Vai al contenuto
il professore

Live from Libero Liberati (1 turno Play-Off) - Ternana vs Avellino

Messaggi raccomandati

E non pensate di essere favoriti contro il Catania. La squadra sarà composta da giocatori non pagati da mesi ma verranno qui e daranno dimostrazione di dignità ai nostri ben pasciuti e viziati calciatori. Come sempre da 20 anni aoggi. Mi sono fracassato i coglioni e trifolato lo scroto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, altoforno ha scritto:

non pensate di essere favoriti

favoriti de che , non vinciamo da semestri .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Ogni partita ha storia a sé....e chissà che il Catanzaro non vada a vincere a potenza...nel caso passi il turno coi siciliani rigiochi in casa anche la prossima

Ma non c'è il sorteggio al turno successivo? Io non c'ho capito un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Scoppea ha scritto:

Yes. Ci sono già quattro teste di serie su cinque. Juventus under e le tre terze più la miglior classificata che uscirà tra tutte le qualificate della fase a gironi. 

Quindi? Se passa il Potenza è chiaro che sta meglio di noi. Ma se dovesse passare il Catanzaro con le altre dei gironi A e B come siamo messi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Scoppea ha scritto:

Se non segni purtroppo non vai avanti.

vedrai che troveremo un modo per non essere battuti (rigorosamente senza vincere, comunque)

 

Charlie Chaplin Boxing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Fievel ha scritto:

Pe esse uno appena eliminato da un play-off sembra bello allegro!

Un grande personaggio ragazzi..😂 Qui da noi diventerebbe un Re...ieri grosso show dalla panchina, con perle inenarrabili🤣

Non ricordo chi ma ho letto nel post del Live di qualcuno che lo ha chiamato "un bambino vestito da Baby Lord"...geniale...ho riso come uno scemo!!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ho visto la partita,credo per quanto riguarda la condizione fisica non siamo messi a stracci rispetto alle altre...anzi sulla carta siamo stati tra i primi a fare tamponi e a riprendersi ad allenarsi collettivamente anche in virtu'della gara di finale da disputare.la juve under 23 era un buon banco di prova dato che e'una squadra giovane e molti si sono allenati anche con la prima squadra.atleticamente ci sono stati superiori ma non ci hanno di certo massacrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Un grande personaggio ragazzi..😂 Qui da noi diventerebbe un Re...ieri grosso show dalla panchina, con perle inenarrabili🤣

Non ricordo chi ma ho letto nel post del Live di qualcuno che lo ha chiamato "un bambino vestito da Baby Lord"...geniale...ho riso come uno scemo!!😂

sa quant'era meglio lui de Gallo per il girone c? poi non avrebbe avallato certi acquisti

viceversa per un girone A o B sarebbe meno adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri riconferma per l'ennesima volta quanto sappiamo: questa squadra non segna. Se non avessimo avuto il vantaggio di giocare con due risultati utili temo avremmo perso, incorrendo negli stessi errori compiuti in campionato contro squadre chiuse: infilati in contropiede nel tentativo di fare goal. L'Avellino è una squadre mediocre, non ha alcun giocatore di qualità, eppure gli è bastato mettersi ordinatamente in campo per subire poco o niente. A loro volta non hanno tirato mai in porta, ma se questo atteggiamento ai play off ci aiuta in campionato ci ha fatto fare figure orrende.

Quando dovremo giocare per vincere, quindi dovremo obbligatoriamente fare gol...allora sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

sa quant'era meglio lui de Gallo per il girone c? poi non avrebbe avallato certi acquisti

viceversa per un girone A o B sarebbe meno adatto

Di certo è uno che il suo lavoro lo sa fare. Le sue squadre sono sempre messe bene in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica occhio a curcio ex vicenza un giocatore che salta facile l'uomo e tira da fuori..per la nostra difesa sara'un bel banco di prova....loro hanno la difesa debole mentre davanti sono pericolosi...cercare di attaccarli per metterli sotto pressione perche'se lasciamo a loro l'iniziativa,so cazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Un grande personaggio ragazzi..😂 Qui da noi diventerebbe un Re...ieri grosso show dalla panchina, con perle inenarrabili🤣

