Vai al contenuto
David

Monopoli vs Ternana LIVE Stadio “Vito Simone Veneziani” - Monopoli - Ore 20.45 (Play Off)

Messaggi raccomandati

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

considerazione della partita di ierisera:

il pallone e'rotondo.ogni partita ha una storia a se e nessun risultato e' mai scontato

si e' rivisto un diakite' stratosferico quello della parte finale del campionato di B

finalmente anche furlan sembra essere tornato su ottimi livelli

in questi play off il fattore campo (eccetto il poter disporre di due risultati su tre) e' irrilevante visto l'assenza di pubblico

sinceramente non conosco il regolamento ma credo x i cartellini valgano le regole delle coppe e iniziare dal primo turno ha il suo fardello.se con due gialli si va in squalifica credo purtroppo paghera rischia di saltare la prox gara visto che ha preso il giallo ierisera e con avellino

sfatato finalmente il tabu' di raisport

bello ammetterlo ma finalmente tra coppa italia e gare di play off ottime prestazioni degli arbitri.ierisera non ha sbagliato quasi nulla

e'bello tornare a svegliarsi a picchiu drittu dopo una gara delle fere

ps perugi' tu che hai gufato per tutta la gara fatte danculo

 

E' chiaro che senza pubblico è diverso, ma il fattore campo è comunque rilevante. Te lo assicuro. E come me te lo confermeranno tutti quelli del forum che hanno giocato al calcio (penso a Bomber 75 che mi sa è quello che è arrivato più in alto). Quando giochi in trasferta non hai riferimenti visivi per la posizione, i campi sono tutti diversi per larghezza e lunghezza, la palla rimbalza in modo diverso da come sei abituato. Anche il posizionamento sui punti cardinali è fondamentale...per il sole ad esempio. Poi ci sono i campi con il fondo morbido, duro, erba più o meno alta, etc...Soprattutto le diverse misure ti mettono in difficoltà.

13 minuti fa, Robertino ha scritto:

L'ho vista tutta professo non te preoccupa.... Confermo quello che ho scritto... Primo tempo indecente, abbiamo vinto solo perché loro erano fermi da 4 mesi... Gli bastava una partita aver giocato e uscivi... Il suo portiere non l'ho visto parare in 90 minuti... Meglio così il calcio è questo.... Fatti sentire quando incontreremo il BARI O LA JUVE o IL CARPI... confermo gallo incompetente ieri ancora titolare el prete Co la fascia al braccio.... Io aspetto solo che BANDECCHI SE NE VADA A FANCULO EQUIVALE COME UNA PROMOZIONE IN B.... purtroppo quello successo a Simone longarini non è successo a lui, doveva essere pari / pari il trattamento... Quest'anno sarà il terzo anno di FALLIMENTO UNICUSANO... 

Abbiamo perso la coppa COLPA DE GALLO IN PRIMIS non hai aperto bocca 

sei riuscito a dire che abbiamo recuperato le 2 posizioni battendo Avellino e Catania, te rendi conto come ragioni! Dopo la discussione con malasecche sullo stadio il pelato e sparito, pensa che bene che se sta adesso, a non leggere stronzate sue de continuo... IO TIFO TERNANA NON QUESTI SOGGETTI CHE RAPPRESENTANO LA SOCETA.. 

Bravo Robertino, condivido quasi tutto. Ieri non abbiamo praticamente tirato in porta salvo il gol...pure vero che non abbiamo neanche subito un tiro in porta. La serie C è questa...Gallo avrebbe dovuto capirlo prima, quando si ostinava a voler "giocare bene" (frase senza senso).

Le spazzate di Diaki sono la serie C....l'essenza della C!

Ieri per me il mister ha azzeccato alcune mosse ma ne ha sbagliate altre: bene aver terminato con la difesa a 5, bene l'aver riproposto Furlan e tenuto in panca Marilungo. Bene anche Celli per far rifiatare Mamma.

Non ho invece capito Salzano ancora una volta centrale (ha fatto il gol ma ha giocato male, specie nel primo tempo) al posto di Palumbo e Defendi di nuovo titolare (e di nuovo autore di una prestazione mediocre).

