Jump to content
Kiwi

Bari-Ternana Lu laivve: galletti vs fere, San Nicola vs San Valentino

Recommended Posts

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Sono 45 anni che la vedo ma una truffa così non la ricordo

ecco, mi sono collegato adesso e intuisco che non è andata bene

Mammamia ho rivisto il rosso a Palumbo, furto epocale.

Un'espulsione in un quarto di finale di playoff in quel momento della partita è proprio premeditato, un furto pensato e conquistato 

Uno schifo infinito. 

Grazie a bandecchio per averci fatto precipitare in questo schifo. 

E l'anno prossimo ci sarà il Palermo... 

• Upvote 2
  • Downvote 1

Just now, doginho said:

Mammamia ho rivisto il rosso a Palumbo, furto epocale.

Un'espulsione in un quarto di finale di playoff in quel momento della partita è proprio premeditato, un furto pensato e conquistato 

Talmente assurdo che qiell arbitro e quel guardalinee meriterebbero la retrocessione. L'anno prossimo solo serie D. 

Adesso, Lu Generale ha scritto:

Uno schifo infinito. 

Grazie a bandecchio per averci fatto precipitare in questo schifo. 

E l'anno prossimo ci sarà il Palermo... 

Mavattelappiainculo va 

• Haha 1
  • Downvote 4

Nonostante sta squadra non mi abbia mai appassionato stasera voglio farle un vero plauso. Ha giocato con le palle...Bari merda ed arbitro da inquisire...spero che qualcosa accada

• Like 1
  • Thanks 1

4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Non mi aspettavo niente di diverso. Un proprietario napoletano per la squadra del Bari. Una combinazione devastante

Hai detto tutto.

Edited by pietro

San Nicola non esiste. Il calcio italiano e questo... Anni luce dalle altre competizioni continentali... Non ve scervellate per essere come la premier o la bundsliga

Mi ero ripromesso di non scrivere Per scaramanzia fino a quando il sogno fosse stato vivo...ce l’ho tolto un figlio di puttana e la madonna che con noi deve avere un conto in sospeso.

Nulla da dire ai ragazzi, dopo non so quanto tempo si sono viste in campo le fere.

Fate schifo.

Adesso, Lu Trejo ha scritto:

ecco, mi sono collegato adesso e intuisco che non è andata bene

Tre rigori negati alla Ternana, uno regalato al Bari. Due mancate espulsioni loro (con Ferrante e Celli costretti a lasciare il campo), due punizioni dal limite negate, espulsione ridicola di Palumbo che ci ha fatto giocare in 10 tutto il secondo tempo. Tutta la partita pilotata a senso unico e in più espulsioni di Gallo e Leone. 

Ha fatto gli straordinari il farabutto mandato...

Lo dico da quando la Reggina ha preso il largo che sarebbe stato inutile giocare i play off...sono diventati anche scontati. Questa promozione regalata, il girone simil promozione regionale fatto al Monza ma de che volemo parlà?