Vai al contenuto
David

Ufficiale: GALLO NON RICONFERMATO

Messaggi raccomandati

L’allenatore vincente che non ha una squadra vincente non vince. Almeno che non prendi uno scappato de casa, poco cambia se non fai una squadra per vincere. Anche Conte, e come lui molti altri, prima di avere l’occasione di allenare una squadra forte ha collezionato figure più o meno barbine e la storia anche della Ternana ce lo dovrebbe insegnare. Per questo a me la scelta dell’allenatore lascia abbastanza indifferente e mi sta bene anche Lucarelli (non è che Scienza abbia vinto chissà che campionati eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Giusto...peró è anche vero che i giocatori li hanno scelti loro.

Magari qualcuno sarà anche stato imposto, ma in larga parte li hanno scelti Galoo e Leone. 

Per questo vanno cacciati entrambi. 

Posto che Gallo mi sa una brava persona...ma l'allenatore della nostra squadra deve fari vincere, non dobbiamo andarci a cena insieme! 😁

Si si CE mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Anche per me ha fatto errori per carita'.....credo pero' che I giocatori stessi lo abbiano aiutato poco.....Ultimo esempio Marilungo che si presents dopo la sosta forzata in condizioni penose......li' una societa' con le palle prende il giocatore e lo mette fuori Rosa...andare insieme verso la meta significa questo

L'errore più grande di questa stagione sono stati i rinnovi anticipati. A mio avviso la formula più adatta per le categorie 'minori' tipo la C è il contratto annuale con opzione e l'opzione te la gestisci tu in modo intelligente. Ora ci ritroviamo  in rosa alcuni giocatori inutili che hanno ampiamente deluso. Sul discorso del mister a me dispiace perchè comunque qualcosa di buono è stato fatto da parte sua. Naturalmente se perdi la finale di Coppa ed esci ai play off poi succede che finisca così. Ciò che mi preoccupa sono alcuni giocatori che difficilmente piazzerai sia per un discorso di ingaggio che di contratto. Devo comunque dire che sia a Monopoli che a Bari mi hanno fatto una buona impressione anche da un punto di vista di determinazione. A Diakite un anno in più glielo proporrei se devo essere sincero, sono gli altri contratti che mi preoccupano :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

L'errore più grande di questa stagione sono stati i rinnovi anticipati. A mio avviso la formula più adatta per le categorie 'minori' tipo la C è il contratto annuale con opzione e l'opzione te la gestisci tu in modo intelligente. Ora ci ritroviamo  in rosa alcuni giocatori inutili che hanno ampiamente deluso. Sul discorso del mister a me dispiace perchè comunque qualcosa di buono è stato fatto da parte sua. Naturalmente se perdi la finale di Coppa ed esci ai play off poi succede che finisca così. Ciò che mi preoccupa sono alcuni giocatori che difficilmente piazzerai sia per un discorso di ingaggio che di contratto. Devo comunque dire che sia a Monopoli che a Bari mi hanno fatto una buona impressione anche da un punto di vista di determinazione. A Diakite un anno in più glielo proporrei se devo essere sincero, sono gli altri contratti che mi preoccupano :) 

Te sei Al dentro quindi sai....I rinnovi li ha voluti Gallo?....ecco appunto

Per il resto condivido

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Te sei Al dentro quindi sai....I rinnovi li ha voluti Gallo?....ecco appunto

Per il resto condivido

 

Ti ringrazio ma non molto :D 

Non saprei se li ha voluti lui. Posso aggiungere una cosa che mi è rimasta impressa però. Ricordo nel recente passato quando venivano fatte le opzioni al raggiungimento di tot di presenze, ad esempio quella per me era una formula corretta. Vabbè è andata pure questa di stagione purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Anche per me ha fatto errori per carita'.....credo pero' che I giocatori stessi lo abbiano aiutato poco.....Ultimo esempio Marilungo che si presents dopo la sosta forzata in condizioni penose......li' una societa' con le palle prende il giocatore e lo mette fuori Rosa...andare insieme verso la meta significa questo

Perche in giro dentro terni invece stava bene...