Il Monopoli ha fatto dell'aggressione e del pressing alto il suo punto di forza: dopo 4 mesi senza giocare e in piena estate è complicato farlo….a quel punto ti rimane la qualità….e a parte Fella e Donnarumma (Giorno è forte ma è un centrale) non c'è altro...in più la mancanza di Jefferson ha costretto Scienza a tenere Fella prima punta, quando lui preferisce girare dietro ad un centravanti strutturato.

La Ternana ha qualità e profondità di rosa, e con un calcio così lento e compassato, senza pressing (state vedendo la A?), fatto di tante pause...emergono e diventano più importanti gli aspetti tecnici di quelli fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete buffi 😂... Tanti giri di parole pur di non ammettere che:

Gallo l'ha incartata all'allenatore avversario;

Bandecchi ha investito e sta pagando una squadra di qualita'.

Il calcio e' semplice semplice... se uno non e' prevenuto (e onesto!).

O no? 😉

Ps - bravi Gallo e Bandecchi quindi, e per la "pizzica" resta sempre il - 1... "effetto proctolyn garantito" 👌

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ieri non abbiamo praticamente tirato in porta salvo il gol...pure vero che non abbiamo neanche subito un tiro in porta.

e te pare poco? il catania ha preso 3 pali con noi

io ho visto molte luci e poche ombre ieri.

sopratutto defendi non deve giocare

per il resto,devi vince? catenaccio e contropiede tipo Clag che disorienta l'avversario

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

E' chiaro che senza pubblico è diverso, ma il fattore campo è comunque rilevante. Te lo assicuro. E come me te lo confermeranno tutti quelli del forum che hanno giocato al calcio (penso a Bomber 75 che mi sa è quello che è arrivato più in alto). Quando giochi in trasferta non hai riferimenti visivi per la posizione, i campi sono tutti diversi per larghezza e lunghezza, la palla rimbalza in modo diverso da come sei abituato. Anche il posizionamento sui punti cardinali è fondamentale...per il sole ad esempio. Poi ci sono i campi con il fondo morbido, duro, erba più o meno alta, etc...Soprattutto le diverse misure ti mettono in difficoltà.

Bravo Robertino, condivido quasi tutto. Ieri non abbiamo praticamente tirato in porta salvo il gol...pure vero che non abbiamo neanche subito un tiro in porta. La serie C è questa...Gallo avrebbe dovuto capirlo prima, quando si ostinava a voler "giocare bene" (frase senza senso).

Le spazzate di Diaki sono la serie C....l'essenza della C!

Ieri per me il mister ha azzeccato alcune mosse ma ne ha sbagliate altre: bene aver terminato con la difesa a 5, bene l'aver riproposto Furlan e tenuto in panca Marilungo. Bene anche Celli per far rifiatare Mamma.

Non ho invece capito Salzano ancora una volta centrale (ha fatto il gol ma ha giocato male, specie nel primo tempo) al posto di Palumbo e Defendi di nuovo titolare (e di nuovo autore di una prestazione mediocre).

Il Monopoli ha fatto dell'aggressione e del pressing alto il suo punto di forza: dopo 4 mesi senza giocare e in piena estate è complicato farlo….a quel punto ti rimane la qualità….e a parte Fella e Donnarumma (Giorno è forte ma è un centrale) non c'è altro...in più la mancanza di Jefferson ha costretto Scienza a tenere Fella prima punta, quando lui preferisce girare dietro ad un centravanti strutturato.

La Ternana ha qualità e profondità di rosa, e con un calcio così lento e compassato, senza pressing (state vedendo la A?), fatto di tante pause...emergono e diventano più importanti gli aspetti tecnici di quelli fisici.

Perfetto quello che hai detto.... 

