Vai al contenuto
David

Ternana vs Catania LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Play Off)

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, D146 ha scritto:

Sono d'accordo con te il monopoli ha il suo punto di forza negli scambi rapidi ma soprattutto nel contropiede con Fella e Jefferson quindi non gli dovete lasciare il fianco Io fossi in voi farei giocare Ferrante dal primo minuto e sfrutterei il fatto di saltare il centrocampo avversario perché scienza al centrocampo fa ottima densità e te lo scrive uno che ha uno dei centrocampi più forti di tutta la lega Pro

Queste sono le cose che diceva Gallo qualche mese fa. Poi è andato fuori di testa completamente. Io non lo so cosa gli è capitato, ma da quando in conferenza stampa fece capire di aver fatto la formazione suggerita da qualcuno ha completamente perso la trebisonda. Ormai associare processi mentali razionali a Gallo significa credere in Babbo Natale.

 

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Nella partita singola puo' succedere di tutto per definizione... se pensi poi che loro non giocano da 4 mesi... 😉

Passeranno il turno loro, ci mancherebbe, ma sono contento di giocarla. 

Sì come nel derby Juve-Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vantaggio potrebbe essere quello di dover attaccare per forza. In difesa siamo veramente una comica continua. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, visidivi ha scritto:

Cosi, per dire, ma il commentatore della partita di eleven che va a scrivere commenti sulla pagina ufficiale del catania è normale? È professionale?? Bohhh

 

strano...non aveva esultato neanche tanto al gol loro e non aveva bestemmiato neanche tanto ai loro due pali.....non me lo sarei mai aspettato fosse segretamente tifoso del catania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei primi due turni avevamo il vantaggio di poter andare avanti anche con il pareggio. E puntualmente abbiamo fatto due pareggi. Giovedì passeremo solo vincendo. Il problema è che non vinciamo dal 22 Gennaio 2020 (in campionato); dal 29.01 coppa compresa. Quindi vincere a Monopoli è una possibilità, certo, ma remota. Sono i numeri che lo dicono. Anche le recenti prestazioni sono indicative...ma i numeri non mentono mai.

Il Monopoli ama giocare di rimessa, è la sua grande forza. Passando anche con il pari SICURAMENTE ci aspetterà, pronto a lanciare in velocità Fella e Jefferson. Prendono pochissimi gol, sono solidi a centrocampo ed in difesa. FREDDAMENTE...non abbiamo tante chances...tutt'altro. Scienza poi è un ottimo allenatore. L'unico "vantaggio" che abbiamo è che, credo, al Monopoli interessi poco o nulla andare in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente condivisibile il ragionamento di cacafocu

aggiungo una speranza e cioè che in qualche modo possa venir fuori a ns. favore una maggior brillantezza atletica rispetto agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE AL MONOPOLI INTERESSI POCO ANDARE IN SERIE B E' COME dire che al PD interessa poco stare al governo

in altre parole tra la serie c e la serie b conviene sempre fare la serie B anche per le piccole squadre perche' hai molti piu' contributi rispetto alla serie C

io invece punto sul fatto che per il monopoli e' la prima partita mentre per noi e' gia' la quarta quindi in linea teorica dovremmo avere piu' gamba rispetto a loro

il monopoli e' fortissimo a sinistra con donnarumma che sicuramente l'anno prossimo giochera' in b inoltre hanno un bomber ormai maturo per il salto di categoria come fella (due anni fa giocava nei dilettanti....capito leone....sono questi gli acquisti da fare non gente arrivata a fine carriera) e un bel centrocampo dove spicca giorno a mio avviso uno dei centrocampisti centrali piu' forte della categoria

dietro sono robusti per un pochino attempati non credo che saranno in formissima bisogna attaccarli in velocita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

