Vai al contenuto
David

Ufficiale: GALLO NON RICONFERMATO

Messaggi raccomandati

Birrocchio e anche bravo. Come dice Cacafocu, me lo ricordo in uno 0.0 quando allenava il Tolentino (noi avevamo Del Neri), 90 minuti in 30 metri. Dal limite alla propria area di rigore. Poi c'era Juvaló, detto il Baggio delle Marche Zozze, che era l'unico con licenza di uscire. 
Pasqualino Iuvalò. Me lo ha presentato un mio parente qualche tempo fa a San Benedetto, io non sapevo chi fosse.
Fisicamente, a Marilungo, gli dà una pista. Nonostante la differenza d'età..
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

Fabio Gallo alla Robur Siena.. quasi fatta

Ah ah ah ah ah, ieri ha detto peccato non proseguire il progetto de Bandecchi.. Ed ora è già accasato... 

Ma cia ragione e so contento per lui... 

Anche lui de Bandecchi aveva il cazzo pieno come tutti d'altronde o quasi.. A parte i giornalisti lecchini  e qualche tifoso.. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Leggevo che Lucarelli in 8 anni fa allenatore  4 esoneri. È l uomo giusto


se erano 8 esoneri in 4 anni stava già a cena da Graziano 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Pero' c'e' anche l'allenatore scarso che gli dai una squadra forte e non sa vincere.

Ad ogni modo me accontenterei gia' di prendere un allenatore che conosce la categoria e che viene da qualche stagione positiva. 

 

In serie C l’allenatore a mio avviso fa la differenza fino a un certo punto (partendo dal presupposto che parliamo di allenatori professionisti e abili mentalmente con la voglia di fare bene), ci vuole una società competente,  la capacità di costruire squadra e gruppo  scegliendo i giocatori e gli uomini giusti e con le motivazioni giuste. Un mix di cose insomma di cui l’allenatore è un tassello. Credo che Lucarelli possa essere in grado di fare l’allenatore in serie C considerato che mi sta pure sulle palle, tra lui e Scienza non vedo tutta sta differenza. Non mi pare un Simoni che qualsiasi squadra (forte) che gli davi in B era promozione matematica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Castori e Pecchia ecco gli ultimi nomi accostati a noi! 

Ecco, Castori è uno che potrebbe cambiare gli equilibri se fai una squadra come si deve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crikke ha scritto:

Ecco, Castori è uno che potrebbe cambiare gli equilibri se fai una squadra come si deve. 

Non per carità non andrebbe bene neanche lui!! Non ce ne sta uno buono!! Comunque a parte le cazzate concordo sul tuo post precedente!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ah ah ah ah ah, ieri ha detto peccato non proseguire il progetto de Bandecchi.. Ed ora è già accasato... 

Ma cia ragione e so contento per lui... 

Anche lui de Bandecchi aveva il cazzo pieno come tutti d'altronde o quasi.. A parte i giornalisti lecchini  e qualche tifoso.. 

ma tu non lo hai sempre criticato Gallo quest’anno?intendo opinione rispettabile ma perché poi ironizzi se non lo hanno confermato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio figlio... nato a Siena... mi chiede di scrivere qui che sarebbe felice di avere Gallo 😂 (mi ha detto "lo poi scrive?" ai tuoi amici? Gli ho detto che me volete bene 😁)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Prendi 2 goal de media a partita, ottimo e tutto il contrario di quello che serve in C per vincere... Forse cia ragione el professore era meglio tenere gallo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Ora ha visto il messaggio... e mi ha chiesto?

"Babbo sei a -820... ma che ti odiano tutti???"

😂😂😂

E pensare che "ero" il suo eroe 😁

Digli che funziona come il golf. Più stai sotto e meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Robertino ha scritto:

Castori e Pecchia ecco gli ultimi nomi accostati a noi! 

immagino siano già sfumati entrambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che se se potessero evità ex fenomeni alla prima esperienza o gente che possa il tempo libero su sky sarebbe un primo passo. Il secondo, fondamentale, sarebbe sbrigasse e matte a posto la rosa in accordo con l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa mi sembra fatta. Con tutta quella carrettata di rinnovi, e con la crisi che c'è in giro, secondo me si può cambiare poco.

A sto punto bisogna prendere un allenatore che possa farli rendere. 

Quella attuale, ad esempio, non mi sembra una rosa particolarmente adatta al gioco di Scienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David ha scritto:

De Rossi allenatore della Ternana bella storia

Con De Rossi allenatore, +400% iscritti alla unicusano il prossimo anno = Benvenuto DDR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.