DIAKITE IL MIGLIORE IERI A MIO AVVISO..... FUORI DAL PROGEETTO TERNANA TUTTO L'ANNO 😂... PENSA UN PO GALLO E LEONE CHE BRAVI... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

considerazione della partita di ierisera:

il pallone e'rotondo.ogni partita ha una storia a se e nessun risultato e' mai scontato

si e' rivisto un diakite' stratosferico quello della parte finale del campionato di B

finalmente anche furlan sembra essere tornato su ottimi livelli

in questi play off il fattore campo (eccetto il poter disporre di due risultati su tre) e' irrilevante visto l'assenza di pubblico

sinceramente non conosco il regolamento ma credo x i cartellini valgano le regole delle coppe e iniziare dal primo turno ha il suo fardello.se con due gialli si va in squalifica credo purtroppo paghera rischia di saltare la prox gara visto che ha preso il giallo ierisera e con avellino

sfatato finalmente il tabu' di raisport

bello ammetterlo ma finalmente tra coppa italia e gare di play off ottime prestazioni degli arbitri.ierisera non ha sbagliato quasi nulla

e'bello tornare a svegliarsi a picchiu drittu dopo una gara delle fere

ps perugi' tu che hai gufato per tutta la gara fatte danculo

 

Rispondo ad alcune delle tue considerazioni, come sempre tra le più interessanti e condivisibili del forum secondo me.

 

Furlan sta semplicemente dimostrando una volta di più che le riprese dopo le soste favoriscono i giocatori leggeri perché entrano in forma prima. In effetti anche paghera che è l altro folletto in rosa sta dimostrando grande gamba. Speriamo che il prossimo a svegliarsi sia Partipilu che ha un fisico simile!

 

Me sa che l ultima volta che avevamo vinto su RaiSport era un Benevento Ternana l anno della promozione de Toscano, se non sbaglio 2 a 0 per noi... Ricordo che la vidi in TV a casa della mia ex

 

L arbitro sinceramente non mi è sembrato un fenomeno, ogni volta che uno se buttava per terra era fallo. Se se buttava per terra contorcendose era giallo (veramente troppo severi alcuni de questi nei nostri confronti).

Ma almeno ha seguito sempre lo stesso metro, arbitrando in modo imparziale e non facendo il protagonista... Tanti suoi colleghi dovrebbero prende esempio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Siete buffi 😂... Tanti giri di parole pur di non ammettere che:

Gallo l'ha incartata all'allenatore avversario;

Bandecchi ha investito e sta pagando una squadra di qualita'.

Il calcio e' semplice semplice... se uno non e' prevenuto (e onesto!).

O no? 😉

Ps - bravi Gallo e Bandecchi quindi, e per la "pizzica" resta sempre il - 1... "effetto proctolyn garantito" 👌

Scaramanzia e prudenza dovrebbero consigliarti di sbilanciarti di meno..........

Ad ogni modo noto che hai un pò smarrito il tuo aplomb che ti rendeva comunque "potabile" ancorchè estensore di concetti non condivisibili

Se inizi a lanciare strali contro tutti, allora cambiano un pò le cose.....

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

e te pare poco? il catania ha preso 3 pali con noi

io ho visto molte luci e poche ombre ieri.

sopratutto defendi non deve giocare

per il resto,devi vince? catenaccio e contropiede tipo Clag che disorienta l'avversario

 

Certo che è fondamentale non prendere gol! I campionati, in tutte le categorie, li ha sempre vinti la squadra con meno reti subite. Mi pare che lo diciamo da mesi...quando si invocava il mediano forte fisicamente era per questo, così come quando si è chiesto inutilmente un centravanti forte di testa per giocare la palla lunga!

Gallo invece è partito chiedendo di giocare a calcio, di avere un centrocampo di palleggio, di voler giocare con il trequartista, etc...

E ricordiamoci che Diakitè, ieri MONUMENTALE (come nelle altre partite di play off), in questa stagione ha giocato pochissimo….gli sono stati preferiti altri ragazzi, quando qui dentro quasi tutti ne invocavamo la presenza in campo...Per dire, Diaki a Cesena in finale di coppa non giocava….Se ora Gallo ha capito….meno male, meglio tardi che mai 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta vincente sarà quella di continuare a giocare di catenaccio

Tanto prima o poi gli avversari un errore lo fanno

Se sei equilibrato e assistito da buona condizione, qualche giocatore davanti che si inventa qualche cosa lo abbiamo

ci vuole tanto equilibri e pazienza

Se anche in campionato avessimo avuto questo approccio anzichè inseguire il "bel gioco" ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Se anche in campionato avessimo avuto questo approccio anzichè inseguire il "bel gioco" ....