CHE AL MONOPOLI INTERESSI POCO ANDARE IN SERIE B E' COME dire che al PD interessa poco stare al governo

in altre parole tra la serie c e la serie b conviene sempre fare la serie B anche per le piccole squadre perche' hai molti piu' contributi rispetto alla serie C

io invece punto sul fatto che per il monopoli e' la prima partita mentre per noi e' gia' la quarta quindi in linea teorica dovremmo avere piu' gamba rispetto a loro

il monopoli e' fortissimo a sinistra con donnarumma che sicuramente l'anno prossimo giochera' in b inoltre hanno un bomber ormai maturo per il salto di categoria come fella (due anni fa giocava nei dilettanti....capito leone....sono questi gli acquisti da fare non gente arrivata a fine carriera) e un bel centrocampo dove spicca giorno a mio avviso uno dei centrocampisti centrali piu' forte della categoria

dietro sono robusti per un pochino attempati non credo che saranno in formissima bisogna attaccarli in velocita'

Allora stamo a cavallo!

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

A me non me brucia nulla, me vergogno per te per quanto si ridicolo... Un Puccettone calzato e vestito... 

Ma ancora parli???? 😂

Ma tu ti devi inserire per forza citando e postando sempre la stessa cosa su di me???? 😂 ma te diverte? 😁

Problemi di personalita' o di insicurezza? Altro? Se vuoi parliamone 😉 se posso ti aiuto volentieri. Ci mancherebbe Palmi... eh... mo non scherzamo… dico sul serio, non fa complimenti ti prego.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

. L'unico "vantaggio" che abbiamo è che, credo, al Monopoli interessi poco o nulla andare in B.

e anche che loro non giocano da tanto e almeno per mezz'ora avranno bisogno di rodaggio per raccapezzarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Come se la sta cavando Laribi? Da noi ha deluso.

Ha avuto un buon esordio,ha la fiducia del mister,può fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

CHE AL MONOPOLI INTERESSI POCO ANDARE IN SERIE B E' COME dire che al PD interessa poco stare al governo

in altre parole tra la serie c e la serie b conviene sempre fare la serie B anche per le piccole squadre perche' hai molti piu' contributi rispetto alla serie C

io invece punto sul fatto che per il monopoli e' la prima partita mentre per noi e' gia' la quarta quindi in linea teorica dovremmo avere piu' gamba rispetto a loro

il monopoli e' fortissimo a sinistra con donnarumma che sicuramente l'anno prossimo giochera' in b inoltre hanno un bomber ormai maturo per il salto di categoria come fella (due anni fa giocava nei dilettanti....capito leone....sono questi gli acquisti da fare non gente arrivata a fine carriera) e un bel centrocampo dove spicca giorno a mio avviso uno dei centrocampisti centrali piu' forte della categoria

dietro sono robusti per un pochino attempati non credo che saranno in formissima bisogna attaccarli in velocita'

Secondo me non dovete metterla su quel piano lì, ripeto Jefferson della Donnarumma nn aspettano altro.

Usare Ferrante come Torre e colpire di rimessa.

Bloccato Donnarumma sulla fascia e fermate le ripartenze di Jefferson ci sono chances di batterli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

e anche che loro non giocano da tanto e almeno per mezz'ora avranno bisogno di rodaggio per raccapezzarsi

E quell'altri 60 minuti famo Karaoke ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dragonball ha scritto:

non sono d'accordo...questo discorso puo' andare bene se alleni un gruppo di ragazzini oppure la berretti...in questa squadra c'e' tutta gente di esperienza per di piu' con in saccoccia un contratto anche per il prossimo anno....si devono prendere le loro responsabilita'

ieri stavamo per uscire contro una squadra composta da giocatori che non prendono lo stipendio da gennaio

 

Ancora parlate come se non fosse evidente che la formazione e i rinnovi st anno li fanno i procuratori in accordo con qualche dirigente complice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Monopoli ha l'allenatore più forte del nostro perché è arrivato prima.

La squadra del Monopoli è arrivata prima di noi evidentemente perché è più forte.

Giocheranno in un campo di patate dove sono più abituati di noi a giocare.

Tutto ciò premesso se sculassimo nuovamente mi farebbe mooooolto piacere.

Per me abbiamo oggettivamente il 15 per cento di possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Era dagli anni 90 che non leggevo "da dove digiti". Mitico Kiwi 🙏

Sono della vecchia guardia ihihihihihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

equivale a dire "ho sbagliato a far giocare tizio (Marilungo) o caio (Defendi)."

