Jump to content
David

Monopoli vs Ternana LIVE Stadio “Vito Simone Veneziani” - Monopoli - Ore 20.45 (Play Off)

Recommended Posts

Secondo me è la partita "meno peggio" che abbiamo giocato dopo la sospensione. Vantaggiato, Partipilo e Mammarella nel secondo tempo per provare a segnare

1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Primo tempo in cui Gallo ha presentato una delle sue migliori performance. Ormai è ufficialmente e a pieno titolo nel club dei grandi somari. Potevamo fargli male perché loro sono impacciati e giù di tono, ma ha messo im campo una formazione da piajallo a paraculate fino a sfinimento. SOMARO

Salzano imbarazzante, Defendi trotterella e ride, Celli purtroppo molto impreciso. Diakite, Furlan e Ferrante i migliori. Fuori Salzano, per favore, dentro Damian, fuori Defendi dentro Vantaggiato. 

2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Finale di tempo in leggero crescendo.
Negli ultimi venti minuti ci giochiamo tutto, sperando che loro vadano in difficoltà nella gestione.

Ma noi abbiamo speso moltissimo e loro no. 

2 minuti fa, Razzotico ha scritto:

vedi a perde tempo su li libri?

Mó a questa je mando un messenger e le chiedo se le va di parlare di Locke e Kant

• Haha 1

DOBBIAMO SOLO VINCERE... 

MI DITE QUANTE PARATE HA FATTO IL LORO PORTIERE? LA MIA TELEVISIONE MI HA MOSTRATO ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO ZERO, ZERO.. 

SIAMO UNA SQUADRA DE SERIE D NIENTE DE PIÙ... ALLENATA DA UN ALLENATORE DE ECCELLENZA NIENTE DE PIÙ... GUIDATA DA UNA SOCETA DE PROMOZIONE NIENTE DE PIÙ... GIOCATORI DE PRIMA CATEGORIA NIENTE DE PIÙ... 

• Thanks 1
  • Downvote 1

Damian o Verna per salzano . Palumbo centrlAe . Fuori defendi e dentro Nesta, che la la stessa gamba di donnarumma. A 20 dalla fine se non la sblocchiamo 4-2-4 con vantaggiato al posto di paghera

• Downvote 2

2 minuti fa, Robertino ha scritto:

DOBBIAMO SOLO VINCERE... 

MI DITE QUANTE PARATE HA FATTO IL LORO PORTIERE? LA MIA TELEVISIONE MI HA MOSTRATO ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO, ZERO ZERO, ZERO.. 

SIAMO UNA SQUADRA DE SERIE D NIENTE DE PIÙ... ALLENATA DA UN ALLENATORE DE ECCELLENZA NIENTE DE PIÙ... GUIDATA DA UNA SOCETA DE PROMOZIONE NIENTE DE PIÙ... GIOCATORI DE PRIMA CATEGORIA NIENTE DE PIÙ... 

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Per me tutto sta a prende un angolo. E segna Mobido. Riusciremo a prende un angolo? 

O segnamo così o con un tiro di Palumbo . O punizione del mamma.

12 minuti fa, KriS ha scritto:

Secondo me saranno molto importanti gli inserimenti nel secondo tempo. Loro fanno del collettivo e della corsa la loro principale arma, si vede che stanno imballati e farraginosi. Peccato avere tanti giocatori lenti in campo, perché loro stanno in affanno netto sulle azioni veloci.

Comunque continuo a pensare che Defendi punta laterale di destra non si possa vedere. Ora perché è ammonito, altrimenti fuori Salzano, Palumbo centrale, defendi a centrocampo e Vantaggiato a punta.

Toglierei Defendi per Nesta ma nel suo ruolo

6 minuti fa, Frank ha scritto:

Salzano imbarazzante, Defendi trotterella e ride, Celli purtroppo molto impreciso. Diakite, Furlan e Ferrante i migliori. Fuori Salzano, per favore, dentro Damian, fuori Defendi dentro Vantaggiato. 

Io Salzano lo metterei seconda punta. Alla fine sa segnare.. 

Partipilo oggi lo vedo solo in un 4-2-3-1 dietro Ferrante. Esterno no...da quella parte c’è donnarumma....oppure sposta gli esterni

Una delle prestazioni meno peggio degli ultimi tempi, ma davanti siamo quasi zero, a parte Ferrante.

Fuori dal cazzo Defendi prima di subito e dentro Vantaggiato è una mossa da fare subito. 

È un peccato perché basterebbero pochi correttivi e questa partita si potrebbe vincere ! Se il mister uscisse dallo stato catatonico in cui versa ormai da troppo tempo....