 

2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Diakitè, ieri MONUMENTALE (come nelle altre partite di play off), in questa stagione ha giocato pochissimo….gli sono stati preferiti altri ragazzi, quando qui dentro quasi tutti ne invocavamo la presenza in campo...Per dire, Diaki a Cesena in finale di coppa non giocava….Se ora Gallo ha capito….meno male, meglio tardi che mai

ecco 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Scaramanzia e prudenza dovrebbero consigliarti di sbilanciarti di meno..........

Ad ogni modo noto che hai un pò smarrito il tuo aplomb che ti rendeva comunque "potabile" ancorchè estensore di concetti non condivisibili

Se inizi a lanciare strali contro tutti, allora cambiano un pò le cose.....

 

Paolo... ma che te strali contro tutti... mi so permesso di risponde garbato ad un post de Robertino... e subito si e' scatenato il "giudice sognatore della Conca"...

E su... 

Ma io dico... ma i post li leggete tutti o no?

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Paolo... ma che te strali contro tutti... mi so permesso di risponde garbato ad un post de Robertino... e subito si e' scatenato il "giudice sognatore della Conca"...

E su... 

Ma io dico... ma i post li leggete tutti o no?

un consiglio da amico

usa prudenza 

soprattutto fino a quando l'esito finale è incerto.........

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, francesco ha scritto:

La prossima gara purtroppo mancherà bergamelli insieme a paghera 

Quella di Bergamelli é un'assenza sanguinaria. Sta in una forma strepitosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

 

per il resto,devi vince? catenaccio e contropiede tipo Clag che disorienta l'avversario

 

Ma anche Del Neri, ma anche Toscano. 

In serie C si vince SOLO ED ESCLUSIVAMENTE così. Solo la Ternana di Tobia dava spettacolo ma si parla degli anni 80.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

un consiglio da amico

usa prudenza 

soprattutto fino a quando l'esito finale è incerto.........

Ma questo non lo devi dire a me... lo devi dire a chi al 30mo della partita col Catania dava delle MERDE a tutti no? A loro non gli dici nulla? 😉

Io non ho problemi... se usciamo al prossimo turno saro' sempre al mio posto... c'e' gente che diceva che smetteva il 27 giugno sera o ora viene a pontificare... o no? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

non abbiamo praticamente tirato in porta salvo il gol...pure vero che non abbiamo neanche subito un tiro in porta. La serie C è questa...Gallo avrebbe dovuto capirlo prima, quando si ostinava a voler "giocare bene" (frase senza senso).

Le spazzate di Diaki sono la serie C....l'essenza della C!

 

Maestro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune riflessioni randomizzate:

Ieri con gli amici a Salzano gliene abbiamo dette di tutti i colori, fino al gol è riuscito a sbagliare anche i passaggi ad un centimetro. Poi dopo il migliore in campo :D 

Il fattore campo influisce eccome. Ad un certo punto una palla rasoterra ha rimbalzato all'improvviso ed è uscita fuori dal terreno. Il fattore campo mica vale solo il discorso pubblico. Un conto lo conosci e ti ci alleni spesso: dimensioni, criticità etc un conto ce vai a giocare una massimo due volte a stagione come è capitato a noi

Diakite è un giocatore che doveva giocare sempre e sarà il primo cruccio di questa stagione, comunque andrà anche se Suagher quando era entrato in forma ha fatto molto bene

Ieri bravissimo mister Gallo che ha scelto Celli e non Mammarella a mio avviso per il tipo di partita ed avversario

Certo per me Defendi e Salzano erano da cambiare dopo 5 minuti però poi Salzano ti ha portato al secondo turno quindi è il bello del ballone

Bene bene anche Furlan e Palumbo (a molti è piaciuto) secondo me alcune volte ha fatto delle scelte incomprensibili 

Certo vince dopo undici partite e farlo nel primo turno Play off da gusto :) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Quella di Bergamelli é un'assenza sanguinaria. Sta in una forma strepitosa. 