Vogliamo parlare dell'espulsione di defendi in coppa appena entrato?

Una società seria che ci puntava(non le puttanate del pelato),fuori rosa più multa.

Mi viene il vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

:corn:

 

lo sapevo che annava a fini cosi'...

 

GALLO VATTENE!!!

 

LUCARELLI MUNGO  (poi magari vince e allora…)

 

LUCARELLI uomo di valore e valori :lol:

 

M'accomodo… :corn:

 

Detto questo…. FORZA FERE :flag:IL PROSSIMO ANNO E' QUELLO BONO! ME LO SENTO! :D

 

 

1 ora fa, Razzotico ha scritto:


boh sinceramente sfido chiunque a dire che Lucarelli è uno dei primi 3 (o 5) nomi che vengono in mente se si dovesse scegliere un allenatore per vincere il campionato ... e direi che pure fidarsi Di cosa farà la società su questo tipo di scelta va oltre la fede...

poi magari imbrocca l’annata, ovviamente non abbiamo la palla di cristallo 

 

al momento se non arriva non mi dispero, anzi .... se arriva pace de certo non faccio processi preventivi

Che poi ne avessimo sbagliate tante qui sul forum. A parte qualche utente che a Bandecchi gli leccherebbe il culo sempre e comunque, mi pare che tutte le previsioni fatte e gli errori di calciomercato fatti siano stati previsti e stigmatizzai con mesi di anticipo.
Ora io dico, con tutti gli allenatori che ci sono in giro, possibile che siamo così sprovveduti e incapaci da prendere Lucarelli? Ma a uno normale, come je pò venì in mente una stronzata del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Crikke ha scritto:

L’allenatore vincente che non ha una squadra vincente non vince. Almeno che non prendi uno scappato de casa, poco cambia se non fai una squadra per vincere. Anche Conte, e come lui molti altri, prima di avere l’occasione di allenare una squadra forte ha collezionato figure più o meno barbine e la storia anche della Ternana ce lo dovrebbe insegnare. Per questo a me la scelta dell’allenatore lascia abbastanza indifferente e mi sta bene anche Lucarelli (non è che Scienza abbia vinto chissà che campionati eh)

Ma qui non stiamo parlando di scegliere fra Mourinho e Scienza. La scelta è fra un allenatore normale che fa giocare bene le sue squadre, che è arrivato terzo con una squadra costata un terzo della nostra e un pluriesonerato. Come curriculum Lucarelli è uno dei peggiori sulla piazza. Noi dobbiamo vincere, quindi andare sul sicuro (Tesser, Toscano, Di Carlo), già Scienza sarebbe un azzardo, ma noi andiamo a prendere uno dei peggiori.
E' la solita presa per il culo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se dovessi pensare ad allenatori che mi possano far vincere la serie C, sceglierei  tra: Semplici, Tesser, Toscano, Auteri o Braglia. Oppure degli outsider che conoscono la categoria e che non hanno mai avuto la possibilità di allenare squadre che puntassero alla promozione diretta (Scienza, Raffaele, Modica, Zanetti). Lucarelli non fa parte nè dell’una nè dell’altra categoria, tre esoneri su quattro tra l’altro sono arrivati entro la fine del girone d’andata. Poi ci può stare che uno imbrocchi la stagione della vita, e allora tanto di cappello a chi l’ha scelto, ma se tu affermi apertamente di voler andare in serie b, cerchi dei profili che ti diano, sulla carta, delle certezze (nel gioco più incerto di tutti). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perche in giro dentro terni invece stava bene...

Vogliamo parlare dell'espulsione di defendi in coppa appena entrato?

Una società seria che ci puntava(non le puttanate del pelato),fuori rosa più multa.

Mi viene il vomito.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fievel ha scritto:

lucarelli no ve prego, ma possibile che non possono azzeccà un allenatore manco per sbaglio???

Guarda che ha il pugno alzato e :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Scusate se prendiamo scienza li froci de scienza sarebbero li scienziati? 

