Vai al contenuto
Fievel

I VOTI DE Monopoli-Ternana / terzo turno de pleiof

Messaggi raccomandati

Sufficienza a tutti, tranne che a Defendi (5), Partipilo (5,5...lì la palla si mette giù di petto e si tira) e Salzano (5,5 autore del gol ma prestazione insufficiente).

Diaki 8: monumentale, stratosferico. Ieri personalità trabordante, padre padrone della difesa. Ha appoggiato i coglioni sul tavolo 🤣 e ha detto al Monopoli: "oggi comando io. Oggi la vostra storia finisce qui"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sufficienza a tutti, tranne che a Defendi (5), Partipilo (5,5...lì la palla si mette giù di petto e si tira) e Salzano (5,5 autore del gol ma prestazione insufficiente).

Diaki 8: monumentale, stratosferico. Ieri personalità trabordante, padre padrone della difesa. Ha appoggiato i coglioni sul tavolo 🤣 e ha detto al Monopoli: "oggi comando io. Oggi la vostra storia finisce qui"

 

ho rivisto le immagini, anch'io la pensavo così su parti, poi però se analizzate bene, stoppandola avrebbe permesso al difensore di recuperare e forse non avrebbe poi fatto in tempo a tirare, quindi non sarei troppo ingeneroso con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5 ha parato quel tiro insidioso finale e prende mezzo voto in più

Parodi 6,5 stavolta ha corso bene e tenuto a bada Donnarumma

Bergamelli 6,5 è Franco Baresi rispetto a Russo....

Diakitè 7 scorbutico come sempre, rischia negli interventi ma è il perno della difesa, da non togliere mai (vero Gallo?)

Celli 6 non mi ha impressionato ma ha fatto qualche buon intervento

Defendi 5,5 meno peggio della finale di Coppa ma al massimo è un buon panchinaro

Palumbo 7+ il migliore in assoluto, senza di lui saremmo già fuori, è l'unico che inventa in avanti

Paghera 6- sfiora la sufficienza per la solita tigna ma se la condizione non lo sorregge è molto limitato

Furlan 6,5 sta giocando bene questi playoff, uno dei più in forma

Verna 5,5 per essersi mangiato quel gol finale

Partipilo 5,5 per essersi mangiato quel gol finale (è un vizio che ha di mangiarsi gol quasi fatti...se no sarebbe un discreto attaccante)

Ferrante 6+ regge l'attacco praticamente da solo e qualche volta tira...

Mammarella s.v. comunque dà il suo contributo di esperienza nel finale

Gallo: 7 stavolta l'ha preparata bene e si è preso la rivincita su Scienza ma è stato anche fortunato che il Monopoli non giocasse da mesi...

 

Chi mi dimentico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sufficienza a tutti, tranne che a Defendi (5), Partipilo (5,5...lì la palla si mette giù di petto e si tira) e Salzano (5,5 autore del gol ma prestazione insufficiente).

Diaki 8: monumentale, stratosferico. Ieri personalità trabordante, padre padrone della difesa. Ha appoggiato i coglioni sul tavolo 🤣 e ha detto al Monopoli: "oggi comando io. Oggi la vostra storia finisce qui"

 

credo che Diakitè abbia appoggiato l'intero arnese su chiunque passasse dalle sue parti.

e infatti i giocatori del Monopoli hanno tirato solo da lontano.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salzano sono due anni che lo vediamo, tranne  la parentesi di Livorno.

Ormai si è capito che giocatore è: un buon centrocampista con buoni inserimenti e una discreta tecnica, non è un lottatore e tende a eclissarsi per lunghi tratti della partita.

però a volte tira fuori il jolly come ieri, come in casa contro la Reggina, come a Rieti in Coppa Italia con la rovesciata spettacolare....

ovviamente mi rendo conto che la valutazione del tifoso (io...) è umorale, se ieri non avesse segnato e non avessimo vinto, gli avrei dato probabilmente l'insufficienza anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jannarilli sv

Parodi 6

Diakite 8

Bergamelli 7

Celli 6

Salzano 6 solo per il goal

Paghera 6

Defendi 5

Palumbo 6

Furlan 7

Ferrante 7

I subentrati 6 per l'impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli: 6+

Mai impegnato seriamente.

Parodi: 6

Ieri non s'e' visto molto ma in compenso su quella fascia anche il temibile Donnarumma non ha creato granche'.

Diakitè: 7

Di testa tutte le sue. Non sbaglia nulla.

Bergamelli: 7

Altra prestazione impeccabile.

Celli: 6+

Spinge poco ma fa il suo.

Paghera: 6

Solito motorino, peccato il giallo.

Salzano: 6,5

Molto ingessato ma la butta dentro.

Palumbo: 6+

Da mezzala e' meno al centro della manovra. Boh.

Furlan: 6,5

Altra buona prestazione. Sembra in forma. Utilissimo.

Ferrante: 6,5

Centravanti dalle caratteristiche uniche nella rosa e percio' indispensabile. 

Defendi: 5,5

Versione brutta di Furlan. Spesso fuori dal gioco. Quando gli arriva palla non sempre sa cosa farci. Attacca poco la profondita'. Perlomeno spesso ha i polmoni per ripiegare all'indietro a aiutare centrocampo e difesa.

 

Verna: 6

Mammarella: sv

Partipilo: 5,5. Si pappa un gol.

Damian: s.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jannarilli sv

Parodi 6.5 arruffone ,corre tanto ma non dà una palla pulita in avanti

Diakite 8 non infierisco su Gallo

Bergamelli 7.5 grazie ai vicini ,la miglior partita

Celli 7- bene

Salzano 6.5 serve i compagni abbastanza precisamente in+ il goal

Paghera 6.5 il solito

Defendi 4.5  inutile

Palumbo 6 sottotono il secondo tempo infatti esce

Furlan 7 daje

Ferrante 6.5 grann fatica avanti

I subentrati 6 per l'impegno ma Partipilo non m'è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

ho rivisto le immagini, anch'io la pensavo così su parti, poi però se analizzate bene, stoppandola avrebbe permesso al difensore di recuperare e forse non avrebbe poi fatto in tempo a tirare, quindi non sarei troppo ingeneroso con lui

per carità, stoppandola se la sarebbe messa sul destro

da lì in 7 metri la palla si mette dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite migliore in campo.

 

A me è piaciuto anche Celli, non ha fatto un partitone ma ha preso bene la posizione in piena area quando la attaccante avversario ha sbagliato lo stop..è stato veloce e furbo a mettersi tra la palla e l avversario.

 

Ma volemo parla dell attaccante che h sbagliato lo stop perché ha fatto tutto di destro? Ma lì se stoppa de sinistro ti rimane la palla sotto e calci. Ma sta gente gioca in C????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

Diakitè 7 scorbutico come sempre, rischia negli interventi ma è il perno della difesa

Spettacolare la sua reazione a metà primo tempo quando richiamato dall’arbitro ha mimato la differenza di altezza tra lui e il giocatore del Monopoli...

il problema di diaki è la testa, altrimenti ancora farebbe la serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/7/2020 Alle 10:40, altoforno ha scritto:

credo che Diakitè abbia appoggiato l'intero arnese su chiunque passasse dalle sue parti.

e infatti i giocatori del Monopoli hanno tirato solo da lontano.

Non so come si fatto te la sotto, ma se appoggi le palle difficile non appoggia anche tutto il resto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Non so come si fatto te la sotto, ma se appoggi le palle difficile non appoggia anche tutto il resto :D

Dipende dalle situazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.