Bergamelli se messo in una squadra che gioca arroccata co affianco due bestie come diakite e Celli è insuperabile per la categoria...

 

Ma il vero problema è se dovesse rimpiazzarlo con Russo, un disastro quel ragazzo purtroppo... Speriamo accentri Celli e metta Mammarella terzino a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Alcune riflessioni randomizzate:

Ieri con gli amici a Salzano gliene abbiamo dette di tutti i colori, fino al gol è riuscito a sbagliare anche i passaggi ad un centimetro. Poi dopo il migliore in campo :D 

Il fattore campo influisce eccome. Ad un certo punto una palla rasoterra ha rimbalzato all'improvviso ed è uscita fuori dal terreno. Il fattore campo mica vale solo il discorso pubblico. Un conto lo conosci e ti ci alleni spesso: dimensioni, criticità etc un conto ce vai a giocare una massimo due volte a stagione come è capitato a noi

Diakite è un giocatore che doveva giocare sempre e sarà il primo cruccio di questa stagione, comunque andrà anche se Suagher quando era entrato in forma ha fatto molto bene

Ieri bravissimo mister Gallo che ha scelto Celli e non Mammarella a mio avviso per il tipo di partita ed avversario

Certo per me Defendi e Salzano erano da cambiare dopo 5 minuti però poi Salzano ti ha portato al secondo turno quindi è il bello del ballone

Bene bene anche Furlan e Palumbo (a molti è piaciuto) secondo me alcune volte ha fatto delle scelte incomprensibili 

Certo vince dopo undici partite e farlo nel primo turno Play off da gusto :) 

 

👏👏👏

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma questo non lo devi dire a me... lo devi dire a chi al 30mo della partita col Catania dava delle MERDE a tutti no? A loro non gli dici nulla? 😉

Io non ho problemi... se usciamo al prossimo turno saro' sempre al mio posto... c'e' gente che diceva che smetteva il 27 giugno sera o ora viene a pontificare... o no? 

Comunque direi che perdi 1 a 0 in casa co na squadra fallita arrivata co na colletta dei tifosi dopo dieci partite senza gol, tre mesi de quarentena, na finale persa e n altra partita scialba... Il tutto contestualizzato in una storia recente tra le più tragiche della nostra storia (record negativo in serie B dopo aver smantellato una formazione da promozione diretta per rimpiazzarla con una de media serie C ed in seguito salvezza risicata in C...)...direi che un merde ce po' scappa...

...te la prendi come se "merda" l avessero detto ad un tuo caro ma io penso che gli stessi giocatori e dirigenti se lo siano detti da soli...

Se poi uno riesce a esse sempre equilibrato tanto meglio, ma penso che incazzasse faccia parte dell' esse tifosi...tante tifoserie so in contestazione perenne o addirittura se so del tutto smantellate per molto meno...

 

Oltretutto penso che se sei un professore dovresti essere te il primo che quando un tuo studente è somaro glie dirai somaro o lo bocci e quando quello stesso studente va bene glie dirai bravo...

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Monopoli Giuseppe Scienza al termine di Monopoli-Ternana (0-1) 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Comunque direi che perdi 1 a 0 in casa (1) co na squadra fallita arrivata co na colletta dei tifosi dopo dieci partite senza gol, tre mesi de quarentena, na finale persa e n altra partita scialba... Il tutto contestualizzato in una storia recente tra le più tragiche della nostra storia (2) record negativo in serie B dopo aver smantellato una formazione da promozione diretta per rimpiazzarla con una de media serie C ed in seguito salvezza risicata in C...)... (3) direi che un merde ce po' scappa...

(4) te la prendi come se "merda" l avessero detto ad un tuo caro ma io penso che gli stessi giocatori e dirigenti se lo siano detti da soli...