Il cerchio che si chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Scusate se prendiamo scienza li froci de scienza sarebbero li scienziati? 

Stupenda 🔝🔝🔝🔝😁😁😁 spero lo prendano ...che spettacolo 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Razzotico ha scritto:


boh sinceramente sfido chiunque a dire che Lucarelli è uno dei primi 3 (o 5) nomi che vengono in mente se si dovesse scegliere un allenatore per vincere il campionato ... e direi che pure fidarsi Di cosa farà la società su questo tipo di scelta va oltre la fede...

poi magari imbrocca l’annata, ovviamente non abbiamo la palla di cristallo 

 

al momento se non arriva non mi dispero, anzi .... se arriva pace de certo non faccio processi preventivi

Tu avresti scelto Liverani pe' salvatte nel 2017?

😉

Forse non stava nemmeno nei primi 10 nomi… 

 

Detto questo... di allenatori Vincenti in C (con la V "maiuscola" alla Toscano/Tesser) in giro non ce ne sono molti...

Poteva esserlo Braglia, ma e' andato ad Avellino, altri non ne vedo… Tedino non mi convince... Scienza potrebbe essere buono (anche per il 3-5-2 solido che pratica…) detto questo bisognerebbe vederlo all'opera a Terni dove le pressioni sono diverse rispetto a Monopoli... magari con Fella in squadra (ammesso che si ripeta).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tosculu ha scritto:

Scusa professore una domanda. 

Quali sarebbero le pressioni a Terni? 

Beh a Terni devi vince senno' te cacciano... a Monopoli se arrivi terzo ti confermano.

😉

In generale la piazza Ternana e' un "filino" piu' esigente di Monopoli…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Tu avresti scelto Liverani pe' salvatte nel 2017?

😉

 


infatti dopo ho spiegato 

non è un nome che scalda sinceramente (manco a te , 😉)

poi stamo in mano a cristo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:


infatti dopo ho spiegato 

non è un nome che scalda sinceramente (manco a te , 😉)

poi stamo in mano a cristo 

No a bandecchio pidocchio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:


infatti dopo ho spiegato 

non è un nome che scalda sinceramente (manco a te , 😉)

poi stamo in mano a cristo 

concordo

All'apparenza pare "grintoso", "incazzereccio"... magari dopo Mariani, Gautieri, De Canio, etc (e forse lo stesso Gallo) porta un po' de verve

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tosculu ha scritto:

A Terni negli ultimi 20 anni abbiamo vinto una volta e pressioni ce ne stanno zero

Che ti dico… per un allenatore dipende anche da dove vieni...

Qui da noi il prossimo anno tra Societa' e Tifoseria ci saranno un bel po' di aspettative… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scoppea ha scritto:

Naturalmente se perdi la finale di Coppa ed esci ai play off poi succede che finisca così.

mo non verrà fuori che sotto sotto ce ne fregava qualcosa della coppa. Io ricordo un fregnone pelato che diceva il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere i campionati di serie C è più importante L’ allenatore che i giocatori che ovviamente devono esse funzionali al modulo di gioco e anche capaci...vedi Scienza e Raffaele che però peccano di esperienza e del fatto di non aver mai allenato piazze blasonate dove ci vogliono anche i coglioni di imporre la propria idea anche a costo di “inimicarti” una piazza e non farti influenzare da terzi...che è ciò che aveva Gallo anche se di concetto aveva idee sbagliate perché non si è adeguato alla rosa che aveva. Detto ciò Scienza, Raffaele, Diana sono tutti potenzialmente bravi ma non credo siano in grado di reggere queste pressioni  e se devo sceglierne uno scelgo Raffaele. Lucarelli c ha le palle, conosce la categoria e soprattutto è uno che da giocatore ha bazzicato queste categorie e a livello caratteriale sa ciò che serve ma ho dei grandi dubbi dal punto di vista tecnico. Se devo fare un nome faccio quello di Mandorlini, Castori o Caserta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.