Non ricordo chi ma ho letto nel post del Live di qualcuno che lo ha chiamato "un bambino vestito da Baby Lord"...geniale...ho riso come uno scemo!!😂

ce credo, ma ammettemo che se fossimo tifosi dell'Avellino ce girerebbero abbastanza a vedè tutti sti sorrisoni dopo esse stati eliminati da na squadra de morti come la nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente capuano mi sembra un discreto tecnico di categoria....il problema è che si crede un fenomeno e fa troppo il fenomeno invece gioca come gli anni 80 squadra tutta dietro e contropiede 

Ieri sullo 0-0 ancora giocava con 3 difensori invece di tentare il tutto per tutto...ma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita c’e’ chi gioca per vincere e chi per non perdere.

Il calcio semplice ed antico di Capuano puo’ andar bene in una C Italiana se parti per salvarti o diciamo non per vincere, ma se hai altri obiettivi forse fino agli anni 90 li avresti potuti raggiungere 

In C con quel calcio sopravvivi perche’ non c’e’ qualita’, pochi calciatori sono capaci di fare la giocata e chiudere gli spazi rende difficile creare la giocata all’avversario, ma allo stesso tempo non ti fa arrivare nemmeno a te a concludere, come salí di livello prendi le botte ovunque.

Trovo ridicolo ed imbarazzante che al minuto 85’ ancora ripiegavano in 5 e non hanno Mai tentato il tutto per tutto. 
Personaggio a cui piu’ interessa dire di non avere perso, di essere uscito con onore, che invece fare qualcosa di concreto per giocarsi le proprie opportunita’, se solo conta vincere fare 0-0 equivale a prenderne due, ma in quanto lui vuole sempre vendere la sua medaglia si concentra su questa pochezza 

A me sta anche simpatico, un personaggio... un allenatore che se vogliamo cambiare questo calcio e far crescere dei talenti non dovrebbe allenare, almeno tra I professionisti. 
Al minuto 90’ ancora allargava con delle soluzioni inutili senza portare giocatori in area, a quel punto dopo che per 80-83 minuti hai creato nulla si inserisce un paio di colpitori di testa(se non lo hai muovi il centrale difensivo), si porta piu’ giocatori possibili in area ed al limite giocando esclusivamente sulle seconde palle.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Sinceramente capuano mi sembra un discreto tecnico di categoria....il problema è che si crede un fenomeno e fa troppo il fenomeno invece gioca come gli anni 80 squadra tutta dietro e contropiede 

Ieri sullo 0-0 ancora giocava con 3 difensori invece di tentare il tutto per tutto...ma 

Molti tecnici sono "bravi" fino a quando non sono chiamati a vincere, e li purtroppo VINCE UNO SOLO.

Capuano dovrebbe essere messo alla prova con una squadra tra le prime 3-4. E' li che si capisce se un allenatore di C ti fa svoltare.

TOSCANO e TESSER sono maestri in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Beh dai e' una cosa bella. Dimostra l'amore dei tifosi per la propria squadra.

Si ok ma una squadra che si sta giocando la promozione in B senza soldi neanche per un viaggio di un ora a me fa tristezza. Poi certo, dovessero fare il miracolo andrebbero a rimpolpare la serie B delle stelle. Sa che caroselli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Nella vita c’e’ chi gioca per vincere e chi per non perdere.

Il calcio semplice ed antico di Capuano puo’ andar bene in una C Italiana se parti per salvarti o diciamo non per vincere, ma se hai altri obiettivi forse fino agli anni 90 li avresti potuti raggiungere 

In C con quel calcio sopravvivi perche’ non c’e’ qualita’, pochi calciatori sono capaci di fare la giocata e chiudere gli spazi rende difficile creare la giocata all’avversario, ma allo stesso tempo non ti fa arrivare nemmeno a te a concludere, come salí di livello prendi le botte ovunque.

