma almeno vedi come vanno le cose. Non è un caso che per l'ennesima volta il migliore in campo è stato Palumbo. Sarà forse che è il più motivato a fare bene? (oltre che qualità indubbie a disposizione :) 

Io non penso più a questo punto che sia un errore. Molti vogliono la dipartita di Bandecchi e lui come reagisce? Dice che è pronto a farsi da parte se si trova una persona credibile interessata a prendere la Ternana. Nel frattempo che fa? Continua ad alzare a dismisura il costo ingaggi della prima squadra (scarsa e che ha continuamente fallito) per il prossimo/i anno/i in modo tale che, nessuno, che non sia un pazzo, possa avvicinarsi per una trattativa. Sembra un disegno perverso, lo so, ma lui evidentemente un pò di soldi ce li può buttare forse per secondi fini. Anche il più fesso degli imprenditori, non farebbe queste cose qui, qualcosa di strano c'è in tutto questo.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente dopo l immonda delusione di ieri non capisco proprio come si faccia a mantenere l aplomb e discutere della necessità di avere un bandecchi.

Io stamattina ho una frustrazione che manco io so come sfogare...

Me so messo a fa bricolage così martello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Scoppea said:

L'errore più grosso l'hai fatto con i rinnovi secondo me. 

Errori in chiave futura (prossima stagione). Per quest'anno l'errore è stato non correggere la squadra a gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Tu scrivi "Cioe' per te basta che uno mette i soldi? A prescindere dai risultati? E' un ragionamento folle..."

 

E io ti rispondo (ora salto qualche passaggio in meno):

"no Generale, non 'e mica tanto folle, pensaci bene...

In fondo chi sono o sono stati i nostri ultimi Patron (Agarini, Longarini, Bandecchi) negli ultimi 25 anni?

Hanno rappresentato o rappresentano gente che ha messo soldi (a prescindere dai risultati) per far cuzzolare il Pallone a Terni...

Quindi NON E' PER ME che basta che uno mette i soldi… ma sono 25 anni (direi molti di piu') che e' cosi'

O me sfugge qualcosa a me?

VUOI VEDERE PALLONE A TERNI? ACCETTARE COMPROMESSO.

NO COMPROMESSO... NO PALLONE. SEMPLICE.

IL RESTO SONO SOLO FRUSTRAZIONI... E PURTRUPPO SE UNO VE LO FA NOTARE... 

Forse cosi' e' piu' chiaro 😉

ps - visto che fine ha fatto lo Sporting Terni... di Gambino? 

Ma manco per niente. Dove sta scritto che per vedere il pallone a Terni dobbiamo accollarci società cialtrone? 

Non esiste la legge ferrea per cui pallone a Terni=società cialtrone. 

Non esiste alcun dogma per cui il pallone a Terni equivale ad avere società cialtrone. 

Capisci le aberrazioni che dici?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

speramo fallimento perché almeno invece de i playoff in B famo i playoff de Seconda Categoria o bene che va de serie D? Sbaglierò ma non me sembra una genialata che passerà alla storia. 

I playoff.........IN .........B .?

QUANDO LI ABBIAMO FATTI?MA QUANDO MAI LI FAREMO!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma manco per niente. Dove sta scritto che per vedere il pallone a Terni dobbiamo accollarci società cialtrone? 

Non esiste la legge ferrea per cui pallone a Terni=società cialtrone. 

Non esiste alcun dogma per cui il pallone a Terni equivale ad avere società cialtrone. 

Capisci le aberrazioni che dici?! 

 

Ah no???

Bene... allora negli ultimi 20 anni dimmi che societa' "non cialtrone" abbiamo avuto:

Te do' una data de partenza x rinfrescatte la memoria: Maggio 2002 retrocessione a Bari... se non zompa Cecchi Gori eri in C con annessi inceneritori... 

A Genera... e annamo su...

Ps - Ovviamente se vuoi andare indietro puoi sceglie tra Gelfusa (quella si che e' stata una figura de merda in giro per l'italia) a Migliucci... ma io mi limiterei agli ultimi 20 anni...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ce voleva tanto poco a prendeje le misure appena arrivato (anzi appena atterrato...)...

Je stava stretta la B, je stava stretta... e così fece la transumanza dal Fondi pe anna’ in A...

A raccontallo sembra na barzelletta.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ah no???

Bene... allora negli ultimi 20 anni dimmi che societa' "non cialtrone" abbiamo avuto:

Te do' una data de partenza x rinfrescatte la memoria: Maggio 2002 retrocessione a Bari... se non zompa Cecchi Gori eri in C con annessi inceneritori... 

A Genera... e annamo su...

Ps - Ovviamente se vuoi andare indietro puoi sceglie tra Gelfusa (quella si che e' stata una figura de merda in giro per l'italia) a Migliucci... ma io mi limiterei agli ultimi 20 anni...

Svendere l'abbonamento a 5 eurì 

10000 abbonati e avere 3 4 mila persone allo stadio  ,come figura di merda se la gioca con il pranzo offerto da Gelfusa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

L'errore più grosso l'hai fatto con i rinnovi secondo me.  Per carità è vero, noi semo sfigati in generale. Non ce ne dice mezza una. Un colpo de culo, na mezza palla, un rigore inventato. Era l'occasione per alzare un trofeo e godette un par de ore post partita. Niente. Se vogliamo però analizzare la stagione (poi da tifoso puoi sempre sperare nel miracolo già da mercoledì) l'errore grosso è stato fatto nei rinnovi ampi e generosi da un punto di vista di lunghezza e scelta dei calciatori. Mi sta bene ripartire con una base solida ma almeno vedi come vanno le cose. Non è un caso che per l'ennesima volta il migliore in campo è stato Palumbo. Sarà forse che è il più motivato a fare bene? (oltre che qualità indubbie a disposizione :) 

Per quanto riguarda la partita dopo ol 2-1 non abbiamo creato niente a parte la punizione di Mammarella .La fortuna è che loro se sò magnati 2-3 gol..Sul discorso dei rinnovi concordo con te.Leone in un intervista disse che ha fatto i rinnovi perche un giocatore a scadenza magari non mette la gamba per paura di infortunarsi e la stagione dopo non trovare squadra,secondo me è esattamente il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.