Vai al contenuto
Kiwi

Bari-Ternana Lu laivve: galletti vs fere, San Nicola vs San Valentino

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Loro camminano. Possiamo farcela.a fine primo tempo farei 4-2-4 mettendo marilungo vicino a vantaggiato e Furlan / Nesta esterni. 
possiamo cambiare solo all’intervallo 

Marilungo no te prego... Però è vero che in qualche modo tocca avanza Nesta, in quella posizione è na tragedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Muriel credo fosse molto piu vicino

Vantaggiato ha avuto i riflessi di un pensionato 

Ma che ti dico, solo una gran sfiga. Loro il nulla cosmico e si trovano in vantaggio con una carambola... Il bello del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bartolelli said:

Rivisto adesso. Rigore ridicolmente  inesistente 

Ma scusa te parli di quello che hanno dato a loro o del presunto su partipilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Qualcuno ha problemi con Eleven per l'accesso?

svariati direi, io stranamente sono dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matteo ha scritto:

Il secondo tempo gli facciamo una pera e poi si sciolgono 

Peccato che tocca fagliene due e che loro, anche se camminano, hanno ancora 5 cambi da inseri freschi... E noi non semo una squadra co molta autonomia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato bugiardissimo. Sti schifosi dovevano sta in 10 a giocà invece se ritrovano un rigore dato. Barese tu che leggi e godi sappi che devi mori male insieme a quel porco del tu presidente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di Ferrante si sente di brutto. Mi dispiace per Celli...mi sa che ha preso una brutta distorsione...comunque sfiga incredibile. Il rigore con i regolamenti attuali si può anche dare ma l’arbitraggio in generale è stato scandaloso. A questo punto dobbiamo fare due gol e possiamo cambiare solo all’intervallo ....Marilungo per Verna diventa scelta obbligata. 4-2-4 e o merda o berretta roscia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Abbiamo finito gli slot dei cambi giusto? 

Credo che puoi farne ancora 1 ma solo ora durante la intervallo, non nel secondo tempo...

 

... certo che chi metti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteo ha scritto:

Il secondo tempo gli facciamo una pera e poi si sciolgono  

secondo me trovano cmq il modo per uscirne. Tipo un favorino arbitrale?

 

però bisogna provarci, Bari merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

La mancanza di Ferrante si sente di brutto. Mi dispiace per Celli...mi sa che ha preso una brutta distorsione...comunque sfiga incredibile. Il rigore con i regolamenti attuali si può anche dare ma l’arbitraggio in generale è stato scandaloso. A questo punto dobbiamo fare due gol e possiamo cambiare solo all’intervallo ....Marilungo per Verna diventa scelta obbligata. 4-2-4 e o merda o berretta roscia. 

POSSIAMO fare un cambio ora, sì "slot" intervallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Marilungo no te prego... Però è vero che in qualche modo tocca avanza Nesta, in quella posizione è na tragedia

Marimungo è l’unico attaccante rimasto...a meno che non decidiamo di far giocare diaki centravanti e Sini o Russo centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Marimungo è l’unico attaccante rimasto...a meno che non decidiamo di far giocare diaki centravanti e Sini o Russo centrale

Farei giocare Russo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Credo che puoi farne ancora 1 ma solo ora durante la intervallo, non nel secondo tempo...

 

... certo che chi metti??

Vero hai ragione... Non saprei proprio, stanno giocando tutti bene. 

Di certo non Marilungo, forse Damian per Verna? Che è più incursore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Per me Barto oggi siamo più al livello BARI CULONE.

 

 

I due falli omicidi su Ferrante e Celli.. Siamo ai livelli di Tototruffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La mancanza di Ferrante si sente di brutto. Mi dispiace per Celli...mi sa che ha preso una brutta distorsione...comunque sfiga incredibile. Il rigore con i regolamenti attuali si può anche dare ma l’arbitraggio in generale è stato scandaloso. A questo punto dobbiamo fare due gol e possiamo cambiare solo all’intervallo ....Marilungo per Verna diventa scelta obbligata. 4-2-4 e o merda o berretta roscia. 

Non so d'accordo, aldilà della condizione fisica indecente de marilungo (quando hai già vantaggiato in campo) non ce fai niente co 4 punte se a centrocampo non riesce a riconquista palla! Palumbo è il nostro faro, se glie togli verna e lo lasci da solo col fantasma Salzano che po' fa? Non toccherebbe più palla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.