Vai al contenuto
David

Ternana vs Catania LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Play Off)

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Rispondo a te Perche' l'ultimo che hai scritto.....che dobbiamo fare pero'? Finche' ci siamo dobbiamo sperare e soffrire quando usciremo ne prenderemo atto e li manderemo a cagare tutti

Anche bandecchi,oppure continuamo a fallo cittadino onorario de sto cazzo?

Cit,ovviamente non ce l'ho con te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ambe mo anche Parodi? Quando lo dicevo na settimana fa che non lo reggevo più non andava bene perché era uno che ce soffia sempre... Mo che è cambiato?

a torto o a ragione, trovi generose mie paraculate a parodi durante tutto l'arco della stagione. ottimo dinamismo, ma non è un terzino perchè non copre un cazzo. Se dall'altro lato hai mammarella sei nella merda, dal suo lato serve un terzino vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, NINNI ha scritto:

con un allenatore che sembra mettere in campo i giocatori a caso

li prendesse a caso ne verrebbe fuori uno in condizioni inguardabili e uno no. lui seleziona deliberatamente i più indecorosi e ce li propina. Gallo s'è incamminato sul viale del rincoglionimento, in pochi mesi le prolveri sottili dell'acciaieria l'hanno reso il nuovo diocanio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

a torto o a ragione, trovi generose mie paraculate a parodi durante tutto l'arco della stagione. ottimo dinamismo, ma non è un terzino perchè non copre un cazzo. Se dall'altro lato hai mammarella sei nella merda, dal suo lato serve un terzino vero.

Me consola allora, da oggi me sento meno solo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

Noto che qualche utente... che fino all'84mo era attivissimo tra battutte e sarcasmo... poi si e' MODERATO! 

OPS... 😂  FORZA FERE.... a casa! 

 

 

 

Chissà se dopo l’84mo ce sta pure qualcuno che ha cambiato idea su Bandecchi...

Io no professo’!

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati. Abbiamo avuto culo. I play off so così ci sta poco da fa. Un po' di culo ci doveva dire prima o poi. Mo speriamo che Furlan e Ferrante giochino titolari giovedì con Berga e Diaki confermati dietro. A me Paghera mi è piaciuto subentrato il resto della squadra no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Vantaggiato e marilungo la prova costume la fanno?

Si. Con quello di spugna stile anni 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sucaaaaaaa

bè, non se po' di che non l'avemo stravolta... 4 gol mancati, gol subito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Nemmeno io 😉

certamente no... però fino all'84' non pervenuto, poi improvvisamente rimbandecchito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

certamente no... però fino all'84' non pervenuto, poi improvvisamente rimbandecchito :lol:

E' sempre saggio attendere la fine delle partite per emettere sentenze… ci vorrebbe moder-azione 😂

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista all'allenatore della Ternana Fabio Gallo al termine del 2° turno dei playoff di serie C TERNANA-CATANIA 1-1 (fonte: Ufficio stampa Ternana Calcio) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista all'autore del pareggio rossoverde Alexis Ferrante al termine del 2° turno dei playoff di serie C TERNANA-CATANIA (1-1) fonte: Ufficio stampa Ternana Calcio

 

 

Modificato da ONTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista a Federico Furlan al termine del 2° turno dei playoff di serie C TERNANA-CATANIA (1-1) fonte: Ufficio stampa Ternana Calcio

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dragonball ha scritto:

Dico solo una cosa a gallo....fa la conferenza stampa dicendo che per mettere i due c'entra lo occorrono delle ali veloci ma anche un centravanti per fare sponda e tiene fuori furlan e Nesta che sono due velocisti e Ferrante che è l'unico che ha fisicità sa fare sponda e salire la squadra 

Veramente inconcepibile 

Stasera ha avuto un bel culo ma si deve svegliare ...gente fuori forma come Marilungo e vantaggiato non può giocare dall'inizio 

Gallo è una contraddizione vivente. E' da Agosto dell'anno scorso che fa delle analisi pure condivisibili e poi nella pratica fa l'esatto contrario. Voleva il trequartista dietro le punte e non lo ha preso, voleva un centravanti alto per i cross di Parodi e Mammarella e non lo ha preso. Subito dopo la partita col Catania in coppa disse che stava tentando nuovi approcci per vie centrali in attacco e da quel giorno non se ne è visto più uno. Ogni volta che dice una cosa fa l'esatto contrario. Io l'ho difeso all'inizio ma poi c'ho rinunciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta squadra ha bisogno di gente con cambio di passo inserimenti e freschezza atletica cosa che molti giocatori purtroppo non hanno...imprescindibile giocare con ferrante davanti e palumbo in posizione centrale assistito da paghera...datemi del pazzo ma in questo momento credo che potrebbero dare qlk contributo magari per qualche spezzone di partita anche gente piu'giovane tipo nesta niosi e onesti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sta squadra ha bisogno di gente con cambio di passo inserimenti e freschezza atletica cosa che molti giocatori purtroppo non hanno...imprescindibile giocare con ferrante davanti e palumbo in posizione centrale assistito da paghera...datemi del pazzo ma in questo momento credo che potrebbero dare qlk contributo magari per qualche spezzone di partita anche gente piu'giovane tipo nesta niosi e onesti...

Non hai nessuno con il cambio di passo in grado di saltare l'uomo.....gli unici sono furlan purtroppo deludente quest'anno e partipilo che credo possa diventare un discreto giocatore.....per il resto monopasso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo immeritatamente passato il turno. Primo tempo orrendo, dominati in lungo e in largo dal Catania.