Trovo ridicolo ed imbarazzante che al minuto 85’ ancora ripiegavano in 5 e non hanno Mai tentato il tutto per tutto. 
Personaggio a cui piu’ interessa dire di non avere perso, di essere uscito con onore, che invece fare qualcosa di concreto per giocarsi le proprie opportunita’, se solo conta vincere fare 0-0 equivale a prenderne due, ma in quanto lui vuole sempre vendere la sua medaglia si concentra su questa pochezza 

A me sta anche simpatico, un personaggio... un allenatore che se vogliamo cambiare questo calcio e far crescere dei talenti non dovrebbe allenare, almeno tra I professionisti. 
Al minuto 90’ ancora allargava con delle soluzioni inutili senza portare giocatori in area, a quel punto dopo che per 80-83 minuti hai creato nulla si inserisce un paio di colpitori di testa(se non lo hai muovi il centrale difensivo), si porta piu’ giocatori possibili in area ed al limite giocando esclusivamente sulle seconde palle.

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2° Turno – Gara unica DOMENICA 05 LUGLIO 2020

 

Girone A
Alessandria-Robur Siena
Pontedera-NOVARA 

Girone B
Sudtirol-Triestina
Padova-Feralpisalò

Girone C
Potenza-Catanzaro
Ternana-Catania

 

Novara ha già vinto a tavolino perché il Pontedera ha rinunciato ai play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto pour parler: voi chi preferireste che uscisse tra Catanzaro e Potenza?

Insomma chi volete che se ne sciacqui dalle palle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lele81 said:

Tanto pour parler: voi chi preferireste che uscisse tra Catanzaro e Potenza?

Insomma chi volete che se ne sciacqui dalle palle?

Mi pare abbastanza chiaro...

Con una giochi in casa ed hai 2/3 risultati 

Con l’altra devi vincere fuori casa

Chi vorresti te?

:D 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ruber-viridis draco said:

Ma è già deciso che giocheremmo col Catanzaro?

Da quello che ho capito la vincente di Potenza-Catanzaro 

Con il Potenza fuori e Catanzaro in casa

Correggetemi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Mi pare abbastanza chiaro...

Con una giochi in casa ed hai 2/3 risultati 

Con l’altra devi vincere fuori casa

Chi vorresti te?

:D 

a noi non piace vincere facile

se possiamo scegliere tra due mali, preferiamo il peggiore

 

Funny Idiot At Work - Fail Compilation GIF | Gfycat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al catania ancora non hanno staccato la spina...

Che schifo di calcio a cui tocca assistere...una società che si regge in piedi con l'ira di dio,faranno la fine del palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma è già deciso che giocheremmo col Catanzaro?

No, dalla prossima si sorteggia con altri gironi... potrebbe essere Renate o Carpi ... per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il professore said:

No, dalla prossima si sorteggia con altri gironi... potrebbe essere Renate o Carpi ... per dire

Sorteggiano senza teste di serie? 
Una 2’ puo’ sfidare un’altra 2’? 
Mi pare folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Quindi? Se passa il Potenza è chiaro che sta meglio di noi. Ma se dovesse passare il Catanzaro con le altre dei gironi A e B come siamo messi? 

E' più semplice di quanto sembra. Oltre a passare il turno dobbiamo 'tifare' per le eliminazioni di Sud Tirol e Potenza (Il Pontedera si è già tirato fuori). Abbiamo il migliore algoritmo tra tutte le quinte :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Sorteggiano senza teste di serie? 
Una 2’ puo’ sfidare un’altra 2’? 
Mi pare folle

No no... fanno le testa si serie... ma gli incroci possono essere anche extra-girone... potremmo (in teoria) beccarci sia la Juve Under 23 che il Monopoli, Renate o Carpi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FASE PLAYOFF NAZIONALE

1° Turno (gara unica, giovedì 9 luglio 2020)

Renate -vincente secondo turno playoff 
Carpi -vincente secondo turno playoff  
Juventus Under 23 -vincente secondo turno playoff 
Monopoli -vincente secondo turno playoff 
Miglior classificata vincente secondo turno playoff -vincente secondo turno playoff 

 

 

dovrebbe essere così

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.