Vai al contenuto
David

Ternana vs Juventus U23 LIVE - Stadio “Dino Manuzzi” - Cesena - Ore 20.45 ( FINALE )

Messaggi raccomandati

Io per scelta non l.ho vista. Ho preferito andare a cena fuori con moglie e figlia. Bande vattela a pija in der culo....tu la clinica, la ricerca, l industria alimentare e Londra che te farebbe un monumento. A Livorno t hanno pijato a calci nel culo..le cazzate raccontale altrove.

 

Spero nel fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, chouriço ha scritto:

Eh sci.... Davvero!!!! 

Ma tu parli della playstation vero??? 

no, però effettivamente ripensandoce parlo della ternana de 6 mesi fa, non de quella de 2 mesi fa... secondo me sulla carta tecnicamente semo superiori, il problema è che non se gioca solo coi piedi, ma anche coi polmoni, col cervello e colle gambe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Me spieghi la battuta quale sarebbe? A me sembra il solito modo di fare... se a te sembra ganzo, ridi pure.

Detto questo non ho capito che colpe avrebbe Bandecchi questa sera... se non di averti fatto vede una finale.

 

 

 

Di cui a lui pubblicamente non fregava niente, come ha ribadito più volte, neanche presentandosi a Cesena. Ne deduco che non ho nulla di cui ringraziarlo, visto che il primo a disinteressarsi di questa finale è stato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Due anni di confusione totale...qui però è stata decisiva, a differenza del manipolo di 6/7 ex giocatori, la sagacia tattica di Gallo. 

purtroppo con Gallo vince qualcosa è veramente dura. ed è un peccato perchè su alcune cose è veramente bravo, ma non s'accorge de troppe cose evidenti a chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Me spieghi la battuta quale sarebbe? A me sembra il solito modo di fare... se a te sembra ganzo, ridi pure.

Detto questo non ho capito che colpe avrebbe Bandecchi questa sera... se non di averti fatto vede una finale.

 

 

 

quello che dici in un certo senso è vero, ma è anche vero che ha anche fatto tutto il possibile in suo potere per fartela perde in questi giorni!
l'ambiente juve ha fatto capire ai ragazzi che sta partita era importante, secondo te i nostri che motivazioni potevano avecce? manco a dì che ce fossero i tifosi sugli spalti... 
...sti dettagli, la mentalità... sò cose che fanno la differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

quello che dici in un certo senso è vero, ma è anche vero che ha anche fatto tutto il possibile in suo potere per fartela perde in questi giorni!
l'ambiente juve ha fatto capire ai ragazzi che sta partita era importante, secondo te i nostri che motivazioni potevano avecce? manco a dì che ce fossero i tifosi sugli spalti... 
...sti dettagli, la mentalità... sò cose che fanno la differenza!

Secondo me Bandecchi alla squadra avra' detto cose molto diverse nei giorni scorsi... e presumo sia super incazzato stasera… altro che non gli fregava.

Uno che spende quello che spende lui… immagino stara' nero a dover partire dal 1 turno dei gironi playoff... 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Comunque la soluzione è semplice

 Via Gallo e leone

Via i 7 e passa pensionati

E i 4 nani

Poi prendi gente che si presenta in campo senza panza e vedi come andremo meglio

Perfetto, ma poi ti rendi conto che a fare tutto questo dovrebbe essere uno che fa il Presidente su Instagram e allora capisci che non può succedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

purtroppo con Gallo vince qualcosa è veramente dura. ed è un peccato perchè su alcune cose è veramente bravo, ma non s'accorge de troppe cose evidenti a chiunque...

Gallo è un allenatore mediocre e se vuoi vincere un campionato di serie C non devi affidarti a un allenatore mediocre, Toscano e Di Carlo in terza serie sono dei vincenti e puntualmente hanno raggiunto l'obiettivo. Gallo in diverse circostanze ha dimostrato i suoi limiti perdendo dal punto di vista tattico le partite anche con squadre sulla carta molto più deboli, vedi le gare con Scienza e Capuano. Bandecchi da stasera dovrebbe esonerare Gallo e affidare la squadra a un tecnico confermato solamente nella remota ipotesi di vittoria dei play off, poi dal prossimo anno, salvo miracoli, in serie C affidare la squadra a un allenatore vincente (Braglia) cacciare via tutti gli ex giocatori e prendere gente, su suggerimento dell'allenatore, di categoria. Via anche il ds e affidare la gestione della squadra a un dg di spessore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Secondo me Bandecchi alla squadra avra' detto cose molto diverse nei giorni scorsi... e presumo sia super incazzato stasera… altro che non gli fregava.

Uno che spende quello che spende lui… immagino stara' nero a dover partire dal 1 turno dei gironi playoff... 

 

 

secondo te quello che te pare... io me baso su quello che noi sappiamo.
se poi dovemo parlà de quello che noi immaginiamo allora andiamo sulla letteratura e non sul calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

secondo te quello che te pare... io me baso su quello che noi sappiamo.
se poi dovemo parlà de quello che noi immaginiamo allora andiamo sulla letteratura e non sul calcio!

👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

secondo te quello che te pare... io me baso su quello che noi sappiamo.
se poi dovemo parlà de quello che noi immaginiamo allora andiamo sulla letteratura e non sul calcio!

Io direi specificatamente sulla Favolistica Fievel, C'è chi campa la vita intera volendo solo ascoltare le favole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ternana news "finiti i bonus ora non si può più sbagliare"

Ma chi li ha stabiliti stj bonus?