Scelte incomprensibili:

1) Palumbo, sempre centrale da quando si è fatto male Proietti, inspiegabilmente fatto giocare mezzala, con Salzano (primo tempo male) in mezzo...boh

2) Sulla loro fascia dx, notoriamente forte e veloce con Calapai e Capanni (forse il migliore in campo), abbiamo risposto con due nonnetti: Defendi inguardabile, Mamma seppur ottimo contro l'Avellino ieri in completa sofferenza contro un '00 che potrebbe essere suo figlio. Non era difficile prevedere uno scenario simile...boh..

3) Marilungo centravanti...uno che è palesemente fuori forma, che non segna da una vita, che NON SA FARE il centravanti….boh...

4) Partipilo che con l'Avellino ha giocato a sx e che ieri avrebbe potuto tenere basso Calapai...spostato a dx....mah

 

Una volta rimesso un po' di buon senso nelle scelte siamo andati meglio..ma se giocheremo così usciremo presto….in più un atteggiamento mentale non di una squadra cosciente dei propri mezzi ed in autostima...piuttosto quello di undici ragazzi già con la testa altrove...

Il 4-2-4 finale visto ieri potrebbe essere uno spunto per proporre qualcosa di nuovo..per esempio un 4-2-3-1 con Ferrante davanti, Furlan a sx e Nesta a dx, Paghera (a fare il Nainggolan) trequartista a marcare il play avversario, Palumbo e Verna in mezzo e i quattro di ieri dietro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non hai nessuno con il cambio di passo in grado di saltare l'uomo.....gli unici sono furlan purtroppo deludente quest'anno e partipilo che credo possa diventare un discreto giocatore.....per il resto monopasso!

Ci starebbe anche Nesta, che ha sempre fatto l'esterno alto, che pure De Canio il bollito proponeva in quella zona di campo, ma che Gallo insiste a considerare un terzino...ieri nel 4-2-4 finale giocava esterno dx alto...sta bene fisicamente, io lo farei giocare giovedì….ma temo sia in lista di sbarco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ieri abbiamo immeritatamente passato il turno. Primo tempo orrendo, dominati in lungo e in largo dal Catania.

Scelte incomprensibili:

1) Palumbo, sempre centrale da quando si è fatto male Proietti, inspiegabilmente fatto giocare mezzala, con Salzano (primo tempo male) in mezzo...boh

2) Sulla loro fascia dx, notoriamente forte e veloce con Calapai e Capanni (forse il migliore in campo), abbiamo risposto con due nonnetti: Defendi inguardabile, Mamma seppur ottimo contro l'Avellino ieri in completa sofferenza contro un '00 che potrebbe essere suo figlio. Non era difficile prevedere uno scenario simile...boh..

3) Marilungo centravanti...uno che è palesemente fuori forma, che non segna da una vita, che NON SA FARE il centravanti….boh...

4) Partipilo che con l'Avellino ha giocato a sx e che ieri avrebbe potuto tenere basso Calapai...spostato a dx....mah

Una volta rimesso un po' di buon senso nelle scelte siamo andati meglio..ma se giocheremo così usciremo presto….in più un atteggiamento mentale non di una squadra cosciente dei propri mezzi ed in autostima...piuttosto quello di undici ragazzi già con la testa altrove...

Il 4-2-4 finale visto ieri potrebbe essere uno spunto per proporre qualcosa di nuovo..per esempio un 4-2-3-1 con Ferrante davanti, Furlan a sx e Nesta a dx, Paghera (a fare il Nainggolan) trequartista a marcare il play avversario, Palumbo e Verna in mezzo e i quattro di ieri dietro...

Potrebbe essere una buona soluzione. E ci vuole gente che corra, in forma, non panzoni svogliati tipo Marimungo o SVantaggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

E' sempre saggio attendere la fine delle partite per emettere sentenze… ci vorrebbe moder-azione 😂

 

...e a seconda del risultato sparire o lucidare le terga del divino. brau professò, 30 e lode :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, feroce ha scritto:

In teoria andando avanti dovremmo essere avvantaggiati sul piano fisico. Pensavo di vedere squadre che facevano 60 minuti a palla e poi si barricavano dietro....noi piatti come al solito e subiamo sempre più di quanto creiamo nonostante una buona fase difensiva. Ergo, CHI CAZZO SEGNA? Al prossimo turno Carpi, segnatevelo

Ok, mo moo segn. A che ora è il sorteggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BuFERA ha scritto:

...e a seconda del risultato sparire o lucidare le terga del divino. brau professò, 30 e lode :D

Questa mattina mi son svegliato con 20 (dicasi 20) -1 e' BuFERA alla tastiera... 

PS - #ammazzaquannovepizzica 😂

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Dice alle 11

Grazie Prof! Io (per non sapere nè leggere e nè scrivere) una preghierina a San Valentino la faccio comunque: Hai visto mai lo possiamo scansare, il Carpi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Questa mattina mi son svegliato con 20 (dicasi 20) -1 e' BuFERA alla tastiera... 

PS - #ammazzaquannovepizzica 😂

capita quando rompi le palle a mezzo forum, sai? non te sorge mai il dubbio che rispondendo a tutti, ad ogni critica, se la gente non ti ci manda ti mette almeno un -1?

 

professò, tra un po' hai -800 in condotta... fattele du domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.