A me non importa molto se lo dice o meno, mi basta che certe cose dimostri nei fatti di averle capite.

 

Marilungo non è un giocatore di pallone, e da tanto. Idem vantaggiato, non ricordo nemmeno bene io quanto tempo fa ha smesso. Non devono avvicinarsi al manto erboso, mai. Deve giocare chi ha voglia e chi ha ancora amor proprio per presentarsi al giorno della gara in condizioni da atleta. Se significa far giocare dei ragazzi, che giochino loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cacafocu ha scritto:

L'unico "vantaggio" che abbiamo è che, credo, al Monopoli interessi poco o nulla andare in B.

invece da noi vedi questa compattezza e determinazione verso l'agognato traguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, D146 ha scritto:

Secondo me non dovete metterla su quel piano lì, ripeto Jefferson della Donnarumma nn aspettano altro.

Usare Ferrante come Torre e colpire di rimessa.

Bloccato Donnarumma sulla fascia e fermate le ripartenze di Jefferson ci sono chances di batterli

te dò il numero de Gallo, ce poi mette una parola bona? A noi non ce dà retta.

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

A me non importa molto se lo dice o meno, mi basta che certe cose dimostri nei fatti di averle capite.

 

Marilungo non è un giocatore di pallone, e da tanto. Idem vantaggiato, non ricordo nemmeno bene io quanto tempo fa ha smesso. Non devono avvicinarsi al manto erboso, mai. Deve giocare chi ha voglia e chi ha ancora amor proprio per presentarsi al giorno della gara in condizioni da atleta. Se significa far giocare dei ragazzi, che giochino loro.

Se posso esimio Dado la semplificherei così. Giovedì Furlan e Ferrante mentre Partipilo ogni volta che inizia a smarcasse tutti scorza correttiva. Vantaggiato se serve ultimi quindici minuti de più non caccia casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NINNI ha scritto:

L'unico vantaggio potrebbe essere quello di dover attaccare per forza. In difesa siamo veramente una comica continua. 

Concordo.

Abbiamo una difesa da d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Se posso esimio Dado la semplificherei così. Giovedì Furlan e Ferrante mentre Partipilo ogni volta che inizia a smarcasse tutti scorza correttiva. Vantaggiato se serve ultimi quindici minuti de più non caccia casa

Posso concordare, ma nei 15 minuti di svantaggiato va contato anche il recupero, sennò non arriva al triplo fistio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il professore ha scritto:

Fiero del - 800 (tutto messo da 3-4 persone...) e non mi pongo limiti per il futuro 😂 (considera che c'ho -3 anche quanno scrivo Forza Fere... quindi non solo me so fatto du domande, ma me so dato anche du risposte in merito al tasso di "pizzica" medio...).

Ps - inoltre sai.. io mica c'ho l'immunita' del moderatore.... io c'ho provato a mettete qualche -1 a te ma il sistema mi dice che non e' possibile... tu in condotta sei bravo x definizione evidentememte 😁

tu sei veramente convinto de avé sfastidiato solo 3-4 persone in tutto? co st'atteggiamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BuFERA ha scritto:

tu sei veramente convinto de avé sfastidiato solo 3-4 persone in tutto? co st'atteggiamento?

Ma quale atteggiamento??? Ma per cortesia... 

Ps - ti ripeto... dovresti essere contento che porto una voce fuori dal coro... invece del solito "Bandecchi o Gallo Vattene"... "brutti munghi al 20 del primo tempo"... 😉 

damme retta... dovresti preservarmi come una specie protetta 😂

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Ma quale atteggiamento??? Ma per cortesia... 

Ps - ti ripeto... dovresti essere contento che porto una voce fuori dal coro... invece del solito "Bandecchi o Gallo Vattene"... "brutti munghi al 20 del primo tempo"... 😉 

damme retta... dovresti preservarmi come una specie protetta 😂

Effettivamente con i tuoi “Bandecchi resta!” e “Bandecchi grazie!” puoi considerarti un innovatore! Ne avesse Terni de gente come te...

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.