Se poi uno riesce a esse sempre equilibrato tanto meglio, ma penso che incazzasse faccia parte dell' esse tifosi...tante tifoserie so in contestazione perenne o addirittura se so del tutto smantellate per molto meno...

 

(5) Oltretutto penso che se sei un professore dovresti essere te il primo che quando un tuo studente è somaro glie dirai somaro o lo bocci e quando quello stesso studente va bene glie dirai bravo...

(1) il calcio e la vita insegnano che queste sono le squadre peggiori… I team piu' coesi

(2) ancora… io direi che il caso di guardare Avanti invece di resta prigionieri del passato (ps - manco il Fiamma esiste piu'....)

(3) E no... non po' scappa durante la partita... dopo la partita si… durante no. Oppure OK puo' scappa… ma poi non bisogna rompere I coglioni a chi la pensa diversamente… eh

(4) chi indossa la maglia delle Fere… mentre la indossa e' un mio caro...

(5) esatto…. ma non gli dico mai "merda" 😂

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Paolo... ma che te strali contro tutti... mi so permesso di risponde garbato ad un post de Robertino... e subito si e' scatenato il "giudice sognatore della Conca"...

E su... 

Ma io dico... ma i post li leggete tutti o no?

Tu tiri lu sasso e nascondi la mano(lo fai sempre)poi la colpa è dell'altri....,da oggi in poi manco te leggo più,ma mica perché te metto in ignore, figurati,puoi esprimere le tue opinioni,ma perché c'hai un modo de ragiona sulle cose che non mi appartiene...

Prima  o poi saremo noi che ci togliamo sassolini dalla scarpa....non so quanto tempo ci vorrà....prima di morire lo spero..

Li sarò un fiume in piena....

Ciao.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Ma questo non lo devi dire a me... lo devi dire a chi al 30mo della partita col Catania dava delle MERDE a tutti no? A loro non gli dici nulla? 😉

Io non ho problemi... se usciamo al prossimo turno saro' sempre al mio posto... c'e' gente che diceva che smetteva il 27 giugno sera o ora viene a pontificare... o no? 

Via Professore non ci si metta anche lei: Basta rinfocolare polemiche! Moratoria unilaterale di tutti fino a linedi sera alle 23. La sfida col Beri è troppo importante per dividerci proprio ora, sul più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Via Professore non ci si metta anche lei: Basta rinfocolare polemiche! Moratoria unilaterale di tutti fino a linedi sera alle 23. La sfida col Beri è troppo importante per dividerci proprio ora, sul più bello.

OK kiwi hai ragione… in fondo dopo aver pescato il Beri... siamo alla frutta 😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, francesco ha scritto:

La prossima gara purtroppo mancherà bergamelli insieme a paghera 

sei sicuro? ho visto tabellino con avellino ammoniti paghera e begamelli col catania partipilo e gallo (all) ieri paghera defendi diakite' e damian. quindi squalificato nel caso solo paghera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il professore ha scritto:

Siete buffi 😂... Tanti giri di parole pur di non ammettere che:

Gallo l'ha incartata all'allenatore avversario;

Bandecchi ha investito e sta pagando una squadra di qualita'.

Il calcio e' semplice semplice... se uno non e' prevenuto (e onesto!).

O no? 😉

Ps - bravi Gallo e Bandecchi quindi, e per la "pizzica" resta sempre il - 1... "effetto proctolyn garantito" 👌

io, fossi in te, coltiverei un compiacimento  più intimo e moderato per questo insperato passaggio di turno. Inutile dire che i play off o li vinci o è tutto un cazzo, altro che investimenti e qualità. Se Bandecchi torna in B, anche pe culo o pe miracolo, sono sicuro che verrà riabilitato pure da quelli che ora dicono che se ne dovrebbe ugualmente andare. Ma ce vuole solo e soltanto la B, ovvero vincere le prossime tre partite. Altrimenti resterà quello che oggi purtroppo è ritenuto sia stato, e sia, per il calcio a Terni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.