Oggi si poteva sbagliare che stai a prova a vincere una Coppa dopo 95 anni?

Ma una bruciata di hard disk mai eh?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fisicamente e strutturalmente potessero essere superiori vista l'eta' si poteva intuire, cio' che mi fa impazzire e' che hai perso anche sul piano dell'esperienza......russo rigore da ingenuo, fase difensiva al 44esimo del primo tempo superficiale.......

Poi tutti mezzi giocatoretti tolti mammarella e palumbo senza personalita' senza essere in grado di incidere mai

Ultima cosa darmian che la vuole mettere sulla rissa col neretto......te da uno stiaffo te smonta salame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

secondo te quello che te pare... io me baso su quello che noi sappiamo.
se poi dovemo parlà de quello che noi immaginiamo allora andiamo sulla letteratura e non sul calcio!

Io ti ho offerto la mia spiegazione, poi tu fai come te pare, mica te posso convince per forza.

no?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Gallo è un allenatore mediocre e se vuoi vincere un campionato di serie C non devi affidarti a un allenatore mediocre, Toscano e Di Carlo in terza serie sono dei vincenti e puntualmente hanno raggiunto l'obiettivo. Gallo in diverse circostanze ha dimostrato i suoi limiti perdendo dal punto di vista tattico le partite anche con squadre sulla carta molto più deboli, vedi le gare con Scienza e Capuano. Bandecchi da stasera dovrebbe esonerare Gallo e affidare la squadra a un tecnico confermato solamente nella remota ipotesi di vittoria dei play off, poi dal prossimo anno, salvo miracoli, in serie C affidare la squadra a un allenatore vincente (Braglia) cacciare via tutti gli ex giocatori e prendere gente, su suggerimento dell'allenatore, di categoria. Via anche il ds e affidare la gestione della squadra a un dg di spessore.

 

Concordo, Gallo deve essere esonerato stasera e a Leone deve essere interdetto persino l'accesso al pullman. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smile ha scritto:

Su Ternana news "finiti i bonus ora non si può più sbagliare"

Ma chi li ha stabiliti stj bonus?

Oggi si poteva sbagliare che stai a prova a vincere una Coppa dopo 95 anni?

Ma una bruciata di hard disk mai eh?

Ma che era sto bonus? Il bastard black Friday? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Io ti ho offerto la mia spiegazione, poi tu fai come te pare, mica te posso convince per forza.

no?

Office la tua sparizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Me spieghi la battuta quale sarebbe? A me sembra il solito modo di fare... se a te sembra ganzo, ridi pure.

Detto questo non ho capito che colpe avrebbe Bandecchi questa sera... se non di averti fatto vede una finale.

 

 

 

De farmi vede una finale?

Intanto lui IL NOSTRO PRESIDENTE 

non era manco in panchina, e questo dimostra quanto ie frega a lui della ternana vergognoso..visto che sarebbe stato il primo trofeo della storia per noi.. 

Poi ma fatto vede una bella vergogna altroché finale.... Vinci dopo 5 minuti 

E sparisci dal campo squadra senza coglioni guidata da un allenatore NULLO

DA ESONERO DA STASERA STESSA.. 

Cambi sbagliati non da grinta alla squadra, non sa leggere le partite... 

Un capitano che si è dimostrato tutto fuori che un uomo, difensori imbarazzanti.. Tutto questo è stato creato da Bandecchi dal scegliere leone ds a gallo allenatore ad arrivare ai giocatori... Quindi stasera Bandecchi ma fatto vede uno scempio e la Juve che alzava la coppa a centrocampo.. 

Ecco cosa ho visto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Io ti ho offerto la mia spiegazione, poi tu fai come te pare, mica te posso convince per forza.

no?

si ma per carità, poi la tua spiegazione magari è quella vera eh, io non pretendo de sapè quello che fa bandecchi negli spogliatoi... però converrai co me che se la tua spiegazione se basa su na supposizione basata sul nulla... per carità, massimo rispetto ma... me pare mpò deboluccia no?
la cruda realtà dice altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro per Marilungo e Vantaggiato che il premio previsto per i raccattapalle del Manuzzi (piada e vino bianco) sia stato elargito anche ai nostri temibilissimi attaccanti. Osceni, da vergogna solo presentarli in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma che era sto bonus? Il bastard black Friday? 

ma che ce capisci, sarà qualche bonus de questi che sta a fa il governo, co sti soldi europei da spende non ce se capisce più un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ultima cosa.....marilungo osceno e con la panza.....famo basta dai

Tra lui e vantaggiato (oltre ad altri ) mi immagino come si siano allenati durante la quarantena 

Ma non sarebbe stato più logico aspettare fine stagione poi tirare le somme e decidere se rinnovare o no il contratto 

Ma che fretta c'era a rinnovare?

C'era la fila per prenderli ?

Stavano facendo goal a grappoli ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

ma che ce capisci, sarà qualche bonus de questi che sta a fa il governo, co sti soldi europei da spende non ce se capisce più un cazzo!

C'è la rottamazione degli ex giocatori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Mi auguro per Marilungo e Vantaggiato che il premio previsto per i raccattapalle del Manuzzi (piada e vino bianco) sia stato elargito anche ai nostri temibilissimi attaccanti. Osceni, da vergogna solo presentarli in campo. 

non credo, loro devono magnà perchè hanno corso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Porcino ha scritto:

Semo riusciti a fa vince na finale a la Juve.

Penso sia la prima volta che condivido in pieno un tuo pensiero 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.